Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Valery new passion fetish

« Older   Newer »
  Share  
Johnny20
view post Posted on 30/5/2014, 14:18     +1   -1




Giusto ma...
I piedi in sandali? Vengono esaltati alla grande!
 
Top
egopedes
view post Posted on 30/5/2014, 20:25     +1   -1




Ok, stavolta ci siamo. Piedi velati in sandali con tacchi alti... Che ne dici??? :woot:
 
Top
Johnny20
view post Posted on 31/5/2014, 14:59     +1   -1




Eh si egopedes, calze velate in sandali con tacco alto direi che siamo al top! Che ne pensi?
 
Top
Johnny20
view post Posted on 1/6/2014, 14:47     +1   -1




Egopedes mi hai fatto pensare che i piedi di miss Valery potrebbero essere proprio adatti per questa accoppiata. Che ne pensi?
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 15:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Ragazzi, mi unisco al vostro discorso! Condivido tutto quello che avete scritto...anche io sono fanatico sostenitore del piede velato! Fantastica la foto con leggings e calza color carne...pensare che abbia indossato quelle sneaker alte nere nella foto mi attizza parecchio poi...

Sapete di che città sia Miss Valery? L'avete incontrata? Io sarei tentato... :)
 
Top
Johnny20
view post Posted on 1/6/2014, 15:17     +1   -1




Ciao feetlover. Si quella foto in calze é decisamente fantastica. Come ho già scritto ci eravamo già organizzati per vederci. Ma poi all'ultimo momento per un mio contrattempo é saltato tutto. Ma sto riorganizzandomi per incontrarla.

Feetlover si ok le sneaker ma un bel paio di sandali no?
 
Top
Johnny20
view post Posted on 1/6/2014, 15:38     +1   -1




Scusami feet4ever ti ho chiamato feetlover ho digitato male. Comunque insomma non vedi meglio un sandalo che le sneaker?
 
Top
egopedes
view post Posted on 1/6/2014, 18:04     +1   -1




Stavo cercando qualche immagine che chiarisse meglio il concetto. Solo che ho avuto poco tempo. A breve rimedierò!! :D
 
Top
Johnny20
view post Posted on 1/6/2014, 22:06     +1   -1




Ciao egopedes. Non ho capito che concetto vuoi chiarire? Parliamone intanto nell'attesa delle eventuali immagini che hai da proporre.
 
Top
egopedes
view post Posted on 2/6/2014, 08:31     +1   -1




Volevo rinforzare il concetto piede velato in sandalo con tacco alto. È che mi hanno insegnato che un'immagine vale più di mille parole...
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 10:03     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Johnny20 il sandalo ci sta, ma intendi senza calze immagino...io trovo nella scarpa chiusa il fascino del mistero...toglierla e scoprire cosa si nasconde sotto ;) :)

Ah tranquillo feet4ever è footlover de facto!! :)
 
Top
egopedes
view post Posted on 2/6/2014, 10:09     +1   -1




Ciao, volevo provare ad allegare un'immagine ma non sono sicuro di aver capito bene come si fa. Qualcuno mi può dare qualche dritta?

Grazie
 
Top
Johnny20
view post Posted on 2/6/2014, 10:19     +1   -1




Credo che tutti e tre stiamo dicendo la stessa cosa. Sandalo con calza o senza calza hanno entrambi il loro fascino. E capisco anche l'emozione della scoperta soprattutto del piede in una scarpa chiusa. Infatti quando si parlava delle sneaker di miss Valery me la sono immaginata con i leggins, le calze e un paio di scarpe chiuse tipo décolleté. E poi scalzarla lentamente. Credo che la scoperta dei suoi piedi in questo modo sia un po' quello che stai cercando di farmi intendere. Giusto feet4ever?
 
Top
egopedes
view post Posted on 2/6/2014, 10:23     +1   -1




Beh dai, diciamola così, il mondo è bello perché è vario e ognuno ha le sue preferenze. Bello è di certo il confronto...
 
Top
Johnny20
view post Posted on 2/6/2014, 10:53     +1   -1




Egopedes abbiamo l'esempio dei piedi di miss Valery che a quanto ho capito piacciono sia a me che a te che a feet4ever. Tu come ti comporteresti se li avessi a disposizione? E tu feet4ever?
 
Top
94 replies since 2/2/2014, 15:48   10612 views
  Share