Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Regina Gi - NON FAKE, MA TRUFFE e RITORSIONI, Questa, senza che lo si chieda, fa blackmail vero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2014, 12:56     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
707

Status:


Bè certo era una battuta
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 5/10/2014, 13:05     +1   +1   -1




Io una cosa non ho capito: ma come faceva questa a minacciare di inviare video e foto ad amici e parenti? Tramite facebook?
Cioè, qualcuno davvero le dava il suo vero contatto di faccialibro? Crearsi uno finto senza amicizie e foto no?
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 13:17     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


Non è così semplice... da quel che so iniziava con le cam, e già lì se paghi con paypal c'è nome e cognome.

Metti poi che al telefono uno non usa una SIM secondaria ma la SIM collegata al profilo facebook... se scrivi il numero di qualcuno su facebook trovi al volo il profilo

Basta non essere stati attenti ad una qualsiasi di queste cose, magari dopo 2 o 3 cam ti fidi anche, e poi te la mette nel didietro! Purtroppo non tutti sono così attenti a tutto e c'è chi si fida della gente.
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 5/10/2014, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (venetoslave @ 5/10/2014, 14:17) 
Non è così semplice... da quel che so iniziava con le cam, e già lì se paghi con paypal c'è nome e cognome.

Metti poi che al telefono uno non usa una SIM secondaria ma la SIM collegata al profilo facebook... se scrivi il numero di qualcuno su facebook trovi al volo il profilo

Basta non essere stati attenti ad una qualsiasi di queste cose, magari dopo 2 o 3 cam ti fidi anche, e poi te la mette nel didietro! Purtroppo non tutti sono così attenti a tutto e c'è chi si fida della gente.

Oddio vero, il pagamento con paypal.

La sim associata a facebook io non ce l'ho nè col numero serio nè con quello più sputtanato, ma sinceramente non so quanti lo facciano...

Però sì, paypal basterebbe a quel punto...
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 13:22     +8   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Onestamente potro' sembrare cinica, cattiva o insensibile ma dico sempre quello che penso ....Nessuna pena quando accadono queste cose ..... e' quello che succede quando non ci si affida a delle professioniste ...ma come diavolo ti viene in mente di contattare una cosi ??? ...mha!!! ....ma se fossi al posto di uno schiavo e non potessi sessionare dal vivo almeno mi preoccuperei di spendere i miei soldi con gente seria e affidabile e non con una conosciuta su fb che potrebbe essere chiunque....Signori questa e' la gente contro cui vanno fatte le crociate non noi che come voi ci mettiamo la faccia e con tanti sacrifici cerchiamo di creare la professionalita' caricandoci di spese non indefferenti .....pensate a quanto guadagna una cosi ingiustamente truffando le persone invece di fare di noi Mistress serie ...carne da banco come se non fossimo persone prima di tutto...e mi spiace dirlo ma da molti post e' proprio quello che si evince !!!
 
Web Contacts  Top
Cenerinolo
view post Posted on 5/10/2014, 13:40     +1   -1




Anche io c'avrei tanto di bisogno.
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 02:25     +3   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,279
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Curiosetto @ 4/10/2014, 13:23) 
Azz...ma è quella della foto nel pezzo giornalistico?
Certo tutto questo fa molto moneyslavery eheh.

No, fa blackmail e stupidaggini.

Comunque sappiate che si possono segnalare i conti paypal se sono stati usati per prestazione di tipo erotico, in quel modo verranno completamente bloccati all'utente che NON potrà più riaprirlo nemmeno con un altro indirizzo e-mail, dato che l'intestatario sarebbe sempre nominale.
Lo dico se dovessero capitare casi analoghi con un conto PP chiuso a vita, vi garantisco che per chi pratica queste cosucce il fatto risulterebbe sgradevole.
Comunque il tizio ha fatto la cosa migliore.
 
Contacts  Top
slaveballbusting
view post Posted on 5/5/2016, 16:06     +3   +1   -1




Ragazzi attenzione mi sa che questa è ritornata con un nuovo profilo su facebook.. si chiama Divina Margot, credo sia lei perchè le ho chiesto se faceva sessioni reali e mi ha detto si però prima voleva una ricarica sulla sua postpay, le ho fatto la ricarica (solo pochi spiccioli) e la postpay è intestata proprio a questa Grazia Paolucci, mi sa che a questo punto non andrò alla sessione (in realtà vorrei andarci per prenderla a calci in culo però vista la sua pericolosità meglio di no, non si sa quello che potrebbe fare). Comunque leggendo questa discussione mi è sembrato giusto avvertirvi per evitare che altri polli (come lo sono stato io) si facciano fregare dei soldi.
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 23:42     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/11/2014, 03:25) 
CITAZIONE (Curiosetto @ 4/10/2014, 13:23) 
Azz...ma è quella della foto nel pezzo giornalistico?
Certo tutto questo fa molto moneyslavery eheh.

No, fa blackmail e stupidaggini.

Comunque sappiate che si possono segnalare i conti paypal se sono stati usati per prestazione di tipo erotico, in quel modo verranno completamente bloccati all'utente che NON potrà più riaprirlo nemmeno con un altro indirizzo e-mail, dato che l'intestatario sarebbe sempre nominale.
Lo dico se dovessero capitare casi analoghi con un conto PP chiuso a vita, vi garantisco che per chi pratica queste cosucce il fatto risulterebbe sgradevole.
Comunque il tizio ha fatto la cosa migliore.

e come si bloccano? ma non esiste il rischio di subire querele o denunce? sarebbe davvero una svolta a sfavore di queste persone meschine morte di fame
 
Top
Giorgio Neri
view post Posted on 18/12/2016, 01:44     +1   +1   -1




Regina G è tornata su facebook grazia.paolucci.9


"http://www.xvideos.com/video25445013/mistress_grazia_paolucci"

Edited by Giorgio Neri - 18/12/2016, 23:05
 
Top
Giuliaslave
view post Posted on 26/12/2016, 10:53     +1   -1




Ma se qualcuno ha un indirizzo non sarà il caso di andare ad estorcergli qualche dente dalla bocca????
Certa gente che semina odio deve raccogliere denti da terra!!!
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 26/12/2016, 11:19     +2   +1   -1




Appunto.

Inizia con la presentazione nell'apposita sezione.
 
Top
26 replies since 28/6/2014, 11:55   4663 views
  Share