Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Per chi ama Artemisia e le sua allieve...

« Older   Newer »
  Share  
dgregor2001
view post Posted on 9/7/2014, 19:48     +1   +1   -1




Caro amico feetlove, tutto giusto quello che dici, ma posso fare una piccola precisazione? Purtroppo non è vero che la Divina sfama glia schiavi con TUTTO quello che il Suo corpo produce: c'è infatti una cosa che non mette MAI a disposizione degli schiavi. Per il resto, tutto giusto, anche se, e lo dico per antica conoscenza diretta, i Piedi più sporchi e profumati (per qualcuno puzzolneti) sono quelli di Athena: indimenticabili. Ricordo in particolare una volta, usciti dagli anfibi con calzettoni spessi ho faticato a resistere, però, perdonatemi, CHE BELLO!!!
 
Top
patriks
view post Posted on 9/7/2014, 20:40     +1   -1




senza voler offendere artemisia e chi tanto la ama una volda vidi un suo video dove faceva mangiare allo schiavo unghie dei piedi e limature di calli o della pelle delle dita,sinceramente l'ho trovato ripugnante,come la tradizione che porta avanti con sua figlia e le altre allieve,non ci trovo nulla di bdsm o fetish,solamente schifezze.ripeto che non voglio offendere la dire solamente la mia
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 22:15     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


conoscendo personalmente Artemisia e le sue allieve, posso tranquillamente affermare che le 'schifezze' riguardano una minima parte della loro produzione (direi infinitesima), in generale prediligono foot worship (anche dirty, ma mai troppo, almeno non recentemente), trampling e cose del genere. In effetti diciamo che neppure io amo le schifezze, anzi...bbrrrrr...
 
Top
lukkake
view post Posted on 10/7/2014, 08:01     +1   -1




Santo cielo, desidero con tutto il cuore odorare e poi adorare i piedi puzzolenti di ATHENA, sapete se ancora riceve? e dove? Per il resto non si deve giudicare il fetish in base ai propri gusti personali....fetish è soft e hard a seconda di chi lo vive ed interpreta. Per me ad esempio ogni prodotto del corpo della Padrona, ogni suo secreto, dal sudore, alla saliva, alle pellicine e le unghie e.....tutto il resto (dico tutto) è divina reliquia da adorare...e se possibile ingurgitare
 
Top
Artemisia Gentileschi
icon6  view post Posted on 10/7/2014, 11:19     +1   +1   -1




ahahahahahah...ho letto tutti questi post!
Beh, capisco che non tutti amino le stesse pratiche...pero' per noi e' un vero divertimento vedere mangiare pellicine, caccole, sporco dei piedi. Non parliamo poi, quando tengo le calze per almeno una settimana!E' veramente uno spasso. Quando poi giriamo i film, colei che e' dietro la videocamera...ahahah dovreste vedere che facce che fa appena si avvicina per fare una ripresa macro! Del resto, se non potessimo fare tutte queste cose....dove sarebbe il nostro divertimento? A me piace quando qualcuno viene e sta in adorazione dei Miei Piedi, anche per un'ora, ma se devo girare un film di un'ora, sai che noia per chi lo guarda!...e poi, visto che mi piace il Foot Worship (come e' giusto che sia per noi che siamo piu' portate a questo piuttosto che al BDSM) RISCHIO DI ADDORMENTARMI...E ALLORA ADDIO film!
RAGAZZI, MI SPIEGATE COME FARE A POSTARE QUALCHE FOTO (E NON SOLO UNA QUI NEL FORUM?) E per quanto riguarda qualche spezzone di film? (Non solo Miei, ma anche delle ragazze dell'Artemisia School) :lol:

CITAZIONE (feet_love @ 25/6/2014, 15:01) 
Infatti li cura lo schiavo.. lo schiavo deve essere addetto alla pedicure della padrona.. Hai mai visto il video in cui Artemisia grattugia il suo durone facendo cadere le pellicine nella bocca dello schiavo? Condendo il tutto con la sporcizia delle unghie e gli sputi? Ecco, lo schiavo serve a questo :) (in un video addirittura preparava per lo schiavo dei panini con pelle morta, sporcizia delle unghie e sputi :D ). Penso che se Diomira grattugiasse il suo durone non basterebbero dieci schiavi affamati per quanta pelle morta produce.. :P

AHAHAHAH STO MORENDO DAL RIDERE A SENTIRVI!
 
Top
lukkake
view post Posted on 10/7/2014, 11:41     +1   -1




Divina....
che onore lei abbia letto tutti i nostri post adoranti...che dire "grazie di esistere" citando una nota canzone...ammetto io sono completamente infatuato di Diomira, ho visto solo pochi suoi video ma la sua voce....e i suoi piedi mi sembravano PARADISIACI... non credo sia ancora in "giro" purtroppo lei mi sa dire qualcosa a riguardo...
perdoni l'ardire Divina Artemisia.
 
Top
Artemisia Gentileschi
view post Posted on 10/7/2014, 11:48     +1   -1




[QUOTE=lukkake,10/7/2014, 12:41 ?t=55751717&st=90#entry397254940]
Divina....
che onore lei abbia letto tutti i nostri post adoranti...che dire "grazie di esistere" citando una nota canzone...ammetto io sono completamente infatuato di Diomira, ho visto solo pochi suoi video ma la sua voce....e i suoi piedi mi sembravano PARADISIACI... non credo sia ancora in "giro" purtroppo lei mi sa dire qualcosa a riguardo...
perdoni l'ardire Divina Artemisia.
[/QUOTE

Guarda Lukkake, sono abbastanza intelligente da capire che ognuno ha i suoi gusti per cui capisco la tua infatuazione, anche perchè io stessa quando ho conosciuto Diomira, ero veramente contenta di averla tra le Mie Allieve. Piu' che allieva Lei era già "formata" a tutto questo ahahahahah.... ha capito subito di cosa parlavamo e in che modo. E' stato molto piacevole, fino a quando è stata con noi averla. Ora so che fa sessioni, se non sbaglio puoi trovarla in qualche annuncio su internet.
 
Top
lukkake
view post Posted on 10/7/2014, 12:07     +1   -1




Divina Artemisia,
sono assolutamente senza parole....Lei ha trovato il tempo per rispondermi.
Mi sento "unto" a questo punto. Mai e poi mai mi aspettavo tanto riguardo.
Dominazione e rispetto, connubio magico che appartiene a poche.
Avrei ora, ancora più piacere di stare ai suoi piedi(lo dico arrossendo soprattutto se puzzolenti)...Lei è veramente una Signora nel senso più esteso del termine.
Grazie

luca
 
Top
feetlover1
view post Posted on 10/7/2014, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Artemisia Gentileschi @ 10/7/2014, 12:19) 
ahahahahahah...ho letto tutti questi post!
Beh, capisco che non tutti amino le stesse pratiche...pero' per noi e' un vero divertimento vedere mangiare pellicine, caccole, sporco dei piedi. Non parliamo poi, quando tengo le calze per almeno una settimana!E' veramente uno spasso. Quando poi giriamo i film, colei che e' dietro la videocamera...ahahah dovreste vedere che facce che fa appena si avvicina per fare una ripresa macro! Del resto, se non potessimo fare tutte queste cose....dove sarebbe il nostro divertimento? A me piace quando qualcuno viene e sta in adorazione dei Miei Piedi, anche per un'ora, ma se devo girare un film di un'ora, sai che noia per chi lo guarda!...e poi, visto che mi piace il Foot Worship (come e' giusto che sia per noi che siamo piu' portate a questo piuttosto che al BDSM) RISCHIO DI ADDORMENTARMI...E ALLORA ADDIO film!
RAGAZZI, MI SPIEGATE COME FARE A POSTARE QUALCHE FOTO (E NON SOLO UNA QUI NEL FORUM?) E per quanto riguarda qualche spezzone di film? (Non solo Miei, ma anche delle ragazze dell'Artemisia School) :lol:

CITAZIONE (feet_love @ 25/6/2014, 15:01) 
Infatti li cura lo schiavo.. lo schiavo deve essere addetto alla pedicure della padrona.. Hai mai visto il video in cui Artemisia grattugia il suo durone facendo cadere le pellicine nella bocca dello schiavo? Condendo il tutto con la sporcizia delle unghie e gli sputi? Ecco, lo schiavo serve a questo :) (in un video addirittura preparava per lo schiavo dei panini con pelle morta, sporcizia delle unghie e sputi :D ). Penso che se Diomira grattugiasse il suo durone non basterebbero dieci schiavi affamati per quanta pelle morta produce.. :P

AHAHAHAH STO MORENDO DAL RIDERE A SENTIRVI!

Divina Artemisia il Vostro modo di fare BDSM è bellissimo, mi piace come deridete i Vostri schiavi e questi significa che vi divertite alla grande nel fare quello che fate.

Ovvio che non a tutti piacciono le stesse pratiche, ma il mondo è bello perchè è vario.

Continuate così.

Suo fans
Feetlover1 :divinità:-:
 
Top
lukkake
view post Posted on 10/7/2014, 12:38     +1   -1




Dai feetlover accapigliamoci per stare ai piedi delle nostre divine
come è giusto che sia...
 
Top
Artemisia Gentileschi
view post Posted on 10/7/2014, 12:59     +1   -1




^_^ :D
CITAZIONE (feetlover1 @ 10/7/2014, 13:20) 
CITAZIONE (Artemisia Gentileschi @ 10/7/2014, 12:19) 
ahahahahahah...ho letto tutti questi post!
Beh, capisco che non tutti amino le stesse pratiche...pero' per noi e' un vero divertimento vedere mangiare pellicine, caccole, sporco dei piedi. Non parliamo poi, quando tengo le calze per almeno una settimana!E' veramente uno spasso. Quando poi giriamo i film, colei che e' dietro la videocamera...ahahah dovreste vedere che facce che fa appena si avvicina per fare una ripresa macro! Del resto, se non potessimo fare tutte queste cose....dove sarebbe il nostro divertimento? A me piace quando qualcuno viene e sta in adorazione dei Miei Piedi, anche per un'ora, ma se devo girare un film di un'ora, sai che noia per chi lo guarda!...e poi, visto che mi piace il Foot Worship (come e' giusto che sia per noi che siamo piu' portate a questo piuttosto che al BDSM) RISCHIO DI ADDORMENTARMI...E ALLORA ADDIO film!
RAGAZZI, MI SPIEGATE COME FARE A POSTARE QUALCHE FOTO (E NON SOLO UNA QUI NEL FORUM?) E per quanto riguarda qualche spezzone di film? (Non solo Miei, ma anche delle ragazze dell'Artemisia School) :lol:

CITAZIONE (feet_love @ 25/6/2014, 15:01) 
Infatti li cura lo schiavo.. lo schiavo deve essere addetto alla pedicure della padrona.. Hai mai visto il video in cui Artemisia grattugia il suo durone facendo cadere le pellicine nella bocca dello schiavo? Condendo il tutto con la sporcizia delle unghie e gli sputi? Ecco, lo schiavo serve a questo :) (in un video addirittura preparava per lo schiavo dei panini con pelle morta, sporcizia delle unghie e sputi :D ). Penso che se Diomira grattugiasse il suo durone non basterebbero dieci schiavi affamati per quanta pelle morta produce.. :P

AHAHAHAH STO MORENDO DAL RIDERE A SENTIRVI!

Divina Artemisia il Vostro modo di fare BDSM è bellissimo, mi piace come deridete i Vostri schiavi e questi significa che vi divertite alla grande nel fare quello che fate.

Ovvio che non a tutti piacciono le stesse pratiche, ma il mondo è bello perchè è vario.

Continuate così.

Suo fans
Feetlover1 :divinità:-:


CITAZIONE (lukkake @ 10/7/2014, 13:07) 
Divina Artemisia,
sono assolutamente senza parole....Lei ha trovato il tempo per rispondermi.
Mi sento "unto" a questo punto. Mai e poi mai mi aspettavo tanto riguardo.
Dominazione e rispetto, connubio magico che appartiene a poche.
Avrei ora, ancora più piacere di stare ai suoi piedi(lo dico arrossendo soprattutto se puzzolenti)...Lei è veramente una Signora nel senso più esteso del termine.
Grazie

luca

MACCHE' ARROSSIRE....inebriarsi nei Profumi Divini (ahahahahaha
) non è assolutamente qualcosa di cui vergognarsi! Ben altre sono le cose di per cui farlo!
Il Mio, come gia' dissi anni fa..... fa parte dei servizi di utilita' sociale!...altro che mercenarie o prostitute! (chiaramente se fatto ad hoc!) :)

CITAZIONE (lukkake @ 10/7/2014, 13:07) 
Divina Artemisia,
sono assolutamente senza parole....Lei ha trovato il tempo per rispondermi.
Mi sento "unto" a questo punto. Mai e poi mai mi aspettavo tanto riguardo.
Dominazione e rispetto, connubio magico che appartiene a poche.
Avrei ora, ancora più piacere di stare ai suoi piedi(lo dico arrossendo soprattutto se puzzolenti)...Lei è veramente una Signora nel senso più esteso del termine.
Grazie

luca

Mio caro leccapiedi Lukkake,
IO TROVO SEMPRE IL TEMPO PER RISPONDERE.....QUANDO NE HO VOGLIA, COME E' GIUSTO CHE SIA!
 
Top
feetlover1
view post Posted on 10/7/2014, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (lukkake @ 10/7/2014, 13:38) 
Dai feetlover accapigliamoci per stare ai piedi delle nostre divine
come è giusto che sia...

Magari fosse realmente possibile.
Anche un mese di calze sopporterei, altrochè. :wub:

CITAZIONE (Artemisia Gentileschi @ 10/7/2014, 13:59) 
IO TROVO SEMPRE IL TEMPO PER RISPONDERE.....QUANDO NE HO VOGLIA, COME E' GIUSTO CHE SIA!

Andrebbe adorata 24 ore su 24!

:divinità:-: :divinità:-: :divinità:-:
 
Top
lukkake
view post Posted on 10/7/2014, 13:34     +1   -1




.....vorrei essere chiamato caro leccapiedi per tutta la vita ....
grazie Divina Artemisia

.....tranquillamente anche un mese....e lo dico senza ombra di dubbio.

per feetlover
 
Top
feetlover1
view post Posted on 10/7/2014, 13:56     +1   -1




Potete linkarlo il sito di Divina Artemisia per piacere.
Così facciamo anche pubblicità oltre che godere delle sue reali immagini.
 
Top
patriks
view post Posted on 10/7/2014, 17:10     +1   -1




Diomira è di nuovo sul mercato, l'altra ragazza che citi non so chi sia.
 
Top
192 replies since 8/1/2014, 23:56   73072 views
  Share