Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 17/7/2014, 15:02 by: Unchained Perversions     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ooops2 @ 12/7/2014, 17:49) 
CITAZIONE (Fixa @ 12/7/2014, 14:11) 
Senza condivisione dei file, cosa ci sarebbe su internet?
Assolutamente nulla!
Provate a pensare a YouTube, zero musica, zero video, solo stupidi file di cavolate personali varie che interesano a nessuno.
Non ci sarebbero tutti 'sti siti di video, di mp3, ecc. ecc.
Ciò non vuol dire che io non compri nulla, ma se dovessi acquistare tutto ciò che mi interessa sto fresco.
Brava Sara Domina, bella e intelligente risposta, e ho avuto anche l'onore di fare un video per Lei...

concordo in tutto ciò che hai detto se non fosse per la condivisione dei loro video a quest'ora molte di queste persone sarebbero nel dimenticatoio.... è praticamente impossibile fermare la condivisione peer to peer in tutto il mondo, ci tentano i governi nazionali con i decreti legge a bloccare tutto da decenni ma dopo un paio di settimane si trova sempre una escamotage, fate come youtube guadagnate in visualizzazioni e pubblicità, tant'è che gli artisti musicali pubblicano i loro prodotti video clip su youtube come il lancio dei loro album, gli americani sono i primi produttori di video e i primi che condividono migliaia e migliaia di video gratis nei vari siti free ogni giorno e non si lamenta nessuno tant'è che i siti rimangono attivi da anni, solo in italia ci si lamenta sempre di tutto...

Perdonatemi ma mentre ero fuori non avevo ancora avuto il tempo di leggere tutti i contributi. Questo mi pare riassuntivo di una posizione cui non avevo ancora adeguatamente argomentato.

Sì gli Americani mettono loro stessi video gratuiti, io stesso lo faccio su Fetishtube, xhamster e youporn e da li vengono i contatti per acquistare. Mettono spezzoni di video gratuiti oppure lanciano un prodotto che poi venderanno, come una canzone, magari allettando con l'alta qualità o altre cose. E lo stesso faccio io, non so se lo facciano gli altri sui siti di condivisione libera.

Lamentarsi: su questo forum abbiamo solo educatamente domandato anche agli admin, che hanno molto educatamente risposto in modo pertinente, di far rispettare le regole ed allontanare chi non le rispetta. E qui il capitolo è chiuso, non si tratta di lamentarsi.

Per quanto riguarda ad esempio un gruppo di ragazzi molto bravi, i "piano guys" che si sponsorizzano su youtube ed hanno fatto la loro fortuna su youtube, guarda caso scrivono alla fine di ogni canzone, sottoscrivete il canale ecc.... Comprate i prodotti ecc...

È dall'inizio che dico, potete fare come vi pare, nessuno punta il dito. A quel che si fa si hanno conseguenza però. O continuerete a vita a fare i parassiti sulle spalle di quegli acquirenti che comprano, oppure prima o dopo capirete che se si compra si coltiva ciò che vi piace e si permette di migliorarlo. Ovvio che nessuno chiede compriate cose che vi fanno schifo, né che le danneggiate però.

Il discorso mi pare tanto semplice da capire che non capirlo significa approcciare il problema in modo disonesto, cercando alibi e appigli da tutte le parti.
 
Web  Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3381 views
  Share