Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 14/7/2014, 21:38 by: Unchained Perversions     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Patriks le tue risposte non mi sono mai sembrate polemiche. Però continuiamo per me a fingere di non capire. La Ferrari ok, esempio perfetto. Poniamo di avere un pubblico di potenziali ferraristi (quindi supponiamo di non stare a parlare di persone che non possono permettersi un abbonamento o un video). Ora questo cliente può comprare Aston Martin, Porsche, Lamborghini, Bugatti, Jaguar, Mercedes AMG, BMW serie M, Dodge Viper e... Insomma fai un po' te tutte quelle macchine di quel segmento. Ma appunto quello che offre Ferrari non offrono gli altri e quindi si compra Ferrari.
Ora cosa c'entra questo con chi commettendo reato si ruba una Ferrari?!??!! Se magari il reato di furto non fosse punito adeguatamente dalla legge e si potesse girare con Ferrari rubate nessuno comprerebbe più Ferrari. Non credi??
E LA FERRARI CHIUDEREBBE E CON LEI PIANGEREBBE ANCHE IL LADRO, PERCHÉ GLI PIACEVA TANTO GUIDARE FERRARI RUBATE..... Non pensi? Questo sto cercando di sgolarmi a far capire.

Per la "contraffazione": non mi spaventa se mi vengono copiate le trame dei video, tanto so che, provato un altro produttore, quel cliente tornerà da me (lì può essere la mia forza ma non nel fare qualcosa contro chi ruba materialmente il mio prodotto). E considera che la situazione video è molto più complessa del ladro o dell'acquirente di un Ferrari. Spesso i piani ladro ed acquirente si mescolano.

Per il marketing: hai perfettamente ragione su tutta la linea. Ti posso solo dire che la tecnica di vendita clips4sale non essendo ad abbonamento, elimina il problema degli abbonamenti ricorrenti. Ovvio non tutti usciranno dalla loro diffidenza per quel motivo, però...
Per quanto riguarda l'originalità ovvio, bisogna esserlo per vendere. Poi certo a me non piace affatto il metodo di vendita di clips4sale, mi sembra un gioco il cui unico vincitore alla fine è sempre il banco (ossia il gestore del sito), né noi produttori, né voi consumatori. Al vaglio ho personalmente da tempo l'idea che mi ronza di aprire sito di commercializzazione diretta dei video.

Edited by Dolores D. Unchained - 15/7/2014, 01:24
 
Web  Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3381 views
  Share