Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECLUTAMENTO NUOVI ATTORI PER VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2014, 09:55     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (fratrample @ 17/9/2014, 14:27) 
Sono il ragazzo selezionato per partecipare ai video di Dolores D. Unchained. Mi ero proposto per trampling, multi-trampling, facestanding ecc. Una bella mattinata, professionali i cameran, bella e simpatica l'attrice. Due ore e mezzo che sono volate via. Di video ne abbiamo girati due!!!

e chi era l'attrice se si puo sapere? Sarei curioso di vedere questi video!
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 12:17     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Penso settimana prox dovrei cominciare a caricarli. L'attrice è LO.
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2014, 09:06     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


sono stati caricati :)?
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 10:44     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (erratoerrato @ 28/9/2014, 10:06) 
sono stati caricati :)?

No ancora no... Abbiate pazienza perché sono in arretratissimo col lavoro. Sto ristrutturando l'immagine degli store. Nuovi loghi, banner, divisione tematica ed apertura di canali free ex novo su xvideo, XHAMSTER e FOOT FETISH tube.


IMPORTANTE !!!

Con l'occasione di presentare la nuova e stretta collaborazione che sto inaugurando con MISTRESS ISIDE, ricordo agli slave che possono candidarsi per partecipare ai video che gireremo con lei.

Valuteremo proposta per proposta.

Scrivetemi direttamente a [email protected]

ISISDE riceve già moltissime mail quindi per non stressarla suggerisco di riferirvi a me per le candidature.

:fonzie:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2014, 10:49     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 7/10/2014, 11:44) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 28/9/2014, 10:06) 
sono stati caricati :)?

No ancora no... Abbiate pazienza perché sono in arretratissimo col lavoro. Sto ristrutturando l'immagine degli store. Nuovi loghi, banner, divisione tematica ed apertura di canali ex novo su xvideo, XHAMSTER e FOOT FETISH tube.


IMPORTANTE !!!

Con l'occasione di presentare la nuova e stretta collaborazione che sto inaugurando con MISTRESS ISIDE, ricordo agli slave che possono candidarsi per partecipare ai video.

Valuteremo proposta per proposta.

Scrivetemi direttamente a [email protected]

ISISDE riceve già moltissime mail quindi per non stressarla suggerisco di scrivere a me le candidature.

:fonzie:

Non riesco a gestire mille cose ....quindi mi raccomando potete chiedere a Dolores ...se esistono schiavi che possono spostarsi e non sono a Roma ma hanno qualita' importanti che con Dolores valutaremo possono anche pernottare una notte nel mio Dungeon ...stiamo avviando una produzione video di alto livello ...quindi mi raccomando proponetevi in tanti e valuteremo caso per caso
 
Web Contacts  Top
latex
view post Posted on 7/10/2014, 12:50     +1   +1   -1




Fortunati i selezionati.
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 7/10/2014, 13:16     +1   -1




che bello, mi piacerebbe tanto!
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 13:56     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Ragazzi basta che mi scriviate via mail e consideriamo cosa sapete fare e le vs disponibilità e limiti.

Non siate timidi :)
 
Web  Top
bootslover
view post Posted on 7/10/2014, 14:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 7/10/2014, 14:56) 
Ragazzi basta che mi scriviate via mail e consideriamo cosa sapete fare e le vs disponibilità e limiti.

Non siate timidi :)

Personalmente, gentile Dolores, non è timidezza...ma io senza un rapporto D/s Padrona/schiavo, non mi presto come "carne da macello". (notare le virgolette eh, non mi mangiate adesso). :lol:
E poi figurati sto in culonia. Ma non penso avrete problemi a trovare sub "scenici". :)
 
Top
cassullo
view post Posted on 7/10/2014, 15:05     +1   -1




Yes i can !
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:50     +1   -1

Schiavo e Sissy

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Florence

Status:


Io potrei non ho problemi l importante che ho il viso coperto
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 17:36     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Ellie Hawks @ 7/10/2014, 17:50) 
Io potrei non ho problemi l importante che ho il viso coperto

Il viso coperto non e' un problema ....comunque ripeto per i provetti attori che vengono da fuori e' possibile pernottare nel mio Dungeon ....quest' anno abbiamo in mente la nomination all' oscar per i migliori attori non protagonisti :P
 
Web Contacts  Top
Surrient80
view post Posted on 7/10/2014, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (bootslover @ 7/10/2014, 15:58) 
CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 7/10/2014, 14:56) 
Ragazzi basta che mi scriviate via mail e consideriamo cosa sapete fare e le vs disponibilità e limiti.

Non siate timidi :)

Personalmente, gentile Dolores, non è timidezza...ma io senza un rapporto D/s Padrona/schiavo, non mi presto come "carne da macello". (notare le virgolette eh, non mi mangiate adesso). :lol:
E poi figurati sto in culonia. Ma non penso avrete problemi a trovare sub "scenici". :)

Ma di manzi se ne trovano da macellare ;)

Surrient80
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 22:50     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Anche quelle chiappette rosa che vedo nella foto sarebbero interessanti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2014, 22:54     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (bootslover @ 7/10/2014, 15:58) 
CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 7/10/2014, 14:56) 
Ragazzi basta che mi scriviate via mail e consideriamo cosa sapete fare e le vs disponibilità e limiti.

Non siate timidi :)

Personalmente, gentile Dolores, non è timidezza...ma io senza un rapporto D/s Padrona/schiavo, non mi presto come "carne da macello". (notare le virgolette eh, non mi mangiate adesso). :lol:
E poi figurati sto in culonia. Ma non penso avrete problemi a trovare sub "scenici". :)

Nessuno ti mangerà :)

La mia era una battuta per invogliare i timidi Latex e schiavo piedoso :P

Di richieste ne ho avute prima e ne sto avendo ancor di più con La splendida ISIDE a bordo di questa barca ed avventura.

So benissimo che c'è un abisso tra un rapporto ed un video. Personalmente a me piacciono entrambe. Ovverosia concordo sull'idea "carne da macello", ma mi piace esserlo.

Sia ora che ho un introito personale sia prima che lo facevo senza nessun tornaconto economico.
 
Web  Top
135 replies since 26/7/2014, 11:59   12324 views
  Share