Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Demetra Bologna, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2015, 15:36     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Per come sono stato moltissimo.
non guarda assolutamente mai l'orologio si riesce a parlare tranquillamente di tutto e conoscersi e all'interno della sessione riesce a dominare con una naturalezza straordinaria.
Non sto qui a specificare cifre x quello puoi chiedere direttamente a lei.
 
Top
view post Posted on 22/8/2015, 22:42     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,657

Status:


Infatti non telefono: ci sono tantissime altre recensioni di mistress a Bologna con rate che so di potermi permettere.
Quindi vado a colpo sicuro.
Continuo comunque a non capire tutta questa ritrosia a scrivere il rate.
Ma come cliente ho il diritto di usare un'arma infallibile: scegliere di andare da mistress recensite con rate.
Nessuna polemica, solo una mia libertà, da rispettare come quella di chi decide di recensire senza rate.
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 22/8/2015, 23:10     +1   -1




Al mio schiavo(zerbinissimo87)

sta buono ahhahah apprezzo la tua fermezza, vedo che dai retta (per ora)

Mantieni la calma.

Non esplodere, sta calmo!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 09:32     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Vtx provo ad esprimerti come la vedo io poi ognuno ovviamente la pensa come vuole...
Credo che il rate possa variare in base a quello che si fa in sessione in termini di pratiche perciò per dirti il rate dovrei dirti cosa ho subito e non mi va x semplice riservatezza.
Io sono un operaio quindi non ho grandi disponibilità ma credo che prima di guardare al rate bisogna valutare la PERSONA che si ha di fronte.
E io ho trovato la persona che da tanto cercavo x i motivi che ho scritto in precedenza.
Detto questo se il rate fosse risultato troppo alto avrebbe solo fatto si che io diminuissi il numero di sessioni non mi avrebbe in alcun modo fatto guardare altrove perché credo che una Mistress come Demetra bisogna tenersela stretta (e mi sto riferendo al tipo di persona che è).
Io la vedo così spero di essere riuscito a spiegarmi.
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 23/8/2015, 11:36     +1   -1




Spesso arrivano anche email che trovo assurde, dove in alcune chiedono se indosso reggicalze, se ho determinate calze, adesso il rates...
Io sono sempre stata del parere che una donna se è una donna Alfa lo è anche con un grembiule, la bellezza è relativa, conta la maestria e la capacità di dominare, mi sembra più una sfilata di moda o un concorso di bellezza che Bdsm. Si viene incontro al feticista o schiavo che possa essere ma fino ad un certo punto.

Per il rates invece, non perchè si paga si fa quel che si vuole, a quel punto non è più la donna dominante ma diventa una sottomessa.
Quando poi si cerca altro, quello è un altro discorso perchè io l'altro non lo faccio ( non mi faccio leccare parti intime o robe del genere ma solo ed esclusivamente piedi).

Il rates è pari a quello bolognese direi (così soddisfiamo la curiosità) .

Preciso che io voglia di liti meno di zero.


Ps: Ciao mio schiavo ;) bravo che hai mantenuto il controllo.. sorrido :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 23:38     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Dopo qualche mese finalmente Sabato sono tornato da Padrona Demetra, questa volta a Bologna nel suo bellissimo studio, è sempre bellissima oltreché bravissima, in un ora e mezza mi ha fatto provare il bavaglio con il posacenere, mi ha fatto spolverare, ed infine pulire il wc! Un esperienza fantastica!!!! Grazie
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 1/10/2015, 17:33     +1   -1




Ciao!!!

Bella sessione sabato scorso..

Mi sono divertita e ho riso tanto.

Alla prossima.

Grazie!


Demetra
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 10:53     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Bologna

Status:


Ieri ho incontrato per la prima volta Padrona Demetra. E' stata un'esperienza veramente positiva. Non ero mai stato da una Mistress e aver incontrato per la prima volta una professionista seria, preparata, colta, impeccabile e onesta come Padrona Demetra è stato veramente una bella esperienza.

Edited by mick67 - 31/12/2015, 10:28
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 22:52     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


In effetti si trovano sul forum personaggi diversi, che scrivono nello stesso modo, usano la stessa punteggiatura, le stesse espressioni idiomatiche e notano in un ambiente gli stessi particolari. Appaiono con tempismo perfetto, scompaiono, ma non muoiono, semplicemente tornano sotto altra forma. E poi c'è chi non crede alla reincarnazione...
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 3/1/2016, 22:54     +1   +1   -1




Ciao Avatar,

grazie per i complimenti e mi ha fatto piacere conoscerti e chiacchierare in studio dopo la sessione.

Ps: Apprezzo la tua sinteticità, breve e coincisa.

A presto :)


Per tutti gli altri Buon Anno!!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 12:56     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Bologna

Status:


Nuova sessione con Mistress Demetra.
Incontrata casual: bellissima.
L'approccio è sempre piacevolmente discorsivo poi si inizia (sempre un'esperienza diversa).
La cosa che mi ha colpito di più questa volta è la sua padronanza nel gestire la situazione: quando sembra che ti conceda confidenza e si accorge che te ne stai approfittando, il suo repentino cambiamento nel ripristinare i ruoli è un piacevolissimo brivido e, il segnale di un nuovo inizio.
Mi piace sempre più.

Edited by avatar - 4/4/2016, 09:14
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 3/4/2016, 00:17     +1   -1




Ben ritrovato Avatar,

grazie per i complimenti al mio modo di essere, apprezzo tantissimo.


Inoltre ti ringrazio per il regalo da me graditissimo solo che... non ha mica funzionato :rolleyes: (mi mancano 8 capitoli)

Mai dire mai, ti dirò in seguito.

A presto ;)

Ciao!!!!!



Demetra
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 08:21     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Bologna

Status:


Gli ultimi 8 capitoli sono i più importanti!! Massima determinazione!!
A presto! Non vedo l'ora...
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 4/4/2016, 20:52     +1   -1




:lol: Ma io penso chi mi vedrai ancora fumare :lol:

Ciao Avatar :)
 
Top
neveragain
view post Posted on 4/4/2016, 20:56     +1   +1   -1




amo il fetish smoking
 
Top
93 replies since 15/6/2013, 12:57   13858 views
  Share