Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


Chi ama fare strapon è Gay ?
Poll choicesVotesStatistics
2 No assolutamente102 [62.96%]
3 Forse34 [20.99%]
1 Si assolutamente18 [11.11%]
4 Non saprei8 [4.94%]
Guests cannot vote (Voters: 162)

Chi ama fare strapon è Gay ?

« Older   Newer »
  Share  
schiavo piedoso
view post Posted on 20/2/2014, 18:50     +1   -1




io dico di no! anche perché contestualizzato al gioco di ruolo di sub nei confronti di una Mistress è solo un atto di sottomissione alla Padrona
 
Top
Cagnolinoo
view post Posted on 20/2/2014, 19:24     +1   -1




Complimenti per le foto!!
 
Top
SM0K3
view post Posted on 20/2/2014, 19:51     +1   -1




non amo questa pratica e non ho contatti con persone a cui piace, ma credo che non c'entri assolutamente nulla con la sessualità, come è stato già giustamente detto se uno è gay va da un trans o da un master.
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 20:04     +1   +1   -1
Avatar

SWITCH

Group:
Member
Posts:
23,887
Location:
TORINO

Status:


secondo me no io adoro lo strapon e il fist ma non lo prenderei da un uomo

mi unisco ai complimenti per le foto bellissime
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 21:00     +4   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Se è gay si, se no , no........


sol
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 21:30     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Non mi attira, ma a mio giudizio uno forte percentuale di omosessualità è presente in chi ama questa pratica o va a trans.
 
Top
demian2
view post Posted on 20/2/2014, 21:48     +1   -1




Dici?

Attached Image: Do ut des

Do ut des

 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 08:49     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


se per gay, si intende provare piacere a prenderlo , direi forse di sì.
Difatti, se uno quando riceve lo strap on non prova paicere ma lo fa solo per sottomissione, è un conto.
Ma se prova piacere ( ed il più delle volte è cosi), non credo che vi sia diferenza a ricevere un massaggio prostatico, uno strap on o un fallo vero, di un trans o addiritura di un master.. La questione è quindi solo psicologica..
 
Top
Cagnolinoo
view post Posted on 21/2/2014, 10:03     +1   -1




Non provo particolare piacere a livello fisico dal ricevere lo strapon però l'idea di essere sottomesso al volere della Padrona mi eccita parecchio. Se mi ordinasse di prenderlo da un uomo, anche se con grande difficoltá, non so se riuscirei a negarglielo. Considero anche questo una totale sottomissione al volere della Padrona.
Sicuramente non andrei con un master....deve sempre esserci una figura femminile di riferimento.
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 21/2/2014, 11:27     +1   -1




Illustrissimi,
a mio avviso la vita non è fatta di tinte unite ma di sfumature.
Nessuno è completamente etero o gay, secondo me siamo tutti un po' bsx (seppur con diverse graduazioni) perchè la curiosità è parte dell'animo umano...
Solo il retaggio delle concezioni religiose/conservatrici ci ha storicamente imposto queste classificazioni manichee perchè se uno è felice e sessualmente appagato difficilmente si lascia irretire dalle frottole religiose o va a combattere per la patria...
Io per esempio amo alla follia le donne a prescindere dalla loro età, altezza, peso, origine etnica, gradevolezza estetica e adoro sperimentare con loro ogni pratica sessuale.
Viceversa il corpo maschile mi fa vomitare, non andrei mai con un uomo menchemeno un master e posteriormente sono assolutamente vergine (mai mi farei straponare).
Eppure da sempre mi piace frequentare trans e addirittura trav (solo se molto passivi e femminili) in particolare per ricevere da loro gradite fellatio.
Ciò essenzialmente per due ragioni: 1) la carica di porcaggine che tali ambigui giovanotti hanno coniugata alla mancanza di pudore e alla capacità di saper toccare le corde giuste perchè in definitiva anche loro hanno un corpo maschile e dunque conoscono meglio delle donne i meccanismi di piacere a questo connessi. 2) Il fatto che se hai un minimo di savoir-faire per frequentarli spendi pochissimo o nulla ;)
Posso considerarmi gay? Non saprei...ma in ogni caso anche se fosse nun me ne po fregà de meno perchè dove c'è gusto non c'è perdenza :D :D :D
Au revoir
 
Top
theshyguy
view post Posted on 22/2/2014, 19:33     +1   +1   -1




Olé! Il nero mi ha sempre affascinato :D

tumblr_n0daypwBrl1sgy4x4o1_1280

 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

SWITCH

Group:
Member
Posts:
23,887
Location:
TORINO

Status:


FOTO FAVOLOSA MISTRESS CHE PROMETTE INFERNO E PARADISO
 
Top
pasqualeslave
view post Posted on 23/2/2014, 00:00     +1   +1   -1




essere gay significa desiderare uno del proprio sesso.

Farsi sodomizzare da una donna è una cosa troppo bella che pochi capiscono.

Non sono gay ma mi piace farmi sodomizzare da una mistress
 
Top
UnRossoCielo
view post Posted on 23/2/2014, 04:53     +1   -1




CITAZIONE (nerdyloser @ 21/2/2014, 11:27) 
Illustrissimi,
a mio avviso la vita non è fatta di tinte unite ma di sfumature.
Nessuno è completamente etero o gay, secondo me siamo tutti un po' bsx (seppur con diverse graduazioni) perchè la curiosità è parte dell'animo umano...
Solo il retaggio delle concezioni religiose/conservatrici ci ha storicamente imposto queste classificazioni manichee perchè se uno è felice e sessualmente appagato difficilmente si lascia irretire dalle frottole religiose o va a combattere per la patria...
Io per esempio amo alla follia le donne a prescindere dalla loro età, altezza, peso, origine etnica, gradevolezza estetica e adoro sperimentare con loro ogni pratica sessuale.
Viceversa il corpo maschile mi fa vomitare, non andrei mai con un uomo menchemeno un master e posteriormente sono assolutamente vergine (mai mi farei straponare).
Eppure da sempre mi piace frequentare trans e addirittura trav (solo se molto passivi e femminili) in particolare per ricevere da loro gradite fellatio.
Ciò essenzialmente per due ragioni: 1) la carica di porcaggine che tali ambigui giovanotti hanno coniugata alla mancanza di pudore e alla capacità di saper toccare le corde giuste perchè in definitiva anche loro hanno un corpo maschile e dunque conoscono meglio delle donne i meccanismi di piacere a questo connessi. 2) Il fatto che se hai un minimo di savoir-faire per frequentarli spendi pochissimo o nulla ;)
Posso considerarmi gay? Non saprei...ma in ogni caso anche se fosse nun me ne po fregà de meno perchè dove c'è gusto non c'è perdenza :D :D :D
Au revoir

Tutto assolutamente VERO!!

La nostra bisessualità a volte funziona per gradi.. o passa per vari step...!
Chi va a Trans non è obbligatoriamente Gay..
Chi è affascinato o amante dello strapon dimostra un interesse bisessuale e no è Gay!
 
Top
Cagnolinoo
view post Posted on 23/2/2014, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (UnRossoCielo @ 23/2/2014, 04:53) 
CITAZIONE (nerdyloser @ 21/2/2014, 11:27) 
Illustrissimi,
a mio avviso la vita non è fatta di tinte unite ma di sfumature.
Nessuno è completamente etero o gay, secondo me siamo tutti un po' bsx (seppur con diverse graduazioni) perchè la curiosità è parte dell'animo umano...
Solo il retaggio delle concezioni religiose/conservatrici ci ha storicamente imposto queste classificazioni manichee perchè se uno è felice e sessualmente appagato difficilmente si lascia irretire dalle frottole religiose o va a combattere per la patria...
Io per esempio amo alla follia le donne a prescindere dalla loro età, altezza, peso, origine etnica, gradevolezza estetica e adoro sperimentare con loro ogni pratica sessuale.
Viceversa il corpo maschile mi fa vomitare, non andrei mai con un uomo menchemeno un master e posteriormente sono assolutamente vergine (mai mi farei straponare).
Eppure da sempre mi piace frequentare trans e addirittura trav (solo se molto passivi e femminili) in particolare per ricevere da loro gradite fellatio.
Ciò essenzialmente per due ragioni: 1) la carica di porcaggine che tali ambigui giovanotti hanno coniugata alla mancanza di pudore e alla capacità di saper toccare le corde giuste perchè in definitiva anche loro hanno un corpo maschile e dunque conoscono meglio delle donne i meccanismi di piacere a questo connessi. 2) Il fatto che se hai un minimo di savoir-faire per frequentarli spendi pochissimo o nulla ;)
Posso considerarmi gay? Non saprei...ma in ogni caso anche se fosse nun me ne po fregà de meno perchè dove c'è gusto non c'è perdenza :D :D :D
Au revoir

Tutto assolutamente VERO!!


La nostra bisessualità a volte funziona per gradi.. o passa per vari step...!
Chi va a Trans non è obbligatoriamente Gay..
Chi è affascinato o amante dello strapon dimostra un interesse bisessuale e no è Gay!

Pienamente d'accordo.
 
Top
216 replies since 16/2/2014, 14:12   10866 views
  Share