Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Red e Madame Chérie

« Older   Newer »
  Share  
feetlover1
view post Posted on 15/5/2014, 14:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lady_Red @ 15/5/2014, 13:23) 
buongiorno a tutti,
bello l'autunno, vero?
ma un po di sole quando?

Buongiorno Mistress Lady Red il clima ci sta facendo impazzire. Secondo me andrebbe punito come si deve, fossi in lui Vi verrei a trovare. :P

:divinità:-:
 
Top
marior55
view post Posted on 15/5/2014, 20:07     +1   -1




Divine Padrone in che città siete...???
 
Top
feetlover1
view post Posted on 16/5/2014, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (marior55 @ 15/5/2014, 21:07) 
Divine Padrone in che città siete...???

In provincia di Bari Mario. ;)

Fossi in te andrei a trovarle.

Anzi, andrei DI NUOVO trovarle. :D
 
Top
Red_Chérie
icon1  view post Posted on 19/5/2014, 22:14     -1   +1   -1




Buonasera a tutti.
Come state? ^_^

Facciamo un gioco... Perchè non ci raccontate la vostra fantasia più segreta?...
 
Top
Nemo_Salander
view post Posted on 21/5/2014, 16:26     +1   -1




Buonasera mie divine signore :)
 
Top
bello schiavo barese
view post Posted on 21/5/2014, 19:08     +1   -1




buon pomeriggio, giovani Mistress pugliesi, piacere di trovarvi qui! Anche io pugliese, di Bari, avrei "piacere" (dipende dai punti di vista) di approfondire la conoscenza vostra e dei vostri attrezzi... ho letto che chiedete di esporre le fantasie più segrete. Pubblicamente o in privato? Una auspicata sessione la si potrebbe fare da voi? Spero di leggervi e conoscervi presto.
 
Top
feetlover1
view post Posted on 21/5/2014, 20:10     +3   +1   -1




Ieri sono stato di nuovo da queste straordinarie Mistress.
Ennesimo capolavoro di Mistress Lady Red e Madame Chérie, che hanno saputo regalarmi, ancora una volta, delle emozioni incredibili.

Andrei subito al sodo altrimenti rischio di scrivere fino a domani mattina. :)
Ho iniziato con un bel massaggio ai piedi di entrambe, adorando le loro estremità con grande piacere.

Baci, carezze, leccatine: profumo e sapore fantastico e grande festa per le mie papille gustative.

Dopo questo siamo passati a far sul serio ;) : mi è toccato ricevere le attenzioni di queste due bellissime Mistress che, di certo non si sono risparmiate come spesso accade. Ma già di frustate, di flogger, di cane, mentre il sottoscritto era ben ammanettato (con legature in corda).

Tra le varie tipologie di fustigazione mi piace ricordare il momento in cui hanno deciso di frustarmi insieme alternando i loro colpi: Madame Chérie con il cane e Mistress Lady Red con il flogger nuovo di zecca e tanto, tanto crudele. :D

Ragazzi se siete interessati vi consiglio di andare a trovarle, sono persone assolutamente cordiali e serie con le quali ci si possono togliere tantissime soddisfazioni sotto il profilo BDSM.


P.S. Avevo dimenticato una cosa, Madame Chérie evidentemente adora la pratica "pony slave", praticamente usare lo schiavo come un cavallo e sedendosi sulla schiena si fa portare in giro per la stanza. Vi assicuro che quel bellissimo corpicino così leggiadro è stato un piacere portarlo a spasso e......nitrire. Sì, Madamè Chèrie adora anche umiliare i suoi sottomessi, si diverte alla grande. ;)
 
Top
Nemo_Salander
view post Posted on 21/5/2014, 22:39     +1   -1




Non ho ancora avuto il piacere di conoscere Madame Chérie ma Lady Red sì…è una splendida donna, nel corpo e nella mente, ho avuto il privilegio di essere legato più volte e sospeso da lei e posso dire che ogni volta è stata un'esperienza unica…una tempesta di emozioni indimenticabili.
 
Top
Red_Chérie
view post Posted on 28/5/2014, 21:09     -1   +1   -1




Con chi avremo di giocare nel nostro Tour a Pescara?.. ;)
 
Top
aNDROCOLO
view post Posted on 28/5/2014, 21:13     +1   -1




Gent.me
se il tour Vi spingesse più a sud (Sicilia) sarei lieto di averVi da me.
aNDROCOLO
 
Top
Red_Chérie
view post Posted on 28/5/2014, 21:34     +1   -1




Se ne può parlare.
I numeri li hai, o per messaggi privati.
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 29/5/2014, 11:48     +1   -1




Benvenute ad entrambe, vedendo la foto dei vostri piedi curatissimi ho immaginato quanto possa essere bello stare lì sotto
 
Top
feetlover1
view post Posted on 3/6/2014, 20:03     +1   -1




Ho appena letto che farete un mini tour dal 10 al 12 giugno a Pescara.
Sono fiero di Voi, e sono contento che anche i colleghi abbruzzesi possano conoscerVi. :D

Però tornate presto alla base, ho bisogno di strisciare ancora una volta ai Vostri stupendi piedini e sentire il calore delle vostre sadiche fruste. :P
 
Top
Nemo_Salander
icon10  view post Posted on 4/6/2014, 14:16     +1   -1




me too ;)
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 13:20     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
84

Status:


Concordo in pieno con tutto ciò che ha recensito Feetlover1. Conosciute circa un mese fa. Con Lady Red ho provato la mia prima esperienza bondage. Dolcemente legato e steso sul pavimento faccia in giù, sono entrato in una condizione di trance perdendo la cognizione del tempo e provando un piacevole stato di estasi. Il tutto aromatizzato dai dolcissimi ed imperiali piedini di Madame Cheriè che premevano la mia testa sul pavimento affinché la mia immobilità fosse totale. Wow!
 
Top
61 replies since 13/5/2014, 12:00   14849 views
  Share