Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Master MagusMagister

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2014, 10:49     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (demian2 @ 28/6/2014, 11:28) 
In uno scatolone magicone.

ahahahahah e che link avrebbe questo scatolone?? :P

Se te le auto-produci ti faccio i complimenti.
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2014, 12:46     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,417

Status:


che io non capisco molto bene cuesti discorsivi
(mi si perdoni la citazione)
 
Top
MagusMagister
view post Posted on 28/6/2014, 12:54     +1   -1




Puoi rispondere almeno alla mia ultimissima ricerca?
P.s.: non ho capito nemmeno l' "ipse dixit" come battuta.
 
Top
MasterUriel
view post Posted on 17/7/2014, 11:24     +1   -1




Argomentazioni su base accademica siano esse di carattere storico, sociologico o filosofico sono chiacchiere che cercano solo di portare acqua ad un proprio mulino facendosi forza di punti di vista esterni.

A mio personale parere, prescindendo la storia o le dottrine filosofiche dei più illustri pensatori, l'idea che la differenza tra uomo e donna debba esistere al di fuori delle caratteristiche biologiche e contesti da esse conseguenti è follia retrograda.

Sono filantropicamente convinto che l'essere umano sia la specie perfetta.
Uomo e Donna sono diversi, è giusto che lo siano. Lo sono biologicamente, e quindi psicologicamente.
Uomo e Donna però sono generi sessuali della stessa specie che è sovrana di questo pianeta.
Una società perfetta sarebbe quella dove uomo e donna hanno stessi diritti e stessi doveri.
Purtroppo concetti come "maschilismo", "femminismo" e "emancipazione" non fanno che sottolineare le EFFETTIVE grandi disparità in un verso o nell'altro aizzando le reazioni dei più zelanti sostenitori della supremazia sessuale dell'uno o dell'altro sesso.

Io credo che ogni essere umano debba essere considerato alla pari di qualunque altro a prescindere dalla razza, genere sessuale, orientamento sessuale e religione (o astensione da essa).

Credo nella libertà assoluta e garantita. Credo che sarebbe giusto che ognuno possa fare qualsiasi cosa voglia purché questo non imponga nulla a terzi non consensienti. Credo che ognuno dovrebbe essere libero di seguire la propria volontà tanto singolarmente quanto associandosi ad altre volontà analoghe o complementari.

Il contesto dominazione/sottomissione proprio dell'argomento trattato in questo forum è per me una delle sfaccettature della libertà dell'individuo.

Non mi piace sottomettere le Donne perché credo che sia il loro posto nella società, amo sottomettere le donne a cui piace la sottomissione.

Non odio né le schiave né gli schiavi, poiché essi sono persone molto coraggiose che provano piacere nel dar piacere alle loro Mistresses o Masters e sono sottomessi perché gradiscono e VOGLIONO quel ruolo.
Per lo stesso motivo, non odio le Mistresses, poichè esse provano piacere nel dominare così come lo provo io.

Personalmente ho molta stima di chi è capace di ammettere a se stesso le proprie volontà e tendo a deprecare coloro che potrebbero reagire a circostanze loro avverse e non lo fanno.

Tutto questo è puro frutto del mio personale pensiero, per tanto si argomenta da solo.
 
Top
MagusMagister
view post Posted on 30/8/2014, 00:28     +1   -1




MasterUriel, il tuo personale pensiero ha un valore maggiore rispetto a quello degli altri? -non ti chiedo se lo abbia per te, ma se lo abbia per tutti-
 
Top
34 replies since 26/6/2014, 10:30   1140 views
  Share