Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Feticismo delle mani

« Older   Newer »
  Share  
adorostellissima25
view post Posted on 30/7/2014, 16:44     +1   +1   -1




a me piacciono molto anche le mani e di certo non mi rifiuterei se qualche ragazza mi chiedesse di adorargliele...
 
Top
flover991
view post Posted on 2/8/2014, 12:55     +1   -1




Le mani, anche se non sembra, pur sono fondamentali nella femminilità, nella bellezza e nella sensualità di una donna!
E l'atto di adorare le mani è un atto di grande cavalleria, nonché una cosa molto intrigante.
Davvero una bella pratica :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 13:47     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


più che "l'adorazione delle mani" , che ritengo una cosa estremamente pallosa (così come quella dei piedi), io impazzisco per la pratica dell'hand over mouth, cioè quando una ragazza mi tappa saldamente la bocca con le sue mani intimandomi di stare zitto.. vi assicuro che è un'esperienza straordinaria..una sensazione proprio tattile, indescrivibile.. e più la ragazza è giovane e in genere più morbide sono le sue mani.. la mia ragazza ha 20 anni, e in questo periodo ha le mani sempre un pò calde e sudaticce..essere zittito da mani simili è un'esperienza paradisiaca :woot:
 
Top
flover991
view post Posted on 2/8/2014, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 2/8/2014, 14:47) 
più che "l'adorazione delle mani" , che ritengo una cosa estremamente pallosa (così come quella dei piedi)

:( :( :( :( :(
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 17:56     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (flover991 @ 2/8/2014, 16:42) 
CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 2/8/2014, 14:47) 
più che "l'adorazione delle mani" , che ritengo una cosa estremamente pallosa (così come quella dei piedi)

:( :( :( :( :(

è la verità..per carità, giusto rispettare i gusti di tutti, ma non capisco proprio come faccia a eccitarvi, o almeno a non annoiarvi, il baciare mani o piedi in modo deferente, magari per mezz'ora o un'ora di fila, senza fare nulla di più..io mi addormenterei :D
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 18:37     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 9/7/2014, 19:50) 
Non ho trovato nulla a riguardo nel forum..
L'adorazione è una delle mie pratiche preferite, quella dei piedi è la più classica ma a me piace molto anche farmi adorare, baciare e leccare le mani.
Per esempio mi piace molto far mangiare gli schiavi dalle mie mani o prendere un dolce, schiacciarlo tra le mani e farmelo leccare via.. :wub:
Voi cosa ne pensate di questa pratica?
Mi chiedo anche quale possa essere per lo schiavo l'implicazione emotiva..mentre per i piedi entra in campo anche l'aspetto dell'umiliazione, quali sono i motivi che fanno apprezzare questa pratica oltre al feticismo?

Sono sempre stato attratto da donne con mani belle e curate, dita affusolate unghie lunghe smaltate, potrei adorarle mangiare del cibo, possono torturare, dare piacere, danno alla donna eleganza e femminilità;
Garter
 
Top
flover991
view post Posted on 2/8/2014, 22:16     +2   +1   -1




CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 2/8/2014, 18:56) 
CITAZIONE (flover991 @ 2/8/2014, 16:42) 
:( :( :( :( :(

è la verità..per carità, giusto rispettare i gusti di tutti, ma non capisco proprio come faccia a eccitarvi, o almeno a non annoiarvi, il baciare mani o piedi in modo deferente, magari per mezz'ora o un'ora di fila, senza fare nulla di più..io mi addormenterei :D

Ero ironico ahahah
Va bene, se io bacio i piedi non mi eccito, soprattutto se è per parecchio tempo di fila.
E' tutta la situazione che mi eccita: giocare in ogni modo con i piedi. Ma ciò mi crea solo lo spunto iniziale dell'eccitazione: dopo questo inizio, devo passare ad altro... se capite cosa intendo :P

Uno dei tanti motivi per cui non mi piace andare dalle mistress... dopo i piedi, mi vien voglia di passare al rapporto vanilla... la mistress invece ti domina, e a me non sempre piace.
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 13:26     +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


CITAZIONE (Lady Artemide @ 29/7/2014, 14:03) 
Sono veramente pochissimi slave che adorano le mani anche se io a volte lo faccio fare e nessuno si e mai lamentato ....

Per quanto mi riguarda ce ne sono parecchi, li considero dei feticisti/esteti: le guardano attentamente, osservano con ammirazione i loro movimenti e colgo il loro apprezzamento quando le uso per deliziarli con le mie sevizie.
 
Top
flover991
view post Posted on 3/8/2014, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (mistress saradomina @ 3/8/2014, 14:26) 
CITAZIONE (Lady Artemide @ 29/7/2014, 14:03) 
Sono veramente pochissimi slave che adorano le mani anche se io a volte lo faccio fare e nessuno si e mai lamentato ....

Per quanto mi riguarda ce ne sono parecchi, li considero dei feticisti/esteti: le guardano attentamente, osservano con ammirazione i loro movimenti e colgo il loro apprezzamento quando le uso per deliziarli con le mie sevizie.

Adoro le mani pulite, profumate (magari di crema) e smaltate (al contrario dei piedi, i quali li preferisco senza smalti).
Meglio se le unghie sono curate proprio per bene.
La ritengo la più soft e delicata delle sessioni... una cosa da niente, ma molto, molto fine ed elegante.
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 3/8/2014, 17:19     +1   +1   -1




sono belle le mani curate, e a volte quelle di un certo tipo mi fanno pensare a come possano essere anche i piedi, lo so è più forte di me ma alla fine scivolo sempre lì, non che non ci sia altro che mi attragga però ad un paio di piedi belli non so dire di no!

Video
 
Top
flover991
view post Posted on 3/8/2014, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (schiavo piedoso @ 3/8/2014, 18:19) 
sono belle le mani curate, e a volte quelle di un certo tipo mi fanno pensare a come possano essere anche i piedi, lo so è più forte di me ma alla fine scivolo sempre lì, non che non ci sia altro che mi attragga però ad un paio di piedi belli non so dire di no!

E chi di noi direbbe di no! :D
Forse qualcuno c'è: il mitico Peppe Fetish... preferisce i piedi peggiori in assoluto: brutti, chiatti, sporchi e puzzolenti...
Ma no, invece io li preferisco come dici tu: belli e curati... e anche poco odorosi ;)
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 3/8/2014, 21:45     +1   +1   -1




Peppe Fetish l' ho anche conosciuto è abbastanza inquietante però tranquillo
 
Top
flover991
view post Posted on 4/8/2014, 15:21     +1   -1




Sì, una persona tranquilla, onesta e sincera: il suo unico scopo nella vita è leccare i piedi alle ragazze, e per il resto non dà fastidio a nessuno.
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 5/8/2014, 10:46     +1   +1   -1










 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 5/8/2014, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (Lady Artemide @ 5/8/2014, 11:46) 







Lady con queste foto lei vince "a mani basse" :D
 
Top
40 replies since 9/7/2014, 18:50   2506 views
  Share