Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
jannutri
view post Posted on 5/7/2014, 10:45     +1   +1   -1




:fonzie:
CITAZIONE (dom192002 @ 5/7/2014, 10:48) 
...è una bufala !

Mi sa che qui la vera e sola bufala sia tu che ti diverti a fare affermazioni false... Sarei curioso di sapere quanta malizia c'è dietro i tuoi post fasulli!
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 12:51     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Beh io continuo a ribadire che esiste, e belle quanto lei non esistono tante, lei e' unica !!
Forse sei stato rifiutato dom, e rosichi..... Rosica pure !!
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 13:00     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


CITAZIONE (dom192002 @ 5/7/2014, 12:34) 
Pensa pure a quello che vuoi, ti assicuro che non c'è alcuna malizia, non voglio scendere in particolari, dico solo che se ESISTE realmente, è poco educata. Buon week end.

come e` stato accennato in altra discussione, Sara non accetta tutti e insiste molto sulla gentilezza di chi la contatta. Magari sara` per mancanza del giusto rispetto, un tono sbagliato, richieste troppo insistenti, o chissa per quale altro motivo, si puo` venire rifiutati, da lei, cosi` come da altre.
Magari Sara va anche a istinto e a sensazioni di pelle, per cui, una persona per bene e gentile viene comunque rifiutata. Pazienza. Non ne farei comunque un dramma, se una ci rifiuta ci sono tante altre mistress da queste parti :)
 
Top
surfista
view post Posted on 5/7/2014, 14:27     +1   +1   -1




non capisco queste affermazioni sara e' una stata con me sempre disponibile educata gentile e simpatica. Nonostante alcuni miei problemi non mi ha chiuso la porta in faccia ma e' stata carina e comprensiva nell'ascoltarmi per questo l'adoro e spero di rivederla
 
Top
wolman
view post Posted on 5/7/2014, 15:43     +1   +1   -1




Io posso ribadire che sara è davvero meravigliosa, è carina nel modo di porsi e disponibile; penso che se ha rifiutato qualcuno avrà avuto i suoi buoni motivi. Lei non è assolutamente una bufala ma è verissima, io che l'ho incontrata più di una volta posso dirvi che lo è al 100%.
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 19:24     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Eh si ci sara' un motivo !! Sei l'unico a dire che non esiste o dire che e' una bufala.
 
Top
Zak mc
view post Posted on 5/7/2014, 20:44     +2   +1   -1




visto che ho il piacere di conoscere Sara, (e non ho amici immaginari) vorrei dire che esiste per fortuna e che è davvero una ragazza stupenda in tutti i sensi. Servirla è un piacere e non c'è nulla che non si farebbe per lei. s siccome non voglio essere polemico ma voglio pararmi a difesa della mia principessa ingiustamente attaccata, mi limito a pubblicare qui la mia versione rivisitata ed ironica di una canzone di Andrea Corr dedicandola a Sara.


You've been around for such a long time now
Maybe I could leave you but I don't know how
And if I dream about you every night
it means that u are real and not a bufala

No I don't listen to the guys who say
That you're bad for me, and I should turn you away
Cause they don't know about you
they only envy your slaves

I get a feeling when I look at you
Wherever you go now I wanna serve you there
They say we're crazy but I just don't care
And if they keep on talkin' still they get nowhere
 
Top
dom192002
view post Posted on 6/7/2014, 20:03     +2   +1   -1




Cari ragazzi e cari Schiavi, devo chiedere umilmente scusa alla Padrona SARA CORSI per aver dubitato della sua esistenza e di averla definita una "bufala".
Ho avuto l'onore di incontrarla oggi pomeriggio e di poterle servire come umile zerbino, devo dire che è veramente una "strafiga", ha un viso da Dea greca, un corpo stupendo e naturalmente dei piedi magri, affusolati e morbidi come un foulard di seta ed è anche dolcissima se non la si fa arrabbiare. Voto 9++
Spero che TU SARA e tutti voi schiavi possiate perdonarmi.
Grazie Padroncina SARA !
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 20:55     +4   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Mah ! Come si fa' a gettare merda su una persona che non si conosce?? Andando contro a tutti gli schiavi che dicevano che e' una persona splendida. E poi contraddirsi dicendo che e' una strafiga e tutto il resto !
Prima di scrivere cazzate bisognerebbe pensare, e conoscere le persone.
 
Top
surfista
view post Posted on 8/7/2014, 11:14     +3   +1   -1




sono pienamente d'accordo fortuna che hai trovato una persona splendida se no con lei avresti chiuso
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 17:28     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Ciao a tutti volevo raccontarvi la mia esperienza con questa splendida e stupenda ragazza...

Innanzi tutto preciso che ci sono stato due volte e per mancanza di tempo non sono mai riuscito a pubblicare niente...

La ragazza ti apre con tacchi biancheria sexy e corpetto nero..con un fisico perfetto:piercing all'ombelico e vari tatto nelle zone in cui mi piacciono di più...per non parlare dei suoi piedi...(preciso io sono solo un feticista dei piedi altre cose più spinte non mi interessano)...la prima volta aveva uno smalto rosso la seconda era senza smalto;ed anche se preferisco le unghie smaltate aveva lo stesso dei piedi stupendi a cui è possibile resistere;inoltre possiede molte scarpe con i tacchi,infradito e altre calzature per gli amanti del genere..

Gli incontri sono stati ottimi sia per la pulizia il social e la complicità che si è creata..non guarda l'orario e non ti mette fretta... cerca di accontentare tutte le tue richieste..

Non capisco le voci a suo riguardo che la mettono in cattiva luce,dicendo che è grassa o un trans..io so solo che è incantevole..infatti il rischio più grande è perdere la testa per una ragazza così...

Spero di essere stato utile e scusate la lunghezza del mess...

Ciao..
 
Top
demian2
view post Posted on 10/7/2014, 17:34     +1   -1




Caro ragioniere, non sei stato nemmeno tanto prolisso...anzi.... Un saluto alla bella Bologna!
 
Top
wolfman80
view post Posted on 10/7/2014, 19:16     +1   -1




Io ragioniere penso che nella vita c'è tanta gente invidiosa della bellezza altrui e in particolare di una dea come sara, lei è meravigliosa e donna al 100%, io l'ho incontrata un paio di volte e l'ho posso dire alla grande, è una ragazza con un fisico perfetto. Se lei è stata operata hanno fatto un capolavoro e comunque chi dice che un trans si sbaglia di grosso ed è solo un maldicente invidioso, stupido e basta. Io una come lei la vorrei come vicina di casa.
 
Top
jepe2012
view post Posted on 10/7/2014, 22:46     +1   +1   -1




Ciao a tutti, grazie alle vostre recensioni mi sono fatto un'idea ed ho incontrato Sara oggi. Posto che ognuno di noi si pone liberamente e soggettivamente come meglio crede e da questo dipende probabilmente l'esito dell'incontro, ecco il mio contributo al forum: ho goduto ogni singolo istante del Suo meraviglioso e perfetto corpo di Donna...
Un trans? Ah ah ah, lasciate che mi faccia una grassa risata; la sua è un’espressione sublime di femminilità, tutto ciò che può desiderare un uomo Lei lo possiede.
Cosa dire poi della sua classe e del suo portamento?
Piedi semplicemente divini che ho avuto il privilegio di adorare in ogni loro singolo dettaglio, cristallizzato per sempre nella mia mente, gambe affusolate come arti di gazzella che avrei voluto adorare, accarezzare e baciare per un istante dilatato nell’infinito, la sublime visione del suo lato b che mi ha concesso di esplorare avidamente cogliendo il Suo sguardo compiaciuto che osservava e sentiva la mia lingua tentare di compiacerla, scrutando con avidità la sua depilata femminilità…glutei sodi e meravigliosi in cui tuffare il proprio volto come una piscina olimpionica di piacere…
Occhi sublimi e una bocca da cui uscivano parole come frusta nella mente, mentre quella vera posseduta con maestria dalle sue mani il onorava il mio corpo asservito al suo volere con severe carezze…
Le Sue divine mani colpivano il mio volto come le onde schiaffeggiano la spiaggia, riversandosi sull’inerme bagnasciuga, lasciato nudo nella sua triste risacca ad attendere l’onda successiva …
Infine il ricordo prezioso fissato per sempre nella mia mente, la Sua divina mano che colpisce ripetutamente il mio membro, che estasi...
Per quanto riguarda quindi il mio battessimo come sub, è stato meraviglioso poter chiamare Padrona una Donna della sua suprema bellezza, per me è stata un’esperienza unica essere sottomesso da lei …
Come immaginavo e speravo, rischio di avere una forte dipendenza e devo tirare il freno altrimenti rischio di rovinarmi, non per il rate eccessivo ma per il desiderio di vederla sempre più spesso …
Sperando di essere stato di aiuto, porgo un saluto a tutti
 
Top
feet obsession
view post Posted on 11/7/2014, 19:12     +1   +1   -1




ciao ragazzi. grazie alle vostre recensioni oggi sono tornato a fare un incontro dopo oltre 5 anni,e sapete con chi? Bravi,proprio con Sara. in realtà le recensioni non sono il mio forte perchè si tratta di esternare emozioni che mi piace tenere per me.Mi limito a dire che sbagliavo a cercare su milano,è stato il mio grande errore,perchè incredibile ma vero nella mia città non c'era più nessuna in grado di attirarmi,e cosi' oggi mi sono sparato 200kilometri per conoscerla.
Di Sara sapete cosa vi dico? le cattiverie scritte qui e altrove sapevano subito di gratuite infamanti,ma se l'effetto doveva essere tenerci lontani da questa ragazza su di me hanno avuto l'effetto contrario.Confermo le belle cose che si dicono di lei,una ragazza tanto bella quanto semplice.Nelle risposte verso chi la contatta tende ad essere un pò sbrigativa,ma di persona si fa perdonare e il feeling è immediato. piedi da sballo,fisico da infarto e footjob da urlo,queste sono cose che chiunque la incontrerà se è in buona fede potrà testimoniare.un altro suo pregio è che non è fredda e meccanica come altre incontrate in passato,e benchè si faccia pagare hai la piacevole sensazione che ti sta trattando da essere umano e non come un numero,non a caso metà incontro è volato via solo in chiacchiere del più e del meno.
Per finire io sono un semplice amante dei piedi e lei è stata in grado di soddisfare le mie esigenze,ma non mi posso scordare il suo visino imbronciato per non poter sperimentare su di me il suo lato padrona cattiva,che immagino per gli amanti deve essere qualcosa di sconvolgente da una come lei.

Pare che settimana prossima salga su a Milano,e saperla in città è un'opportunità straordinaria per rivederla senza spararmi i km di oggi, e sarà difficile resistere alla tentazione.

Edited by feet obsession - 11/7/2014, 22:21
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75892 views
  Share