Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 14/7/2014, 13:43 by: Unchained Perversions     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Gisy per quanto riguarda le tasse non so come funziona, tu ora hai più esperienza di me ed io proprio in questi giorni sto informandomi con avvocatessa (sexy ahahahahah) per capire come stiano veramente le cose.

In verità tra il porno che viene accomunato allo sfruttamento della prostituzione, i diritti di autore siae esenti iva, l'iva, l'iva che comunque non puoi fatturare in Italia perché vendi negli States, il regime fiscale agevolato, il regime fiscale di vantaggio, i limiti di 35 anni per cui per fortuna son ancora sotto di cinque anni, e tutte queste storie mi ci sono rotto il cervello e non ho capito come funzionano.

Spero solo che a questo primo mio anno di apertura non si facciano sentire mazzate troppo corpose, ma soprattutto vorrei capire come si pagano le tasse in questo paese. Non polemizzo, per ora almeno, col sistema di tassazione ma più che altro fino ad ora l'ho trovato contorto, una selva di leggi e leggine dentro cui perdersi. Sono solito guardarmi e badare agli affari legali per conto mio ma stavolta il parere di un esperto proprio mi ci voleva.

Per chi parlava di sessioni con me, ahahahahah sorrido: forse ancora non ha capito che sono un uomo col nome femminile che ancora porto dai tempi di Gaia.

Surrient80: mi conforta sapere, ma ne ero convinto, che dietro il sarcasmo non ci fosse solo il bagaglino alla Pippo Franco :) .... e come ho detto se si sceglie un prodotto più qualitativo senza dubbio nulla da dire. Io sono tanto perfezionista che continuerò a sentirmi inadeguato anche qualora dovessi riuscire a fare una produzione holliwoodiana, perciò figurarsi quanto mi sia sentito inadeguato all'inizio con un ipad... tuttavia il pubblico che vuole l'amatoriale esiste ed è nutrito. Purtroppo o per fortuna non lo so, comunque è nutrito e su clips4sale molte di quelle produzioni vanno per la maggiore.
Non dimentichiamoci che spesso nella top 50 ci sono BBW che fanno vedere via cam come si lavano e fanno la doccia nelle pieghe del grasso... ho detto tutto :woot:

Comunque sì stiamo rispondendo solo noi due per ora, ma effettivamente tra i citati siamo i più attivi su questo forum dopotutto, quindi non mi sorprendo.

Però stiamo attenti anche noi a non farla diventare una discussione su qualcos'altro.

PS. Ma se proprio mi dovete far parlare di politica non resisto e quantomeno una piccola sortita sul tema tasse la voglio/devo fare. Per me la questione è che siamo in un momento di transizione anche. Stiamo piano piano perdendo tutti i diritti acquisiti ed i servizi - quelli per cui si pagano le tasse - mentre allo stesso tempo però non abbiamo un sistema all'americana, ossia con tutto privato e pochissime tasse. Quindi abbiamo "la moglie sobria e la botte vuota".

Che le cause siano anche una disonestà di fondo dei nostri connazionali è indubbio. Tuttavia però per me il problema principale è la transizione non indolore che c'è tra un modello e l'altro. Giuro che io in Italia ci resto forse per pigrizia. Ma ho affetti e convinzioni radicate in tante altre nazioni del mondo :)
 
Web  Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3381 views
  Share