Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mi rubano le intro

« Older   Newer »
  Share  
LauraLiberti
view post Posted on 7/8/2015, 01:53     +1   +1   -1




Non so se è fake, ma non sa scrivere due righe senza copiarle. Infatti appena fa di testa sua sbaglia le doppie.

http://www.rossofetish.com/perugia-ragazza...lindole-sadica/

Sua.

Vengo descritta come la ragazza della porta accanto dall’indole sadica un po’ nascosta .Non sono la classica mistress frustino&latex, se cerchi questo passa direttamente oltre. Amo dare dolore (frusta, cera, torture ai capezzoli, Calpestamento , slapping, spanking ,pissing,face sitting, etc), e rilassarmi facendomi adorare i piedi (n.36)O semplicemente farti diventare la mia putana(travestimento e strap on di varie misure a tua scelta)Sono disponibile dal lunedì alla domenica dalle 13 alle 22. (incontro in appartamento). Con preavviso di 1 ora.Non rispondo a numeri anonimi. No sesso No scat No clinical

Mia.

Vengo descritta come la ragazza della porta accanto dall’indole sadica un po’ nascosta (ma neanche troppo). Non sono la classica mistress frustino&latex, se cerchi questo passa direttamente oltre. Amo il cfnm, dare dolore (frusta, cera, torture ai capezzoli, bastinado, slapping, spanking etc), e rilassarmi facendomi adorare i piedi (n.38). Sono disponibile dal tardo pomeriggio della domenica al primo pomeriggio del venerdì. La sera non incontro dopo le 21. I miei limiti: pissing, scat, clinical, fisting, pratiche sessuali, cose per cui é necessario un dungeon (incontro in appartamento). Con preavviso di un giorno o due posso essere con un’amica. Non rispondo a numeri anonimi
 
Top
Surrient80
view post Posted on 7/8/2015, 05:00     +1   -1




Risolvete la cosa da buone amiche
con vicendevoli colpi di slapping e spanking :boia: :fustig: :0528:

Surrient80
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 11/8/2015, 13:21     +1   -1




È una vergogna! Propongo un incontro tra Mistress. Vince chi massacra per prima lo schiavo personale dell'altra!
:fustig:
 
Top
si.padrone
view post Posted on 14/8/2015, 18:10     +1   -1




Forse posso darti una mano. Lavoro nel web e qualcosina, fuori dai tribunali (quindi senza avvocati, scartoffie, etc.), credo si possa fare. Se hai ancora bisogno contattami in pvt
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 19/8/2015, 02:17     +1   -1




MESSAGGIO: Tesoro magari quando scopiazzi non prendere tutto alla lettera. Ti stanno ridendo dietro sui forum e su alcuni gruppi facebook perchè non sai buttar giù due parole senza copiarle. Da me. Non capivo perchè mi chiamava gente da Perugia, poi mi hanno avvisata. Se leggono non stanno nemmeno a tirare giù il numero, collegano quelle frasi a me.
Bacio, Laura. ---sì l'ho un po' montata ma ci stava dai


Grazie ma io Nn sono alle prime armi e faccio i annunci da sola e non ho molta inspirazione nel scrivere diciamo . Comunque scusa provedero a cambiarli


vedremo
 
Top
si.padrone
view post Posted on 19/8/2015, 15:27     +1   -1




Nel caso in cui la cosa non dovesse cambiare, segnala a Google che qualcuno ha copiato il tuo testo. La pagina in cui effettuare la segnalazione è la seguente:
https://docs.google.com/forms/d/14CP_1An9r...NjU4MjkyMjIwMWY
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 19/8/2015, 17:19     +1   -1




perchè a google? O_O
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 19/8/2015, 19:11     +1   -1




sì ma se la gente legge un testo che uso da più di due anni pensa che ho cambiato nome città e numero, mica ci ragionano :/
 
Top
7 replies since 7/8/2015, 01:53   496 views
  Share