Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
Zak mc
view post Posted on 15/7/2014, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (feet obsession @ 15/7/2014, 19:04) 
adorare i piedi contemporaneamente a 2 ragazze è un'idea a dir poco stuzzicante,ma dopo aver conosciuto Sara non cambierei i momenti privati che si possono trascorrere con lei nemmeno con una sessione di coppia,e se fosse capitato a me avrei rifiutato.parlo cosi' x esperienza personale,parecchi anni fa mi ero invaghito di una studentessa-mistress con cui gli incontri venivano piacevoli,un giorno mi propose la presenza di una sua amica e io accettai entusiasta,ma fu un fallimento perchè io volevo solo lei e me ne sono accorto durante la sessione.quando mi sento legato a una ragazza pure che la pago voglio solo lei,è un meccanismo particolare che si innesca in me,e da quello che leggo con Sara anche altri lo stanno provando.

quoto quanto hai detto. se sei con Sara non hai bisogno di altro. sei già in paradiso
 
Top
wolfman80
view post Posted on 15/7/2014, 18:40     +1   -1




Anche a me piace tantissimo Sara, sono affezzionato a lei e non la cambierai per nessun'altra al mondo. Lo so che con lei è come stare in paradiso, però mi si è presentata l'occasione di provare due mistress da servire contemporaneamente e mi sono buttato. E' stato impegnativa la cosa, però mi è piaciuta molto....e poi stare sotto hai loro piedi è stato fantastico. Io vi consiglio di provare questa situazione, poi dipende da voi e dai gusti che avete, non siete costretti a farlo, se volete solo Sara fate bene ad incontrare solo lei. Alla Fine se pensate che non si possano servire due mistress contemporaneamente o riuscite solo a pensare a Sara e a concentrarsi solo su di lei ok.
Se invece siete curiosi, provatele insieme e vedrete che sarà divertente.
Io fossi in voi la prenderei come un'opportunità in più.
 
Top
wolfman80
view post Posted on 15/7/2014, 18:59     +1   -1




A me la cosa è piaciuta, forse perchè c'era anche Sara, o perchè era una novità, però penso che molto probabilmente se non ci fosse stata lei non avrei accettato di provare questa situazione..... Io poi penso che la nostra pradrona è unica e credo che sia una delle più belle e brave mistress che ci siano in Italia, se non la prima......che ne pensate?????
 
Top
feet obsession
view post Posted on 15/7/2014, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (wolfman80 @ 15/7/2014, 19:59) 
A me la cosa è piaciuta, forse perchè c'era anche Sara, o perchè era una novità, però penso che molto probabilmente se non ci fosse stata lei non avrei accettato di provare questa situazione..... Io poi penso che la nostra pradrona è unica e credo che sia una delle più belle e brave mistress che ci siano in Italia, se non la prima......che ne pensate?????

il mio di prima era solo un pensiero personale su come mi sarei comportato io al tuo posto,ma penso che non devi giustificarti perchè tu hai fatto quello che ti sentivi e ci mancherebbe,ne hai tutto il diritto. sul fatto che Sara sia la migliore penso che è un discorso che lascia il tempo che trova,non ci sono hit parade o graduatorie x stabilirlo,sicuramente x modi di essere,modi di porsi e capacità di soddisfare le passioni altrui non ha niente da invidiare alle attrezzatissime,pluri-celebrate e a volte auto-proclamate dee dell'olimpo di questo forum e del web.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 20:36     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 15/7/2014, 21:34) 
Mi sa che albertino ha fondato una scuola.

e chi e` albertino?

comunque non esagerate con queste recensioni entusiastiche. Un grave difetto Sara ce l'ha per i feticisti. Dai piedi, alle ascelle, alla passera, finanche al BDC, non sprigiona nessun forte odore. E` sempre pulita e profumata. Mi dispiace per i tanti ai cui piacciono le mistress puzzolenti :D
 
Top
wolfman80
view post Posted on 15/7/2014, 21:06     +1   -1




Ma che dici? a Sara non gli puzza assolutamene niente, anzi è sempre pulita, prufumata e con un buon sapore!
 
Top
feet obsession
view post Posted on 15/7/2014, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (lugano29 @ 15/7/2014, 21:34) 
Mi sa che albertino ha fondato una scuola.

si',il deejaytime,la deejayparade :D

CITAZIONE (wolfman80 @ 15/7/2014, 22:06) 
Ma che dici? a Sara non gli puzza assolutamene niente, anzi è sempre pulita, prufumata e con un buon sapore!

guarda che è la stessa cosa che ha scritto empiricus,cioè che Sara è sempre pulita e profumata,e per quelli a cui piacciono le mistress dai piedi puzzolenti può essere un difetto.
 
Top
Zak mc
view post Posted on 15/7/2014, 22:12     +1   +1   -1




il fatto che sia pulita per me è un punto in più, altro che difetto. passerei giorni ad adorare i suoi piedi e ogni suo centimetro così com'è. il suo corpo ha un buonissimo profumo.
e come diceva il buon Dan Peterson : Sara, per me, numero 1! (forse l'inizio era un po' diverso, ma permettetemi la licenza poetica)
 
Top
Amante piedi Milano
view post Posted on 18/7/2014, 13:43     +1   -1




Grazie a questo forum così serio, ho avuto il piacere di conoscere Sara. Devo ammettere che tutte le belle recensioni lette su di lei, mi hanno portato a fare tanta strada pur d'incontrarla, però ne è valsa davvero la pena! Io non ho parole dinnanzi alla sua bellezza, simpatia e disponibilità. Grazie veramente a chi l'ha recensita.

Spero sia stato d'aiuto.
 
Top
jepe2012
view post Posted on 29/7/2014, 20:01     +1   -1




Ancora grazie a tutti voi che mi avete permesso di conoscere Sara…

E ovviamente ci sono tornato…

Come immaginavo crea dipendenza…

attenzionealleconseguenzeassumereconmoderazioneincasodieffettidesideraticonsultareilforum...

Oltre ad una bellezza ed un portamento davvero notevole, ed è davvero una privilegiata prospettiva ammirarla dal basso verso l’altro mentre ti gironzola intorno sorniona, Sara ti penetra nella mente con la disponibile naturalezza che calca addosso come un vestito su misura, poi te lo toglie con inattesa durezza e ti ritrovi nudo ad adorarla, nudo con le tue fantasie, nudo con i tuoi sogni, nudo con il tuo più profondo io…

… e poi Lei ti domina, naturalmente, irresistibilmente, non puoi evitare di obbedirle…

E’ la ragazza della porta accanto che sa come portarti nel tuo nascosto mondo e tu muori dalla voglia di aprirle le porte e, devo dire che il Suo piede già ben saldo ha varcato la mia…

Grazie a Sara per aver dato vita ai miei sogni e a tutti voi per aver acceso la miccia!
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 12:25     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Non scrivo quasi mai, ma questa volta non posso esimermi dal descrivere la bellissima esperienza di ieri con Sara, premetto che mai x una donna o mistress che sia mi sia appioppato 400 km in una giornata x incontrarla, ma nelle recensioni quì citate e dalle foto ha acceso la mia curiosità e il risultato e stato grandioso, e di una bellezza quasi alienante x essere vera praticamente da copertina poi dolce e autoritaria educata e colta e molto raffinata praticamente il mio prototipo di Donna/Mistress, e così dopo averne conosciute a centinaia entra nelle TRE X me TOP con" non in ordine di merito" Dea Daniela Diana e Gaia di Roma tutte in modo diverso con le stesse caratteristiche.
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 11:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Modena

Status:


Mi unisco a tutti i ragazzi che hanno avuto il piacere di conoscere questa Fantastica DEA.
Una ragazza Bellissima con un fisco da modella e 2 piedi da farti innamorare.... :wub: :wub: curatissimi, piccoli e magri..... praticamente sono da mangiare per ore :P
Ma non è solo questo la splendida Sara, c'è molto di più, ha un viso ammaliante e 2 occhi profondi da incantarti.
Ha il vero carattere da dominatrice ma sa metterti a tuo agio quando arrivi, simpaticissima e disponibile a far 2 chiacchere prima e dopo la sessione, così da rilassarti (almeno per me non è facile ubbidire ad una sconosiuta).
Mi sono trovato magnificamente forse più come persone che nella sessione in se.

Io ho fatto 1ora, tra fetish e punizioni soft ma se vi piacciono i segni sul corpo la ragazza non se lo fa dire 2 volte... le piace proprio frustare ed usare il cane sul culo.
Abile nell'umiliarti ed insultarti e disponibilissima a realizzare le vostre fantasia (io ho chiesto di mangiare nelle sue scarpe :D )

Non saprei cosa aggiungere se non di provarla, vi innamorerete!!
Io ci sono andato a luglio e volevo tornarci ora, ma le ferie mi hanno svuotato il portafoglio :cry:
A questo punto aspetto il fresco per vederla con le calze :rolleyes:
 
Contacts  Top
Amante piedi Milano
view post Posted on 26/8/2014, 19:10     +1   -1




ciao a tutti, per la seconda volta sono qui a commentare l'incontro di oggi avuto con la dea Sara. Lei è una bellissima ragazza, giovane, seria, intelligente, simpatica, di classe, educata nonostante l'età e sempre pronta ad assecondare i suoi schiavi. Anche oggi mi sono fatto 400 km in un giorno per andare a trovararla, ma nè valsa la pena, perchè è la padrona più bella che abbia mai visto. E' così vera che sembra finta. Stare sotto i suoi piedi ed essere dominato da una ragazza come lei è un'esperienza unica!
Ho letto nella presentazione che dal 2 al 4 settembre sarà a Milano, questa è una bellissima notizia, così potrò andare a bussare alla sua porta tutti i giorni che sarà qui...

Grazia ancora a questo forum che me l'ha fatta conoscere!
 
Top
surfista
view post Posted on 28/8/2014, 20:57     +1   -1




:o: nHo frequentato diverse mistress ma come lei non c'e' nessuna quando conoscerete dea sara non riuscirete piu' a fare meno di lei io ne sono completamente folgorato sembra la dea afrodite. Sara non cambiare mai rimani sempre la ragazza della porta accanto non cambiare mai. Un saluto dal tuo servo e umile schiavo
 
Top
Zak mc
view post Posted on 31/8/2014, 14:30     +1   -1




Finalmente ho rivisto la mia padroncina ed è stato magnifico. Si è divertita a torturarmi come non aveva mai fatto con pesi ai capezzoli e mollette alla lingua, decisamente doloroso ma anche una gran esperienza. Vedere come si divertiva, mi faceva sentire contento di essere in ginocchio davanti a lei a soffrire. D'altra parte io ero lì solo per il suo divertimento. Mi ha anche calpestato e vederla torreggiare sopra di me è stata una visione stupenda. mi sono sentito completamente suo. I segni che mi ha lasciato sul petto con i tacchi a spillo sono medaglie di cui andare fiero. Grazie padrona
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75912 views
  Share