Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
egopedes
view post Posted on 1/6/2014, 21:43     +1   -1




Si questo l'hai detto anche prima ma continuo a non capire. Che sia una divina creatura mi è chiaro. Ma che non possa essere per tutti mi sfugge. Mi fai capire meglio?
 
Top
egopedes
view post Posted on 1/6/2014, 21:49     +1   -1




Ok. Certo che con tutta questa pubblicità mi state facendo venire la curiosità di andare a conoscerla..... :D
 
Top
egopedes
view post Posted on 3/6/2014, 15:15     +1   -1




In che senso scusa????? A giudicare da quello che hanno descritto in questo forum non si direbbe....
 
Top
jannutri
view post Posted on 3/6/2014, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (dom192002 @ 3/6/2014, 16:11) 
.....non esiste, è una bufala.

Non trovo molto corretto dire così, a maggior ragione quando è l'unico messaggio che hai scritto e quando ci sono altri che hanno raccontato le loro esperienze! E te lo dice uno che a sua volta è stato diffidente ma ha accettato il confronto con gli altri...
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 17:16     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Si, mi sa' che tu sei una bufala !
 
Top
surfista
view post Posted on 3/6/2014, 19:09     +1   -1




eccome se esiste e spero di essere ancora ai suoi piedi peccato per le persone che cercano di ostacolarla
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 17:04     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Si eccome se esiste.... Oggi sono stato di nuovo sotto i piedini di questa Dea, che dire.... come al solito splendida, un fascino che ti lascia senza parole, essere sotto i suoi piedi e' una delle esperienze piu' belle che ho avuto che abbia mai avuto. Non ci sono parole per descriverla, se non che e' d'avvero splendida anche nei modi di fare, io ne sono folgorato!!! Starei un giorno intero sotto i suoi piedi, cosi' morbidi ed affascinanti, andrei ogni giorno ad adorarla e venerarla, e ricevere da lei ogni tipo di sottomissione. Bellissimo ricevere la sua saliva, la sua pioggia, e adorare ogni centimentro del suo corpo. Continuo a ribadire che di bellezze del genere non c'e' ne sono tante a Bologna!!
Purtroppo ci abbandonera' per un mesetto, e io non so come faro' senza la mia Dea, gia' mi manca.

Anche a me dispiace moltissimo per queste persone che cercano di ostacolarla, questi che dicono che e' una bufala ecc.. ecc.. ma probabilmente e' gente che e' stata rifiutata, visto che e' selettiva "e fa bene" oppure gente invidiosa che una bellezza del genere la vedono solo nelle copertine di moda, e non si possono permettere di adorarla, magari perché brutti o non proprio di un bel aspetto.

Sara grazie per le emozioni, grazie di esistere!!!
 
Top
surfista
view post Posted on 6/6/2014, 19:19     +1   -1




Anche a me manca tanto speriamo che torni piu' carica che prima
 
Top
egopedes
view post Posted on 6/6/2014, 19:35     +1   -1




Ma che sappiate se ne va in ferie? Sapete quando torna??
 
Top
wolman
view post Posted on 10/6/2014, 14:54     +1   -1




a me ha detto che torna i primi giorni di luglio
 
Top
jannutri
view post Posted on 11/6/2014, 07:51     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso per il ritardo nel postare l'aggiornamento ma in questi giorni sono stato molto "distratto" dal lavoro.

Finalmente al mio rientro in Italia, nonostante tutte le mie paure iniziali di cui potete aver letto qualcosa in questo 3d e di cui mi sono scusato spero a sufficienza con tutti, giovedì scorso ho incontrato Sara. Un pomeriggio magnifico.

Non sono qui per scrivere una vera e propria recensione, ci sono cose che ho piacere di tenere per me (scusate l'egoismo). Sono qui però per confermare che, nonostante fossi io uno dei primi spaventati o increduli, esiste davvero ed è una dea nel vero senso della parola. Innanzitutto è una bellissima ragazza e, non di minor importanza, assolutamente simpatica, partecipe, maliziosa e nello stesso tempo ingenua, insomma una persona con cui è praticamente impossibile non trovarsi bene.

A questo punto posso dire di aver toccato con mano (in particolare i suoi piedi :D ) e, come si compete ai veri increduli, sono qui a confermare che non è una bufala, non è un trans operato (come si legge dalla recensione in un altro forum famoso), esiste davvero ed è un peccato perdere l'opportunità di conoscerla. Persona stupenda, da tutti i punti di vista. Anzi, questo continuo fiorire di commenti strani e offensivi nei suoi confronti mi fa pensare che ci sia molta malizia in tutto questo agire. A buon intenditor poche parole. Un conto è dubitare della sua esistenza o averne paura per i più svariati motivi (ci sono in effetti molte sole in giro), un conto è sparare a zero delle cattiverie gratuite.

In ogni caso sono ben felice di dare il mio contributo smentendo anche paure da me nate inizialmente di cui, con Sara, non mi scuserò mai a sufficienza. Con voi spero di esserci riuscito.

Buona vita

Edited by jannutri - 11/6/2014, 11:32
 
Top
wolman
view post Posted on 30/6/2014, 23:36     +1   -1




Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho chiamato la dea Sara e mi ha risposto dicendomi che è tornata e che da domani pomeriggio e già disponibile ad incontrare...finalmente è tornata perchè non resistevo più senza la mia dea, infatti domani stesso o nei prossimi giorni andrò a trovarla, non vedo l'ora di rivederla e mettermi sotto i suoi piedini.
 
Top
dom192002
view post Posted on 1/7/2014, 10:52     +1   -1




Ma come si fa per contattere questa Dea, qualcuno mi può aiutare???
Grazie.
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 13:11     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


CITAZIONE (dom192002 @ 1/7/2014, 11:52) 
Ma come si fa per contattere questa Dea, qualcuno mi può aiutare???
Grazie.

scusa ma un po` di intraprendenza no eh? in cima a questa discussione c'e` un indirizzo email che a quanto ne so e` sempre valido.

inoltre c'e` una presentazione fatta direttamente da Sara, attraverso cui si puo` mandare un messaggio personale dal forum.

magari vorresti il link della presentazione? fai un po` di lavoro anche tu, cercala!!! :P
 
Top
surfista
view post Posted on 4/7/2014, 20:51     +2   +1   -1




la piu' bella delle dee la migliore spero che molti schiavi ti possano incontrare perche' finalmente troverebbero la loro guida di cui non potranno piu' fare a meno sei magnifica sara
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75892 views
  Share