Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2015, 10:32     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Personalmente non mi sembra prorpio che Sara abbia minimamente tratti maschili :blink:, anzi è davvero sensuale e femminile. Comunque ognuno vede le situazioni dal suo punto di vista.

Ora ritorniamo alle recensioni, il racconto delle sessioni.
 
Web  Top
schiavoposacenere
view post Posted on 12/1/2015, 15:13     +1   -1




incontrata finalmente, oggi dalle 10 di mattina per due ore , che sarebbero potute essere di piu' se non avessi avuto una certa fretta ........ , mi riorganizzero' per essere a Sua totale disposizione come merita questa meravigliosa creatura chiamata Sara , un miscuglio di dolcezza e autorita' condite da una simpatia e affabilita' uniche , merce rare tra le professioniste del settore. piedini bellissimi curati e perfetti , smaltati , da perderci la testa , o meglio la lingua...... , bella , corpo perfetto , mani affusolate e curate , e soprattutto una vera femmina dai lineamenti femminili e dagli occhioni profondi .
 
Top
Vermegrigio
icon10  view post Posted on 14/1/2015, 17:04     +3   +1   -1




Buon giorno a tutti,
oggi, a Milano, ho per la prima volta incontrato Sara.
Fissare un appuntamento è stato molto semplice, ieri alla prima telefonata mi ha risposto dandomi tutte le informazioni che mi servivano e concordando direttamente l'incontro. Oggi le ho mandato in mattinata un doveroso sms di conferma ed un paio di ore dopo ci siamo visti.
Sono arrivato alla sua location milanese in perfetto orario e senza farmi aspettare un minuto, mi ha fatto salire all'appartamento.
Lo stabile è più che decoroso e si trova in zona Lorenteggio, mentre l'appartamento è ampio pulito e luminoso.
Premesso che la bellezza è nell'occhio di chi guarda, devo confessarvi che il mio in questa occasione ne era pieno :woot: , apparentemente dimostra 23/24 anni, è alta circa 170cm per 50kg, insomma il classico fisico da modella con gambe lunghe e caviglie così sottili da sembrare fragili. Per quanto riguarda il viso è estremamente regolare con occhi profondi, zigomi alti e delle labbra che sfiderei qualunque eterosessuale a non desiderare di baciare. Ho avuto delle difficoltà ad evitare di fissarla in viso per tutto il tempo, cosa estremamente sconveniente per uno slave! Essendo il primo incontro è stata cauta e mi ha inflitto solo piccole punizioni, ma si vede che prova gusto nel dominare.
Al di fuori della sessione, la cosa più sorprendente è stata la consapevolezza che ha di sé, la bellezza passa in secondo piano quando capisci il tipo di persona che ti trovi di fronte! Ha una bella testa e fa questi incontri perché così le va; se volesse penso che potrebbe fare qualunque altra cosa.
Se ve lo state domandando, vi dico subito che non mi sono innamorato, sono troppo vecchio e per queste cose ci vuole altro, ma sicuramente mi farebbe piacere diventarne amico (però ovviamente lei vuole solo slave e... così sia).
Al suo prossimo tour milanese non intendo assolutamente mancare!!!
Siate corretti, educati e.. non avrete di che pentirvene
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 18:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
149

Status:


CITAZIONE (Vermegrigio @ 14/1/2015, 17:04) 
Buon giorno a tutti,
oggi, a Milano, ho per la prima volta incontrato Sara.
Fissare un appuntamento è stato molto semplice, ieri alla prima telefonata mi ha risposto dandomi tutte le informazioni che mi servivano e concordando direttamente l'incontro. Oggi le ho mandato in mattinata un doveroso sms di conferma ed un paio di ore dopo ci siamo visti.
Sono arrivato alla sua location milanese in perfetto orario e senza farmi aspettare un minuto, mi ha fatto salire all'appartamento.
Lo stabile è più che decoroso e si trova in zona Lorenteggio, mentre l'appartamento è ampio pulito e luminoso.
Premesso che la bellezza è nell'occhio di chi guarda, devo confessarvi che il mio in questa occasione ne era pieno :woot: , apparentemente dimostra 23/24 anni, è alta circa 170cm per 50kg, insomma il classico fisico da modella con gambe lunghe e caviglie così sottili da sembrare fragili. Per quanto riguarda il viso è estremamente regolare con occhi profondi, zigomi alti e delle labbra che sfiderei qualunque eterosessuale a non desiderare di baciare. Ho avuto delle difficoltà ad evitare di fissarla in viso per tutto il tempo, cosa estremamente sconveniente per uno slave! Essendo il primo incontro è stata cauta e mi ha inflitto solo piccole punizioni, ma si vede che prova gusto nel dominare.
Al di fuori della sessione, la cosa più sorprendente è stata la consapevolezza che ha di sé, la bellezza passa in secondo piano quando capisci il tipo di persona che ti trovi di fronte! Ha una bella testa e fa questi incontri perché così le va; se volesse penso che potrebbe fare qualunque altra cosa.
Se ve lo state domandando, vi dico subito che non mi sono innamorato, sono troppo vecchio e per queste cose ci vuole altro, ma sicuramente mi farebbe piacere diventarne amico (però ovviamente lei vuole solo slave e... così sia).
Al suo prossimo tour milanese non intendo assolutamente mancare!!!
Siate corretti, educati e.. non avrete di che pentirvene

ahhh....tra le attrezzature di sessione...ci sta anche una bilancia ???

no, perche' sull' altezza hai messo circa 170, mentre sul peso, hai indicato chiaramente una cifra precisa !!!

bilancia digitale ??? :D :D :D :D


scusa ehh.....ma son novizio anch' io !! :rolleyes:
 
Top
Vermegrigio
view post Posted on 14/1/2015, 18:48     +3   +1   -1




Ciao SlaveM2015,
la bilancia non l'ho portata ed il peso indicato l'ho stimato dalla corporatura e dal fatto che mi ha camminato sul petto con dei magnifici sandali dal tacco a spillo. (in quel momento devo ammettere che mi sembrava che pesasse di più ;) )
 
Top
schiavoposacenere
view post Posted on 21/1/2015, 20:42     +1   +1   -1




anche oggi al Suo servizio , coccolarla , baciarli i piedini , e poi un pissing finale da inondazione . come e' dolce , coccolona questa Padroncina.
 
Top
antistress75
view post Posted on 26/1/2015, 09:37     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti ..... Ammaliato e strabiliato al primo incontro dalla bellezza , capacità , eleganza di Padrona Sara , ho resistito solo 20 giorni e poi non ce l'ho più fatta ... Ho dovuto reincontrarLa .... Ebbene , sulla mia umile richiesta di poterLa servire nel modo più naturale possibile , mi ha accolto questa volta in tuta e scarpe da tennis ( il che non ha minimamente sminuito la sua bellezza , anzi ... ) e , stanca per i suoi vari impegni , primo su tutti lo studio , abbiamo fatto una sessione basata prevalentemente sul suo relax ... Ovviamente costretto da maschera , collare e tutto il necessario , ho consumato praticamente la mia lingua sui suoi Piedini , credo un'ora e mezzo di adorazione appassionata ... Ad ogni accenno di stanchezza , ci pensava la Padrona a svegliarmi con sonori ceffoni ... ... Giuro che sono arrivato sull'orlo dell'esplosione dalla grande eccitazione , anche perché la Padrona ogni tanto mi ordinava di toccarmi , salvo poi farmi fermare quando ero sul punto di venire ... Un Tease end Denial in piena regola .... Dopo un'ora e mezza di estasi , si è fatta poi ovviamente lavare i piedini , e come ultima cosa aveva bisogno di smontare la cucina , e ovviamente mi ha imposto di aiutarla , cosa che non potevo certo rifiutare ... Insomma , tutto estremamente naturale , così come è naturale la devozione che sta crescendo in me per questa Splendida Creatura chiamata Padrona Sara ... Credo di essermi già innamorato

Edited by antistress75 - 26/1/2015, 11:03
 
Top
Zak mc
view post Posted on 28/1/2015, 21:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (smjuantorena @ 28/1/2015, 15:21) 
Dovrò decidermi a prendere il treno :rolleyes: :rolleyes:

eh sì, ne vale decisamente la pena. l'ho rivista oggi e a parte che era splendida e ipersexy come sempre. direi che ci siamo divertiti entrambi, è bello vederla ridere contenta, anche se tu stai cercando di non urlare per il dolore ai capezzoli. e poi il meglio deve ancora venire, sta preparando il suo dungeon, con tutto il necessario. croce di s.andrea, gogna, gabbia, catene che pendono da un candeliere antico.... non vedo l'ora ....legato alla croce, impossibilitato del tutto a muovermi, completamente nelle sue mani.... :cul__:
 
Top
matte391
view post Posted on 30/1/2015, 22:57     +2   +1   -1




ho avuto il grande piacere di incontrare Sara corsi, che dire? la mistress dei mie sogni, avevo sempre desiderato adorare una dea cosi... nonostante la sua giovane eta è già una padrona davvero esperta con un carattere molto dominante,è veramente molto bella propio come nelle foto,piedi perfetti,chi ha detto che ha dei tratti maschili a mio parere non ha propio gli occhi per guardare...è molto femminile! in piu è in grado di mettere subito a propio agio le persone anche quelle un po timide come me!!! non vedo l'ora di tornare da lei.
 
Top
Footlover38
view post Posted on 2/2/2015, 21:46     +1   -1




Ciao a tutti,

sono nuovo anche se vi leggo da tanto tempo. Il mio primo intervento è per raccontare la splendida esperienza vissuta ieri pomeriggio con misstres Sara a Bologna.

Mi trovavo da quelle parti per motivi di lavoro e visto davvero pocheda tempo leggevo i commenti su Sara, ho voluto sottopormi ma soprattutto sottomettermi a lei.

Che dire, prima che essere una mistress è una ragazza dai modi assolutamente gentili, simpatica e divertente. Naturalmen tutto cambia con l'inizio della sessione. Diventa impossibile resistere ai suoi voleri. Si vede che ciò che fa la diverte.

Mi dice che devo essere educato... effettivamente ha ragione, come schiavo ho bisogno di altre sessioni con lei per imparare come ci si comporta con una padrona così. Sono disposto a farmi due ore di auto perché di perle rare ce ne sono davvero poche.

E nel finale mi regala anche una conversazione in spagnolo .

Mi raccomando, mistrsss Sara, non cambi mai!

Edited by mick67 - 3/2/2015, 17:51
 
Top
solopersaracorsi
view post Posted on 5/2/2015, 23:47     +1   -1




ho avuto il grande piacere di incontrare Sara corsi, che dire? la mistress dei mie sogni, avevo sempre desiderato adorare una dea cosi... nonostante la sua giovane eta è già una padrona davvero esperta con un carattere molto dominante,è veramente molto bella propio come nelle foto,piedi perfetti,....

oggi ho avuto il piacere di incontrare nuovamente Domina Sara Corsi. Anche se l'ho fatta arrabbiare un pochino e me l'ha fatta pagare...alla fine mi sono meritato in premio una delle sue fotine autografate...grazie Padroncina per i momenti che solo tu sai donare.....

Attached Image: IMG_4174

IMG_4174

 
Top
Maurizio Corsi
view post Posted on 15/2/2015, 11:49     +1   +1   -1




:P Buongiorno a tutti,mi chiamo Maurizio e sono un feticista.Ripeto un feticista,piuttosto che uno schiavo.Seguo questo forum da circa 3 anni,e devo dire che mi è stato di aiuto in alcune mie scelte di sessione,e nell'ultima mia scelta devo dire più che mai.Mi spiego:e'da questo autunno che leggevo recensioni,ed esperienze con una mistress di Bologna,ne veniva decantata la sue bellezza,la sua simpatia e la sua competenza e severità in ambito sado-fetish.Per cui,dopo aver letto tutto ciò e dopo aver visto qualche sua inserzione,anche al di fuori dal forum,mi sono deciso a telefonare a SARA CORSI!Per telefono,la mistress mi ha fatto un'ottima impressione,abbiamo parlato di eventuali pratiche da me preferite,di tempo,ed il rate relativo era decisamente abbordabilissimo.Per cui ci siamo accordati,e ci siamo incontrati due giorni dopo,presso il suo domicilio,situato in una zona tranquillissima della periferia di Bologna.Io ero molto teso,il cuore mi batteva fortissimo nei momenti dell'attesa,e finalmente alle 15,30 l'ho incontrata!!!Che dire...un sogno...veramente un bellissimo sogno.Lei era vestita come io le avevo chiesto,visto che avevamo deciso di fare un gioco di ruolo,dove lei era una donna manger ed io il suo maggiordomo,su cui lei scaricava tutte le sue tensioni e perversioni!Era fasciata in un tailleur manageriale,camicia azzurra elegante,gonna altrettanto elegante e décolleté che fasciavano i suoi piedini fantastici.Alta un metro e settantacinque,fisico perfetto,capelli lunghissimi che incorniciavano un viso da modella con due occhi verdissimi!Per poco non svenivo!!!La sessione e'stata bellissima,lei ha rispettato tutte le mie preferenze,mettendoci naturalmente del suo,non ha mai guardato l'orologio,e ha staccato per correttezza il telefono cellulare!Ho notato in lei una correttezza e base di onesta',che molte altre fetish girls non hanno!E'una ragazza che potrebbe benissimo essere sulla copertina di qualsiasi rivista,tanto che e'bella,ed inoltre l'ho trovata preparata,competente,desiderosa di soddisfare lo schiavo di turno,e desiderosa di essere soddisfatta dallo schiavo!Che dire,per me rappresenta il top,e di conseguenza non ho più nessuna voglia ed intenzione di andare in giro per fetish girls,o qualsiasi altra Mistress,perché io la mistress più bella,l'ho appena trovata!Grazie SARA CORSI!
 
Top
Maurizio Corsi
view post Posted on 15/2/2015, 12:44     +1   +1   -1




Io ti consiglio vivamente di andare a trovarla a Bologna,e'di una bellezza da togliere il fiato,dimostra competenza,affidabilità,correttezza e passione in quello che fa!Io ti posso assicurare che ora che l'ho incontrata,ed ho fatto due sessioni in 10 giorni,una migliore dell'altra,che per me d'ora in poi,non vi sarà nessuna altra padrona o fetish girl al di fuori di lei!Per quanto riguarda la pratica dello strapon,io non l'ho richiesta,perché preferisco una dominazione di tipo fetish,però sono convintissimo che lei lo pratichi,ed anche molto bene,visto che con me ha eseguito in maniera eccellente tutto quello che io le avevo richiesto!
 
Top
Maurizio Corsi
view post Posted on 15/2/2015, 13:05     +1   +1   -1




Guarda,lei e'una persona disponibilissima,ed io l'ho chiamata una domenica pomeriggio,e ci siamo accordati per il martedì successivo,ovvero due giorni!E siccome la Padrona,non riceve tutti i giorni,anche in base ai suoi impegni di studio,se tu la chiami due giorni prima,per me lei non avrà nessuna difficoltà a riceverti!La cosa che ti colpirà di Sara,e'che comunque lei e'molto rispettosa e corretta con lo schiavetto di turno,e ti personalizzerà tranquillamente sessione e relativi orari!Fidati vai a trovarla:non ne potrai più fare a meno dopo!!!
 
Top
Cafenoir
view post Posted on 3/4/2015, 10:28     +1   +1   -1




Sono stato due volte da Padrona Sara... la prima volta (a Febbraio) ero agitatissimo e quando mi sono trovato di fronte alla Dea tremavo per l'emozione ma Lei mi ha messo subito a mio agio, è stata una sessione molto bella e dopo qualche giorno non ho resistito e ho implorato di farne una seconda. Baciare e leccare i suoi splendidi piedini è un onore. Pelle morbida e profumata, piedini e mani curatissime. Lo sguardo e la voce emanano autorevolezza e si capisce che fa la Mistress per passione. Una vera Dea di cui è un onore essere il servo. Spero di poter tornare presto a Bologna.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 3/4/2015, 11:49
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75883 views
  Share