Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
Zak mc
view post Posted on 12/7/2014, 13:49     -1   +1   -1




Buongiorno, chiedo qui pubblicamente scusa alla Divina Sarà, lei sa perché. Mi appello al suo perdono e spero, vorrà darmi la possibilità di spiegare e farmi perdonare. Ovviamente sono pronto a subire la sua punizione a prova di quanto tengo a lei. Sono in ginocchio ai suoi piedi a chiedere perdono
 
Top
feet obsession
view post Posted on 12/7/2014, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (dom192002 @ 6/7/2014, 21:03) 
Cari ragazzi e cari Schiavi, devo chiedere umilmente scusa alla Padrona SARA CORSI per aver dubitato della sua esistenza e di averla definita una "bufala".
Ho avuto l'onore di incontrarla oggi pomeriggio e di poterle servire come umile zerbino, devo dire che è veramente una "strafiga", ha un viso da Dea greca, un corpo stupendo e naturalmente dei piedi magri, affusolati e morbidi come un foulard di seta ed è anche dolcissima se non la si fa arrabbiare. Voto 9++
Spero che TU SARA e tutti voi schiavi possiate perdonarmi.
Grazie Padroncina SARA !

guarda.io non ti conosco e non sono nessuno per doverti perdonare. le scuse ovviamente le devi fare a lei e gliele devi fare doppie visto che ti ha dato la possibilità di incontrarla nonostante tutto,per come sono fatto io forse al posto di Sara non l'avrei fatto,ma questo non frega a nessuno. quello che invece incuriosice me e gli altri è sapere cosa ti ha spinto a scrivere che è una bufala senza averla incontrata prima.
 
Top
Zak mc
view post Posted on 12/7/2014, 14:26     -1   +1   -1




Ora temo che la dea sarà non mi voglia più e questo mi fa davvero male. Ti prego mia principessa, mia padrona, ripensaci. Sono pronto a subire la giusta punizione e vorrei potermi riabilitare.ho avuto il piacere di conoscerti e mi dispiacerebbe troppo perdere una persona fantastica come te. Ti prego
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 14:43     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


CITAZIONE (Zak mc @ 12/7/2014, 15:26) 
Ora temo che la dea sarà non mi voglia più e questo mi fa davvero male. Ti prego mia principessa, mia padrona, ripensaci. Sono pronto a subire la giusta punizione e vorrei potermi riabilitare.ho avuto il piacere di conoscerti e mi dispiacerebbe troppo perdere una persona fantastica come te. Ti prego

ma insomma! o le scrivi in mp, oppure se scrivi qui in pubblico, dicci anche che cosa hai combinato! :P
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 14:51     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


In 4 giorni sei passato da "è una bufala" a "l'ho incontrata" a "hai fatto qualcosa per cui ti ha mandato via" a "ho cambiato per la 4 volta idea mi riprenda" ammesso che nelle parole che hai scritto ci sia l'1% di verità, beninteso.
 
Top
feet obsession
view post Posted on 12/7/2014, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (lugano29 @ 12/7/2014, 15:51) 
In 4 giorni sei passato da "è una bufala" a "l'ho incontrata" a "hai fatto qualcosa per cui ti ha mandato via" a "ho cambiato per la 4 volta idea mi riprenda" ammesso che nelle parole che hai scritto ci sia l'1% di verità, beninteso.

assumo le difese di zak mc,se non mi sono perso nulla di vecchio temo ci sia un equivoco,infatti che Sara è una bufala l'aveva scritto dom192002
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 15:00     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Se è così chiedo scusa, mi sono confuso.
 
Top
Zak mc
view post Posted on 13/7/2014, 10:37     +1   -1




grazie padrona per il tuo perdono. spero di non farti mai più arrabbiare.

aggiungo per chiarezza, che non ho mai detto che la Dea Sara è una bufala. è splendida, reale e magnifica. era un altro che l'ha detto.
 
Top
feet obsession
view post Posted on 13/7/2014, 11:42     +1   -1




Avete news sull'eventuale trasferta milanese di Sara questa settimana entrante?
 
Top
Zak mc
view post Posted on 13/7/2014, 14:05     +1   -1




Sono stato punito severamrnte ma me lo sono meritato. Dee così sono ben difficili da trovare, chi non è mai stato ai suoi piedi non sa cosa si perde. Vale la pena far deibkilometri per adotarla

Stronza la divina Sarà??? Ma stiamo scherzando?!?! Schiavetti di Sara, difendiamo la dea. Forse volevi scrivere sei stupenda e il t9 ti ha fregato?
 
Top
wolfman80
view post Posted on 14/7/2014, 12:19     -5   +1   -1




Ciao, volevo scusarmi pubblicamente con tutti voi per quello che ho scritto ieri, ma stavo scherzando. Se avessi voluto fare quello che ho detto, di sicuro non l'avrei scritto qui. La Dea Sara alla fine mi ha risposto ed è stata carina e gentile come sempre!
 
Top
feet obsession
view post Posted on 15/7/2014, 09:56     +1   +1   -1




B6sUKlv
non sono un grande intenditore di tatuaggi,ma vale la pena rimarcare come lo splendido tatuaggio di Sara sia un fiore di loto,e qui siamo sul sire del loto :D tra l'altro leggevo che il loto ha un profondo significato religioso per gli Indù e i Buddisti,simboleggiando bellezza,purezza e divinità,insomma,simboleggiando Sara!

Edited by feet obsession - 15/7/2014, 11:45
 
Top
wolfman80
view post Posted on 15/7/2014, 14:40     +1   -1




Ciao, oggi avevo appuntamento con la padrona, io vorrei chiamarla dea ma a lei non piace. Quando sono arrivato da Sara, ho incontrato per caso un altra mistress che era li con lei; in quel momento ho pensato: "certo che con due mistress così c'è da impazzire". A quel punto Sara mi ha chiesto se mi andava di provarle insieme... Lo so che ci sono altre mistress che incontrano insieme, però non mi era mai capitato di essere sottomesso da due mistress contemporaneamente, quindi da schiavetto convinto quale sono, ho deciso di provare questa novità. Posso dire però che questa esperienza è stata davvero bella e sicuramente da ripetere...e poi avere a disposizione dei piedini adorabili, curati e profumati del 35 e del 37 insieme è stato davvero esaltante. Spero solo che la padrona non mi riprenda per il commento, ma quando capitano certe cose non si può fare a meno di raccontarle. Scusatemi ancora per essere stato antipatico nei giorni scorsi e sperò di esservi stato di aiuto con questo post.
 
Top
Zak mc
view post Posted on 15/7/2014, 17:49     +1   -1




come hai fatto a dare attenzioni anche all'altra?? io quando sono con Sara, il resto del mondo scompare, tutti i miei pensieri sono tutti concentrati su di lei e su come servirla al meglio
 
Top
feet obsession
view post Posted on 15/7/2014, 18:04     +1   -1




adorare i piedi contemporaneamente a 2 ragazze è un'idea a dir poco stuzzicante,ma dopo aver conosciuto Sara non cambierei i momenti privati che si possono trascorrere con lei nemmeno con una sessione di coppia,e se fosse capitato a me avrei rifiutato.parlo cosi' x esperienza personale,parecchi anni fa mi ero invaghito di una studentessa-mistress con cui gli incontri venivano piacevoli,un giorno mi propose la presenza di una sua amica e io accettai entusiasta,ma fu un fallimento perchè io volevo solo lei e me ne sono accorto durante la sessione.quando mi sento legato a una ragazza in qualsiasi ambito voglio solo lei,è un meccanismo particolare che si innesca in me,e da quello che leggo con Sara anche altri lo stanno provando.

Edited by feet obsession - 15/7/2014, 19:25
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75923 views
  Share