Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Black Lotus Girls - The Inquisition

« Older   Newer »
  Share  
Surrient80
view post Posted on 12/8/2014, 17:42     +3   +1   -1




Pervertito è
Chi le cose pervertite fà
Noi non facciamo la perversione
Noi SIAMO la perversione :bananita:

Surrient80
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 21:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
135

Status:


CITAZIONE
Se un uomo che sostiene di essere innamorato di me non è geloso della mia attività di Prodomme o comunque di Mistress è un cazzone che non voglio avere tra i piedi.

QUOTO

.....questo poi e' cosi' geloso che copre i clienti, partecipa al'evento, filma, fotografa…......ci guadagna?…….e come si dice di un cazzone che ci guadagna?
la frittata non si rigira portando la cavalleria che mette i pollici rossi solo perche' un'utente scrive che torna sul forum solo per farsi la pubblicità
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 12/8/2014, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (blujeans60 @ 12/8/2014, 22:25) 
CITAZIONE
Se un uomo che sostiene di essere innamorato di me non è geloso della mia attività di Prodomme o comunque di Mistress è un cazzone che non voglio avere tra i piedi.

QUOTO

.....questo poi e' cosi' geloso che copre i clienti, partecipa al'evento, filma, fotografa…......ci guadagna?…….e come si dice di un cazzone che ci guadagna?
la frittata non si rigira portando la cavalleria che mette i pollici rossi solo perche' un'utente scrive che torna sul forum solo per farsi la pubblicità

scusa blujens 60 , non hai mai fatto una presentazione nessuna discussione e stata aperta da te , quindi sei qui solo x parlare male di Sadik Quenn oppure fai anche qualcos ' altro qui sul forum ?
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 12/8/2014, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (PsEudOnaJa @ 12/8/2014, 01:18) 
CITAZIONE (Esule q @ 11/8/2014, 22:51) 
Non mi sentirei certo terzo incomodo!
Anzi mi metterei a loro totale disposizione: mi piacerebbe dimostrare a lui che è un bellissimo gioco fatto da persone intelligenti e curiose, non da pervertiti.

Guarda che lo dice scherzano non sul serio. Grande uomo uno che è capace di accettarmi per quello che sono.

Digli che magari scherzi su altro, la squadra del cuore o una barzelletta.
Non è molto bello per chi è coinvolto che si faccia questo genere di spirito.
E se è u grande uomo allora che si sappia comportare da tale, senza prendere per il culo chi fa cose diverse dalle sue
 
Top
PsEudOnaJa
view post Posted on 12/8/2014, 22:06     +4   +1   -1




Ale lascialo convinto di quello che ritiene giusto, non conosce la situazione e non ci mette nome e cognome in quello che dice, potrebbe venire a discuterne personalmente ma tanto so che non lo farà mai.
No non ci guadagna nulla, non vuole. Mi spiace che certe persone 1. non abbiano il senso dell'umorismo e 2. si mettano a sentenziare a condannare... ma noi faremo di meglio alla festa condanneremo e puniremo gli eretici :D
Buon Ferragosto, e prendete la vita con meno astio.

Io cmq sono una pervertita convinta :D E questo termine mi piace!

N.B. Ritengo la gelosia una malattia, come la possessività. Ritengo l'amore il voler fare star bene l'altro e volere il suo bene.
Ognuno ha la sua visione della vita ed il suo modo di condurla, si puo' prenderne atto e continuare la propria che sarà sicuramente talmente fantastica e perfetta da permettere al soggetto di avere così tanto tempo da passare a preoccuparsi di quella altrui.
Quello che dice Elena vale per Elena, del tutto rispettabile, quello che vivo io è diverso e vale per me.
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 12/8/2014, 22:14     +1   -1




ma io che pervertito sono , :P alla festa potrei anche essere graziato :lol:
 
Top
PsEudOnaJa
view post Posted on 12/8/2014, 22:22     +1   -1




non penso :D
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 12/8/2014, 22:29     +1   +1   -1




potrei provare a corrompere qualcuno il giudice magari. se mi va male una condanna in più da espiare :D
 
Top
PsEudOnaJa
view post Posted on 12/8/2014, 22:44     +1   -1




prova prova :D
 
Top
pablo montero
view post Posted on 13/8/2014, 00:23     +1   +1   -1




Io lo conosco,e' una grande persona e sono fiero di essere suo amico. La gente che critica senza conoscere si commenta da sola e dovrebbe solo tacere.
 
Top
PsEudOnaJa
view post Posted on 13/8/2014, 12:17     +2   +1   -1




jpg
 
Top
paziente
view post Posted on 13/8/2014, 13:00     +1   -1




rolling stone of course,vhen there is Lisa.
 
Top
moroslave
view post Posted on 13/8/2014, 13:21     +1   -1




Fantastica foto Sadik Queen non vedo l'ora di vedere le altre alla prima occasione che ci vediamo
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 14:20     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Scusate, sono nuovo e non ho capito come funziona. Cioè è un locale che uno paga l’ingresso e poi c’è il bar e puoi stare anche lì per tuo conto e dopo appartarti se vuoi con chi vuoi, oppure ricevi le cose tipo botte, torture, umiliazioni etc insieme agli altri che sono lì per lo stesso motivo o per organizzare e che vedono o sentono tutto? Per capire, grazie.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 13/8/2014, 14:44     +2   +1   -1




CITAZIONE (PsEudOnaJa @ 12/8/2014, 23:06) 
Quello che dice Elena vale per Elena, del tutto rispettabile, quello che vivo io è diverso e vale per me.

Giusto, non capisco neanche perchè una mia frase viene estrapolata e inserita in questa discussione dove si parla di un evento.
 
Top
93 replies since 7/8/2014, 18:36   4037 views
  Share