Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

una noia mortale

« Older   Newer »
  Share  
Frankie suze
view post Posted on 16/7/2014, 21:17     +1   -1




Dominatrice si nasce e non si diventa........altro spot che fa scappare la voglia anche solo di telefonare.
 
Top
Janus
view post Posted on 16/7/2014, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 14/7/2014, 18:37) 
di colpo scompaiono come neve al sole.

Potevi almeno salutare però :D
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 22:32     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Alla fine il presentarsi per quello che si è funziona sempre. Direi che meno c'è sostanza e più aggiungono parole. Delle mistresses storiche più famose a mia memoria non ne ricordo una che abbia parlato di infanzia da dominante, discendenza da eroi, dei e semidei e altre baggianate simili. Il fatto è che una volta, in ogni settore la gente cercava di imparare da quelli più bravi ed esperti, ascolatava, faceva domande, rubava il mestiere con gli occhi. Adesso al primo giorno sono convinti di poter insegnare loro agli altri/e.
Ho notato una persona entrata da poco, senza enfasi, arzigigoli e sceneggiate, senza decenni di pratica ecc ecc ecc. Ha detto so fare questo e questo. Quello e quell'altro no, questo cercherò di impararlo e quell'altro non mi piace proprio. Non so come sappia fare la mistress o la fetish girl, ma professionalmente ha le idee chiare.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 16/7/2014, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (Janus @ 16/7/2014, 23:25) 
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 14/7/2014, 18:37) 
di colpo scompaiono come neve al sole.

Potevi almeno salutare però :D

Si fa presto ad evaporare nel forum!
La dissolvenza cinematografica di nik
produce una ripetuta sequenza Noiosa <_<

Surrient80
 
Top
Janus
view post Posted on 17/7/2014, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (lugano29 @ 16/7/2014, 23:32) 
Alla fine il presentarsi per quello che si è funziona sempre. Direi che meno c'è sostanza e più aggiungono parole. Delle mistresses storiche più famose a mia memoria non ne ricordo una che abbia parlato di infanzia da dominante, discendenza da eroi, dei e semidei e altre baggianate simili. Il fatto è che una volta, in ogni settore la gente cercava di imparare da quelli più bravi ed esperti, ascolatava, faceva domande, rubava il mestiere con gli occhi. Adesso al primo giorno sono convinti di poter insegnare loro agli altri/e.
Ho notato una persona entrata da poco, senza enfasi, arzigigoli e sceneggiate, senza decenni di pratica ecc ecc ecc. Ha detto so fare questo e questo. Quello e quell'altro no, questo cercherò di impararlo e quell'altro non mi piace proprio. Non so come sappia fare la mistress o la fetish girl, ma professionalmente ha le idee chiare.

Parole sante.
Tuttavia bisogna riconoscere che esistono realmente in ogni settore dei talenti innati, di fronte ai quali si può solo abbassare la testa.
Lo possiamo vedere nello sport ad esempio, dove io in più di vent'anni di "carriera" non ho rimediato altro che infortuni e qualche vittoria a tavolino, mentre ho visto più di un ultimo arrivato arrivare primo.
 
Top
49 replies since 11/7/2014, 13:08   1664 views
  Share