Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Per chi ama Artemisia e le sua allieve...

« Older   Newer »
  Share  
Artemisia Gentileschi
view post Posted on 10/7/2014, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (feet_love @ 10/7/2014, 14:56) 
CITAZIONE (Artemisia Gentileschi @ 10/7/2014, 12:19) 
RAGAZZI, MI SPIEGATE COME FARE A POSTARE QUALCHE FOTO (E NON SOLO UNA QUI NEL FORUM?) E per quanto riguarda qualche spezzone di film? (Non solo Miei, ma anche delle ragazze dell'Artemisia School) :lol:

Le foto potrebbero essere caricate tramite http://it.tinypic.com/

Per quanto riguarda le sue allieve, ho un debole per i piedi di Diomira, ma sono completamente PERSO per Arabel, di cui ho visto pochissimo però purtroppo..
Tuttavia, con tutto rispetto per le sue allieve, Lei è di un'altra categoria.. non a caso l'aggettivo Divina si addice soltanto a Lei.. e non parlo solo dei suoi piedi (assolutamente unici ed incomparabili), ma anche del suo modo di dominare e sottomettere.. :)

Diomira effettivamente è stata ed è fenomenale...quando faceva i film con me, ha capito subito tutto! ahahahah beh, i piedi, erano quelli giusti per chi ama quel tipo di piede! Ora so che fa sessioni, mi sembra metta annunci su internet

CITAZIONE (Artemisia Gentileschi @ 10/7/2014, 18:24) 
CITAZIONE (feet_love @ 10/7/2014, 14:56) 
Le foto potrebbero essere caricate tramite http://it.tinypic.com/

Per quanto riguarda le sue allieve, ho un debole per i piedi di Diomira, ma sono completamente PERSO per Arabel, di cui ho visto pochissimo però purtroppo..
Tuttavia, con tutto rispetto per le sue allieve, Lei è di un'altra categoria.. non a caso l'aggettivo Divina si addice soltanto a Lei.. e non parlo solo dei suoi piedi (assolutamente unici ed incomparabili), ma anche del suo modo di dominare e sottomettere.. :)

Diomira effettivamente è stata ed è fenomenale...quando faceva i film con me, ha capito subito tutto! ahahahah beh, i piedi, erano quelli giusti per chi ama quel tipo di piede! Ora so che fa sessioni, mi sembra metta annunci su internet

per quanto riguarda ARABEL...NON HA MAI FATTO NE FA SESSIONI, SI DIVERTIVA OGNI TANTO A VENIRE A DIVERTIRSI.... TRA L'ALTRO ORA NON E' PIU' A TORINO
 
Top
patriks
view post Posted on 10/7/2014, 17:56     -1   +1   -1




comunque , Artemisia,ituio video non mi piacciono e l'ho già detto,anzi mi fanno senso,ma ti faccio i complimenti per la tua figliola,ragazza molto a mdo,educata e gentile,a conferma che la maleducazione non è necessaria,anzi letale se si vuole fare strada,e non sto scherzando,dico seriamente,complimenti :)
 
Top
Artemisia Gentileschi
view post Posted on 10/7/2014, 18:30     +2   +1   -1




CITAZIONE (patriks @ 10/7/2014, 18:56) 
comunque , Artemisia,ituio video non mi piacciono e l'ho già detto,anzi mi fanno senso,ma ti faccio i complimenti per la tua figliola,ragazza molto a mdo,educata e gentile,a conferma che la maleducazione non è necessaria,anzi letale se si vuole fare strada,e non sto scherzando,dico seriamente,complimenti :)

beh Patriks ...tranquillo. Se non ti piacciono i miei video, non ci sono problemi. Sono abbastanza intelligente per capire che non tutti i gusti sono uguali...e sai a quanti altri non piaceranno! ci mancherebbe, pensa che noia sarebbe la vita! :)
 
Top
Artemisia Gentileschi
view post Posted on 10/7/2014, 19:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (feet_love @ 10/7/2014, 20:08) 
Oltretutto, non so se ciò la stupirà, sono un grande apprezzatore dei suoi piedi pur essendo molto giovane.. e conosco anche altri di giovane età che amano i suoi piedi piuttosto che quelli morbidi e lisci delle coetanee. Le risulta?

Si', sicuramente le persone che vengono da me non vanno oltre i 35 anni di eta'! :)
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 10/7/2014, 19:20     +1   +1   -1




Mistress Artemisia lei per me è stato l'inizio di questo viaggio in questa realtà, la prima Mistress che ho conosciuto, seppur virtualmente, e si sa il primo amore non si scorda mai
 
Top
albertinosph
view post Posted on 10/7/2014, 19:34     +1   -1




che i skiavi piu grandi di 35 anni non li accetta mistress artemisia gerardesca?
 
Top
Artemisia Gentileschi
view post Posted on 10/7/2014, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 10/7/2014, 20:34) 
che i skiavi piu grandi di 35 anni non li accetta mistress artemisia gerardesca?

E' che mi arrivano quasi tutti giovincelli! che vuol dire gerardesca? Forse volevi dire Gentileschi? :lol:
 
Top
albertinosph
view post Posted on 10/7/2014, 19:42     +1   +1   -1




si mi scusi ho sbagliato casata grz per la risposta che coi nomi mi confondo sempre che sono piu grande di 35 anni purtroppo
 
Top
lukkake
view post Posted on 11/7/2014, 14:24     +1   -1




Continuo a leggere i post che La Divina Artemisia suscita, credo sia in questo momento la più postata della commmunity...ad ulteriore riprova della sua ASSOLUTA GRANDEZZA e del grande seguito di schiavettini feticisti.
Grande Divina Artemisia...ho appena scaricato un suo video dove mangia la pasta e la riversa nella bocca del povero mal(ben)capitato.
Fortunato lui....ma chi è sua figlia????Sa io al contrario dei suoi seguaci giovani ho 51anni suonati e quindi navigo molto meno di loro...ma sempre più la trovo un'affascinante Signora
 
Top
Artemisia Gentileschi
view post Posted on 11/7/2014, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (lukkake @ 11/7/2014, 15:24) 
Continuo a leggere i post che La Divina Artemisia suscita, credo sia in questo momento la più postata della commmunity...ad ulteriore riprova della sua ASSOLUTA GRANDEZZA e del grande seguito di schiavettini feticisti.
Grande Divina Artemisia...ho appena scaricato un suo video dove mangia la pasta e la riversa nella bocca del povero mal(ben)capitato.
Fortunato lui....ma chi è sua figlia????Sa io al contrario dei suoi seguaci giovani ho 51anni suonati e quindi navigo molto meno di loro...ma sempre più la trovo un'affascinante Signora

Prova ad indovinare... buon sangue non mente! Il video e' quello con Luxor?
 
Top
lukkake
view post Posted on 11/7/2014, 18:59     +1   -1




Divina...è solo un piccolo estratto del video solo 4 minuti e a tavola c'è Lei Suprema Signora da sola....
Mi butto per la somiglianza.....
Athena?
Grazie l'adoro sempre più, sarei onorato di essere ai suoi piedi almeno una volta nella vita....io sono di vicino Milano e magari una scusa per fare un salto a Torino la trovo...Mi faccia sapere...
 
Top
Manilorde
view post Posted on 11/7/2014, 19:01     +1   +1   -1




Divina Artemisia un saruto anche da Er Manilorde.. me permetto de rinnovagglie i gia morteprici comprimenti!
Nun se po' fa' altro che mettere la faccia sotto ai suoi piedi.. ;) :feet:: :feet::
 
Top
dgregor2001
view post Posted on 13/7/2014, 15:33     +1   +1   -1




Divina Artemisia, che piacere ritrovarLa qui. Sono un Suo vecchio (in tutti i sensi, come età e come frequentazione) adoratore, Suo e diq aulcuna delle Sue ragazze, in particolare la Divina Athena. chissà se mi riconosce?
 
Top
Artemisia Gentileschi
view post Posted on 13/7/2014, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (dgregor2001 @ 13/7/2014, 16:33) 
Divina Artemisia, che piacere ritrovarLa qui. Sono un Suo vecchio (in tutti i sensi, come età e come frequentazione) adoratore, Suo e diq aulcuna delle Sue ragazze, in particolare la Divina Athena. chissà se mi riconosce?

Mi viene da pensare a qualcuno in particolare , ma così, solo con il nick....mmmmmmm...un po' difficile riconoscerti, e non sono sicura che ttu sia colui a cui penso
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 20:08     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Ma Divina Athena riceve per sessioni? Grazie.
 
Top
192 replies since 8/1/2014, 23:56   73072 views
  Share