Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

dopo 1 anno

« Older   Newer »
  Share  
demian2
view post Posted on 25/4/2014, 16:02     +1   -1




Albertinosph ...Chapeau. ...forse hai trovato la tua Padrona...me sa che me stai a diventa' un malato dei piedi pure tu... a sto punto avrei io una curiosità e una domanda tecnica da porti: come erano le estremità della Signora, visto che ti sei dedicato parecchio alla loro adorazione...intendo esteticamente e per caratteristiche olfattive, nonché di sudorazione ovvero asciuttezza. ..?
Chiedo troppo? Ricordati che sei in debito con me per tutte le volte che mi scassasti i gabasisi...
 
Top
albertinosph
view post Posted on 28/4/2014, 17:46     +1   +1   -1




che nonhocapito bene quello che hai detto damien.e questa mistress è davvero brava e ipnotica e io non lo so se mi è venuta la malattia dei piedi come a voi pero veramente questa mistress non è che ha i piedi poprio belli di perfezione che ha i diti come le donne che fanno danza co le punte dei piedi, pero lei ti fa inginocchiare e i suoi piedi crredo sono odorosi buoni e umidi che ciò passato e ripassato la lingua.e uno si sente umiliato forte anche se non mi ha picchiato duro forse ritorno forse faccio un percorso con lei che è onesta e mi ha detto albertino se non sei contento e se nonvuoi e senonpuoi non darmilomaggio non fa niente che io misono divertita eiocerto lho dato nemmeno alto.ma questo non mi era mai successo.ora viene a Roma una mistress egitta hai visto ma è tanto giovane.io a te i MP non li ho più mandati che sei sei educato ma permiloso
 
Top
demian2
view post Posted on 28/4/2014, 18:59     +1   -1




Touche. ..
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 19:06     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Ah ah Demian


Si Permaloso :D
 
Top
demian2
view post Posted on 28/4/2014, 21:03     +2   +1   -1




:angry: :angry: :angry: P E R M A L O S O IOOOOO naaaa ma quando mai??? Come vi permettete???
Bhe'...zi....forse....'na 'nticchia tze' ...
-_- -_-

Attached Image: Mbe'...

Mbe'...

 
Top
Jason Vitale
view post Posted on 29/4/2014, 12:49     +1   -1




ciao alberto, perdonami se disturbo e perdonatemi la domanda forse fuori luogo.
ho letto che facevi sessioni con mistress di anguillara a roma, vorrei sapere dove posso reperirle considerato che vivo ad anguillara sabazia ma l'ombra di mistress non se ne vede. ti ringrazio anticipatamente saluti jason
 
Top
albertinosph
view post Posted on 1/5/2014, 14:28     +1   -1




ciao johnson che non mi disturbi che oggi è il 1 maggio e non lavoro e mi riposo.che se leggi bene io ho scritto si della mistress di anguillara ma no che ci facevole sessioni a roma ma proprio a anguillara ronciglione e anche viterbo che era poprio tanto che la conoscevo e per me era solo lei la mia mistress che con altre non andavo e non lo so se ce ne sono altre.lei conoseva la mia testa e quando potevo andavo anche spesso,pero ha una figlia anche se il marito non so dovee e nonlho mai visto e questa ragazza sta diventando grande e lei allora ha smesso difare la mistress che la figlia comincia a fare domande e lei non vuole far vedere che fa la mistress e poi io mi sono trasferito a roma per lavoro in una casa più piccola da più di un anno e allora cercavo una mistress per fare un percorso perche senza non so stare che sono uno skiavo e qui dopo piu di un anno ne ho conoscutetre una grassetta che forse era escargot mi ha detto uno che ora si è scancellato, una giovane che fa anche la. modella e una artistica che è l'ultima e forse ha capito meglio la mia testa o io lei non lo so pero forse con lei posso fare un percorso è sui 40 mi pare.io arriverei pure a viterbo e anguillara per rivedere la mia mistress che c'è pure il trenino a ostense che mi ci porta ma lei non fa più la mistress così mi ha detto e io ci credo e lo pure chiamata al cellulare per fargli gli auguri di pasqua ma dice utente non attivo.ciao.albertino
 
Top
DonRodrigo
view post Posted on 10/5/2014, 21:41     +1   -1




Grande Albertino :D :D
 
Top
albertinosph
view post Posted on 27/6/2014, 23:30     +2   +1   -1




che io lo sapevo checi ci ritornavo dalla mistress ipnotica di piazza pitagora che ci pensavo tanto.che io veramente mi sarebbe piaciuto conoscere 2 mistress di questo forum che sono attrattive,la mistress della puglia dagli occhi blu di mare ,le gambe lunghe e i labbri bellissimi che scrive strano ma lei non si muove dalla Puglia e non fa sessioni, e la mistress dell'isola dalle gambe lunghe pure,gli occhi non lo so che non mette il viso che picchia duro e umilia forte e scrive bene come una maestra che forse è insegnante severa, pero lei viene una volta al mese a roma e nemmeno tutti i mesi e allora è difficile essere accettati e costruire un percorso.allora non perché mi ero ripiegato ma perché cercavo una mistress che ionon sono uno skiavo che non cambia tanto dopo due tentativi con altre mistress che ho raccontato,ho fatto il terzo incontro che pure ho raccontato sopra eche è stato per me importante.e dopo averci pensato tanto che sono stato un pomeriggio al tavolino con la testa fra le mani,l'ho chiamata lunedi e lei mi ha detto che c'è albertino, cosa vuoi?me lo ha detto gentile.e io gli ho detto che mi piaceva rivederla e costruire un percorso se era possibile.lei mi ha risposto:quando è che hai più tempo libero che puoi rimanere di piu che ti devo fare un discorso?io gli ho detto giovedì cioè ieri che ero libero.va bene albertino allo vieni giovedì alle 11. Quello che è successo giovedi,lo racconto la prossima volta.
 
Top
DonRodrigo
view post Posted on 28/6/2014, 16:48     +1   -1




Come la prossima volta? :(
 
Top
albertinosph
view post Posted on 29/6/2014, 23:22     +7   +1   -1




che allora finisco di raccontare la storia di giovedì scorso con la mistress ipnotica di piazza pitagora che mi ha detto vieni se hai più tempo giovedì alle 11 e io ci sono andato.pioveva.sono arrivato tutto bagnato che avevotrovato parcheggio lontano e ero senza ombrello di cui non lo porto mai che li perdo sempre.ha aperto la porta prima che avevo suonato e stava con la sottanina nera tipo quella della prima volta pero un po diversa.me la ricordavo coi capelli neri lisci lunghi invece stavolta li aveva un po mossi e più corti.gli occhi sempre li stessi scuri che ti guardano sempre e non ti lasciano mai anche quando te ne vai.e mi dice spogliati subito e asciugati al bagno che sei tutto bagnato e tiviene un colpo.e io lho fatto.sono uscito dal bagno tutto nudo come un verme col fagioletto che quasi non si vedeva da quanto era piccolo che mi vergognavo,pero ero quasi asciutto.e lei già rideva un po beffarda pero sempre gentile e dice che ora ci facciamo un caffè co le cialde di george clooney ed era la prima volta in vita mia che mi bevevo un caffè tutto nudo con una mistress vicino al cucinino che l'appartamento è piccolo ordinato e c'è tutto con la stanza dove ti umilia forte e ho pensato chequello era un privilegio grande.poi mi ha preso la mano che forse tremavo un po perché avevo un po freddo ed ero emozionato mi ha fatto mettere in ginocchio con gentile fermezza su un cuscinetto davanti alla poltricinache gli fa da trono e lei si è seduta davanti a me lentamente con i bracci conserti e quando si è seduta ho vistoche non aveva le mutandine sotto la sottanina nera.e mi ha detto albertino metti i bracci dietro la schiena rimani in ginocchio al mio cospetto tieni la schiena dritta guardami negli occhi e dimmi quello che mi devi dire e non ci mettere troppoche gia tremi cosi in ginocchio.e allora io gli ho detto quello che pensavo che sono uno skiavo che non riesco a cambiare mistress come quelli che vanno con le esgargot e fanno la collezione e liste che ho bisogno di che una mistress picchia duro e umilia forte e che entra un po nella mia testa complicemente di fiducia a vicenza. che mi piacerebbe se lei mi accetta per un percorso qui a roma che ad anguillara non ci torno più e la mistress li non fa piu la mistress.lei ogni tanto mi diceva parla più forte che hai la voce troppo bassa e io ripetevo.non ho capito se era un po sorda o gli piaceva che ripetevo.poi mi ha chiesto se era tutto e io gli ho detto che era tutto e altre cose non mi venivano in mente.è stata almeno 2 minuti cosi zitta coi bracci concerti e a me i ginocchi facevano male anche se stavo sul tappeto.lei era già scalza coi suoi piedi non tanto belli magri e nervosi coi diti che si vede che ha fatto danza tanti anni.ha sollevato un gamba e mi ha spinto lentamente all'indietro e io mi sono piegato di un lato sempre nudo come un verme e un po tremante anche e lei mi è salita sopra che sentivo anche il suo odore che è buonissimo e come di frutta come pesca e talco insieme.prima mi ha stretto ilcollo con le mani magre e forti pero sempre lentamente senza strattoni. poi mi ha preso gli orecchi sempre con le mani e ha cominciato a scuotermi la testa avanti e indietro e a destra e a sinistra pero senza troppa violenza e mi diceva albertino albertino cosa hai dentro questa testa,io ti plasmero a mia immagine e dominanza.io ho detto allora a sua somiglianza forse e lei no no dominanza albertino vedrai.devi superare dei limiti sopratutto mentali comincia subito vieni qui striscia qui e adorami bene i piedi e si è riseduta sulla poltroncina.io sono strisciato sulla pancia e le ho baciato i piedi e li ho leccati tutti dito per dito che lei me lo faceva fare perché ha capito che cosi mi umiliava forte che io non sono un fanatico dei piedi, a lei sembrava che gli piaceva e tirava la sua testa all'indietro e mi diceva cosi bravo anche i talloni e poi me li spingeva i suoi diti forte dentro la bocca ma poprio dentro forte che quasi il suo piede spariva nella mia bocca spalancata che io non l'avevo mai fatto con la mistress di anguillara.poi mi detto basta si è alzata e ha preso la cordicella della prima volta e mi ha legato le pallette e il fagioletto che non è stato facile ci ha messo un po e poi mi ha sputato tre volte che sa che io ci rimango con la faccia cosi e lei mi ha detto se devo essere la tua mistress devi superare questo limite albertino io ti accetto e tu mi devi accettare e mi ha sputato altre 2 volte.poi mi ha fatto fare il cane sul tappeto e ogni tanto tirava lacordicella e mi faceva male sopratutto alle pallette.e con una cannetta lunga mi diceva quando mi dovevo fermare o proseguire o sdraiarmi e diceva che ero ubbidiente e mi dava ogni tanto qualche colpo anche fra le cosce e in mezzo al sedere. Poi mi ha slegato e mi ha chiesto se dovevo fare la pipi, ho detto di si che mi scappava veramente,allora mi ha portato al bagno e mi ha ordinato di sedermi sulla tazza e fare la pipi come le donne che col mio fagioletto cosi ladovevo fare mentre lei mi guardava appoggiata allo stipite della porta aperta coi bracci incrociati e lo sguardo beffardo, io cercavo di spingere ma non ci riuscivo che ero inibito e mi vergognavo tanto,poi lei ha cominciato a fare pissi pissi con la voce e l'ho fatta e mi ha chiesto di asciugarmi con la carta come fanno le donne io l'ho fatto.poi ha detto albertino lavati bene le mani e vieni in cucina mettiti la maglietta se senti freddo. In cucina mi ha fatto aprire il frigorifero, mi ha chiesto se sapevo cucinare, ho risposto poco solo qualche primo e lei mi hadetto guarda c'è tutto per fare un'insalata greca e insomma ho fatto questa insalata con la lattuga i pomodori i cetrioli le cipolle,quello che cera e lei sta in bagno e poi ha apparecchiato su un tavolino piccolo e ha preso uno sfilatino lungo di pane dalla credenza e una bottiglia di vino.insomma abbiamo mangiato,poi mi dice vuoi un altro caffè e io no e lei neppure. Albertino ora io mi distendo sul letto tu puoi stare sul tappeto per terra vicino una mezzoretta e io l'ho fatto e mi sentivo felice che le stavo vicino e la sentivo che respirava tranquilla e a un certo punto russicchiava un po.poi ha allungato la mano fuori dal letto come se cercava qualcosa e a trovato la mia testa.albertino apri il cassetto ,il primo, scegline uno e portalo qui.ho aperto il cassetto e c'erano 6 pisellotti strapponi di misura diversa, che prendere quello troppo piccolo mi sembrava brutto e quello troppo grande esagerato allora uno medio e glielo ho portato e lei , albertino metti i bracci sul letto e rimani cosi ,mi ricordo che ha una nocciolina al sedere di emorroide non ti preoccupare che uso questo gel anastatico e si messa dietro,mi ha allargato il sedere con le mani e mi ha preso 15 minuti almeno che non ce la facevo più, poi mi ha chiesto di sdraiarmi e fare un bel respiro e è salita col suo sedere magro e forte sulla mia faccia e spingeva forte che non respiravo e sentivo tutto di lei anche se non si è mai tolta la sottanina nera. Vai ora albertino, lavati e vai.che si erano fatte le 4 del pomeriggio e ero arrivato alle 11. mi sono lavato e gli ho chiesto se dovevo dargli un omaggio maggiore per tutto quel tempo e lei no che va bene che quella per lei era stata una specie di cerimonia che non era tanto importante la quantità del tempo ma la qualità e che se tornavo non sempre il tempo sarebbe stato lo stesso,pensaci pero albertino prima di tornare che il percorso è impegnativo. allora io le ho dato le rose, lei ha detto grazie e mi ha accompagnato fuori,tenendomi una mano sulla nuca.io ci penso da giovedì se tornare che il percorso è impegnativo.e questo è tutto.

Edited by albertinosph - 30/6/2014, 00:37
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 05:55     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,429

Status:


...Anche la lettura è impegnativa, ma ne vale sempre la pena! Complimenti!
 
Top
Surrient80
view post Posted on 30/6/2014, 07:22     +1   -1




Albertino foraver end aver
Sempre :fonzie:

Surrient80
 
Top
demian2
view post Posted on 1/7/2014, 18:32     +1   -1




Pensaci bene Albertino...ma ho l'impressione che stavolta hai incontrato la Padrona giusta. Buona fortuna!
 
Top
DonRodrigo
view post Posted on 6/7/2014, 17:54     +1   -1




A leggerti viene il mal di testa,ma sei un grande :D
 
Top
60 replies since 28/1/2014, 20:04   9337 views
  Share