Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Demetra Bologna, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
feticista-novizio
view post Posted on 10/12/2014, 07:42     +3   +1   -1




Ciao a tutti.
Sono stato da Mistress Demetra alcune settimane fa ma solonora trovo il tempo per scrivere. La contatto all'ultimo minuto telefonicamente per una sessione quella stessa sera,subito si è dimostrata gentile e disponibile. Arrivato l'ora dell'appuntamento la chiamo e lei mi apre il portone come da accordi appena entro momenti infarto... mi sono trovato davanti una donna di una bellezza impressionante.Ha la fantastica capacità di meterti subuti a tuo agio.dopo poche chiacchiere di presentazione siamo passati alla sessione,io avevo chiesto solo fetish ma poi insieme abbiamo deciso di andare oltre così questa fantasrica Mistress mi ha fatto scoprire il mio lato slave. Grazie Padrona spero di poterla vederr di nuovo al più presto.
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 10/12/2014, 23:48     +1   -1




Ciao feticista,

ora ricordo... piano piano diverrai uno slave perfetto :)

Grazie per le parole e la stima.


A presto.


Demetra
 
Top
Plutofetish
view post Posted on 15/2/2015, 21:44     +2   +1   -1




Oggi pome ho fatto sessione con Mistress Demetra
Davvero Bellissima Donna, Bravissima dominatrice, un mix di dolcezza e durezza unico a trovarsi.
Mi ha messo subito a mio agio (io parecchio timido) e mi ha regalato un'ora di autentico piacere fetish.
Bella anche la location, appartamento grande, pulito e molto Ben attrezzato.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:41
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 15/2/2015, 21:53     +1   -1




Grazie Pluto ;) complimenti per la tua educazione e serietà-

A presto
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 09:26     +1   -1
Avatar

&&&& S C H I A V O &&&&

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Veneto

Status:


Un caro saluto a tutti,
pubblico molto volentieri un breve feedback del mio primo incontro con Mistress Demetra.
Dopo aver avuto modo di scambiare con lei dei piacevolissimi dialoghi in chat ove ha sempre dimostrato la sua disponibilità a rispondere ai miei quesiti, abbiamo concordato un incontro nel quale creare un Role Play a tema un pò arcaico ambientato nell'Antico Egitto. Non vi nego che adoro i Role Play che abbiano un minimo di strutturazione iniziale, appagano la mia grande fantasia... Mistress Demetra ha saputo condurre il Role Play con intelligenza ed immaginazione ed ho trascorso con lei dei momenti di profondo coinvolgimento emozionale. La sua forza è sicuramente una personalità Dominante genuina ed una inclinazione d usare lo sguardo come primo strumento per piegare lo slave alle sue brame..
Grazie Mistress Grazie

Zuffolo Ramsete II ex faraone ora faraona nel suo pollaio
 
Contacts  Top
demetra mistress
view post Posted on 19/2/2015, 13:18     +1   -1




E' stato un piacere il role play, adoro Cleopatra...

E' stato piacevole conoscerti anche in questa situazione oltre allo scambio di idee precedenti...

Grazie Zuffolo!

Ps: l'orario coincide con le faraone del pollaio :P

A presto!
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 23:02     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
59

Status:


sono stato pochi giorni fa, da Demetra in coppia con Samantha per una sessione clinical, Demetra non è solo brava, ma anche simpatica e cosa rara usa il cervello... Sta imparando molto bene l'arte, per essere sincero le mani sono pesantucce se sculaccia... ma tutto questo con lei e Samantha è super! la coppia è caldamente raccomandata a tutti gli amanti del genere! aspetto di provare anche da sola....
:P :P
 
Contacts  Top
demetra mistress
view post Posted on 19/2/2015, 23:16     +1   -1




L'arte clinical :D bella, come tutti i giochi di ruolo, mi piace.

La mano di fata non posso averla, non faccio la magliaia :D

Stefano sei troppo simpatico anche tu!!!


Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 23:30     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Bellissima sessione...
 
Web Contacts  Top
demetra mistress
view post Posted on 19/2/2015, 23:31     +1   -1




Ciao Samantha, bentornata ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 07:57     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie 😊 bellissimo tour romano terminato!!!
 
Web Contacts  Top
demetra mistress
view post Posted on 20/2/2015, 17:50     +1   -1




Di nulla

Mi fa piacere :)
 
Top
Plutofetish
view post Posted on 22/2/2015, 21:05     +1   -1




Ieri pome sono stato di nuovo da mistress Demetra.
Mi aspettavo una sessione uguale alla precedente, ed invece ha saputo stupirmi con la sua fantasia. Nuovi giochi e soprattutto nuovo vestito: un abito da Cleopatra che la faceva sembrare la stessa Cleo in persona ! Bellissima esperienza da slave, mi sono sentito uno schiavo dell'antico egitto.

Grazie di esistere, Demetra

E a presto !
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 22/2/2015, 21:37     +1   -1




Adoro usare la fantasia senza fare sempre le stesse cose e usare la mente per tutto quanto in generale.


Grazie Pluto per la stima e per la recensione


A presto...


Ps: prox volta bracciale gotico :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 08:54     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Ieri sono stato da Mistress Demetra, purtroppo senza Samantha che era in tour, ed è stato un pomeriggio molto molto bello, si sta specializzando nell'arte del clinical e lo fa con vera passione, e abilità! per chi ama il genere sia in coppia che sola è favolosa!!

Attached Image: light

light

 
Contacts  Top
93 replies since 15/6/2013, 12:57   13856 views
  Share