Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Demetra Bologna, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
demetra mistress
view post Posted on 5/5/2014, 18:32     +1   -1




Ciao leccadog... a presto ;)
 
Top
maxmorse
view post Posted on 11/6/2014, 16:05     +1   -1




ciao a tutti!è un piacere scrivere qui!sono Max 28 anni da brescia!
ho fatto piu di una sessione con la REGINA Demetra e devo dire che è come una droga!t cattura la mente ma allo stesso tempo è sensuale e provocante!ha uno studio attrezzatissimo!finora nn ho mai trovato niente che si avvicinasse minimamente al suo modo d essere domina!!
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 11/6/2014, 16:18     +1   -1




Ciao schiavo... uno schiavo resistente :D mi fai divertire
 
Top
adorostellissima25
view post Posted on 17/6/2014, 22:20     +1   -1




Sono passato oggi da Padrona Demetra...
Non posso che essere soddisfatto! Sessione soft di adorazione scarpe e piedi, umiliazioni verbali e dog training..
Ho pure avuto l'onore di mangiare direttamente dalle sue divine estremità..
Location ottima e pulita.. Assolutamente da provare! Ci tornerò al più presto :)
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 18/6/2014, 10:44     +1   -1




gli scatti che facevi da dog eran stupendi ahahahah :) a presto
 
Top
actaruslave
view post Posted on 13/11/2014, 14:10     -2   +1   -1




Salve a tutti, finalmente dopo molto girare per l'Italia e anche all'estero, trovandomi a passare da Bologna leggo l'annuncio di Mistress Demetra e decido di contattarla, prendo appuntamento e mi presento da lei in anticipo come è mia usanza di fronte ad una Mistress. Appena salito ci presentiamo e le spiego le mie inclinazioni e anche i miei limiti.
Fatto ciò iniziamo la sessione di footfetish, si perchè io più che schiavo sono feticista dei piedi e delle scarpe non disdegnando le umiliazioni.
La Mistress è di categoria superiore lo si vede da subito anche dal tono di voce, è una Mistress vera che non recita,per lei è passione pura. Mi fa ammirare i suoi piedi e mi umilia in maniera sublime. Si posso dire con certezza che quello che da 20 anni ho cercato invano ( a parte Mistress tedesche ) finalmente è a Bologna.
Grazie Mistress Demetra suo Actarus


Edited by -ADMINISTRATOR- - 14/11/2014, 00:18
 
Top
ikket
view post Posted on 13/11/2014, 17:32     -2   +1   -1




Colgo l'occasione che mi offre questo forum per parlarvi di una mia esperienza con Mistress Demetra, che sono andato a trovare recentemente.
Premetto che sono uno slave che non si accontenta facilmente, ma la Mistress è di quelle che non lasciano spazio alle lamentele degli schiavi, a parte le lamentele di dolore.
essendo come dicevo uno schiavo un po estremo credevo di trovare la solita Mistress da footfetish e poco piu, invece mi sono trovato di fronte una vera e propria professionista del dolore, dolore che sa misurare molto sapientemente, in quanto esperta conoscitrice di tutte le pratiche......very very good
Nel suo studio di Bologna si trovano tre stanze attrezzate per ogni tipo di sessione, dalle piu forti alle piu soft....


Edited by -ADMINISTRATOR- - 14/11/2014, 00:18
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 13/11/2014, 18:45     +1   -1




Grazie....


Per me è sempre un piacere leggere queste frasi di soddisfazione, un piacere trovare persone che come me amano Il BDSM.

A presto.


Demetra
 
Top
celadon
view post Posted on 13/11/2014, 22:39     +1   +1   -1




20 anni per trovare una decente? 7 post in due stesso giorno puzza
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 00:17     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


In effetti ikket e actaruslave sono lo stesso utente :angry:
quindi recensione pilotata :angry:
cerchiamo di rimediare o arriva l'allontanamento dal forum!


CITAZIONE (celadon @ 13/11/2014, 22:39) 
20 anni per trovare una decente? 7 post in due stesso giorno puzza
 
Web  Top
demetra mistress
view post Posted on 14/11/2014, 23:16     +1   -1




Ciao Row,

ti ho scritto in posta
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 00:22     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Thx
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 17/11/2014, 00:13     +1   -1




TENGO A PRECISARE CHE IO NON HO PILOTATO NESSUNA RECENSIONE. PUNTO PRIMO.

PUNTO SECONDO.
COLORO CHE ARRIVANO IN POSTA A DARMI DELLA MERETRICE E CERCARE DI OFFENDERMI IN OGNI MODO, SI POSSONO DISCRETAMENTE LAVARE CON L ACIDO MURIATICO PRIMA DI METTERE MANI AL PC .


PER TUTTO IL RESTO ESISTONO I 4 OCCHI, DIRETTI, A DIRE LE COSE IN FACCIA DIRETTAMENTE!!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 00:24     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Non era mia intenzione dire che lei Demetra abbia fatto scrivere le recensioni. Son cose che non posso giudicare, forse il mio ammonimento era un po' ambiguo <_< .
comunque le due recensioni provengono dallo stesso IP fino all'ultimo numero quindi lo stessa persona.

Se c'è qualcuno che la insulta in privato per favore mi inoltri gli mp e vedremo di provvedere a risolvere la questione.

CITAZIONE (ikket @ 13/11/2014, 17:32)
Colgo l'occasione che mi offre questo forum per parlarvi di una mia esperienza con Mistress Demetra, che sono andato a trovare recentemente.
Premetto che sono uno slave che non si accontenta facilmente, ma la Mistress è di quelle che non lasciano spazio alle lamentele degli schiavi, a parte le lamentele di dolore.
essendo come dicevo uno schiavo un po estremo credevo di trovare la solita Mistress da footfetish e poco piu, invece mi sono trovato di fronte una vera e propria professionista del dolore, dolore che sa misurare molto sapientemente, in quanto esperta conoscitrice di tutte le pratiche......very very good
Nel suo studio di Bologna si trovano tre stanze attrezzate per ogni tipo di sessione, dalle piu forti alle piu soft....

CITAZIONE (demetra mistress @ 17/11/2014, 00:13) 
TENGO A PRECISARE CHE IO NON HO PILOTATO NESSUNA RECENSIONE. PUNTO PRIMO.

PUNTO SECONDO.
COLORO CHE ARRIVANO IN POSTA A DARMI DELLA MERETRICE E CERCARE DI OFFENDERMI IN OGNI MODO, SI POSSONO DISCRETAMENTE LAVARE CON L ACIDO MURIATICO PRIMA DI METTERE MANI AL PC .


PER TUTTO IL RESTO ESISTONO I 4 OCCHI, DIRETTI, A DIRE LE COSE IN FACCIA DIRETTAMENTE!!!!
 
Web  Top
demetra mistress
view post Posted on 17/11/2014, 00:28     +1   -1




Il 'signore in questione' ha pensato bene di venire ad offendere pesantemente in posta privata...

E non è la prima volta che capita.

Io non rompo le scatole a nessuno e vorrei essere ricambiata.

Inoltro in tutto in privato.


Grazie
 
Top
93 replies since 15/6/2013, 12:57   13858 views
  Share