Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Black Lotus Girls - The Inquisition

« Older   Newer »
  Share  
PsEudOnaJa
view post Posted on 9/8/2014, 13:42     +1   +1   -1




Esule non capisco :|

cmq certo che pubblicizzo i miei eventi, anche perchè i miei eventi sono meglio di una sessione, costano meno di una sessione e ti danno la possibilità di giocare piu' di una sessione e con piu' mistress e ti rimangono in testa per una vita.
Se non li pubblicizzo avrei lo stesso i partecipanti, se ogni tanto do' la possibilità di esserci a new entry non mi pare male no?
Ho a disposizione un dungeon di 350 mq, bluejeans se vuoi organizzare i tuoi disponibile ad ascoltarti e a mettere a disposizione anche la location.
Perchè io capisco chi è creativo ma non chi cerca solo di distruggere quello che fanno gli altri.
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 15:35     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (PsEudOnaJa @ 9/8/2014, 14:42) 
Esule non capisco :|

cmq certo che pubblicizzo i miei eventi, anche perchè i miei eventi sono meglio di una sessione, costano meno di una sessione e ti danno la possibilità di giocare piu' di una sessione e con piu' mistress e ti rimangono in testa per una vita.
Se non li pubblicizzo avrei lo stesso i partecipanti, se ogni tanto do' la possibilità di esserci a new entry non mi pare male no?
Ho a disposizione un dungeon di 350 mq, bluejeans se vuoi organizzare i tuoi disponibile ad ascoltarti e a mettere a disposizione anche la location.
Perchè io capisco chi è creativo ma non chi cerca solo di distruggere quello che fanno gli altri.

Forse mi sono espresso in modo troppo sintetico.
Fai benissimo a organizzare eventi (e non deve essere per niente facile) e altrettanto a metterne a conoscenza tutto il forum e non, magari, solo una ristretta cerchia di conoscenze.
Personalmente sarei molto interessato e curioso, ma sparire da casa un sabato sera mi è impossibile. Se potessi ti avrei già contattata, anche se (ancora) non ci conosciamo, ma colmerò la lacuna.
 
Top
PsEudOnaJa
view post Posted on 9/8/2014, 17:10     +2   +1   -1




naturale quello che no scritto sotto non era per te.

Se vuoi ti inventi che hai un amico e stai da lui ti faccio chiamare dal moroso :DD Con qualcuno ha funzionato!
 
Top
Surrient80
view post Posted on 10/8/2014, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (PsEudOnaJa @ 9/8/2014, 18:10) 
naturale quello che no scritto sotto non era per te.

Se vuoi ti inventi che hai un amico e stai da lui ti faccio chiamare dal moroso :DD Con qualcuno ha funzionato!

Sarei curioso..
dunque hai l'aiuto del tuo moroso
che condivide questi tuoi comportamenti con i maschi,
compreso quando attivi il loro retro! :wacko:

Surrient80
 
Top
PsEudOnaJa
view post Posted on 11/8/2014, 00:19     +2   +1   -1




Si si dice che siamo pervertiti :)

Tutte le volte che porto uno schiavo a casa gli chiede che tipo di pervertito è. :))

Io tenfor nascosto solo ai familiari perchè gli farebbe male saperlo. Ma amici e moroso sanno sempre dette le.cose. non vogli gente intorno che non puó capirmi.

Scrivo male causa cell
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 11/8/2014, 14:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (PsEudOnaJa @ 11/8/2014, 01:19) 
Si si dice che siamo pervertiti :)

Tutte le volte che porto uno schiavo a casa gli chiede che tipo di pervertito è. :))

Però....complimenti...e mai nessuno gli ha detto di farsi i cazzi suoi o gli ha piazzato una testata sul naso?
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 15:17     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Frankie suze @ 11/8/2014, 15:17) 
CITAZIONE (PsEudOnaJa @ 11/8/2014, 01:19) 
Si si dice che siamo pervertiti :)

Tutte le volte che porto uno schiavo a casa gli chiede che tipo di pervertito è. :))

Però....complimenti...e mai nessuno gli ha detto di farsi i cazzi suoi o gli ha piazzato una testata sul naso?

Credo invece che passare una serata con i due, senza BDSM, sarebbe bellissimo.
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 11/8/2014, 15:35     +1   -1




fANTASTICO, vero masochismo, passare la serata con uno che ti chiede che tipo di pervertito sei....
 
Top
arcadia
view post Posted on 11/8/2014, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (Esule q @ 11/8/2014, 16:17) 
CITAZIONE (Frankie suze @ 11/8/2014, 15:17) 
Però....complimenti...e mai nessuno gli ha detto di farsi i cazzi suoi o gli ha piazzato una testata sul naso?

Credo invece che passare una serata con i due, senza BDSM, sarebbe bellissimo.

Mah, non mi è mai piaciuto fare da terzo incomodo.

Però se invitasse anche una sua amica mistress (più o meno) allora la serata sarebbe molto molto più interessante.
 
Top
PsEudOnaJa
view post Posted on 11/8/2014, 21:45     +1   -1




Ancora 2 posti in singola o 4 in doppia.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 21:51     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (arcadia @ 11/8/2014, 19:37) 
CITAZIONE (Esule q @ 11/8/2014, 16:17) 
Credo invece che passare una serata con i due, senza BDSM, sarebbe bellissimo.

Mah, non mi è mai piaciuto fare da terzo incomodo.

Però se invitasse anche una sua amica mistress (più o meno) allora la serata sarebbe molto molto più interessante.

Non mi sentirei certo terzo incomodo!
Anzi mi metterei a loro totale disposizione: mi piacerebbe dimostrare a lui che è un bellissimo gioco fatto da persone intelligenti e curiose, non da pervertiti.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 23:39     -2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
135

Status:


CITAZIONE (PsEudOnaJa @ 11/8/2014, 22:45) 
Ancora 2 posti in singola o 4 in doppia.

In TRIPLA con un pervertito e il regista guardone e un po' cornuto si risparmia?
 
Top
moroslave
view post Posted on 11/8/2014, 23:51     +2   +1   -1




CITAZIONE (blujeans60 @ 12/8/2014, 00:39) 
CITAZIONE (PsEudOnaJa @ 11/8/2014, 22:45) 
Ancora 2 posti in singola o 4 in doppia.

In TRIPLA con un pervertito e il regista guardone e un po' cornuto si risparmia?

Per idioti come te non c'è risparmio semmai un sovraprezzo
 
Top
PsEudOnaJa
view post Posted on 11/8/2014, 23:52     +3   +1   -1




Il regista guardone e cornuto sta dicendo che ci sta vieni pure.
 
Top
PsEudOnaJa
view post Posted on 12/8/2014, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (Esule q @ 11/8/2014, 22:51) 
CITAZIONE (arcadia @ 11/8/2014, 19:37) 
Mah, non mi è mai piaciuto fare da terzo incomodo.

Però se invitasse anche una sua amica mistress (più o meno) allora la serata sarebbe molto molto più interessante.

Non mi sentirei certo terzo incomodo!
Anzi mi metterei a loro totale disposizione: mi piacerebbe dimostrare a lui che è un bellissimo gioco fatto da persone intelligenti e curiose, non da pervertiti.

Guarda che lo dice scherzano non sul serio. Grande uomo uno che è capace di accettarmi per quello che sono.
 
Top
93 replies since 7/8/2014, 18:36   4037 views
  Share