Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


Chi ama fare strapon è Gay ?
Poll choicesVotesStatistics
2 No assolutamente102 [62.96%]
3 Forse34 [20.99%]
1 Si assolutamente18 [11.11%]
4 Non saprei8 [4.94%]
Guests cannot vote (Voters: 162)

Chi ama fare strapon è Gay ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2015, 10:23     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
332

Status:


...non sono omosessuale ed adoro lo strap-on, sia per il piacere fisico sia per la sistuazione psicologica che si crea quando una donna mi penetra...

...accetto la forzatura da parte di una Mistress ad avere rapporti con uomini ed essendo facente parte di una situazione femdom non muta la mia condizione di etero...

...situazioni tra l'altro molto intriganti e psicologicamente devastanti.. nel senso buono per chi adora la sottomissione.


buona giornata a tutti.
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 10:27     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


qualsiasi cosa tu sia non c'è niente di male, vivi tranquillo e godi..
comunque sappi che oggi è molto difficile (e forse inutile) cercare di definire la natura delle persone.
E' solo un fatto di gusti ed esigenze.
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 22/1/2015, 11:08     +2   +1   -1




Chi ama fare strap on per le sensazioni che ne ricava appartiene ai sodomiti, parlo di anal in generale per m/f. Chi lo fa e non prova piacere ma lo cerca è un masochista a cui piace farlo solo per soffrire ed essere privato della propria virilita' dalla padrona. Chi fa questo sia con uomini che con donne è bisessuale. Chi ricerca sesso, anche questo è sesso, solo con uomini è omosessuale. Arriviamo pero' a dire che l'uomo è strutturato per goderne quindi sembra una pratica normale per se stesso. Purtroppo la morale l'ha classificata in modo sbagliato.
 
Top
DFYAS
view post Posted on 22/1/2015, 12:16     +1   +1   -1




Sono etero, mi piacciono molto le donne, ma trovo assolutamente eccitante e coinvolgente essere sodomizzato dallo strapon di una mistress! Durante una sessione non avrei (e non ho avuto) nessun problema ad essere costretto a soddisfare il Master, se la Padrona me lo ordina.
Detto questo, trovo che ognuno sia libero di esprimere la sua sessualità come meglio crede!
Buona giornata :)
 
Top
danielino
view post Posted on 22/1/2015, 12:43     +1   -1




Pavese scrisse che il suicida è un omicida timido,può valere lo stesso per lo strap on che va bene per i gay timidi ? io dico di NO.
 
Top
nolimits_69
view post Posted on 22/1/2015, 13:05     +1   -1




Ho votato "no assolutamente", secondo me le cose non sono collegate fra loro, fra l'altro è una pratica molto in voga anche fra le mura domestiche fuori da contesti sadomaso...
Nolimits69
 
Top
paziente
view post Posted on 22/1/2015, 17:52     +1   -1




Minotauro a metà?
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 22/1/2015, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 22/1/2015, 11:08) 
Chi ama fare strap on per le sensazioni che ne ricava appartiene ai sodomiti, parlo di anal in generale per m/f. Chi lo fa e non prova piacere ma lo cerca è un masochista a cui piace farlo solo per soffrire ed essere privato della propria virilita' dalla padrona. Chi fa questo sia con uomini che con donne è bisessuale. Chi ricerca sesso, anche questo è sesso, solo con uomini è omosessuale. Arriviamo pero' a dire che l'uomo è strutturato per goderne quindi sembra una pratica normale per se stesso. Purtroppo la morale l'ha classificata in modo sbagliato.

Concordo pienamente! Finalmente qualcuno con le idee chiare!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 17:11     +1   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Ho letto quasi tutte le risposte di un dilemma che attanaglia tutta la popolazione dei prendinculo ( come me ) che hanno paura di essere diventati finocchi.

Assodato che tutto può o non può essere, con lo stesso metro di giudizio cosa ne pensate delle DONNE che fanno questa pratica?
Alcune lo amano tantissimo, quasi come la penetrazione vaginale, altre invece non ne vogliono sentire parlare, per tabù, dolore, che ne so.
Quindi, quelle che amano prenderlo nel sedere con soddisfazione e godimento....sono gay pure loro?
O cosa sono?
Emancipate?
Zoccole?
Sporcaccione?

Non venite solo a dirmi che per una donna è diverso perchè abituata ad essere penetrata perchè vengo a cercarvi uno per uno e vi prendo a calci....
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 17:17     +1   +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


Voglio vedere come fai a prenderci a calci con la prostata in Fiamme.. ! :woot: :angeldevil:

Scherzo...Per il resto, non saprei rispondere, boh..
 
Top
danielino
view post Posted on 29/1/2015, 17:23     +1   -1




Non venite solo a dirmi che per una donna è diverso perchè abituata ad essere penetrata perchè vengo a cercarvi uno per uno e vi prendo a calci....
[/QUOTE]

Mi spieghi meglio questo passaggio ?
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 29/1/2015, 17:23     +1   -1




sporcaccione
 
Top
Surrient80
view post Posted on 29/1/2015, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (Ispanico7590 @ 29/1/2015, 17:11) 
Ho letto quasi tutte le risposte di un dilemma che attanaglia tutta la popolazione dei prendinculo ( come me ) che hanno paura di essere diventati finocchi.

Assodato che tutto può o non può essere, con lo stesso metro di giudizio cosa ne pensate delle DONNE che fanno questa pratica?
Alcune lo amano tantissimo, quasi come la penetrazione vaginale, altre invece non ne vogliono sentire parlare, per tabù, dolore, che ne so.
Quindi, quelle che amano prenderlo nel sedere con soddisfazione e godimento....sono gay pure loro?
O cosa sono?
Emancipate?
Zoccole?
Sporcaccione?

Non venite solo a dirmi che per una donna è diverso perchè abituata ad essere penetrata perchè vengo a cercarvi uno per uno e vi prendo a calci....

No in effetti per una persona femminile
abituata a penetrazione non cambia affatto,
cambia solo il sentimento di chi pertugia in quel momento.

Diverso per il maschio
io l'ho sempre rifiutato perché un maschio
non può essere straponato specie senza sentimento.

Surrient80
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 29/1/2015, 17:38     +1   -1




Surrient come non cambia niente, guarda che non è che sia così facile psicologicamente mettere un cazzo inculare un uomo e mantenere la stabilità mentale. Molte donne fuggirebbero a gambe levate o penserebbero di aver di fronte un malato di mente. Ci vuole già una bella dose di perversione per farlo oltre che per subirlo. Prova ad andare dalla tua vicina di casa e chiedile se ti incula con uno strapon diventa viola e chiama i puffy.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 29/1/2015, 17:49     +1   -1




Mi sembri un po' distratta lasciamelo dire
Leggi bene che secondo me na risposta te la dai
Stabilità mentale per chi ?
Per la parte attiva? Ma dai cosa sarà mai farsi un culetto?
Soprattutto se condito di regalo.
Grazie al.... La gente normale non si fa leccare i piedi
figurati se gli dico....
Piuttosto la parte passiva ne risente psicologicamente
Come anche la parte attiva ma molto meno
e stiamo parlando di non professioniste.
Cambia strapon che quello da 12 l'hai consumato :P

Surrient80
 
Top
216 replies since 16/2/2014, 14:12   10865 views
  Share