Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
paziente
view post Posted on 14/7/2014, 12:04     +1   -1




Ok Gisy, pero' lasciamo fuori Renzi che ha ben altri problemi di cui occuparsi.

Confermo quanto già riferito con mail: la foto - ed il soggetto - sono bellissime.
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 13:43     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Gisy per quanto riguarda le tasse non so come funziona, tu ora hai più esperienza di me ed io proprio in questi giorni sto informandomi con avvocatessa (sexy ahahahahah) per capire come stiano veramente le cose.

In verità tra il porno che viene accomunato allo sfruttamento della prostituzione, i diritti di autore siae esenti iva, l'iva, l'iva che comunque non puoi fatturare in Italia perché vendi negli States, il regime fiscale agevolato, il regime fiscale di vantaggio, i limiti di 35 anni per cui per fortuna son ancora sotto di cinque anni, e tutte queste storie mi ci sono rotto il cervello e non ho capito come funzionano.

Spero solo che a questo primo mio anno di apertura non si facciano sentire mazzate troppo corpose, ma soprattutto vorrei capire come si pagano le tasse in questo paese. Non polemizzo, per ora almeno, col sistema di tassazione ma più che altro fino ad ora l'ho trovato contorto, una selva di leggi e leggine dentro cui perdersi. Sono solito guardarmi e badare agli affari legali per conto mio ma stavolta il parere di un esperto proprio mi ci voleva.

Per chi parlava di sessioni con me, ahahahahah sorrido: forse ancora non ha capito che sono un uomo col nome femminile che ancora porto dai tempi di Gaia.

Surrient80: mi conforta sapere, ma ne ero convinto, che dietro il sarcasmo non ci fosse solo il bagaglino alla Pippo Franco :) .... e come ho detto se si sceglie un prodotto più qualitativo senza dubbio nulla da dire. Io sono tanto perfezionista che continuerò a sentirmi inadeguato anche qualora dovessi riuscire a fare una produzione holliwoodiana, perciò figurarsi quanto mi sia sentito inadeguato all'inizio con un ipad... tuttavia il pubblico che vuole l'amatoriale esiste ed è nutrito. Purtroppo o per fortuna non lo so, comunque è nutrito e su clips4sale molte di quelle produzioni vanno per la maggiore.
Non dimentichiamoci che spesso nella top 50 ci sono BBW che fanno vedere via cam come si lavano e fanno la doccia nelle pieghe del grasso... ho detto tutto :woot:

Comunque sì stiamo rispondendo solo noi due per ora, ma effettivamente tra i citati siamo i più attivi su questo forum dopotutto, quindi non mi sorprendo.

Però stiamo attenti anche noi a non farla diventare una discussione su qualcos'altro.

PS. Ma se proprio mi dovete far parlare di politica non resisto e quantomeno una piccola sortita sul tema tasse la voglio/devo fare. Per me la questione è che siamo in un momento di transizione anche. Stiamo piano piano perdendo tutti i diritti acquisiti ed i servizi - quelli per cui si pagano le tasse - mentre allo stesso tempo però non abbiamo un sistema all'americana, ossia con tutto privato e pochissime tasse. Quindi abbiamo "la moglie sobria e la botte vuota".

Che le cause siano anche una disonestà di fondo dei nostri connazionali è indubbio. Tuttavia però per me il problema principale è la transizione non indolore che c'è tra un modello e l'altro. Giuro che io in Italia ci resto forse per pigrizia. Ma ho affetti e convinzioni radicate in tante altre nazioni del mondo :)
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2014, 13:56     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,253
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
e tutte queste storie mi ci sono rotto il cervello e non ho capito come funzionano.

manco lo sanno di preciso nemmeno i commercialisti è quello il disastro ( cambiati 5 eh )

CITAZIONE
Però stiamo attenti anche noi a non farla diventare una discussione su qualcos'altro.

continueranno a fare quello che hanno sempre fatto, no cambierà una virgola di nulla.
é un po' come quando fanno le campagne di sensibilizzazioni per qualcosa, si sensibilizzano di più quelli più sensibili, gli altri continueranno sbattersene i coglioni.
 
Contacts  Top
Delicato.Autore
view post Posted on 14/7/2014, 16:43     +3   +1   -1




Offrite un prodotto valido a un prezzo onesto e i "furti" cesseranno come per magia.
 
Top
patriks
view post Posted on 14/7/2014, 17:10     +1   -1




Ci riprovo.
Ho cancellato i miei post precedenti perchè a qualcuno sono parsi polemici e qualunquistici, non era questa la mia intenzione ma probabilmente il fatto che io stia litigando in modo acceso in un altro sito non è passato inosservato e ha dato da credere che volessi o voglia farlo anche qua, sbagliato, rompo le palle dove devo farlo ma sono anche capace a dialogare in modo civile dove merita di essere fatto.
Piccola premessa, sono un imprenditore da sempre, ho dipendenti e il mio minimo vitale mensile per stare a galla non deve scendere sotto i 70.000 euro, quindi conosco bene il problema fiscale, le leggine incompresibili e le gabbole che si vogliono o possono trovare per fare i furbi.
Volete nomi e fatti? nessun problema, se ci tenete facciamoli ma bisogna però fare anche un ragionamento generale prima altrimenti non ci capiamo più nulla.
La contraffazione, l'abusivismo, l'illegalità si sta allargando e non da ieri in TUTTI i settori commerciali e di servizio, dai supermercati, all'abbigliamento, alle automobili, ai parrucchieri all'arredamento, non c'è un settore esente, compresi consulenti fiscali, medici e professionisti, tutti devono combattere contro chi cerca di rubare mestiere e soldi sovente senza averne tiitolo.
Che una malsana abitudine debba essere tollerata non è giusto, nmmeno se è molto diffusa ma posso immaginare in un settore di nicchia come il vostro come sia difficile restare a galla, e qui il primo quesito:
Perchè devo comprare a 30 dollari un video scadente di trampling quando ho migliaia di video gratuiti in rete e che tra l'altro sono messi in visione dagli stessi produttori ai fini pubblicitari?
Lo faresi per avere un video di una persona in particolare oppure perchè in qualche modo mi soprenbde per originalità, professionalità e per qualche particolarità che nella massa non trovo.Non aggiungo altro, ognuno tragga le sue conclusioni, forse però se costasse 15 dollari e durasse mezz'ora lo acquisterei lo stesso, forse.
Se decido comunque di procede all'acquisto si presenta un altro problema, il pagamento, le tracce che lascia e la paura di essere poi in qualche modo truffati, non sarà il vostro caso o la maggioranza ma fino a qualche anno fa non capitava poi così raramente che l'acquisto di un video si rivelasse poi un'abbonamento dove ti venivano prelevati dei soldi tutti i mesi e ora che te ne accorgevi era troppo tarti e facevi pure fatica ad interromperlo senza poter prendere nessun provvedimento perchè il sistema di scatole cinesi che era stato messo in piedi per fuggire da fisco e eutorità era di prim'ordine, senza contare poi gli estratti conti e via discorrendo.Questo si può ora ovviare con carte ricaricabili anonime e altre piccole misure ma la paura di mettere dei dati di pagamento rimane sempre, come rimane sempre la paura di pagare per non vedersi poi arrivare nulla o addirittura un qualcosa di completamente diverso, gli esempi che ho citato sono capitati al sottoscritto.
Ci son o poi gli aspetti promozionali che un video che fa bil giro gratuitamente può dare, come dice Sara Domina, ma non sempre in positivo.
Se vedo ad esempio un video di Gaia mi viene magari voglia di acquistare altri video e di incontrarla.
Se vedo un video di Scarlet non mi viene sicuramente voglia di acquistarne altri ma di incontrarla sì, e quindi un vantaggio c'è stato
Una volta conobbi Slesia, mi piacque e mi venne voglia di frequestarla ( sessione) ma dopo aver visto i suoi video e cosa fa in essi la voglia mi è passata perchè sono cose che non mi interessano, e qui c'è stato l'effetto danno.
Se vedo un video di Gisy Scerman posso non mi viene voglia di acquistarlo e nemmeno di incontrarla, primo perchè lei non lo fa e poi perchè non mi interessa il genere.
Se vedo un video di Laura Liberti non mi passa nmmeno per il cervello di incontrarla e nemmeno di comprare, non che lei non sia brava e bella ma il solletico,il calpstamento e il suo modo di fare non mi interessano.
Tente cose possono venire fuori da un semplice video.
Mi fu chiesto di girarne , in una occasione lo feci ma chiesi di poterli visionare prima in quanto ci vovevo mettere la faccia, una volta montati ( parolone) mi rifiutai di rilasciare la liberatoria, erano terribili. In un'altra occasione mi fu chiesto invece 200 euro per poter partecipare ai video, non credo che avrei avuto in cambio una ricevuta e mi è sembrata, e anche lì declinai in quanto mi sembrava una grande scemata, partecipo ai video, pago le spese e poi tu ci guadagni, inutile dire che anche l'artefice della richiesta fu depèennata.
Poi ci sono i video troppo di nicchia, come quelli di Laura sul solletico, sicuramente ci sarà chi li ama ma hai vogli a guadagnarti la giornata.
Altri sicuramente avranno più mercato ma come ho detto prima in mezzo ad oceani di gratis, e lì come in tutti i lavori se non ti distingui per un qualcosa hai voglia a fare la differenza.
Da parte mia troverei più commerciale come si faceva anni fa, pagare una cifra non esosa e avere un'abbonamento ad un sito dove l'interessata caricava materiale nuovo e si instaurava anche un bel dialogo, sicuramente più particolare di uno store di clip4sale dove anche se sai chi e cosa cercare ci metti un'eternità.
Nella mia zona hanno chiuso due hard discount ma i due supermercati di qualità fanno rinnovamenti ai locali e all'arredamento, e assumono.
La fiat probabilmente avrà perso la vendita di migliaia di auto ma state sicuri che la ferrari non ha calato nemmeno di uono, esempi paradossali è vere ma come dice un utente, se si offre un qualcosa di buono ad un prezzo giusto le possibilità di fare mercato aumentano.
Senza volontà di fare polemica, ho solamente detto cosa pensavo.

Edited by patriks - 14/7/2014, 18:26
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 14/7/2014, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (patriks @ 14/7/2014, 18:10) 
come dice Delicato autore se si offre un qualcosa di buono ad un prezzo giusto le possibilità di fare mercato aumentano.

Solo "Delicato", grazie (un commercialista che si chiama Giuseppe mica lo chiami "Giuseppe commercialista" -_-).
 
Top
Charles Chaplin
view post Posted on 14/7/2014, 18:02     +1   +1   -1




comunque, giusto per aggiornare chi ha tirato in ballo il discorso, c'è l'obbligo dell'emissione del documento fiscale (scontrino, ricevuta ecc) ma non c'è più l'obbligo da parte del cliente di esibirlo.
in soldoni, se un negoziante non fa lo scontrino, il cliente non è più verbalizzabile perchè non c'è più l'obbligo dell'esibizione. verrà sanzionato solo l'esercente.
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Patriks le tue risposte non mi sono mai sembrate polemiche. Però continuiamo per me a fingere di non capire. La Ferrari ok, esempio perfetto. Poniamo di avere un pubblico di potenziali ferraristi (quindi supponiamo di non stare a parlare di persone che non possono permettersi un abbonamento o un video). Ora questo cliente può comprare Aston Martin, Porsche, Lamborghini, Bugatti, Jaguar, Mercedes AMG, BMW serie M, Dodge Viper e... Insomma fai un po' te tutte quelle macchine di quel segmento. Ma appunto quello che offre Ferrari non offrono gli altri e quindi si compra Ferrari.
Ora cosa c'entra questo con chi commettendo reato si ruba una Ferrari?!??!! Se magari il reato di furto non fosse punito adeguatamente dalla legge e si potesse girare con Ferrari rubate nessuno comprerebbe più Ferrari. Non credi??
E LA FERRARI CHIUDEREBBE E CON LEI PIANGEREBBE ANCHE IL LADRO, PERCHÉ GLI PIACEVA TANTO GUIDARE FERRARI RUBATE..... Non pensi? Questo sto cercando di sgolarmi a far capire.

Per la "contraffazione": non mi spaventa se mi vengono copiate le trame dei video, tanto so che, provato un altro produttore, quel cliente tornerà da me (lì può essere la mia forza ma non nel fare qualcosa contro chi ruba materialmente il mio prodotto). E considera che la situazione video è molto più complessa del ladro o dell'acquirente di un Ferrari. Spesso i piani ladro ed acquirente si mescolano.

Per il marketing: hai perfettamente ragione su tutta la linea. Ti posso solo dire che la tecnica di vendita clips4sale non essendo ad abbonamento, elimina il problema degli abbonamenti ricorrenti. Ovvio non tutti usciranno dalla loro diffidenza per quel motivo, però...
Per quanto riguarda l'originalità ovvio, bisogna esserlo per vendere. Poi certo a me non piace affatto il metodo di vendita di clips4sale, mi sembra un gioco il cui unico vincitore alla fine è sempre il banco (ossia il gestore del sito), né noi produttori, né voi consumatori. Al vaglio ho personalmente da tempo l'idea che mi ronza di aprire sito di commercializzazione diretta dei video.

Edited by Dolores D. Unchained - 15/7/2014, 01:24
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2014, 00:30     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Per Delicato: parafrasando l'esempio Ferrari, pure vendendo una polo la Volkswagen potrebbe, sebbene offre un ottimo prodotto al prezzo concorrenziale degli altri competitori, chiudere bottega domani se i furti d'auto non fossero puniti con severità e tutti potessero impunemente rubare polo.

Ma sia per il livello di pene, sia per il livello di sensibilizzazione, quel reato non viene commesso con tanta frequenza come questo reato (condivisione video). Qui c'entrano molto poco la qualità ed i prezzi.
 
Web  Top
patriks
view post Posted on 15/7/2014, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 14/7/2014, 22:38) 
Al vaglio ho personalmente da tempo l'idea che mi ronza di aprire sito di commercializzazione diretta dei video.

Scusa se mi permetto ma credo che questo sia il primo passo da fare,mi risulta che scarlet faccia così e di video condivisi in rete suoi non ne ho visti nemmeno uono.
Per il resto quoto tutto quanto.
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 15/7/2014, 18:21     +1   -1




Parafrasando l'esempio Ferrari, se uno cercasse di rifilarmi un triciclo arrugginito facendomelo pagare quanto una Ferrari penso che rifiuterei. Al massimo lo accetterei in regalo o accetterei di pagare un prezzo simbolico. Qui stiamo parlando di video orribili che costano un euro al minuto.
Volete farvi pagare? Va bene. Create video professionali! Basta canovacci improvvisati da gente che non sa improvvisare, basta trame inesistenti, basta attori dall'espressività degna del cast di "Twilight" che ridacchiano come dementi per tutto il tempo, basta inquadrature alla sperindio.
E anche dopo aver raggiunto un certo livello non pensate neanche lontanamente di chiedere certe cifre.
È troppo diffcile? Non fatelo! Ma allora siete dei dilettanti, non dei professionisti, e da quando in qua i dilettanti si fanno pagare? Da quando in qua si paga per vedere lo spettacolino dell'oratorio, o il torneo di calcetto del quartiere?

P.S.: Con questo non voglio dire né che non si debbano incoraggiare le case di produzione né che tutte le case di produzione facciano schifo. Per esempio tra i firmatari della lettera vedo anche "Umiliazioni Italiane", uno che quantomeno ci prova a fare cose apprezzabili, ma anche lui mi sembra ben lontano dal potersi permettere certe uscite.
 
Top
SM0K3
view post Posted on 15/7/2014, 19:33     +1   -1




mah... allora sicuramente concordo con quanto detto da patriks e dolores, che hanno detto due cose apparentemente opposte ma dal loro punto di vista giuste entrambe. ma il punto del discorso alla fine è la condivisione, parliamoci chiaro il fatto che uno condivide i video perchè costano troppo e non sono all'altezza di quel prezzo è una minchiata, la gente condivide perchè è easy e non si rischia, e tra pagare e avere gratis senza rischi ovviamente la scelta ricade sulla seconda.
Ma il punto è che ora come ora vietare la condivisione è impossibile, mettete caso che riuscite a vietarla su sto forum, poi che fate? vi girate tutti i forum bdsm affrontando la stessa discussione in ognuno? e una volta fatto, come la mettiamo con le centinaia di siti porno o anche solo youtube? per come la vedo io state combattendo contro i mulini a vento, non dico che avete torto per carità, avete più che ragione, solo che secondo il mio modesto parere state combattendo una battaglia impossibile da vincere al momento, tutto qui.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:49     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (SM0K3 @ 15/7/2014, 20:33) 
mah... allora sicuramente concordo con quanto detto da patriks e dolores, che hanno detto due cose apparentemente opposte ma dal loro punto di vista giuste entrambe. ma il punto del discorso alla fine è la condivisione, parliamoci chiaro il fatto che uno condivide i video perchè costano troppo e non sono all'altezza di quel prezzo è una minchiata, la gente condivide perchè è easy e non si rischia, e tra pagare e avere gratis senza rischi ovviamente la scelta ricade sulla seconda.
Ma il punto è che ora come ora vietare la condivisione è impossibile, mettete caso che riuscite a vietarla su sto forum, poi che fate? vi girate tutti i forum bdsm affrontando la stessa discussione in ognuno? e una volta fatto, come la mettiamo con le centinaia di siti porno o anche solo youtube? per come la vedo io state combattendo contro i mulini a vento, non dico che avete torto per carità, avete più che ragione, solo che secondo il mio modesto parere state combattendo una battaglia impossibile da vincere al momento, tutto qui.

mi trovi in perfetta sintonia, sia sul primo punto che sul secondo,è però anche vero che uno fa le battaglie in cui crede semplicemnte per il fatto di crederci e non perchè pensi di vincerle.

Come diceva se ben ricordo Guglielmo il conquistatore non occorre sperare per iniziare. nè riuscire per perseverare.
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 15/7/2014, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (SM0K3 @ 15/7/2014, 20:33) 
il fatto che uno condivide i video perchè costano troppo e non sono all'altezza di quel prezzo è una minchiata, la gente condivide perchè è easy e non si rischia, e tra pagare e avere gratis senza rischi ovviamente la scelta ricade sulla seconda.

Parla per te. Io la qualità al giusto prezzo sono felicissimo di pagarla.

E, se qualcuno sta per dirlo, no, non sono né un caso unico né l'unica persona onesta rimasta sulla Terra. Il mondo è pieno di gente che ragiona come me.

Naturalmente con "giusto prezzo" si intende anche pagare in sicurezza.
 
Top
SM0K3
view post Posted on 15/7/2014, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Delicato.Autore @ 15/7/2014, 21:03) 
CITAZIONE (SM0K3 @ 15/7/2014, 20:33) 
il fatto che uno condivide i video perchè costano troppo e non sono all'altezza di quel prezzo è una minchiata, la gente condivide perchè è easy e non si rischia, e tra pagare e avere gratis senza rischi ovviamente la scelta ricade sulla seconda.

Parla per te. Io la qualità al giusto prezzo sono felicissimo di pagarla.

E, se qualcuno sta per dirlo, no, non sono né un caso unico né l'unica persona onesta rimasta sulla Terra. Il mondo è pieno di gente che ragiona come me.

Naturalmente con "giusto prezzo" si intende anche pagare in sicurezza.

non è una questione di soldi, si tratta appunto del pagamento, io personalmente non comprerei un video non per i soldi, ma per il fatto di dover fornire dati miei per un pagamento del genere, e penso che la maggior parte delle persone faccia il mio stesso ragionamento.
E comunque a voler essere pignoli, uno che reputa un video scadente non se lo va neanche a scaricare se lo trova condiviso, se lo fa e si giustifica con questa frase è un bel paraculo :)
 
Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3371 views
  Share