Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VALUTAZIONE DELL'ODORE DEI PIEDI DA 1 A 10, SIA CHI MI HA CONOSCIUTO E CHI NON LO HA FATTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2014, 13:34     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Bella discussione. Io sono un po' combattuto o forse anche un po' strano, quando adoro I piedini alla mia compagna, li preferisco puliti, o poco poco odorosi tipo un 2 mass 3, perche' non mi sento sottomesso, invece quando incontro una Mistres o una Fetish girl, li preferisco odorosi. Logico anche il fascino del piede conta, ma se il piedino ha un bel fascino, e magari la lei e' dominante, mi piace parecchio odoroso direi un 7, secondo me' l'odoro piu' buono lo prende indossando collant mischiato al sudore.
Sarei molto curioso di adorare I tuoi Feticciosa, nota per avere piedini parecchio odorosi...
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 14:35     +1   +1   -1
Avatar

Andrea

Group:
Member
Posts:
17
Location:
Campania

Status:


io li adoro sudatissimi e molto molto odorosi! :rolleyes:
 
Top
giorgio are
view post Posted on 15/11/2014, 15:08     +1   +1   -1




Pulito e profumato avvolto in una Wolford velatissima e che lascia intravvedere l'inizio delle dita dentro una decolté. Caldo e sudato ma non puzzolente, che esce con in dosso una microfibra 20 den da uno stivale di vera pelle....

oddio raga iniziano le mutazioni fisiche.... ah ah ah
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 16:19     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,078
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 4/8/2014, 20:53) 
Vada anche io dal 3 al 5, ma non sporchi! che sanno di piede, amo molto l'odore del sudore che si mischia al nylon e al profumo di pelle di una scarpa elegante :wub:, possibilmente 8/9 cm senza plateau.

Idem per me...pulizia assolutamente indispensabile!
 
Top
demian2
view post Posted on 15/11/2014, 18:14     +1   -1




Nuuuu........troppo puliti puliti no...
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 18:21     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


a me piacerebbe cenare sui piedini di una mistress :) -ovviamente i piedi devono essere puliti-
ma ve la immaginate una bella insalatona esotica gustata da barvo cagnolino devoto a cuccia
usando coma posate i dolci piedi di una bella donna... wow

..scusate la parentesi ma mi ci voleva...
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 19:08     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Premesso che io non mi considero un feticista dei piedi, non almeno nel modo che lo intende la maggior parte degli utenti di questo forum..questo per un semplice motivo: a me non eccita minimamente, anzi, lo trovo pallosissimo il leccare o baciare un piede, magari totalmente inodore.. a tanti utenti del forum pare che faccia impazzire, ma io dopo 2 minuti mi rompo.
A me il piede piace in un'unica situazione: quando una ragazza mi "obbliga" ad annusarglielo, magari dopo avermi chiuso preventivamente la bocca con un cerotto, il massimo per me :) e infatti mi piace un piede di odore direi 6-7.. come ho detto, un piede senza odore, o peggio, profumato grazie a cremine varie, non è un vero piede :) però non mi piace neanche l'odore troppo forte, mi verrebbe da vomitare :sick: diciamo che l'ideale per me è un piede che è stato tutto il giorno in una scarpa da ginnastica, o in uno stivaletto scamosciato, con calzini di cotone.. l'odore che si ha in quel caso è davvero tanto somigliante a quello del formaggio tipo fontina, come da classiche battute, e mi fa impazzire :)
Io ho avuto la fortuna di avere ragazze che in questo mi hanno sempre assecondato, nonostante inizialmente si mostrassero un po' spiazzate da queste mie fantasie :) una volta presa confidenza comunque tutte si divertivano a indossare per un paio di giorni le stesse calze con le nike o le adidas.. ("lo faccio per te" :wub: ) e anche la mia ragazza attuale non fa eccezione..inizialmente un po' scettica, ora si diverte a farmi annusare i suoi piedini odorosi, che tra parentesi sono MERAVIGLIOSI.. uno stupendo piede greco, affusolato, morbidissimo e perennemente smaltato di rosso, di nero, di blu scuro ecc..e senza neanche un callo.. lei è anche molto giovane (21 anni) infatti avevo dimenticato di dire che il suddetto discorso dell'odorare i piedi vale solo sulle ragazze più giovani di me, o al massimo su quelle che hanno pochi anni in più.. l'annusare un piede di una donna più grande, per esempio sui 45-50 anni non so perchè ma mi disgusta, anche se il piede o la sua proprietaria sono bellissimi :)
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 15/11/2014, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 15/11/2014, 19:08) 
[...]
Io ho avuto la fortuna di avere ragazze che in questo mi hanno sempre assecondato, nonostante inizialmente si mostrassero un po' spiazzate da queste mie fantasie :) [...] anche la mia ragazza attuale non fa eccezione..inizialmente un po' scettica, ora si diverte a farmi annusare i suoi piedini odorosi, che tra parentesi sono MERAVIGLIOSI.. [...]

Belin, imbavagliato, che tombeur de femmes, che sei :D
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 13:31     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (mezzasega71 @ 15/11/2014, 22:32) 
Belin, imbavagliato, che tombeur de femmes, che sei :D

magari! :D e tu mezza, come li preferisci i piedi?
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 12/2/2022, 08:36     +2   +1   -1




CITAZIONE (Lady@Cuck @ 11/2/2022, 09:10) 
Sono un feticista..... Buon divertimento a tutti voi

Ma che senso ha? Proprio non ci arrivo a capire questo post.

Andare a ripescare un sondaggio di 8 anni fa e cosa più incomprensibile, scrivere un OT,

una mezza frase senza senso. Se proprio ti attira un sondaggio di tanti anni fa, rispondi almeno al topic!

Certo che avere solo 2 post all'attivo, senza presentazione e come 2° scrivere questo, sembra più una comica :D

che una vera e propria partecipazione :)
 
Top
view post Posted on 12/2/2022, 11:32     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
402
Location:
Roma

Status:


L’odore che ha me più piace è quello delle ciabattine estive,zoccoletti anche quelle delle havaianas,non mi piace tanto quello delle scarpe da ginnastica,quando porta decolte a piedi nudi top calze top,calze ha rete super top top,il piede mi piace sempre comunque. Ma il top dei top sono delle ciabattine chi corda comprate ha Formentera un odore paradisiaco, ho notato negli anni che il piede in estate essendo più libero è sempre del odore che amo, in inverno troppo sudato e umido
 
Top
25 replies since 25/5/2014, 08:47   3587 views
  Share