Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

ragazza molto pericolosa

« Older   Newer »
  Share  
Male
view post Posted on 27/5/2014, 23:20     +3   +1   -1




...ed anche questo annuncio immagino sia di un tuo omonimo:
Cerco una ragazza giovane per una sessione particolare dove essere sottoposto a una situazione molto dura con botte vere e sodomizzazione intensa e dura.Una ragazza che indossando un mio grosso strap-on simuli in modo molto realistico uno stupro con tanto di botte e insulti e se voluto wc completo e forzato.Garantisco esperienza e decisione, totale disponibilità e riservatezza.

È stato pubblicato da te proprio in questo forum il 29.5.13: guarda caso si parla di situazione molto dura, dell'uso di un tuo strap-on, e di wc completo!
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 10:05     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Non so cosa pensare :blink: ma da quello che scrivi mi sembri una persona con la testa sulle spalle e sincera.

Attendo gli sviluppi del post :huh:


p.s. Non so come vivano la dominazione altri maso ma anch'io chiedo sessioni estreme (Per estreme intendo come dolore, sottomissione, umiliazione non certo come lividi, danni o lacerazioni) e se la mistress ci da io grido, imploro e supplico anche arrivando a baciarle i piedi per chiederle pietà.
Non è per fare lo sborone ma perchè AMO vivere queste emozioni :cry:
Ovviamente non lo chiedo a qualsiasi mistress presunta o dichiarata tale ma solo se capisco che questa ha la testa sulle spalle.
 
Top
Male
view post Posted on 28/5/2014, 12:12     +1   +1   -1




...non voglio andare troppo oltre in questa discussione, anche perchè il totale silenzio di Mimimi alla mia ultima contestazione, credo sia eloquente...come è eloquente il fatto che alle 21.51 di ieri abbia qui scritto che fare da wc gli "provoca un certo fastidio a trattenere la cena", mentre il 29.5.2013 - il giorno stesso della sua iscrizione a questo forum - cercava una giovanissima ragazza che lo usasse da "wc completo"...e non credo che allora gli andasse perchè erano le 18.48, ovvero prima di cena! Allo stesso modo è eloquente di quanto non dica il vero, il fatto d'aver negato che avesse con sè degli aggeggi bdsm, tra cui un fallo finto che mi chiese di utilizzare: anche nell'annuncio del 29.5.2013 parla di un suo "grosso strap-on", che quindi avrebbe portato lui perchè della misura più adatta al suo tratto anale...quel dildo enorme come lo porterebbe in giro, se non in una borsa o valigetta?
Ma ripeto: non voglio andare troppo oltre nella discussione...però confesso di essere molto arrabbiata per il fatto che le invenzioni di questo tale abbiano portato molti a pensare che io sia malata, schizzofrenica, da curare, da prendere a ceffoni, o (come ha detto il più gentile) una cretina! E mi urta vedere nella pagina d'apertura delle recensioni sulla Mistress che 2866 persone hanno letto che io sarei una "ragazza molto pericolosa"!
Nell'incontro Mimimi non diede alcun segno di sofferenza particolare, e, grande e grosso com'è (posto che non era bloccato in nessun modo), avrebbe potuto interrompere la sessione con un solo gesto, fermo restando poi che - anche fosse stato piccolo e debolissimo - sarebbe bastato lamentarsi e mi sarei subito fermata...come faccio sempre quando capita...
Non intendo però andare oltre: i rapporti virtuali non mi piaciono, voglio incontri reali e contatti veri...mi sono iscritta qui solo per replicare, dopo che uno slave mi ha telefonato ieri pomeriggio dicendomi di questa "denuncia" contro di me...
Chiudo con una sola osservazione, che non vuol essere una critica, posto che vedo questo sito durare da molto tempo e quindi deduco che chi lo gestisce agisce per il meglio...però un fatto mi lascia perplessa: quando io - al solo fine di difendermi dall'accusa di essere violenta e pericolosa - ho riportato il contenuto (solo il contenuto, non il mittente) di un'e-mail, avete provveduto a rimuoverlo perchè viola la privacy; quando invece il Mimimi, riportando un nome ed un cognome (che sono nel mio indirizzo e-mail e nei miei annunci), e gli altri del forum, confidando sulla sua parola, mi hanno definita "molto pericolosa", "malata", "schizzofrenica", "da curare", nonchè "cretina" - con ciò insultandomi, non certo esprimendo giudizi sull'accaduto -, avete finora lasciato tranquillamente che queste affermazioni siano state e permangano pubblicate, senza far richiami nè cancellazioni, ritenendo quindi che simili insulti siano compatibili con un dibattito civile...mi pare un modo di amministrare la discussione alquanto strano, che appunto mi lascia perplessa...
Null'altro. Saluti a tutti...anche a Mimimi, che comunque ha il mio numero (come io ho il suo), e, se ritiene (io no), può chiarirsi direttamente con me...
 
Top
Mistress Dea del Sud
view post Posted on 28/5/2014, 12:23     +1   -1




e si Maestro di piedi vedo che il fatto e' personale.
 
Top
katak
view post Posted on 28/5/2014, 12:39     +1   -1




Sono appena entrato i questo forum,non ho avuto molteesperienze con mistress(o sedicenti tali) ma devo dre che questo thread fa riflettere e in parte spaventa.l'apparente impossibilità poi di acclarare come siano andate realmete le cose oltre al fatto che manca una parte del post rende il tutto ancora più intricato.immagino sia uno dei prezzi da pagarealla massiccia commercializzazione del fenomeno bdsm che ha richiamato molti che in esso vedono solo una fonte di guadagno.succedesse a me non so come reagirei.o ne sarei totalme te sopraffatto e sottomesso oppure credo che sbroccherei rischiandodi diventare davvero pericoloso
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/5/2014, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (Male @ 28/5/2014, 13:12) 
Chiudo con una sola osservazione, che non vuol essere una critica, posto che vedo questo sito durare da molto tempo e quindi deduco che chi lo gestisce agisce per il meglio...però un fatto mi lascia perplessa: quando io - al solo fine di difendermi dall'accusa di essere violenta e pericolosa - ho riportato il contenuto (solo il contenuto, non il mittente) di un'e-mail, avete provveduto a rimuoverlo perchè viola la privacy; quando invece il Mimimi, riportando un nome ed un cognome (che sono nel mio indirizzo e-mail e nei miei annunci), e gli altri del forum, confidando sulla sua parola, mi hanno definita "molto pericolosa", "malata", "schizzofrenica", "da curare", nonchè "cretina" - con ciò insultandomi, non certo esprimendo giudizi sull'accaduto -, avete finora lasciato tranquillamente che queste affermazioni siano state e permangano pubblicate, senza far richiami nè cancellazioni, ritenendo quindi che simili insulti siano compatibili con un dibattito civile...mi pare un modo di amministrare la discussione alquanto strano, che appunto mi lascia perplessa...

Quoto.
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 13:20     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,272
Location:
Emiliana !

Status:


personalmente avevo in effetto lanciato qualche critica, ma dopo aver letto tutta la conversazione ho rimosso il messaggio, pertanto mi scuso con te Male, dato che è un tuo diritto difenderti da tale diffamazione, come sarebbe giusto che a questo punto la parte lesa, dia chiarimenti più approfonditi per capire le dinamiche della sessione.
E' gusto tutelare e tutelarsi, cerdo che comunque anche a richieste estreme si debba valutare la reale sopportazione dello slave per non incorrere in problematiche serie e non assecondare comunque al 100% queste fantasie. Detto questo se l'annuncio fosse stato davvero il suo beh che dire...
 
Contacts  Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/5/2014, 13:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (Male @ 28/5/2014, 13:12) 
... e gli altri del forum, confidando sulla sua parola, mi hanno definita "molto pericolosa", "malata", "schizzofrenica", "da curare",

Ha bisogno di cure l'ho scritto io. Mettendo prima un se le cose stanno così, perchè questo è un genere di film che ho già visto e in due occasioni ero la protagonista. :D Da quello che leggo mi piace molto il tuo modo di raccontare i fatti e mi pare che il castello di accuse sia crollato.
Non so cosa spinge persone che in sessione magari sono state benissimo a ribaltare gli avvenimenti qui. Ma questo è possibile che accada. Mentre trovo altamente improbabile che una professionista dotata di tale intelletto si metta in un grosso guaio massacrando un sessionista.
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 14:00     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


Male si e` difesa molto bene. Il messaggio pubblico di presentazione di mimimi contraddice quello che scrive qui e quindi lo rende poco credibile.

Detto questo, pubblicare una email privata (anche senza indicare l'indirizzo email) e senza il permesso dell'interessato e` reato (articolo 618 e 620 c.p.).
Ed il confronto con informazioni reperibili in rete non si puo` fare proprio perche` se sono reperibili in rete sono gia` pubbliche.

Peraltro anche la diffamazione (se provata) e` un reato.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 28/5/2014, 15:24
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Mi scuso in primis per non aver letto che l'utente mimimi aveva pubblicato il nome e cognome per intero di Male. Non è stato cancellato solo perchè non me ne accorsi.

Son stati cancellati anche alcuni epiteti che non contraddistinguono una discussione civile.


CITAZIONE
CITAZIONE (Male @ 28/5/2014, 13:12)
Chiudo con una sola osservazione, che non vuol essere una critica, posto che vedo questo sito durare da molto tempo e quindi deduco che chi lo gestisce agisce per il meglio...però un fatto mi lascia perplessa: quando io - al solo fine di difendermi dall'accusa di essere violenta e pericolosa - ho riportato il contenuto (solo il contenuto, non il mittente) di un'e-mail, avete provveduto a rimuoverlo perchè viola la privacy; quando invece il Mimimi, riportando un nome ed un cognome (che sono nel mio indirizzo e-mail e nei miei annunci), e gli altri del forum, confidando sulla sua parola, mi hanno definita "molto pericolosa", "malata", "schizzofrenica", "da curare", nonchè "cretina" - con ciò insultandomi, non certo esprimendo giudizi sull'accaduto -, avete finora lasciato tranquillamente che queste affermazioni siano state e permangano pubblicate, senza far richiami nè cancellazioni, ritenendo quindi che simili insulti siano compatibili con un dibattito civile...mi pare un modo di amministrare la discussione alquanto strano, che appunto mi lascia perplessa...
 
Web  Top
Male
view post Posted on 28/5/2014, 14:38     +1   -1




Non si creda che non lo faccia sempre di non assecondare mai fino in fondo quanto richiesto, se si tratta di pratiche pesanti!
Non mi fido mai delle dichiarazioni degli slaves, specie a quelle più estreme, e ciò nonostante che col sistema che adotto io li costringa a ripetersi ben tre volte: per e-mail, per telefono, e dal vivo prima della sessione! Eppure, se si va oltre feticismo ed umiliazioni, pretendo una safe word, che mi permetta di distinguere quando il lamento fa parte del gioco e quando invece indica il limite di sopportazione dello schiavo...solo con quelli che ho già incontrato varie volte, e di cui quindi conosco molto bene gusti e limiti, sono più diretta...ma al primo incontro, come in questo caso, non sono mai particolarmente decisa, ed anzi molto prudente per cercare di capire bene le reazioni del sub...
Se anche si pensa di me che sono una pura mercenaria, che considera gli slaves solo dei bancomat e quindi se ne frega della loro salute, si comprenderà pure che, se davvero sono solo una mercante, non è certo nel mio interesse spaventare gli slaves, farli scappare, e convincerli che sono pericolosa...se non per altro, perchè ci rimetterei! Lascio a chi mi conosce sapere che in realtà mi piace infliggere dolore solo a chi piace subirlo, assecondando totalmente i suoi limiti, ed in più occasioni ho rifiutato offerte molto buone perchè ho considerato le pratiche richieste troppo pericolose...aghi e scariche elettriche, ma anche altre, frutto di fantasie pazzesche! Ricordo un tale che mi porse delle freccette acuminatissime (pungevano solo ad appoggiarle sul palmo della mano), si calò i pantaloni e si piegò a novanta mostrando uno slip che sul sedere disegnava un bersaglio: voleva che gliele tirassi lì...acuminate com'erano, lo avrei devastato, senza considerare il rischio di colpirgli da dietro i testicoli; lo dovetti cacciare perchè non voleva altro, nonostante avesse concordato con me per telefono una seduta di trampling e footjob...
Accetto senz'altro le scuse di Gisy, fermo restando che la mia irritazione non è certo verso le singole persone che mi hanno giudicata - capisco il contesto, anch'io avrei pensato: "che interesse ha questo tizio d'inventarsi che quella è una bestia" -, ma verso la situazione complessiva che si è creata...slaves che mi telefonano, si stupiscono, si preoccupano, mi chiedono cos'è successo, se ancora potranno incontrarmi...ed io che non riesco a capire per qualche ora perchè un pezzo di mondo mi è caduto addosso, e, quando finalmente lo capisco, verifico che si tratta di assolute falsità...

P.s.1: sull'e-mail inviata a me, Mimimi può pure dire che non è sua, provare il contrario è possibile ma è molto complicato; ma l'annuncio messo su questo sito alle 18.48 del 29.5.2013, qualche minuto dopo che si era qui iscritto, è sicuramente suo, ed è molto chiaro nel ricercare pratiche estreme, quali botte forti, stupro (con un suo grosso strap-on) e wc: perchè ieri sera (evidentemente non ricordandosi dell'annuncio messo proprio qui un anno quasi giusto fa) ha detto che lo scat lo disgusta e che non possiede aggeggi sadomaso?

P.s.2: ho detto come anch'io, non sapendo, avrei istintivamente creduto alle lamentele del sub, proprio pensando che non poteva avere interesse a dire il falso; tuttavia, si rifletta: Mimimi scrive qui un annuncio il 29.5.2013 (pochi minuti dopo essersi iscritto), riceve forse due risposte, molto generiche, poi più nulla per quasi un anno; al 20 maggio 2014 si rifa vivo in questo forum e denuncia la mia presunta pericolosità...da allora Mimimi esce dal totale anonimato in cui era, e si ritrova al centro di una discussione scritta che dura da più di una settimana, e che ha coinvolto quasi 3000 contatti tra chi ha partecipato e chi ha solo letto...la voglia di protagonismo - di cui il vittimismo è una risorsa ricorrente - spiega spesso certe prese di posizione lontane dalla verità...
 
Top
NonPago
view post Posted on 28/5/2014, 14:42     +1   -1




sembra di essere a forum.

la cosa più bella di tutto resta l'avatar di male

complimenti
 
Top
marco-to
view post Posted on 28/5/2014, 15:32     +1   -1




Salve a tutti,
io personalmente ho frequentato Male Teana 1 volta (per motivi economici non di più), e non mi è sembrata questa pazza demente come viene descritta.. anzi la mia è stata un'esperienza più che positiva!(e come Mistress ho frequentato Miss Lisa,Diana,Padrona Alycia,Miss Sara, quindi nn proprio novelle...)
L'ho trovata una ragazza molto disponibile e partecipe, che asseconda le "tue" richieste concordate in precedenza.. anzi in più posso dire che con la frusta sentivo troppo dolore e lei ha smesso subito e passata ad altre pratiche.
Saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 16:49     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Male @ 28/5/2014, 15:38) 
Non si creda che non lo faccia sempre di non assecondare mai fino in fondo quanto richiesto, se si tratta di pratiche pesanti!
Non mi fido mai delle dichiarazioni degli slaves, specie a quelle più estreme, e ciò nonostante che col sistema che adotto io li costringa a ripetersi ben tre volte: per e-mail, per telefono, e dal vivo prima della sessione! .....................
..................solo con quelli che ho già incontrato varie volte, e di cui quindi conosco molto bene gusti e limiti, sono più diretta...ma al primo incontro, come in questo caso, non sono mai particolarmente decisa, ed anzi molto prudente per cercare di capire bene le reazioni del sub......

Comportamento il tuo che mi pare molto responsabile

Essere una mercenaria è una realtà che non squalifica automaticamente, farlo per soldi se ti piace il bdsm penso sia cosa buona ed anche logica, invece farlo per soldi anche se ti disgusta ovviamente no.

E’ vero! 3000 persone hanno letto la storiaccia :blink: ma avranno anche capito dalle tue risposte che oltre ad un pregevole fisico hai una mente che non è meno valida anzi sono molto più ammirato da questa.
In qualche modo con il tuo modo di ragionare mi ricordi Mistress Gaia :wub: e il paragone , ti assicuro, non è da poco.

Difficilmente avrò occasione di conoscerti personalmente, perchè sono maledettamente stanziale, ma ti prego di rimanere in questo forum.

Sei una persona preziosa. :)
 
Top
menorte
view post Posted on 28/5/2014, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (menorte @ 25/5/2014, 13:03) 
E invece hai tutte le ragioni del mondo e ti meriti un enorme ringraziamento per aver comunicato a tutti l'esistenza di una tale pazza.
Poi è inevitabile che pazze di vario genere esprimano solidarietà recirpoca.

E invece devo chiedere scusa alla mistress per aver espresso un giudizio definitivo e lapidario senza aver avuto la pazienza di aspettare una replica.
E, a dirla tutta, non mi era nemmeno venuto in mente che ci sarebbe potuta essere una replica.
E' stata, la mia, una valutazione frettolosa e inopportuna.
Per come stanno le cose adesso non ho comunque elementi oggettivi per schierarmi da una parte piuttosto che dall'altra, ma quantomeno abbiamo sentito entrambe le campane.
Complimenti alla mistress per la notevole lucidità della sua analisi e per una proprietà di linguaggio infrequente su questo forum.
PS: l'altra a cui mi riferivo resta comunque una pazza.
 
Top
70 replies since 20/5/2014, 20:58   15790 views
  Share