Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 16/7/2014, 09:37 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Delicato.Autore @ 16/7/2014, 04:59) 
Ma se i ragazzini alle prime armi pretendono di essere pagati più dei professionisti sono loro i primi a essere dalla parte del torto.

E, aggiungerei, dovrebbero ringraziare Iddio onnipotente se qualcuno decidesse di far pubblicità gratis alle loro stonature.

Sento il rumore degli artigli sullo specchio... Continui a glissare sulle mie domande sulla qualità, mentre continui ancora ad accomunare un furto col discorso sulla qualità ed il prezzo.

Come ho detto allo sfinimento il costo a cilp piuttosto che l'abbonamento è una tecnica di clips4sle. clips4sale ha anche la pagina abbonamento, ma ti giuro ho provato a metter in abbonamento tutti i video a 15 dollari al mese e, mentre continuavo ad avere acquisti singoli di importi anche superiori di clip, non ne ho avuto uno in abbonamento. Quindi tutta sta storia del prezzo è molto relativa, che piaccia o no la tecnica di pagamento a clip è una novità evidentemente vincente introdotta da clips4sale.
Calcola che il banco che vince sempre, clips4sale, ho stimato faccia qualcosa come 8-10 milioni di dollari al mese. Lui conta sul fatto che ci siano 5 milioni di produttori e non so quanti consumatori di più. Per lui anche se ogni produttore facesse quindi 6 dollari al mese andrebbe benissimo.
E per parlarti in cifre così la smettiamo forse di pensare a chissà quali guadagni nostri, il mio primissimo mese di apertura a Dicembre 2013 ho totalizzato la "bellezza" di trecento euro. Ma anche con la più famosa Gaia quando aprimmo, lei totalizzò al primo mese di apertura 500 euro, con tutto che era conosciutissima.
Quindi non mi sembrano introiti da calciatori.

Madeline, se ci riferiamo alla stessa persona, è straordinaria e per lei mi sono avvicinato al BDSM, vedendo i suoi video. Tuttavia non mi pare originale, mi pare solo bravissima come Mistress e come modo di porsi. Ma la gran parte dei suoi video sono da cam o comunque fissa col suo schiavo personale, masturbazioni forzate, tease and denial e max footjob. Poi ho visto qualche lavoro con produzioni maggiori, dove è vestita da mistress ed opera in dungeon più attrezzati, ma la sua fortuna l'ha fatta all'inizio con quella tipologia semplicissima di video.

Perciò ancora: di che parliamo? Inoltre tu hai citato Madeline e tra i nostri Umiliazioni. Secondo la tua logica "stringente", Madeline ed Umiliazioni non dovrebbero avere furti o video condivisi. E invece sono quelli che li hanno condivisi di più. Di Madeline se ne trovano ovunque, ad ogni angolo del web, ed anche Umiliazioni è uno di quelli, se non quello che tra i firmatari subisce più perdite dalle condivisioni.

QED

Edited by Dolores D. Unchained - 16/7/2014, 10:55
 
Web  Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3381 views
  Share