Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI Bologna, MISTRESS EMILIA ROMAGNA

« Older   Newer »
  Share  
jannutri
view post Posted on 11/6/2014, 07:51 by: jannutri     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso per il ritardo nel postare l'aggiornamento ma in questi giorni sono stato molto "distratto" dal lavoro.

Finalmente al mio rientro in Italia, nonostante tutte le mie paure iniziali di cui potete aver letto qualcosa in questo 3d e di cui mi sono scusato spero a sufficienza con tutti, giovedì scorso ho incontrato Sara. Un pomeriggio magnifico.

Non sono qui per scrivere una vera e propria recensione, ci sono cose che ho piacere di tenere per me (scusate l'egoismo). Sono qui però per confermare che, nonostante fossi io uno dei primi spaventati o increduli, esiste davvero ed è una dea nel vero senso della parola. Innanzitutto è una bellissima ragazza e, non di minor importanza, assolutamente simpatica, partecipe, maliziosa e nello stesso tempo ingenua, insomma una persona con cui è praticamente impossibile non trovarsi bene.

A questo punto posso dire di aver toccato con mano (in particolare i suoi piedi :D ) e, come si compete ai veri increduli, sono qui a confermare che non è una bufala, non è un trans operato (come si legge dalla recensione in un altro forum famoso), esiste davvero ed è un peccato perdere l'opportunità di conoscerla. Persona stupenda, da tutti i punti di vista. Anzi, questo continuo fiorire di commenti strani e offensivi nei suoi confronti mi fa pensare che ci sia molta malizia in tutto questo agire. A buon intenditor poche parole. Un conto è dubitare della sua esistenza o averne paura per i più svariati motivi (ci sono in effetti molte sole in giro), un conto è sparare a zero delle cattiverie gratuite.

In ogni caso sono ben felice di dare il mio contributo smentendo anche paure da me nate inizialmente di cui, con Sara, non mi scuserò mai a sufficienza. Con voi spero di esserci riuscito.

Buona vita

Edited by jannutri - 11/6/2014, 11:32
 
Top
219 replies since 27/3/2014, 23:45   75952 views
  Share