Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Simpatica ragazza rumena - FETISH GIRL BIELLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2014, 13:56     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


satanella...

Attached Image: IMG_2308___Versione_2_976281_KGW5TY

IMG_2308___Versione_2_976281_KGW5TY

 
Top
andrea71fetish
view post Posted on 30/7/2014, 19:43     +1   -1




fantastica..da adorare..fatto con stile
 
Top
paolodevoto
view post Posted on 31/7/2014, 01:08     +1   -1




mamma mia che scatto davvero da impazzire !!complimenti a lei signora se leggera e ate per aver fatto un'ottima ricerca
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 11:40     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
466

Status:


Davvero un bel piede, sai se questa ragazza ha il profilo Facebook?
Grazie
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 12:32     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


no non ce l'ha
 
Top
Manilorde
view post Posted on 31/7/2014, 14:46     +1   -1




Sta a esse carina, pero' adoro a te piacciono veramente belle manze.. questa c'ha du gambe che manco Vierkowood ai tempi d'oro!
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


ma va va le foto ingrassano sempre.... se vedi Fassino dal vivo immagina com'è
 
Top
Manilorde
view post Posted on 31/7/2014, 15:22     +1   -1




E Danny de Vito?!
 
Top
flover991
view post Posted on 31/7/2014, 15:40     +1   -1




Belle gambe, bei piedi :)
Sul fatto delle foto è vero: anche la TV ingrassa molto, oltre alle foto.
Fassino... beh, cerchiamo di non immaginare troppo.
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 13:08     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Nella giornata più ventosa dell'anno, il ciclone adoro inaugura l'anno accademico del piedino 2016, reincontrando Michela, vista circa 20 mesi e ben 30 incontri prima e mai più reperibile fino a due giorni fa.
Che dire, è lunedi mattina e mentre cazzeggio sul forum, provo a comporre il suo numero per avere info, cosa fatta saltuariamente durante i venti mesi senza successo. Mi risponde, le chiedo che fine avesse fatto e in due secondi le dico che sono disponibile il mattino seguente per vederla.

Lei mi dice che non ha impegni e che mi rivede con piacere confermandomi, tempo e costi dei servizi offerti.
La mattina seguente aspettando di esser solo per prepararmi, mia moglie non va a lavoro e rischia di saltar tutto, da avere una giornata libera mi sento per un attimo spiazzato. Gli effetti delle gufate della sera prima del buon surrient in tag sembrano avere l'effetto da lui desiderato.

Ma fortunatamente, devo passare a lavoro e fare commissioni varie e quindi riesco a ritagliarmi l'oretta per il mio tanto aspettato incontro con Satanella.


continua...



 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 13:46     +3   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Così ieri mattina puntuale come un orologio svizzero qualche minuto prima delle 9,30 sono nella sua splendida location (se vi dico splendida e la visiterete capirete a cosa mi riferisco). Attraversato il cortile lei mi attende sull'uscio. Rimango quasi perplesso, l'ho vista più di un anno e mezzo prima èd è cambiata decisamente in meglio.

Impressione che trova conferme quando mi si palesa completamente nuda sul lettone dove mostra un lato b invidiabile e delle cosce toniche, per il resto bel seno bel volto e i soliti bei piedini (tranne l'alluce per me non eccelso).

E così ci si mette a chiaccherare e mi spiega i motivi della sua inattività, di carattere strettamente personale.

Inizio l'adorazione dei piedini profumati, ben smaltati e lisci che lei sembra gradire, le metto gli spicchi di mandarino tra un dito e l'altro e mi imbocca fin a saziarmi. Passo poi ad adorare il suo seno nudo che diventa turgido dopo i primi colpi di lingua. Decido di fermarmi qui, sarei potuto andare oltre, ma va bene così, mi godo il tepore della stufa a legna che crea quella giusta atmosfera di complicità.

E' simpatica come gran parte delle ragazze rumene con cui ho approcciato (io mi ci son sempre trovato bene, leggasi feetlist), non guarda l'orologio ma soprattutto nel gioco è attiva e non fa da comparsa. Stuzzica, stimola tenta sempre non forzando le cose... Inizia a praticarmi un buon footjob e quando il capitano si erge e sta per chiudersi il sipario sul primo incontro stagionale, mi concede un bbj di ottima fattura come poche volte provato veramente a regola d'arte.

Pulizia con scottexone (con prove bruciate nella stufa), passaggio in bagno e saluti con la promessa di non sparire per tempo. Location bella e pulitissima lei in forma, durata incontro 1 h roselline chieste alla fine 50.

A Biella ho già sondato altre due ragazze che provvederò ad incontrare, ma se Satanella rimarrà attiva tra lei ed Erika è dura scegliere....

quanto vi dovevo

Attached Image: Foto0898

Foto0898

 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 13:49     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


...

Attached Image: Foto0904

Foto0904

 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 20:01     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


per coloro che mi han chiesto altre foto dei piedi qui ne trovate diverse:

https://smfetish.forumcommunity.net/?act=Pr...1&album=gallery
 
Top
willii
view post Posted on 22/1/2016, 02:12     +1   -1




perchè tutta nuda? si fa leccare solo i piedi o anche altro?
 
Top
28 replies since 15/5/2014, 08:25   8568 views
  Share