Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


A quale età hai iniziato a pensare fetish?
Poll choicesVotesStatistics
11-15?49 [28.49%]
8-10?38 [22.09%]
5-7?37 [21.51%]
16-20?26 [15.12%]
20-25?14 [8.14%]
25-99?8 [4.65%]
Guests cannot vote (Voters: 172)

A quale età hai iniziato a pensare fetish?

« Older   Newer »
  Share  
smjuantorena
view post Posted on 29/11/2014, 09:36     +1   -1




Alle scuole medie guardando le decollete della prof di matematica.
 
Top
Too_Skinny
view post Posted on 3/12/2014, 11:40     +1   -1




Verso la maggiore età ho capito veramente che i piedini erano la mia passione, però andando a rovistare nei cassetti della memoria mi ricordo alcuni episodi che mi fanno pensare che ero feticista da parecchio tempo ma non lo sapevo, non associavo tutto questo alla sessualità o non ci davo troppa importanza.
Mia mamma quando ero piccolo penso sui 6/7 anni prima di accompagnarmi a scuola o dopo l'usita dalla scuola ora non ricordo, passava a salutare una sua amica che aveva un negozio di sartoria, dove vendeva anche intimo per donna. Mi ricordo, un pò vagamente, che mi fissavo ad osservare gli espositori con sopra i collant e i reggicalze! Ovviamente al tempo non collegavo la cosa! Anche durante le prime masturbazioni (fatte sulle classiche riviste :D ) mi ricordo che l'occhio spesso finiva sui piedi, ovviamnete non solo li guardavo anche tutto il resto!

Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 12:03     +2   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


Io già da bimba mettevo i piedini in faccia come segno di scherno ai maschietti, o nell'ora di ginnastica buttavo come "bombe" i calzini sudati miei o di un'altra nello spogliatoio dei maschi.... Ovviamente il tutto fatto innocentemente e diciamo anche un po' sadicamente...
 
Contacts  Top
papy dei palazzi
view post Posted on 3/12/2014, 13:23     +1   +1   -1




5/6......mi ricordo che fantasticavo sui piedi di tutte.... giovani vecchie bastava che fossero stati femminili! Bellissime Le décolleté con i collant che portava sempre mia zia... mi eccito a ripensare a quei momenti!
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 16:25     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Da che ho memoria, ricordo che cercavo di baciare i piedi delle mie compagne e amiche. Inoltre mi prendevo bene quando si studiavano gli schiavi egizi e romani.
 
Top
rupo
view post Posted on 8/12/2014, 17:20     +1   -1




penso 5,6 anni quando mia madre mi portava dalla parrucchiera con lei e io ero attratto dalle acconciature delle signore, quando poi mi guardavano io diventavo rosso,ricordo ancora il magnifico profumo di shiampi e balsamo che si usavano, davvero eccitante :erction__: :erction__: :erction__: :erction__:
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 8/12/2014, 23:20     +1   +1   -1




Personalmente le mie prime tendenze sono state FemDom più che fetish.. Semplicemente in adolescenza ho pensato che sarebbe stato un mio diritto avere degli ometti che mi adorassero come la Dea che ho sempre ritenuto d'essere
:divinità:-:
(Momento auto celebrativo..concedetemelo!! :D :D )
 
Top
ecopass85
view post Posted on 29/12/2014, 18:22     +2   +1   -1




intorno ai 10 anni. Organizzavo giochetti con le mie due cugine e quando perdevo ( quasi sempre) leccavo o baciavo i loro piedi.
Che bei ricordi!!!magari potessi leccarli anche ora....
 
Top
Richard71
view post Posted on 30/12/2014, 18:00     +1   -1




In età pre-adolescenziale quando la sorella piu' grande di un amico si divertiva a farci pagare penitenze che prevedevano il bacio dei suoi piedi oppure l'essere preso a calci; ricordo ancora la piacevole sensazione di ricevere alcuni calci nel sedere molto forti dati con la punta delle scarpe.
 
Top
danielino
view post Posted on 30/12/2014, 18:33     +1   -1




a 11 anni quando giocavo con un mio amico coetaneo e a sorpresa tornò la sorella diciottenne stanca per aver fatto le prove per suonare nella banda del paese.Ricordo quando si gettò letteralmente sul divano ,massaggiandosi i piedi smaltati di rosso e continuando a ripetere che era stanca....ed io che avrei fatto di tutto per avvicinarmi e poterli toccare....
 
Top
Surrient80
view post Posted on 30/12/2014, 20:02     +1   +1   -1




Quando perdevo la partita con poker di Donne

Surrient80
 
Top
smjuantorena
view post Posted on 31/12/2014, 08:28     +1   -1




Le prime vere pulsioni fetish le ho avute al liceo
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 12:02     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
39

Status:


da piccolo (medie) ero per lo più sadico, complici probabilmente alcuni fumetti che spingevano in tal senso (ricordo ancora un fumetto in cui un tizio infilzava le tette di una barbie viva con degli spilloni (qualcosa tipo la bambola barbie ma viva; o forse era un gigante con una donna normale boh).

Sempre in tal senso alle superiori, complici i film di fine anni 70/inizio anni 80. di stampo erotico-nazista.

Poi avendo conosciuto riviste e film delle edizioni moderne, mi sono sentito adatto come slave.

Di fatto da allora sono comunque Switch di natura, ma solo slave come possibilità...
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 12:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Il ricordo più lontano era durante l'ultimo anno di asilo e i primi anni delle elementari. Importunavo tutte le bambine che indossavano le calze di nylon.
 
Top
piccopicci
view post Posted on 31/1/2015, 15:02     +1   +1   -1




io all'età di 10 anni ero già attratto dalle gambe, dai piedi e dalle scarpe delle donne e a 12 anni iniziai a cercare,toccare ed annusare le calze e le scarpe di una parente che era molto più vecchia di me...
 
Top
95 replies since 23/5/2014, 11:23   4894 views
  Share