Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
patriks
view post Posted on 14/7/2014, 17:10 by: patriks     +1   -1




Ci riprovo.
Ho cancellato i miei post precedenti perchè a qualcuno sono parsi polemici e qualunquistici, non era questa la mia intenzione ma probabilmente il fatto che io stia litigando in modo acceso in un altro sito non è passato inosservato e ha dato da credere che volessi o voglia farlo anche qua, sbagliato, rompo le palle dove devo farlo ma sono anche capace a dialogare in modo civile dove merita di essere fatto.
Piccola premessa, sono un imprenditore da sempre, ho dipendenti e il mio minimo vitale mensile per stare a galla non deve scendere sotto i 70.000 euro, quindi conosco bene il problema fiscale, le leggine incompresibili e le gabbole che si vogliono o possono trovare per fare i furbi.
Volete nomi e fatti? nessun problema, se ci tenete facciamoli ma bisogna però fare anche un ragionamento generale prima altrimenti non ci capiamo più nulla.
La contraffazione, l'abusivismo, l'illegalità si sta allargando e non da ieri in TUTTI i settori commerciali e di servizio, dai supermercati, all'abbigliamento, alle automobili, ai parrucchieri all'arredamento, non c'è un settore esente, compresi consulenti fiscali, medici e professionisti, tutti devono combattere contro chi cerca di rubare mestiere e soldi sovente senza averne tiitolo.
Che una malsana abitudine debba essere tollerata non è giusto, nmmeno se è molto diffusa ma posso immaginare in un settore di nicchia come il vostro come sia difficile restare a galla, e qui il primo quesito:
Perchè devo comprare a 30 dollari un video scadente di trampling quando ho migliaia di video gratuiti in rete e che tra l'altro sono messi in visione dagli stessi produttori ai fini pubblicitari?
Lo faresi per avere un video di una persona in particolare oppure perchè in qualche modo mi soprenbde per originalità, professionalità e per qualche particolarità che nella massa non trovo.Non aggiungo altro, ognuno tragga le sue conclusioni, forse però se costasse 15 dollari e durasse mezz'ora lo acquisterei lo stesso, forse.
Se decido comunque di procede all'acquisto si presenta un altro problema, il pagamento, le tracce che lascia e la paura di essere poi in qualche modo truffati, non sarà il vostro caso o la maggioranza ma fino a qualche anno fa non capitava poi così raramente che l'acquisto di un video si rivelasse poi un'abbonamento dove ti venivano prelevati dei soldi tutti i mesi e ora che te ne accorgevi era troppo tarti e facevi pure fatica ad interromperlo senza poter prendere nessun provvedimento perchè il sistema di scatole cinesi che era stato messo in piedi per fuggire da fisco e eutorità era di prim'ordine, senza contare poi gli estratti conti e via discorrendo.Questo si può ora ovviare con carte ricaricabili anonime e altre piccole misure ma la paura di mettere dei dati di pagamento rimane sempre, come rimane sempre la paura di pagare per non vedersi poi arrivare nulla o addirittura un qualcosa di completamente diverso, gli esempi che ho citato sono capitati al sottoscritto.
Ci son o poi gli aspetti promozionali che un video che fa bil giro gratuitamente può dare, come dice Sara Domina, ma non sempre in positivo.
Se vedo ad esempio un video di Gaia mi viene magari voglia di acquistare altri video e di incontrarla.
Se vedo un video di Scarlet non mi viene sicuramente voglia di acquistarne altri ma di incontrarla sì, e quindi un vantaggio c'è stato
Una volta conobbi Slesia, mi piacque e mi venne voglia di frequestarla ( sessione) ma dopo aver visto i suoi video e cosa fa in essi la voglia mi è passata perchè sono cose che non mi interessano, e qui c'è stato l'effetto danno.
Se vedo un video di Gisy Scerman posso non mi viene voglia di acquistarlo e nemmeno di incontrarla, primo perchè lei non lo fa e poi perchè non mi interessa il genere.
Se vedo un video di Laura Liberti non mi passa nmmeno per il cervello di incontrarla e nemmeno di comprare, non che lei non sia brava e bella ma il solletico,il calpstamento e il suo modo di fare non mi interessano.
Tente cose possono venire fuori da un semplice video.
Mi fu chiesto di girarne , in una occasione lo feci ma chiesi di poterli visionare prima in quanto ci vovevo mettere la faccia, una volta montati ( parolone) mi rifiutai di rilasciare la liberatoria, erano terribili. In un'altra occasione mi fu chiesto invece 200 euro per poter partecipare ai video, non credo che avrei avuto in cambio una ricevuta e mi è sembrata, e anche lì declinai in quanto mi sembrava una grande scemata, partecipo ai video, pago le spese e poi tu ci guadagni, inutile dire che anche l'artefice della richiesta fu depèennata.
Poi ci sono i video troppo di nicchia, come quelli di Laura sul solletico, sicuramente ci sarà chi li ama ma hai vogli a guadagnarti la giornata.
Altri sicuramente avranno più mercato ma come ho detto prima in mezzo ad oceani di gratis, e lì come in tutti i lavori se non ti distingui per un qualcosa hai voglia a fare la differenza.
Da parte mia troverei più commerciale come si faceva anni fa, pagare una cifra non esosa e avere un'abbonamento ad un sito dove l'interessata caricava materiale nuovo e si instaurava anche un bel dialogo, sicuramente più particolare di uno store di clip4sale dove anche se sai chi e cosa cercare ci metti un'eternità.
Nella mia zona hanno chiuso due hard discount ma i due supermercati di qualità fanno rinnovamenti ai locali e all'arredamento, e assumono.
La fiat probabilmente avrà perso la vendita di migliaia di auto ma state sicuri che la ferrari non ha calato nemmeno di uono, esempi paradossali è vere ma come dice un utente, se si offre un qualcosa di buono ad un prezzo giusto le possibilità di fare mercato aumentano.
Senza volontà di fare polemica, ho solamente detto cosa pensavo.

Edited by patriks - 14/7/2014, 18:26
 
Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3381 views
  Share