Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
-ADMINISTRATOR-
view post Posted on 10/7/2014, 21:45 by: -ADMINISTRATOR-     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 10/7/2014, 21:37) 
Per dirla in due punti fondamentali: primo è sbagliato assecondare i canali di condivisione video, spiegando dettagliatamente come commettere un reato. Tutto questo è sbagliato legalmente in primo luogo, tralasciando tutte le motivazioni già esposte.

I canali di condivisione servono solo per postare spezzoni di film, come dice il regolamento, un video intero non è permesso. Ormai tutti i canali citati nel post in questione sono obsoleti ei link morti.

Desiderate che non venga + condiviso nulla, tipo neanche 3 minuti, o vogliamo dare dei limiti...così da far contenti voi che vi potete fare pubblicità e gli utenti che possono trovare ciò che è meglio per loro per assecondare le proprie pulsioni.

Desiderate lasciarmi ognuno una vostra mail che metterò in un post in testa alla sezione, così che se qualcuno per caso desidera condividere qualche minuto di un vostro video vi chieda il permesso?

CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 10/7/2014, 21:37) 
Al secondo punto invece un'altra richiesta: nel momento in cui esiste un utente che reiteratamente condivide - senza il consenso dell'autore, materiale protetto da copyright, che sia individuato l'IP dell'utente in questione ed allontanato definitivamente dal forum.

Ok da oggi in poi seguiremo questa filosofia. L'utente sarà prima avvertito, se cancellerà da solo per non aver letto le regole, a posto, altrimenti bannato.

CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 10/7/2014, 21:37) 
Chiediamo in ultima analisi la stessa cura ed attenzione che si pone nel valutare: la maggiore età degli utenti e altri elementi di quell'importanza (che i contenti non siano violenti, razzisti ecc...), nell'allontanare i soggetti che aggirino in modo sistematico il diritto di copyright del nostro (come anche quello di tutti gli altri) "prodotto".

Cercheremo di aumentare il numero di moderatori della sezione video italiani per avere maggior controllo. Alcuni utenti si sono già proposti, ma con molto pochi post all'attivo e stiamo valutando.

Se qualche produttore vuole entrare nella moderazione della sezione è ben accetto così da far nascere una bella collaborazione.
 
Web  Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3381 views
  Share