Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Red e Madame Chérie

« Older   Newer »
  Share  
feetlover1
view post Posted on 8/6/2014, 18:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (antosal @ 8/6/2014, 14:20) 
Concordo in pieno con tutto ciò che ha recensito Feetlover1. Conosciute circa un mese fa. Con Lady Red ho provato la mia prima esperienza bondage. Dolcemente legato e steso sul pavimento faccia in giù, sono entrato in una condizione di trance perdendo la cognizione del tempo e provando un piacevole stato di estasi. Il tutto aromatizzato dai dolcissimi ed imperiali piedini di Madame Cheriè che premevano la mia testa sul pavimento affinché la mia immobilità fosse totale. Wow!

Mi fai venire voglia se leggo la tua recensione. :lol: :lol: :lol:

Martedì partono per un tou di tre giorni a Pescara, ma quando torneranno andrò subito a trovarle. :wub: :divinità:-:
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 12:52     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Abruzzo

Status:


Ieri sono andato a trovarle :) Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso sia per la loro professionalità che per la loro disponibilità e gentilezza :) Essendo per me la prima volta, mi hanno subito messo a mio agio e guidato passo passo, capendo i miei limiti e le mie predisposizioni, anche quelle latenti di cui nemmeno io ero a conoscenza. Abbiamo provato diverse pratiche che andavano dal fetish al sadomaso e il tempo è praticamente volato. La sessione si svolge con molta calma, nel rispetto reciproco delle persone, in un ambiente pulito (come anche tutta l'attrezzatura) ed accogliente. A fine sessione, come anche all'inizio, abbiamo scambiato due chiacchiere in assoluta tranquillità. Per concludere questa breve recensione è stata sicuramente un'esperienza piacevole, con persone altrettanto piacevoli e che sanno sicuramente ciò che fanno. Personalmente la consiglierei a tutti, come consiglio anche, per chi volesse andarci con i mezzi pubblici, di controllare bene gli orari degli autobus per il ritorno altrimenti rischiate di farvi una bella passeggiata...esperienza personale :D

ps. volevo anche aggiungere che lady red mi è prima venuta a prendere alla stazione, poichè il treno ferma alla parte bassa del paese, e visto che assieme alla nostra sessione erano finiti anche gli autobus si sono anche offerte di darmi un passaggio non appena avessero finito la sessione subito dopo la mia. Ovviamente però ho rifiutato per non arrecare ulteriore disturbo decidendo di tornare giù a piedi :) Questo per dire quanto siano disponibili e disposte a venire in contro alle esigenze degli schiavi :)
 
Contacts  Top
feetlover1
view post Posted on 11/6/2014, 13:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (Schiavetto91PE @ 11/6/2014, 13:52) 
Ieri sono andato a trovarle :) Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso sia per la loro professionalità che per la loro disponibilità e gentilezza :) Essendo per me la prima volta, mi hanno subito messo a mio agio e guidato passo passo, capendo i miei limiti e le mie predisposizioni, anche quelle latenti di cui nemmeno io ero a conoscenza. Abbiamo provato diverse pratiche che andavano dal fetish al sadomaso e il tempo è praticamente volato. La sessione si svolge con molta calma, nel rispetto reciproco delle persone, in un ambiente pulito (come anche tutta l'attrezzatura) ed accogliente. A fine sessione, come anche all'inizio, abbiamo scambiato due chiacchiere in assoluta tranquillità. Per concludere questa breve recensione è stata sicuramente un'esperienza piacevole, con persone altrettanto piacevoli e che sanno sicuramente ciò che fanno. Personalmente la consiglierei a tutti, come consiglio anche, per chi volesse andarci con i mezzi pubblici, di controllare bene gli orari degli autobus per il ritorno altrimenti rischiate di farvi una bella passeggiata...esperienza personale :D

ps. volevo anche aggiungere che lady red mi è prima venuta a prendere alla stazione, poichè il treno ferma alla parte bassa del paese, e visto che assieme alla nostra sessione erano finiti anche gli autobus si sono anche offerte di darmi un passaggio non appena avessero finito la sessione subito dopo la mia. Ovviamente però ho rifiutato per non arrecare ulteriore disturbo decidendo di tornare giù a piedi :) Questo per dire quanto siano disponibili e disposte a venire in contro alle esigenze degli schiavi :)

Questa recensione mi riempie di gioia e di orgoglio per due motivi:

1) Ho consigliato le Mistress giuste per vivere queste esperienze e, da quanto leggo, il risultato è stato lodevole.

2) Oltre ad essere GRANDI MISTRESS, Lady Red e Madame Chérie sono due PERSONE ECCEZIONALI. Lo domistra il fatto che ti sono venute a prendere dalla stazione e poi ti hanno anche offerto un passaggio per il ritorno.


Ragazzi, parliamoci chiaro, ma due Mistress come queste due dove le troviamo???

P.S. CHE FORTUNA CHE HO AVUTO A CONOSCERLE. E che fortuna anche per questi "amici del forum" che si stanno toglieno belle soddisfazioni.

Bravo schiavetto91PE.
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 14:57     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Abruzzo

Status:


Quoto in pieno quando appena detto da feetlover :) grazie a te per i consigli :)
 
Contacts  Top
feetlover1
view post Posted on 11/6/2014, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (Schiavetto91PE @ 11/6/2014, 15:57) 
Quoto in pieno quando appena detto da feetlover :) grazie a te per i consigli :)

Il forum dovrebbe servire anche per questo.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli schiavi interessati o ancora dubbiosi che sono a Pescara o nelle vicinanze, che Lady Red e Madame Chérie saranno a Pescara anche oggi e domani.

Io ve le consiglio, come ho già fatto a schiavetto91PE. ;)
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 21:39     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Buonasera a tutto il forum. Ho avuto il piacere di conoscere Lady Red e Madame Chérie questo pomeriggio. Non potevo farmi sfuggire l'occasione di incontrarLe nel loro tour pescarese, essendo io di queste zone.
Ho avuto un paio di contatti telefonici con Lady Red nei giorni scorsi per fare conoscenza e fissare l'incontro. E già parlando con Lei per telefono, ho avuto la certezza della serietà e della professionalità che avrei trovato. Cosa che non è stata smentita. La sessione è stata molto, molto soddisfacente per me. Spero lo sia stata un pochino anche per Loro... :-)
Non sono il miglior slave, né il più resistente, l'ho detto più volte. Ma con entrambe credo si sia creato un buon feeling, fatto anche di momenti scherzosi.
Sicuramente è molto facile entrare in sintonia con due Mistress così, che ti spiegano, ti accompagnano, ti fanno sentire a tuo agio e al sicuro.
Lì, ai loro piedi, il posto giusto in cui stare. Quasi senza costrizioni, quasi senza fatica... Quasi...
Oltre alla bellezza, alla professionalità, al senso di sicurezza, alla passione, al trasporto, alla perfetta sintonia che percepivo tra di loro, al rispetto per lo slave, all'educazione, ho percepito qualcosa di molto più profondo e sincero in Loro.
Una bellezza interiore, una profondità e purezza, una pulizia, assai rare da trovare.
Non vado ad elencare le pratiche svolte, ognuno può leggerle tra quelle che Loro praticano ed ognuno ha le sue preferenze. Quello che mi ha davvero colpito (oltre a qualche frustatina...!) è il clima che si è instaurato, di gioco, di partecipazione, di passione, di amore per il bdsm.
Parlando a fine sessione ho avuto modo di rafforzare la mia impressione sulla qualità di Lady Red e Madame Chérie.
Qualità e pulizia come persone, oltre che come Grandi Donne e Grandi Mistress.
 
Top
feetlover1
view post Posted on 12/6/2014, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (tuesclavo80 @ 11/6/2014, 22:39) 
Buonasera a tutto il forum. Ho avuto il piacere di conoscere Lady Red e Madame Chérie questo pomeriggio. Non potevo farmi sfuggire l'occasione di incontrarLe nel loro tour pescarese, essendo io di queste zone.
Ho avuto un paio di contatti telefonici con Lady Red nei giorni scorsi per fare conoscenza e fissare l'incontro. E già parlando con Lei per telefono, ho avuto la certezza della serietà e della professionalità che avrei trovato. Cosa che non è stata smentita. La sessione è stata molto, molto soddisfacente per me. Spero lo sia stata un pochino anche per Loro... :-)
Non sono il miglior slave, né il più resistente, l'ho detto più volte. Ma con entrambe credo si sia creato un buon feeling, fatto anche di momenti scherzosi.
Sicuramente è molto facile entrare in sintonia con due Mistress così, che ti spiegano, ti accompagnano, ti fanno sentire a tuo agio e al sicuro.
Lì, ai loro piedi, il posto giusto in cui stare. Quasi senza costrizioni, quasi senza fatica... Quasi...
Oltre alla bellezza, alla professionalità, al senso di sicurezza, alla passione, al trasporto, alla perfetta sintonia che percepivo tra di loro, al rispetto per lo slave, all'educazione, ho percepito qualcosa di molto più profondo e sincero in Loro.
Una bellezza interiore, una profondità e purezza, una pulizia, assai rare da trovare.
Non vado ad elencare le pratiche svolte, ognuno può leggerle tra quelle che Loro praticano ed ognuno ha le sue preferenze. Quello che mi ha davvero colpito (oltre a qualche frustatina...!) è il clima che si è instaurato, di gioco, di partecipazione, di passione, di amore per il bdsm.
Parlando a fine sessione ho avuto modo di rafforzare la mia impressione sulla qualità di Lady Red e Madame Chérie.
Qualità e pulizia come persone, oltre che come Grandi Donne e Grandi Mistress.

Grande!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 16:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
163
Location:
puglia bari

Status:


Buongiorno Mistress, mi piacerebbe conoscervi nel privato e magari sapere qlkosaltro di voi ;) grazie in anticipo
 
Top
icon6  view post Posted on 24/8/2014, 10:07     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Salve Lady Red e Madame Chérie
Sono a dir poco entusiasta nel poter esprimere una recensione sul vostro conto.
Ho avuto la Fortuna di incontrare entrambi le Mistress in una delle loro location.
Prima di dare un giudizio sulla professionalità voglio elencare i seguenti fattori:
Location pulita
Mistress educate
Attrezzi puliti e ben gestiti
Igiene totale
Complicità
Economiche

Oltre tale considerazione passaimo alla professionalità:
Ti mettono a tuo agio, eseguono le pratiche concordate prima, entrambi mi hanno sottomesso, riescono a fermarsi quando devono fermarsi, sia fisicamente e verbalmente mi hanno impressionato per la loro professionalità, sono due belle donne, ecc.......
Insomma ti fanno sentire uno schiavo. Io voglio inviare un messaggio per Slave Reali di tutta Puglia, volete sentirvi realmente sottomessi? Andate a trovarle altrimenti cercate altro....
Se volete posso raccontarvi la mia esperienza da loro.

Edited by Slave tuttofare - 26/8/2014, 13:35
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 22:59     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Sono da poco tornato dalla mia seconda sessione con Lady Red e Madame Chérie, nel loro nuovo tour pescarese.
Non posso che confermare le impressioni, le emozioni, le sensazioni ed i sentimenti vissuti durante il primo incontro, qualche mese fa.
La sessione è stata abbastanza lunga per implicita volontà di tutti e tre, nel senso che tutto si è svolto in maniera naturale e sciolta ( a parte diverse parti del mio corpo che, in diversi momenti, erano ben legate... ;-) ), senza necessità di guardare l'orologio.
Sono due persone belle e vere. Con la quali è bello interagire prima, durante e dopo la sessione. E credo che sarebbe molto piacevole ed interessante frequentarLe anche al di fuori dell'ambiente di una sessione di bdsm.
Lady Red incarna lo spirito più profondo dell'essere Padrona, infonde sicurezza, tranquillità e fermezza insieme.
Madame Chérie ha uno sguardo dolce e sadico allo stesso tempo, ti ammalia e ti atterrisce. I Suoi sono occhi di cui è facile innamorarsi. Inoltre ha dei piedini che, nella mia personale top ten, sono ai vertici indiscutibilmente. Eh si, ho proprio un debole per quei piedi...!
Durante il tempo trascorso con Loro, in sessione, si percepisce una sensazione di sicurezza e serenità, che è difficile da spiegare, ma che ogni slave che abbia incontrato una vera padrona sa capire. E' una sensazione di abbandono sicuro, di rilassatezza seppur nel dolore, di pacifica rassegnazione.
Perché avvertivo la sicurezza di potermi abbandonare alle Loro volontà, che il dolore inferto sarebbe stato condiviso nelle intenzioni, che effettivamente potevo staccare la spina dai problemi, dalle responsabilità e dalle pesantezze quotidiane e che potevo mettermi nelle Loro mani sapienti, le quali, attraverso il dolore, quel dolore e quella sottomissione che da sempre cerco e che mi affascina ed eccita, mi avrebbero reso libero.
Ecco in sintesi l'emozione più profonda provata.
La libertà.
Libertà di provare dolore, libertà di raggiungere il piacere attraverso il dolore,
libertà di scegliere chi ci infliggerà dolore, libertà di dare carta bianca a due Dee che sanno prendere su di Loro la responsabilità, il peso, e la bellezza di avere tra le mani la libertà di un'altra persona. E che sanno farne buon uso, anzi ottimo.
Perciò a Loro va il mio ringraziamento e la mia riconoscenza, nella speranza che ci sia presto una nuova occasione di poter giocare insieme.
 
Top
Slave19
view post Posted on 27/9/2014, 11:07     +1   -1




-------------

Edited by mick67 - 27/9/2014, 14:56
 
Top
feetlover1
view post Posted on 27/9/2014, 13:36     +1   -1




Mah mi spiace leggere la tua delusione. Pensa che io, che ci sono state svariate volte, mi sono sempre trovato benissimo.

Cmq ti sei iscritto solo ed esclusivamente per scrivere questa recensione negativa? o.O
 
Top
Slave19
view post Posted on 27/9/2014, 16:41     +1   -1




Sono stato da queste due mistress dall'aspetto fisico straordinario... ma mi dispiace dirlo che sono del tutto deluso.
la sessione si sviluppata su un tappetino , loro hanno a tutti i costi voluto perdere tempo , a chi piacerebbe essere penetrato con lo strapon , loro lo hanno fatto solo nel finale con un dildo non a mutanda per un paio di minuti .....
la sessione doveva durare 1ora e invece è durata pochi 50 minuti , l'unica cosa positiva è che mi sono ritirato con un bel culetto rosso.
 
Top
Slave19
view post Posted on 27/9/2014, 17:08     +1   -1




che dire di più ...voto da 1 a 10.... un bel 4 in pagella
 
Top
feetlover1
view post Posted on 27/9/2014, 19:52     +1   -1




Ciao slave, quando sei andata a trovarLe?

Mi sembra strano il fatto che dici che la sessione è durata meno. Anzi, solitamente si tende a sforare anche di 5/10 minuti a nostro favore.
 
Top
61 replies since 13/5/2014, 12:00   14849 views
  Share