Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Valery new passion fetish

« Older   Newer »
  Share  
gottino
view post Posted on 6/6/2014, 09:56     +1   -1




Interessanti i vostri discorsi su piedi calze e sandali. Ci sarebbe da aprire una bella discussione. Io comunque ho incontrato Miss Valery. Consigliatissima! Ha dei piedi favolosi!
 
Top
egopedes
view post Posted on 6/6/2014, 10:08     +1   -1




E dici semplicemente solo questo? Dai su, non essere egoista! Raccontaci qualcosa in più, facci venire un pò di sana invidia....
 
Top
gottino
view post Posted on 6/6/2014, 10:25     +1   -1




Egopedes, io non voglio creare l'invidia di nessuno. Pero' dimmi: cosa vuoi sapere?
 
Top
egopedes
view post Posted on 6/6/2014, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (gottino @ 6/6/2014, 11:25) 
Egopedes, io non voglio creare l'invidia di nessuno. Pero' dimmi: cosa vuoi sapere?

Era un modo di dire... Beh, in genere due righe di recensione se ti vanno. Se invece preferisci tenerti la cosa per te (più che sacrosanto) almeno qualche commento sui piedi e sulla miss... Poi vedi tu! Non deve essere forzata la cosa...
 
Top
gottino
view post Posted on 6/6/2014, 10:48     +1   -1




Ok hai ragione scusami. Ti scrivo qualche dettaglio sui suoi piedi. D'accordo?
 
Top
egopedes
view post Posted on 6/6/2014, 11:00     +1   -1




Come ti ho detto, scrivi quello che senti spontaneo dover dire... Altrimenti va bene così, non ti preoccupare! Il mio precedente voleva essere un post amichevole, non un'imposizione!!!
 
Top
gottino
view post Posted on 6/6/2014, 11:28     +1   -1




Ma stai tranquillo egopedes. Avevo solo frainteso. Ti ho chiesto scusa per aver capito male. Tra poco finisco il commento e lo pubblico.
 
Top
gottino
view post Posted on 6/6/2014, 12:33     +1   -1




Mi sa che é saltato tutto. Avevo scritto una bella recensione ma pare non l'abbia presa. Cmq dai fammi qualche domanda intanto.
 
Top
Johnny20
view post Posted on 6/6/2014, 12:38     +1   -1




Ciao gottino, scusa, ma toglimi una curiosità, ma sono davvero così buoni e gustosi come mi ha detto ?
 
Top
gottino
view post Posted on 6/6/2014, 12:46     +1   -1




Confermo Johnny, hanno davvero un buon sapore.
 
Top
gottino
view post Posted on 6/6/2014, 13:31     +1   -1




Egopedes, non so che succede, quando supero un certo numero di frasi non mi fa inviare la risposta è mi blocca tutto. Comunque intanto posso dirti che con le calze i suoi piedi sono davvero sexy.
 
Top
egopedes
view post Posted on 6/6/2014, 13:57     +1   -1




Molto interessante visto che qui siamo tutti appassionati di piedi velati. Ma hai provato anche l'opzione piede nudo immagino... Altra cosa, se posso, com'è la miss dal vivo? Bella donna/ragazza?
 
Top
gottino
view post Posted on 6/6/2014, 14:38     +1   -1




Miss Valery é una ragazza normale, non appariscente, abbastanza alta e normalmente in carne. Molto gentile e disponibile. Ho provato i suoi piedi in entrambi sia velati che nudi. Nudi sono deliziosi. Ottimi sudati. Hanno un buon odore, non forte, anzi molto delicato.
 
Top
Johnny20
view post Posted on 9/6/2014, 10:41     +1   +1   -1




Ciao gottino. Mi ero perso il tuo ultimo commento. Quindi mi pare di capire che il sapore é messo in evidenza dal fatto che abbia i piedi sudati? Volevo sapere se anche in condizioni normali i suoi piedi abbiano un gusto che in pratica si differenzia.

Qui siamo più o meno in quattro con gusti piuttosto simili, piedi velati, sandali e sapore del piede. Argomenti comunque tutti interessanti.
 
Top
gottino
view post Posted on 12/6/2014, 18:18     +1   -1




Ciao johnny20, scusa il ritardo. Si indubbiamente i suoi piedi sudati hanno un gusto decisamente superiore. Li ho assaggiati appena tolti dalle sneaker, sudatissimi e caldissimi. E devo dire che in quelle condizioni erano davvero deliziosi. Ma anche appena lavati avevano un ottimo sapore.
Per rispondere anche a feet4ever posso dire che in tutti e tre i casi i piedi di Miss Valery raggiungono voti altissimi. In calze sono veramente sexy e bellissimi da ammirare soprattutto se con indosso una scarpa adeguata. Annusarli con cura é d' obbligo in questo caso. Certo ormai siamo in piena estate e se decidete di incontrarla in questo periodo normalmente non indosserà le calze. Ma a richiesta non credo faccia problemi.
 
Top
94 replies since 2/2/2014, 15:48   10612 views
  Share