Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
jannutri
view post Posted on 13/5/2014, 21:06     +1   -1




Hai ragione, assolutamente nulla. È che chi ancora non c'è stato fa semplicemente fatica a rendersi conto. ^_^ La soluzione è quindi andarci tutti al più presto!!!! :lol:
 
Top
jannutri
view post Posted on 21/5/2014, 13:44     +1   -1




Ciao ragazzi, nessuno ha novità su Sara? E' da più di una settimana che non ci sono aggiornamenti... Nessuno c'è più stato e ha qualcosa da dire?

Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 17:12     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


CITAZIONE (jannutri @ 21/5/2014, 14:44) 
Ciao ragazzi, nessuno ha novità su Sara? E' da più di una settimana che non ci sono aggiornamenti... Nessuno c'è più stato e ha qualcosa da dire?

Grazie a tutti

aspettavamo che ci andassi tu e ci raccontassi!

comunque se sei troppo timido puoi sovvenzionarmi, rivado io, e poi ti racconto se ci sono aggiornamenti :)
 
Top
jannutri
view post Posted on 22/5/2014, 21:00     +1   -1




Tranquillo, non sono così timido! È che ora come ora sono un po' distante per poterci arrivare. Appena torno in Italia ci andrò di sicuro. :lol:
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 11:38     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Sono qui a raccontare un altro straordinario incontro con questa Dea. Era un mesetto che non ci andavo, purtroppo per problemi economici, perché fosse per me' ci andrei tutti i giorni, ha un fascino e una bellezza che mi lascia senza parole. Beh che dire, mi aspettava in perizoma e con delle splendide calze velate, e con vari giochini nuovi pronti all'uso messi sul letto e gia' a vederla cosi i miei ormoni impazzivano, che dire splendida!! Mi aveva promesso che mi avrebbe rotto il culetto, e cosi e' stato! Dopo una lunga adorazione dei suoi piedi Divini " a dei piedini che mi fanno impazzire" a voluto provare i suoi giochini su' di me, io essendo verginello ho un po' sofferto, ma sentirmi il suo schiavo e' troppo eccitante. Dopo che mi ha penetrato bene bene, a voluto essere riadorandola di nuovo, dai piedini al suo culetto, devo dire che ci consumerei la lingua ad adorarla, e anche a lei piace moltissimo. Mi ha anche insegnato a succhiare, prima facendomi succhiare uno dei suoi peni di plastica, e poi facendomi vedere come si fa. Magnifica! un'esperienza che ancora non avevo avuto con nessun'altra mistress. Vederla mentre mi insegnava con ancora i suoi piedini in faccia non sono riuscito a resistere.....
Beh e' una ragazza da copertina, di quelle che se l'ha incontri per la strada, ti giri per tornarla a guardare, e chiaccherando mi raccontava che molti slave gli d'anno appuntamenti per poi darle buca, questo la infastidisce parecchio, e io mi chiedo come e' possibile? Credo che di ragazze cosi' belle e disponibili non ce ne siano tante a Bologna, e mi chiedo questi slave cosa cercano di piu'? Spero solo non si stanchi mai, di avere a che fare con tale gente falsa, perché credo che di meglio e' impossibile trovare.
Io gia' tornerei a venerarla !!!!
 
Top
surfista
view post Posted on 28/5/2014, 13:46     +1   -1




Anche io sono tornato da lei la settimana scorsa che dire lei e' una persona splendida sempre disponibile e molto simpatica. Spero che nessuno la infastidisca e la tratti male perche' non lo merita. Poi che dire lei e' fantastica in tutto quello che fa alterna momenti di umiliazione a momenti di dolcezza, sono fiero di esserre uno de
i suoi schiavettii e spero che lo voglia anche lei
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 14:32     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


Propongo pubblicamente a Sara la prossima volta che like_feet la va a trovare di fare un gioco di ruolo in cui lei fa la maestra elementare e gli insegna la grammatica. Severe punizioni corporali per ogni h o apostrofo sbagliato ;)

si scherza eh! :)
 
Top
wolman
view post Posted on 28/5/2014, 15:45     +1   -1




Ciao a tutti, sono un giovane slave e feticista di Bologna, oggi mi sono imbattuto nella presentazione di Sara Corsi e ne sono rimasto colpito positivamente dalla descrizione e da quella meravigliosa foto dei suoi piedini, incuriosito da ciò mi sono iscritto al forum. Dopo di che ho letto le recensioni e i commenti scritti da voi e mi è venuta una gran voglia di conoscere questa famosa Sara di cui tutti parlano; me la consigliate?
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 16:03     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Grande empiricus, hai ragione ! Beh sono disposto ad essere a fare anche lo scolaro di Sara, si !
 
Top
wolman
view post Posted on 29/5/2014, 12:24     +1   -1




Ciao, visto che nessuno mi ha detto niente, ho cercato e trovato da solo la e-mail di Sara e gli ho scritto, dopo lo scambio di qualche e-mali ho chiesto se aveva delle foto da farmi vedere...Detto fatto me ne ha mandate un paio (a viso coperto ovviamente) nelle quali ho potuto ammirare la sua bellezza, ha un fisico pazzesco e mi son detto ma una mistress così dove la trovo...Lei mi ha precisato che è alle prime armi in quanto non è da tanto che si è avvicinata a questo mondo; però se una mistress del genere impara per bene, diventerà sicuramente la migliore!!! Che ne pensate? Per una così farei lo schiavo a vita! Comunque ho preso appuntamento con lei per oggi pomeriggio. Vi farò sapere com'è andato l'incontro.
 
Top
wolman
view post Posted on 29/5/2014, 18:33     +1   -1




Finalmente ho incontrato Sara e devo ammettere che è fantastica come si dice nelle recensioni perché oltre ad avere un corpo stupendo e un viso bellissimo con degli occhi verdi nei quali perdersi, è una ragazza alla mano, carina, simpatica, intelligente e passare del tempo in sua compagnia è davvero piacevole e appagante per gli amanti del genere; io in un ora e mezza con lei ho capito che è davvero unica e insuperabile rispetto alle altre che ho provato.
Purtroppo adesso che l'ho trovata già deve partire, infatti mi ha detto che starà via un mesetto più o meno, partirà il 6 giugno e rientrerà a Bologna entro il 10 luglio per cui ho deciso che all'inizio della prossima settimana tornerò a trovarla...Grazie di cuore per averla consigliata!
Ps: Mi ricorda tanto la bellezza, la classe e l'eleganza di Angelina Jolie!!!

Edited by wolman - 29/5/2014, 22:41
 
Top
demian2
view post Posted on 31/5/2014, 20:00     +1   -1




Che film davano al cine?
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 20:19     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Waaww dopo una sessione, siete andati al cinema, e gli hai i quei piedi splendidi ?? Immensa Sara, unica bellissima !
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 20:26     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Ahhh! Si era fantastica !
 
Top
egopedes
view post Posted on 1/6/2014, 21:37     +1   -1




Posso chiederti cosa intendi quando dici che non è per tutti?
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75892 views
  Share