Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Red e Madame Chérie

« Older   Newer »
  Share  
Slave19
view post Posted on 28/9/2014, 00:23     +1   -1




Quindi io sarei un bugiardo? Che interessi avrei a dirti cretinate?
 
Top
feetlover1
view post Posted on 28/9/2014, 01:30     +1   -1




CITAZIONE (Slave19 @ 28/9/2014, 01:23) 
Quindi io sarei un bugiardo? Che interessi avrei a dirti cretinate?

Io non ti accuso proprio di niente, ti ho semplicemente chiesto quando sei andato dalle due Mistress.

E' un problema per te rispondere?
Che sarà mai una data.


Io, in passato, ho portato le mie recensioni ed il mio parere sulle suddette Mistress che, per mia fortuna, è totalmente opposto rispetto al tuo.

Vorrei semplicemente capire.
 
Top
Slave19
view post Posted on 28/9/2014, 07:41     +1   -1




Risale a fine agosto
 
Top
Slave19
view post Posted on 28/9/2014, 18:41     +1   -1




Bhe e ti interessava sapere tanto la data.... e adesso che l'hai saputa sei riuscita a sapere chi sono ?
 
Top
feetlover1
view post Posted on 28/9/2014, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (Slave19 @ 28/9/2014, 19:41) 
Bhe e ti interessava sapere tanto la data.... e adesso che l'hai saputa sei riuscita a sapere chi sono ?

Oh, guarda che io sono uomo.
 
Top
Slave19
view post Posted on 29/9/2014, 10:49     +1   -1




Ovviamente la data è inventata
 
Top
Slave19
view post Posted on 30/9/2014, 10:35     +1   -1




Non lo ricordo il periodo ! :)
 
Top
Nemo_Salander
view post Posted on 30/9/2014, 22:14     +1   +1   -1




Un troll chilometrico :D…Se posso esprimere la mia modesta opinione su Lady Red e Madame Chérie , dirò che sono delle persone vere, sensibili ed estremamente intelligenti…ed ho volutamente evitato di fare commenti sul loro aspetto fisico, chi le ha realmente incontrate sa bene che sono anche molto belle e raffinate…amen
 
Top
feetlover1
view post Posted on 30/9/2014, 22:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (Nemo_Salander @ 30/9/2014, 23:14) 
Un troll chilometrico :D…Se posso esprimere la mia modesta opinione su Lady Red e Madame Chérie , dirò che sono delle persone vere, sensibili ed estremamente intelligenti…ed ho volutamente evitato di fare commenti sul loro aspetto fisico, chi le ha realmente incontrate sa bene che sono anche molto belle e raffinate…amen

Confermo, le conosco da due anni.
 
Top
Lady_Red
view post Posted on 30/9/2014, 22:53     +1   -1




Leggiamo solo ora quanto vi siate divertiti a parlare di noi, come sempre bene o male l'importante è che se ne parli.
Chiunque sia venuto a trovarci sa bene che sarebbe bastato parlare per trovare una soluzione ad ogni problema. Slave19 se sei realmente venuto dovresti avere ancora i nostri numeri di telefono, contattaci e parliamone, non abbiamo mai ucciso nessuno.
Anzi te lo rilascio, 334/7016517 così se vuoi puoi chiamarmi anche ora
Lady Red
 
Top
Lady_Red
view post Posted on 2/10/2014, 00:20     +1   -1




Primo aggiornamento:
- chiamate ricevute 0
 
Top
WC COMPLETO PER DONNE
view post Posted on 21/10/2014, 13:20     +1   -1




Io sono uno schiavo con una particolare predisposizione ad essere usato come WC. Ho letto che praticate il pissing...anche lo scat?
 
Top
feetlover1
view post Posted on 21/10/2014, 21:56     +1   -1




Lo scat sicuro no, per il pissing potrebbe esserci... :)
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 18:20     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Non voglio alimentare polemiche sterili ed inutili, però sento di dover dire la mia su quanto affermato da Slave19.
Premetto che non sono un assiduo frequentatore del forum (per mancanza di tempo) nè di mistress (per mancanza di foglietti verdi nel portafoglio...).
Mi dedico però, quando appunto il tempo ed il portafoglio me lo consentono, ad effettuare sessioni. Non sono il miglior slave, né ho fatto chissà quante sessioni, ma qualche decina ne ho alle spalle.
Detto questo, faccio una ulteriore premessa: come accade nella vita "normale" e nei rapporti "vanilla", non tutte le persone che si incontrano ci piacciono, non con tutte si instaura un bel feeling, non di tutte ci si innamora, non con tutte riusciamo ad essere brillanti e così via e lo stesso vale nel bdsm.
Può capitare che non si crei feeling con una Mistress, che Lei abbia una giornata storta, o che l'abbiamo noi e di conseguenza la vediamo nella Miss, che una Mistress non ci piaccia, che non scatti la chimica, o che noi non piacciamo a Lei (magari solo per una questione di odore...).
Le motivazioni possono essere tante.
Ma quando ci si pone con educazione, rispetto e pulizia è difficile ricevere ostilità.
Quindi mi chiedo e chiedo a Slave19: non è che quando una sessione si rivela deludente, ci sia prima da fare una sorta di autocoscienza e poi in caso muovere critiche? (ma forse questa vale per ogni aspetto della vita...).
E nella fattispecie, avendo io avuto, per lo meno in un paio di occasioni, la possibilità di interagire con Lady Red e Madame Chérie, mi sembra un po' fuori luogo, per non dire assurdo, che ne esca fuori un feedback così negativo.
A meno che uno slave non si sia posto lui stesso in maniera negativa, non abbia tentato approcci poco graditi, non sia arrivato in sessione poco pulito ecc.ecc.
Il tutto senza voler accusare Slave19 di nulla, non conoscendolo personalmente e non avendo nulla contro di lui.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


slave19 ha fatto una recensione falsa. Si è iscirtto al forum con diversi nick per infastidire e infamare le ragazze. Fortunatamente abbiamo individuato il problema e arginato.
Grazie della tua testimonianza.

CITAZIONE (tuesclavo80 @ 22/10/2014, 19:20) 
Non voglio alimentare polemiche sterili ed inutili, però sento di dover dire la mia su quanto affermato da Slave19.
Premetto che non sono un assiduo frequentatore del forum (per mancanza di tempo) nè di mistress (per mancanza di foglietti verdi nel portafoglio...).
Mi dedico però, quando appunto il tempo ed il portafoglio me lo consentono, ad effettuare sessioni. Non sono il miglior slave, né ho fatto chissà quante sessioni, ma qualche decina ne ho alle spalle.
Detto questo, faccio una ulteriore premessa: come accade nella vita "normale" e nei rapporti "vanilla", non tutte le persone che si incontrano ci piacciono, non con tutte si instaura un bel feeling, non di tutte ci si innamora, non con tutte riusciamo ad essere brillanti e così via e lo stesso vale nel bdsm.
Può capitare che non si crei feeling con una Mistress, che Lei abbia una giornata storta, o che l'abbiamo noi e di conseguenza la vediamo nella Miss, che una Mistress non ci piaccia, che non scatti la chimica, o che noi non piacciamo a Lei (magari solo per una questione di odore...).
Le motivazioni possono essere tante.
Ma quando ci si pone con educazione, rispetto e pulizia è difficile ricevere ostilità.
Quindi mi chiedo e chiedo a Slave19: non è che quando una sessione si rivela deludente, ci sia prima da fare una sorta di autocoscienza e poi in caso muovere critiche? (ma forse questa vale per ogni aspetto della vita...).
E nella fattispecie, avendo io avuto, per lo meno in un paio di occasioni, la possibilità di interagire con Lady Red e Madame Chérie, mi sembra un po' fuori luogo, per non dire assurdo, che ne esca fuori un feedback così negativo.
A meno che uno slave non si sia posto lui stesso in maniera negativa, non abbia tentato approcci poco graditi, non sia arrivato in sessione poco pulito ecc.ecc.
Il tutto senza voler accusare Slave19 di nulla, non conoscendolo personalmente e non avendo nulla contro di lui.

 
Web  Top
61 replies since 13/5/2014, 12:00   14849 views
  Share