Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


Chi ama fare strapon è Gay ?
Poll choicesVotesStatistics
2 No assolutamente102 [62.96%]
3 Forse34 [20.99%]
1 Si assolutamente18 [11.11%]
4 Non saprei8 [4.94%]
Guests cannot vote (Voters: 162)

Chi ama fare strapon è Gay ?

« Older   Newer »
  Share  
Sadik Queen
view post Posted on 29/1/2015, 17:54     +1   +1   -1




Surrient dice che ne risentiamo meno :D
Convinto tu, fai un breve test adesso. Prima passati un dito nel corridoio... ehm hai capito? ok annusalo. Li già qualcosa capisci. Poi prendi una zucchina della dimensione desiderata ed infilatela dentro stantuffando un po', vedrai che da verde diventa marrone, annusala. Poi mettitela sulla pancia e spalma bene.

Se non sei pervertita non sopporti queste cose. Ah altra cosa. Prendi un pezzo di plastica quadrato fai un buco per farci passare il tuo toporagno, fasciatelo ben ben stretto attaccato alla pelle, poi prendi un cuscino riempilo di qualcosa che abbia la consistenza di un culo con tutti i suoi connotati e scopatelo forte forte e li capirai l'ultimo problema fisico.

Quindi, avro' perso il 12 ma ho il 40 da usare. Ma se non sei pervertita non fai strap on o farlo comporta diversi problemi. tutto qui. Non sono mica polemica a me piace inculare un uomo, un uomo pulito naturalmente, al di la' del denaro.
 
Top
paziente
view post Posted on 29/1/2015, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (Ispanico7590 @ 29/1/2015, 17:11) 
Ho letto quasi tutte le risposte di un dilemma che attanaglia tutta la popolazione dei prendinculo ( come me ) che hanno paura di essere diventati finocchi.

Assodato che tutto può o non può essere, con lo stesso metro di giudizio cosa ne pensate delle DONNE che fanno questa pratica?
Alcune lo amano tantissimo, quasi come la penetrazione vaginale, altre invece non ne vogliono sentire parlare, per tabù, dolore, che ne so.
Quindi, quelle che amano prenderlo nel sedere con soddisfazione e godimento....sono gay pure loro?
O cosa sono?
Emancipate?
Zoccole?
Sporcaccione?

Non venite solo a dirmi che per una donna è diverso perchè abituata ad essere penetrata perchè vengo a cercarvi uno per uno e vi prendo a calci....

culatone........
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 29/1/2015, 18:08     +1   +1   -1




Io sono Frocia lo dico da anni
 
Top
demian2
view post Posted on 29/1/2015, 18:14     +1   +1   -1




È sempre una questione di punti di vista e prospettive.
Comunque secondo me qui siete tutti mezzi froci.

Attached Image: Ruoli e prospettive-1

Ruoli e prospettive-1

 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 29/1/2015, 18:16     +1   +1   -1




Cmq a me piace di piu' inculare manualmente e guardare il fallo che entra ed il buchetto che si apre.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 29/1/2015, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 29/1/2015, 17:54) 
Surrient dice che ne risentiamo meno :D
Convinto tu, fai un breve test adesso. Prima passati un dito nel corridoio... ehm hai capito? ok annusalo. Li già qualcosa capisci. Poi prendi una zucchina della dimensione desiderata ed infilatela dentro stantuffando un po', vedrai che da verde diventa marrone, annusala. Poi mettitela sulla pancia e spalma bene.

Se non sei pervertita non sopporti queste cose. Ah altra cosa. Prendi un pezzo di plastica quadrato fai un buco per farci passare il tuo toporagno, fasciatelo ben ben stretto attaccato alla pelle, poi prendi un cuscino riempilo di qualcosa che abbia la consistenza di un culo con tutti i suoi connotati e scopatelo forte forte e li capirai l'ultimo problema fisico.

Quindi, avro' perso il 12 ma ho il 40 da usare. Ma se non sei pervertita non fai strap on o farlo comporta diversi problemi. tutto qui. Non sono mica polemica a me piace inculare un uomo, un uomo pulito naturalmente, al di la' del denaro.

Ma cosa è pulito se nel tuo post trovo solo roba marrone ??????? :sick:
Ma roba da matti altro che da pervertiti :D
E lo vieni a dire a me che faccio altre cose...

Surrient80

CITAZIONE (demian2 @ 29/1/2015, 18:14) 
È sempre una questione di punti di vista e prospettive.
Comunque secondo me qui siete tutti mezzi froci.

Io no io son verginello
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 29/1/2015, 18:30     +1   -1




Di la verità surrient il dito nel corridoio l'hai messo dopo che te l'ho detto ahahahahah
 
Top
danielino
view post Posted on 29/1/2015, 18:36     +1   +1   -1




Che sia una faticata psicologica inculare un tipo con lo strap -on ,sinceramente è un po' troppo...
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 18:38     +2   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (Sadik Queen @ 29/1/2015, 18:16) 
Cmq a me piace di piu' inculare manualmente e guardare il fallo che entra ed il buchetto che si apre.

Vedi come siamo tutti differenti e strani?
Sostanzialmente non dovrebbe cambiare nulla fra un fallo indossato e inserito manualmente ma per fa fa una differenza enorme.
Sempre penetrato sono ma è la gestualità della straponata che mi fa impazzire, il colpo d'anca...
Cambia molto senza cambiare nulla
 
Top
Surrient80
view post Posted on 29/1/2015, 18:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 29/1/2015, 18:30) 
Di la verità surrient il dito nel corridoio l'hai messo dopo che te l'ho detto ahahahahah

Ma che gente accetti?Gli sporcaccioni del deretano?
E la scimmietta che abita l'altro anale non esce mai?

Surrient80
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 29/1/2015, 19:13     +1   -1




Dici di no?

CITAZIONE (Surrient80 @ 29/1/2015, 19:45) 
CITAZIONE (Sadik Queen @ 29/1/2015, 18:30) 
Di la verità surrient il dito nel corridoio l'hai messo dopo che te l'ho detto ahahahahah

Ma che gente accetti?Gli sporcaccioni del deretano?
E la scimmietta che abita l'altro anale non esce mai?

Surrient80

Di solito no ma capitano. Sai quanta gente non sa lavarsi bene le parti intime.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 29/1/2015, 19:14     +1   -1




Questa ha provato
Vedi un po' che sta a uscì

http://femdomfetish.org/x.php?path=eGhhbXN...bWw=&cat=femdom


Surrient80
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 20:17     +1   +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


E Avviandomi verso l'uscita di quest'osceno ciarlar di culi e reginette propongo un finale coi petardi..
Chi fa strapon non è gay, è GHE.
:ass_kiss: :o:

Ciao raga! Grande Sadik Queen !
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 29/1/2015, 20:49     +1   +1   -1




Ahahhahha
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 20:54     +1   -1
Avatar

SWITCH

Group:
Member
Posts:
23,885
Location:
TORINO

Status:


Bellissimo video molto eccitante il mix fisting CBT
 
Top
216 replies since 16/2/2014, 14:12   10861 views
  Share