Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

dopo 1 anno

« Older   Newer »
  Share  
BelleDameSansMerci
view post Posted on 3/2/2014, 15:13     +1   +1   -1




CITAZIONE
Buonasera a tutti gli utenti del forum e un saluto particolarmente devoto alle Divine Miss.
Dopo anni di piacevole lettura e sporadica interazione di questo splendido forum mi accorgo di non essermi mai formalmente presentato...mancanza che meriterebbe ahimè la dovuta punizione ;)
Sono un 30enne romano maso-feticista e retifista particolarmente amante del femdom e dell'umiliazione.

CITAZIONE
Per la cronaca la sisona di piazza Istria, credo che il nome d'arte sia Laura, la timbrai per mezza piottuccia di vecchio conio circa venti anni orsono, quando ancora non faceva la mistress e metteva l'annuncio sul Menzognero.

Nerdy!!! "Bedda Matri Santissima"!!! Ma...tu timbravi, a pagamento, già all'età di 10 anni? :blink:
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 3/2/2014, 17:06     +1   -1




Divina Bdsm,
diciamo che...come molte signore della buona società...sono un trentenne da parecchio tempo ;)
Colgo nuovamente l'occasione per lodare la Sua cultura e il Suo spirito d'osservazione,
Au revoir
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 3/2/2014, 17:15     +1   -1




Ooops! Per un attimo ho temuto onanismi in nursery.
 
Top
albertinosph
view post Posted on 5/2/2014, 19:15     +2   +1   -1




Sono stato male ho avuto la febbre dinfluenza forse perche girava o perche la sessione fatta con la mistress conla coda da cavallo che dopo 1 anno ho preso tante botte nemmeno tantissime ma non ero più abituato.il giorno dopo nonsono andato a lavorare che mi bruciava troppo il sedere dopo le 60 spankate a mano nuda che mia moglie mi hadetto che hai che oggi non vai a lavorare? eio ho risposto che avevo maldi testa e forse la febbre e se c’era laspirina a casa e lei mi ha detto no laspirina no ma c’abbiamo venanzio che è equopollente e io ho chiesto dove stava che non lo trovavo nel cassetto e infatti lei mi hadetto che l’aveva in cucina che lo prende quando ha mal di testa.ora sto bene sono contento che ho fatto la sessione anche se a ronciglione era meglio.pero mi sono sbloccato e la mistress era abbastanza brava che forse ha ragione surriente che dice che sono troppo le violette date pero è anche vero che lei mi hadetto poi che andavano bene anche 2vu perche con me non aveva faticato tanto anche se gli faceva male un po la mano e che se volevo mi dava indietro 50 ma io ho detto no vabene che avevamo detto 3vu e quello che sidice prima e giusto che si fa dopo e lei mi ha detto bravo che ci pago la bolletta dellacea che questa proprio non me laspettavo è venuta così pero non mene approfitto e se torni va bene 2vu.però io non credo che torno un po perche è grassotta ma non brutta e forse ha ragione loser che è quella signora è quella che lui gia conosceva che non era proprio mistress pero a me è sembrata mistress che con le altre io non sono mai andato in vita mia.solo che pure la storia del bicchiere con lacqua col fagiolino dentro che ho bevuto e levato il pelo che era mio e girare intorno al tavolo non so non ero proprio contento mentre dopo sui ginocchi della mistress che picchiava duro e mi toccava la testa è stato bello.pero la mistress di anguillara che veniva a ronciglione pure era brava di piu e mi conosceva bene e mi diceva albertino io ti conosco bene solo che ora che sono a roma è difficile e lei quasi non fa più la mistress che mi ha detto che la figlia adesso ha 16 anni e che forse ha capito che lei fa la mistress che quando esce per le sessioni si porta un borsone con tutto dentro e a casa lo tiene nello sgabuzzino delle scarpe e la figlia gli ha chiesto mamma che cè in quel borsone? e lei non vuole dirlo e a paura che quando lei non cè va nello sgabuzzino e lo apre.allora so che con lei non posso andare che si è stancata e sta lontano pero a me piaceva.lei non mi faceva girare intorno al tavolo della cucina come la signora dalla coda di cavallo mi faceva mettere a 4 zampe e lei mi girava intorno a me con le mano sui fianchi e mi diceva fai il cane e io facevo bauuuu ma non così bau facevo proprio il cane e poi mi diceva fai lasino e io lo facevo, fai la pecora behhh e poi mi diceva fai il maialaccio e io lo facevo col rumore della gola e del naso e lei rideva e diceva vedi che non bisogna essere la maga circe per fare dell’omo un maiale e fai la capretta e io behhhh e lei ma no così è uguale alla pecora e allora io mi sforzavo di farla diversa e lei mi diceva adesso si è la capretta bravo e mi umiliava e io ero contento anche per come picchiava duro coi calci anche sul fagioletto e le mani nude ma ora è finita è finita.e io vorrei trovare una mistress qui davedere 1 volta al mese circa chedipiu non posso che sono magazziniere e anche se mia moglie lavora e lacasa piccola è di proprietà e non paghiamo la pigione e non stiamo male per essere in italia che adesso va tutto male.io qui ho visto 2 mistress anche 3 forse che penso brave che picchiano duro e umiliano bene e una che sta pure con altra mistress e sono insieme sta pure su facebook.però una ha pic bellissime solo qui che non ha il sito credo e ho letto uno qui matto per i piedi che ci è stato che quasi mi commuovevo da quello che diceva di questa mistress e allora ho scritto a lui e all’inizio è stato gentile e poi mi ha detto fratello e io gli ho detto perché mi chiami fratello che nemmeno ci conosciamo?e lui mi ha detto che fra skiavi veri ci si chiama fratelli che io non lo sapevo che a ronciglione penso solo io ero skiavo e anche sorelline ci si chiama se si è sissi che sono quelli che le mistress li vestono da donna e gli mettono anche lo strappone didietro elui mi ha detto allora come ti devo chiamare? e io chiamami albertino che è meglio e lui va bene Albertino però lui lo ha scritto sempre con la a grande e si vede che è bravo ha studiato però poi si è incazzato e hadetto senti ma scrivigli tu a lei che ne so io di queste cose che mi chiedi e ora mi hai rotto le @@ proprio così ha scritto senza dire la parola che si vede che è educato e io lo rispetto.allora ho scritto alla mistress ma avevo soggezione e sono rimasto generico lei mi ha risposto generica e siamo rimasti generici poi ho visto che scrive anche latino e allora non ci posso poprio arrivare che sta troppo inalto per me.forse l’altra che è di roma mentre la prima no mi dice che si vabene anche con quelle rose però sta sempre con unamica e io con 2 mistress insieme non sono mai stato e mivergogno troppo allora nonso. Anche una mi stress pugliese penso è brava che umilia bene e picchia duro però lei miha detto chiaro chiaro come i suoi occhi che non si sposta mai per viaggi di sessione e allora non so.
 
Top
slavelevante
view post Posted on 5/2/2014, 23:06     +3   +1   -1




Certo che la febbre e addirittura non andare a lavorare per un po' di sculacciate...a mano nuda... Forse una che mena forte non fa al caso tuo
 
Top
Out_Of_Order
view post Posted on 6/2/2014, 06:27     +3   +1   -1




Trovo il pamphlet lineare e piacevole sia in termini di contenuto che di esposizione, peccato per quel "soggezione" con due g ed una sola z che ne distrae la coerenza stilistica. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 01:54     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Ho letto i due resoconti e giuro che sono piegato... fantastici!!
 
Top
fetixx
view post Posted on 13/2/2014, 23:29     +2   +1   -1




sinceramente dopo due righe mi sono rifiutato di continuare a leggere e tradurre questo racconto scritto in un italiano barbaro..dal momento che usate del tempo per scrivere l'esperienza curatela anche un pò cavolo
 
Top
albertinosph
view post Posted on 22/2/2014, 11:44     +1   -1




e allora ho preso coraggio su quello che mi aveva detto l'altro skiavo che mi dice guarda che qui a roma c'è questa mistress giovane ma già tanto brava che picchia duro e umilia forte come piace a te ma questi giorni sta in viaggio per tour di sessioni che è brava anche fuori di qui pero ritorna il 16. e allora io ieri ho chiamato ma prima diceva non raggiungibile poi invece ha risposto con una voce educata e bella e io all'inizio se non conosco sono sempre un po conturbante.e lei mi dice parla parla non ti preoccupare che ora sonolibera e abbiamo parlato quasi 3 minuti o forse anche più di 5. e gli ho detto che mi chiamo albertino e che pero sono grande di età non giovane e se lei era troppo giovane io mi vergognavo e lei si è messa un po a ridere e mi ha detto ma che c'hai la dentiera e il pannolone e io no ancora no ma se voleva in sessione me lo poteva mettere il pannolone e così mi umiliava tanto e mi poteva picchiare forte forse non troppo forte che lultima volta con una mistresss con la coda di cavallo che mi ha dato 60 manate forti sul sedere mi è venuta la febbre che ho dovuto prendere un farmaco generico equovalente allasprina.lei mi ha detto guarda io non ho ancora 25anni ma mica ci dobbiamo fidanzare e niente sesso poi mi dici i limiti e li rispetto tranquillo e nonti mettere cose strane in testa albertino e io ho detto va bene che non ci pensavo nemmeno a fare quelle cose sessuali.poi le ho detto che piu di 3 vu di roselline non potevo e lei mi ha detto va bene che se mettevo poco più c'era anche una sua amica del sud brava e bella come le ma io ho detto grazie che mai ho fatto sessioni così con 2 mistress che mi vergogno troppo e non sono giovane e lei va bene richiama lunedi che ti dico bene per vederci e io grazie mistress che è gentile educata e lei ciao ciao albertino richiama dopo le 9 fino alle 12 e io lo faccio che è davvero simpatica e ducata.
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 13:45     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,429

Status:


CITAZIONE (fetixx @ 13/2/2014, 23:29) 
sinceramente dopo due righe mi sono rifiutato di continuare a leggere e tradurre questo racconto scritto in un italiano barbaro..dal momento che usate del tempo per scrivere l'esperienza curatela anche un pò cavolo

A proposito: po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento.
Scusate, ma se mi toccano Albertino... ;)
 
Top
albertinosph
view post Posted on 28/2/2014, 20:16     +1   -1




Allora lunedì l’ho chiamata e lei mi ha detto mercoledì chepoi era laltro ieri puoi venire?e io si ma dopo le 2 che prima lavoro faccio il turno 6.30 13.30 e lei va bene allora hai detto senza amica vero si senza amica che con due mi vergogno troppo anche se le rose non sono tante in più. E lei va bene vieni mercoledì alle 2.30 circa dopo mangiato che sei pratico della tuscolano quadraro zona porta astuta?io si un po si va bene senti tu sei uno bravo si sente ti do lindirizzo subito così arrivi senza tante storie e io si se dico che vengo vengo e lei vabene ti aspetto albertino non mi deludere. Allora io mercoledi alle 2.30 ero lì senza mangiare dove mi aveva detto lei che è una mistress col nome di un fiore e all’indirizzo sembra di fuori che è un negozio o qualcosa delgenere.allora suono un campanello e si apre una porta dasola che dietro non c’era nessuno e entro dentro una saletta che sembrava quella quando aspetti da andare da un dottore o un avvocato pero non c’era nessuno solo un tavolino 3 sedie dei poster al muro tipo quelli della natura dei boschi con le catinelle delle marmotte che stanno a terni. Non c’era nessuno e che dovevo fare sono rimasto in piedi 1 minuto anche 2 e ho visto che c’era una porticina soffietto allora ho fotto toc toc e una voce che poi ho capito era quella della mistress che avevo parlato al cellulare dice chi e? e io, sono albertino, vieni avanti albertino, apri apri, tira il soffietto su su e io lho tirato e allora scusate ma è stato uno spettacolo che non mi credevo.che ho visto?ho visto una mistress giovane giovane alta alta castana castana coi capelli lunghi lunghi vestita proprio da mistress come si vede nei siti ma piu bella ancora col bustino rosso le mutande piccole rosse co le calze rosse e il raggicalze rosso e stivali rossi lunghi lunghi fino sopra il ginocchio tutta una bella diavola rossa co le braccie consorte e mi dice col sorriso biricchesco vieni vieni siediti un po qui vicino a me albertino ma quanti anni c’hai?e io quasi tremavo e mi sentivo timido piu che con l’altra di piazza istria che forse era di avellino e questa invece parla un po romana e strafotte un po simpatica e mi mette subito una mano sulla testa e mi dice che prima eri biondo albertino prima che eri così pelato ma quanti anni c’hai?e io gli ho detto che sono del secolo passato nel 1965 e avevo fatto 49 anni a gennaio il 19 e che si quando ero più giovane ero biondino ma sempre coi capelli fini fini che mi sono caduti tutti quando mi sono sposato.ma non per colpa di mia moglie che è brava .e poi mi ha chiesto perché mi piacciono le mistress e se ci vado spesso e io gli ho detto che mi piace se la mistress picchia duro e umilia forte che si le conoscevo qualcuna ma soprattutto una quella di anguillara che ci andavo spesso che mi conosceva bene ma ora ha smesso e poi sto a roma da due anni e qui solo con una signora un po grassetta dopo un anno sono andato e ho detto che la mistress qui davanti a me era bellissima tanto giovane e sembrava una modella.e lei mi ha detto infatti sono anche una modella e faccio sciotting performati ma è un lavoro difficile e poi ho ormai quasi 26 anni che per fare la modella già cominciano a essere tanti ma piace anche picchiare duro e trattare male gli uomini che siete tutti stronzi anzi alla fine voi skiavi fate proprio schifo pero per certe cose siete anche meglio degli altri che almeno lo sapete che siete skiavi e fate schifo.allora dopo tutti questi complimenti mi sono ricordato che mi ero scordato le rose in tasca e glielo date e lei ha detto grazie e non le ha nemmeno contate. È tantobella e profuma davvero come un fiore. Poi si è alzata di botto e mi ha messo tre diti davanti agli occhi e mi ha detto albertino che sono questi?e io tre diti mistress e lei e cosa significano?e io non lo so. Lei dice sono 3 no albertino, hai capito sono 3 NO! Gnente sesso, gnente convolgimenti, gnente stokking, hai capito albertino? E io ho fatto no con la testa che non avevo capito tanto bene, solo il primo dito ho capito e lei ha sospirato e ha detto niente sesso è che non dobbiamo scopare, niente convolgimenti che io non mi devo invagare di lei che gli skiavi quando si invagano diventano accollosi e allora anche niente stokking con telefonate , messaggi al cellulare e su faisbok e allora ho detto che vabene ho capito che non sono qui per scopare e che non mi invago che sono sposato e che faisbok so cos’è ma non ce lho lacconto.e allora lei mi ha detto spogliati nudo come un verme che ti voglio nudo al mio dispetto e ti umilio meglio. Posso tenere i pedalini? ho chiesto che sentivo freddo ai piedi e lei mi ha detto che se sono lunghi si e invece li avevo corti e pero lei ha detto tieniteli lo stesso che così sei anche piu ridicolo e io sono rimasto spogliato coi pedalini corti neri puliti che mi ero lavato la mattina bene tutto alle 5 di mattina.e lei ha cominciato a umiliarmi bene con le parole ma proprio bene e mi diceva che facevo proprio skifo e ero anche un po viscido che giusto con le mi stress brave posso andare e che cazzo voglio o posso fare con un donna? Apri bene le gambe albertino che non vedo il cazzo che ce l’hai troppo piccolo che se tieni le gambe chiuse sembra che hai la fica apri ste gambe alberti e io stavo sdraiato su un materassetto strano fatto a L che una parte stava al muro e una parte a terra e c’era pure la croce di sant’ignazio ma io gli ho detto che quelle cose con la frusta non è che mi piacciono e lei ha cominciato a dire sempre più forte che decideva lei e di aprire le gambe e io le ho aperte e lei mi ha cominciato a darmi calci sul fagiolo e sulle palle pero non forti e poi mi dice stai fermo così a gambe aperte, le si è messa seduta si è tolta gli stivali che ci sono voluti tre minuti e poi ha cominciato darmi altri calci su palle e fagiolo più forti che ora aveva solo le calze rosse, e lei mi diceva chiedi pietà e io pietà pietà mistress che mi faceva male però mi piaceva che non esagerava poi mi ha detto alzati pezzodimerda che non ho finito e con una mano mi teneva il collo che è alta e mi spingeva con la schiena sul materassino al muro e ha cominciato a darmi ginocchiate tra la pancia e il fagiolo. di che ti piace verme schifoso di che ti piace e io mi piace mistress , mi piace. Allora mi ha sputato in faccia e io gli ho detto che lo sputo non mi piace tanto e lei mi ha dato una sberla e mi ha detto decido io però non mi ha sputato piu e mi ha fatto mettere e 4 zampe e altri calci però nel culo con parolacce tipo brutto impotente viscido skifoso e poi è successo che mi dice che quasi quasi mi si voleva inculare co lo strappone che così si diverte e io gli ho detto che avevo un po di emorroidi e non la volevo sporcare. E lei mi ha chiesto ma che sei vergine e io no però lo strappone non so se era il caso e lei , ma fammi vedere questo bucio di culo e mi ha messo 3 diti davanti e mi ha chiesto che sono questi? E io: i 3 diti di prima e lei, bravo e adesso te li infilo nel culo e vedo se c’hai le emorroidi stronzo bugiardo demerda e si è messa i guanti di latticino e io che stavo sempre a 4 zampe sono rimasto fermo e buono e lei mi ha detto guarda che io me ne intendo c’hai solo una nocciolina non proprio emorroidi però stavolta non ti inculo ti dilato un poi vediamo e io l’ho lasciata fare che sembrava che si divertiva e anche a me piaceva che era tanto che non lo facevo da anguillara. Poi mi ha detto sdraiati e si è tolta i guanti e mi si è seduta sopra la faccia dicendo albertino guai se lecchi non leccare e mi stava seduta su faccia con le mutande rosse piccole che si vedeva e si sentiva tutto e un odore di lei buono e io mi sarebbe piaciuto anche leccare ma lei diceva no e non lho fatto ed è stata seduta cosi tanto e con le mani mi strizzava le palle forte e rideva e diceva che ho un cazzo minuscolo e che si attaccava alle palle perché era inutile tirare il cazzo che non lo vedeva nemmeno poi ha cambiato posizione si è seduta sulle palle e mi ha messo i piedi in faccia e io gli ho detto che non sono matto dei piedi e lei: decido io e mi ha preso a sberle però non con le mani ma con i piedi però non tanto forte e mi umiliava e mi diceva che non ero buono nemmeno a leccare i piedi e che cazzo ci vado a fare con le mistress.avrà detto cazzo 1000 volte.poi mi ha detto voglio finire e ti cero un po e non dire che non ti piace e io :decide lei. E lei ha preso una candela rossa non tanto grande l’haccesa e si è accessa pure un sigaretta e mi guardava e mi umiliava ancora con le parole che nemmeno me le ricordo tutte e poi si è seduta a cavalcioni e mi faceva colare la cera sul petto sullo stomico e poi pure sul fagiolo e le palle che sono diventate un pezzo solo di cera.pero non mi bruciava troppo e mi piaceva anche e la guardavo e sembrava che si divertita anche lei.alla fine era passata pure piu di un’ora e mi ha detto ora la cera sé freddata se vai al bagno te la levi un po col’acqua calda poi te lavi bene a casa che tra un po viene un altro verme come si dice? E io grazie mi stress.bravo albertino. vai adesso pero fai il bravo ed era educata e io sono andato al bagno e poi mi sono vestito ho fatto anche un inchino con la testa ho aperto la porta a soffietto e il portoncino e sono uscito e ho pensato che questa mi stress è brava e tanto bella e forse ritorno anzi quasi sicuro che è bella e umilia forte e ho pensato che forse gli uomini lhanno fatto soffrire tanto se si si diverte così tanto a picchiare duro e umiliare gli skiavi pero è bello.lei è tanto bella.
 
Top
albertinosph
view post Posted on 8/3/2014, 16:00     +1   -1




e ieri miè capitata una cosa bellissima. che mentre ero a lavoro il telefonino hafatto vrrrrrrr vrrrrrr ed era un sms della mistress bella brava della tuscolana quadraro porta astuta che mi dice albertino ora sono in tour ma torno a roma dopo il 16 se vuoi kiamami ke ci possiamo vedere.ora io so che è per le rose che non sono illusionista e non mi namoro delle mistress pero sono stato contento perche vuol dire che forse pure lei un po si è divertita e che sonostato educato senno non mi chiamava poprio penso e è la prima volta che una mistress lei mi chiama a me e non io a lei anche sesolo con sms e forse allora io dopo il 16 la richiamo.
 
Top
albertinosph
view post Posted on 24/4/2014, 09:30     +1   -1




E ho trovato coraggio che era piu di unmese che non andavo e cercavo una mistress anche se ne avevo sempre 2 in mente ma sono lontane che una è della puglia e non si muove elatra dalla sicilia ma ho capito che viene solo una volta al mese se va bene e bisogna prenotare tanto prima e sono profonde e mettono foto bellissime ma sono troppo alte per me.allora ho pensato di vedere ancora la mistress col nome di fiore di porta astuta che vorrei fare un percorso e non cambiare sempre ma ho pensato che qui a roma solo 2 ne conoscevo la signora grassetta di piazza istria brava anche ma dicono era escargot e la mistress piu giovane e magra che dicevo prima.allora pensavo forse è meglio se ne conoscono un'altra matura anche che mi puo capire di testa e forse costruisco un percorso come la mia mistress di anguillara che non la fa piu la mistress.allora ho chiamato la mistress che ha il nome della dea che ha fatto scoppiare la guerra di troia tra ettore e achille però non è la signora che scrive qui ogni tanto, lei qui non scrive mai credo.saranno anonime che hanno lo stesso nome e fanno le mistress ma sono persone diverse e lei ha anche un sito e allora lho chiamata sempre col numero in chiaro e mi ha risposto subito con voce gentile mi sembra del nord educata e mi dice quando puoi venire non mi dire tutto al telefeno ci vediamo e mi spieghi se sei grande e determinato non ce problema anche oggi pomeriggio puoi venire e io gli ho detto meglio domani. ok domani mattina allora.e sono andato che mi ha spiegato bene come arrivare.e sta in quartiere bello di classe artistico al centro dalle parti di piazza talete.o suonato e mi ha aperto proprio lei e mi ha fatto entrare e la casa è carina sembra piccola cè tutto e lei è gentile e si vede che ha studiato credo artistico mi ha preso anche la mano e mi ha detto sei nervoso e io no solo timido allinizio che noi schiavi quasi sempre siamo timidi anche se siamo grandi e lei mi ha chiesto se ero neofitico o esperto io gli ho detto la verità della mistress vicino viterbo che gli volevo anche bene come schiavo e poi qui a roma solo 2 e che vorrei costruire forse un percorso. mi ha chiesto i limiti e gli ho detto i soliti.lei mi ha detto che gli piace se gli adoro i piedi e io un po mi sono vergognato che non ho questa grande passione pero un po mi sta a venire a forza di sentire di questi piedi anche qui sul forum e forse è proprio bello e sono io che non capisco e lei è stata quasi dolce ma ferma che dopo che mi ero quasi levato i vestiti mi ha preso per il collo dolce e forte e mia fatto inginocchiare ai suoi piedi come nessuna aveva fatto prima dolce e forte che ero quasi ipnotico e lei mi dice baciami i piedi piano da per tutto e lo fatto piano e da per tutto e forse perché stavo su un tappetto e lei seduta e io prima in ginocchio e poi a 4 zampe allora mi è piaciuto che mi sentivo umiliato bene e a lei sembrava che le piaceva e lei mi diceva ancora così con la lingua qui sul tallone e in mezzo ai diti così e io così a lungo no l’avevo mai fatto.poi mi ha detto levati tutto e lei è rimasta con una sottanina nera è magra mora non tanto alta ha il fisico come se fa danza penso sui 40 è una bella donna che ha fascino ti guarda ipnotica e ha preso una funicella fina e mi ha legato il fagiolino in un modo strano che non mi era mai stato fatto come con un guinzaglietto e mi ha fatto camminare per la stanza che per fortuna è piccola e rideva e diceva pure lei come le altre che sono bianco ma non vai mai al mare e io no che mi brucio che da giovane ero biondo chiaro chiaro e ora sono pelato e lei rideva e ogni tanto mi dava pure un calcetto piano pero e pure mi tirava la funicella pure forte e io dicevo ahhhh che questa funicella stringeva pure intorno alle pallette e lei ogni tanto dava una tirata e rideva e io ahhhh che faceva male davvero poi io non ce lo fatta piu e mi sono sdraiato e lei mi è saltata sopra coi piedi però è leggera e non soffrivo tanto ho pensato ora mi sputa ma no la fatto che gli avevo detto che non mi piace tanto.poi mi hadetto dopo tanto che mi calpestava mettiti a pancia sotto sul tappeto che ti voglio prendere che lo so che tipiace che hai la faccia da puttana anche se non me lo hai detto e allora ha preso un strappone piccolo colore rosa che sembrava proprio un piselletto vero che mi ha fatto un po impressione si è messa un guanto di latticino ha preso un tubetto di lubrificazione trasparente che mi spalmato il sedere bene e poi dolce e forte mi ha preso così che mi sono sentito umiliato pero era pure bello che mentre spingeva mi parlava e mi teneva una mano sul collo dolce e forte che poi sembrava che le piaceva davvero e anche a me che mi sentivo che quasi venivo e dicevo pure io parole spinte. È stata parecchio e mi bruciava poi sono come franato sotto di lei e lei ha smesso e mi carezzava il collo . ha levato tutto e sono rimasto sul tappeto però a pancia all’aria veramente come un verme e lei mi guardava e si è seduta sulla poltroncina e mi ha detto di avvicinarmi senza alzarmi e mi ha preso il fagiolino coi piedi magri e ci ha messo sopra qull’affare trasparente oleoso però io non sono riuscito a venire ma nemmeno ero più concentrato che ero stanco e mi bruciava il sedere.ero contento.mi ha detto se volevo andare al bagno e sono andato. E miso fatto un bide che mi bruciava il sedere e mi sono asciugato con la carta igenica per non sporcare l’asciugamano.Quando sono uscito aveva fatto un caffè.nemmeno le avevo dato prima le rose e solo 2 velocità ha chiesto se volevo proprio così ha detto se volevo se no se non potevo o se non volevo non fa niente.la prima volta che sentivo questa cosa.io credo che lei è veramente una signora di livello forse fa la mistress che gli piace e per qualche spesetta e non solo questo che forse è artista davvero.non so.sono uscito che pensavo che forse stavo pure io diventando un fanatico malato dei piedi ma non credo e che forse con lei si poteva costruire un percorso non so.poi ho visto che erano passate piu di due ore.e questo è tutto.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,429

Status:


Bellissimo! :)
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 13:27     +1   -1
Avatar

Luminare Fetish&SM

Group:
Member
Posts:
189

Status:


F-a-n-t-a-s-t-i-c-o. :D :D
 
Top
60 replies since 28/1/2014, 20:04   9337 views
  Share