Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECLUTAMENTO NUOVI ATTORI PER VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
schiavo piedoso
view post Posted on 7/10/2014, 23:39     +1   +1   -1




domani a mente lucida ti invio una mail così ti spiego un po' le mie esperienze ed attitudini
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 00:02     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 7/10/2014, 23:54) 
CITAZIONE (bootslover @ 7/10/2014, 15:58) 
Personalmente, gentile Dolores, non è timidezza...ma io senza un rapporto D/s Padrona/schiavo, non mi presto come "carne da macello". (notare le virgolette eh, non mi mangiate adesso). :lol:
E poi figurati sto in culonia. Ma non penso avrete problemi a trovare sub "scenici". :)

Nessuno ti mangerà :)

La mia era una battuta per invogliare i timidi Latex e schiavo piedoso :P

Di richieste ne ho avute prima e ne sto avendo ancor di più con La splendida ISIDE a bordo di questa barca ed avventura.

So benissimo che c'è un abisso tra un rapporto ed un video. Personalmente a me piacciono entrambe. Ovverosia concordo sull'idea "carne da macello", ma mi piace esserlo.

Sia ora che ho un introito personale sia prima che lo facevo senza nessun tornaconto economico.

Ma io non mangio gli schiavi ....li graffio quello si ...lo sanno tutti :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2014, 08:55     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (schiavo piedoso @ 8/10/2014, 00:39) 
domani a mente lucida ti invio una mail così ti spiego un po' le mie esperienze ed attitudini

Perfetto ^_^
 
Web Contacts  Top
cassullo
view post Posted on 8/10/2014, 15:59     +1   -1




Ho mandato mail a Dolores ma per ora nessuna risposta .
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 17:34     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (cassullo @ 8/10/2014, 16:59) 
Ho mandato mail a Dolores ma per ora nessuna risposta .

Casullo non temere appena lo becco 5 frustate anche da parte tua ....anzi facciamo una cosa ogni volta che Dolores ritarda nelle risposte a voi schiavi me lo dite qui e poi ci penso io ;) ;)
 
Web Contacts  Top
schiavo piedoso
view post Posted on 8/10/2014, 17:37     +1   -1




a me oggi ha risposto almeno uno sconto sulla pena a limite ci dividiamo la punizione
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Hey ma da quando in qua gli schiavi si danno manforte per le punizioni .....No No ....ciascuno la sua ....
 
Web Contacts  Top
schiavo piedoso
view post Posted on 8/10/2014, 19:14     +1   -1




mi sa che ho peggiorato le cose
 
Top
latex
view post Posted on 8/10/2014, 19:36     +1   -1




potrei fare solo il sommelier :(
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 21:45     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Rispondo alle tre mail che mi son arrivate oggi di feticisti non estremi. Le richieste di semplici feticisti son indubbiamente moltissime.

Per tutti coloro che non hanno particolare abilità in nessuna pratica ma son generici feticisti appunto, vale il discorso con cui ho aperto questo 3d: partecipazione solo di clienti affezionati (minimo 100 $ di video acquistati dagli store).

Per chi mi propone pratiche ad un certo livello, la partecipazione è gratis.

NON ce ne vogliate ma siete molti, una scrematura ci deve essere e questa è: di carattere economico o di abilità.

Grazie a tutti coloro che stanno scrivendo ancora.
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2014, 13:30     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


anche io ho mandato una mail alcuni giorni fa ma nesuno risposta per il momento
 
Top
albertinosph
view post Posted on 11/10/2014, 14:11     +1   -1




che ci si puo candidare tutti?
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 15:50     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,429

Status:


Un video con te protagonista, albertino, avrebbe un valore inestimabile.
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 14:37     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 8/10/2014, 22:45) 
Rispondo alle tre mail che mi son arrivate oggi di feticisti non estremi. Le richieste di semplici feticisti son indubbiamente moltissime.

Per tutti coloro che non hanno particolare abilità in nessuna pratica ma son generici feticisti appunto, vale il discorso con cui ho aperto questo 3d: partecipazione solo di clienti affezionati (minimo 100 $ di video acquistati dagli store).

Per chi mi propone pratiche ad un certo livello, la partecipazione è gratis.

NON ce ne vogliate ma siete molti, una scrematura ci deve essere e questa è: di carattere economico o di abilità.

Grazie a tutti coloro che stanno scrivendo ancora.

Ciao Dolores permetti una domanda, cosa si intende per abilità specifica in qualche pratica? Cioè si fa riferimento a una particolare resistenza? O in generale ci sono pratiche maggiormente a voi gradite? e se si quali? Non è per fare il "genovese" ma di questi tempi se si può puo risparmiare tanto meglio...

CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 8/10/2014, 20:12) 
Hey ma da quando in qua gli schiavi si danno manforte per le punizioni .....No No ....ciascuno la sua ....

complimenti per il video! Con la frusta direi cattiva al punto giusto!
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 21:59     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Fai bene a chiedere. Faccio una premessa prima di risponderti direttamente. scusate ma i giorni scorsi sono stato davvero sommerso dal lavoro. mandatemi pure una nuova mail ora. sarà mia cura archiviarla e fornirvi una sintetica risposta.


erratoerrato hai fatto benissimo a chiedere. Non ho dato indicazioni per non precludere l'iniziativa di nessuno, mi piace cmq prendere in considerazione ogni situazione.


Farò un elenco di pratiche e di location dove è possibile girare.

LOCALITA': scrivetemi pure da tutta Italia, potrebbe darsi che nel futuro dovrò girare con modelle della vostra città. Tenete però presente che la mia base è a Roma, quindi i romani o coloro che possono spostarsi a Roma saranno preferiti agli altri, per motivi prettamente pratici.

TEMPI: essendo set organizzati a prescindere dalla vostra presenza, dovete voi adeguarvi ai nostri orari. In caso contrario, il set sarebbe su commissione. A voi quindi l'onere di spesa per la modella ed il transfert di modella e regista (me). C'è anche da dire che nel caso di SET a titolo oneroso potete scegliere voi stessi le pratiche da fare. Quindi in quel caso sono tutti ben accetti, anche i feticisti soft.

LIBERATORIA: non dovete avere problemi a firmare una liberatoria uso immagine a scopo di lucro. Se non potete farlo dovete essere irriconoscibili (maschera e nessun segno particolare o fisico inconfondibile).

PRATICHE: per alcune pratiche la vostra partecipazione è gradita e ricercata, dunque NON CI SARA' ALCUN ONERE DA SOSTENERE PER VOI.

Premesso che molti di voi mi parlano di scat e toilet ed io per ora non ho ancora aperto uno store yezzclips (quindi quelle candidature le archivio per il momento, per riprenderle quando sarà aperto quello store), le pratiche che ricerco sono:

CLINICAL, FUSTIGAZIONE SEVERA, TRAMPLING SEVERO CON TACCHI A SPILLO ANCHE, FACE BUSTING E FACE TRAMPLING, STRAPON SOGGETTI DILATATI ADATTI A FISTING ANCHE, BALLBUSTING SEVERO.

Premetto che io posso fare tutte queste pratiche e le ho già fatte in video, la mia ricerca è legata alla volontà di creare varietà nei miei video negli attori in primo luogo, in secondo luogo preferisco avere uno slave motivato in video che non un cameraman inesperto. Dovendo fare io da cameraman non mi posso sdoppiare. Tutto questo non per dirvi quanto sono bravo a subire pratiche, ma per dirvi che non mi servono slave soft. Ulteriore predilezione è data agli slave che provano eccitamento sessuale durante le pratiche subite.

Sarà vostro interesse non mentirmi sul grado di resistenza o abilità. Nel caso lo slave non dimostri le abilità che dichiara, non pensi di fare una sessione gratis piacevole ed andarsene. Semplicemente se ne andrà prima della fine del set e della pratica. E non verrà più preso in considerazione per collaborazioni future.

Amo la chiarezza al primo posto, quindi potete dirmi TUTTO, a patto che mi sia detto chiaro e tondo prima dell'inizio del set o della data concordata.

Per quanto riguarda età ed aspetto fisico non ho problemi né preferenze.
 
Web  Top
135 replies since 26/7/2014, 11:59   12327 views
  Share