Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Per chi ama Artemisia e le sua allieve...

« Older   Newer »
  Share  
gutili
view post Posted on 19/7/2014, 13:17     -2   +1   -1




CITAZIONE (Fixa @ 17/7/2014, 10:40) 
CITAZIONE (Artemisia Gentileschi @ 16/7/2014, 20:33) 
Rowman...ho chiesto ad Athena, ma non fa proprio piu' sessioni (ne ha fatte giusto qualcuna, come ti dicevo e come immaginavo!)

Ma faceva sessioni o sess...(ioni) :D :D :D :erction__:

Non credo proprio facessero sess... che se dovessero vedere un "volatile" :woot: si scandalizzano e fan tanta di quella strada xché non ne han mai visto uno... :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 13:59     +4   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


...e poi ti arrivano due sfigati a rovinare una discussione....ecco perché Artemisia come tante altre non frequentano i forum...ironia da pippaioli...
 
Top
lukkake
view post Posted on 19/7/2014, 14:34     +1   -1




...e poi ti arrivano due sfigati a rovinare una discussione....ecco perché Artemisia come tante altre non frequentano i forum...ironia da pippaioli...

Concordo assolutamente con te andybis, questo forum deve mantenere un assoluto rispetto nei confronti delle Padrone, che con molta disponibilità ci concedono il loro tempo....l'ironia in fondo diventa tale anche nei nostri confronti.
Se vogliono parlare di figa...vadano al bar che li tanti ne trovano per confrontarsi.
Oppure si cerchino un altro forum.
 
Top
lukkake
view post Posted on 19/7/2014, 15:00     +1   -1




senza voler offendere artemisia e chi tanto la ama una volda vidi un suo video dove faceva mangiare allo schiavo unghie dei piedi e limature di calli o della pelle delle dita,sinceramente l'ho trovato ripugnante,come la tradizione che porta avanti con sua figlia e le altre allieve,non ci trovo nulla di bdsm o fetish,solamente schifezze.ripeto che non voglio offendere la dire solamente la mia

Dico la mia a riguardo....capisco che per alcuni questo tipo di dominazione possa essere ripugnante, io invece la trovo particolarmente eccitante.
Si tratta di un'atto di venerazione molto estremo...ed una volta ho letto da qualche parte che in un trattato di psicologia(credo fosse Erich Fromme) che l'amore si misura anche da quanto si riesce a superare il disgusto per certi atti da un punto di vista sessuale...mi pare si riferisse in particolare alla fellatio con ing***, asserendo che le donne, sono disposte a questo atto solo se veramente innamorate, come supremo atto d'amore nei confronti del partner.
Ora io amo i piedi delle donne e quindi puzzino, non puzzino, siano sporchi del loro naturale aroma(non terra o polvere) abbiano formaggino tra le dita, le unghiette con un poco di croppetta, pellicine, siano sudati ed odorosi, io me li lecco con gusto. Se vogliono usare la mia bocca per limarsi le unghie o tagliarle, grattarsi la pelle e farsi la pedicure completa io sono disponibile a questa umiliazione.....supero il disgusto, il raccapriccio e amo.

Lo so sono malato.
ciao a tutti

Scusate non sono capace di incollare discussioni precedenti lasciandole in azzurro ...
comunque era un post di Patricks del 09/07/14.
Che saluto cordialmente.
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 15:39     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Senza voler offendere te, ma sei completamente fuori strada rispetto a Fromm.
Ti rispondo per quello che pensava Fromm e pensano ora i suoi seguaci, poi tu della tua vita fai quello che vuoi, ma la tua equivalenza complessa (se Fromm = X allora io= Y) non ci sta.
A prescindere che da Fromm sono passati 100 anni e lui analizzava una società di quasi 100 anni fa, con comportamenti diversi, ma anche considerando la società come invariata, stai sommando pere e chiodi ed i calcoli non tornano.

Quello descritto da Fromm è un atto sessuale, il tuo no (parlo secondo Fromm, non secondo me).
Anare una persona e amare dei piedi anche se in italiano si usa lo stesso verbo, sono due atti ben diversi, una persona è un essere umano un piede no ecc ed anche nella specie umana di Fromm i piedi non sono citati.
Quando scrivi "se vogliono usare ecc) trasfiguri la realtà, onestamente non conosco donne che "amino" tale pratica, conosco slaves che paghino per ottenerla, quindi il rapporto è completamente rovesciato. Il tuo ragionamente filerebbe (solo sotto questo aspetto) se fossero loro a volerlo e chiederlo a te e tu accettassi per amore.

Ripeto, tu sei libero di fare quello che ti pare, ma con Fromm non c'è alcun legame, anzi se ti leggi Fromm vedi che ha idee estremamente diverse dalle tue.
 
Top
toccafondi
view post Posted on 19/7/2014, 16:47     +1   -1




Fin che si tratta di ironia.. hovvia 'o bischeri!
Senza offendere nessuno, dico la mia.
Trovano ripugnante piss o scat poi fanno leccare tutte quelle schifezze di piedi sporchi, vanno sul balcone o dove è più sporco e costringono a leccare e a pulire e ripulire i piedi, se no sono botte, compresi peli di cani e gatti!!!
Alla faccia dell'igiene, altro che malattie...
Per non parlare dei piedi strapuzzolenti, a chi piacciono naturalmente... bleah!
Questione di gusti, ovviamente, ma igiene zero.

Edited by toccafondi - 19/7/2014, 18:19
 
Top
lukkake
view post Posted on 20/7/2014, 07:25     +1   -1




lugano,
è chiaro che la mia è una trasfigurazione del pensiero di Fromm( credo che il libro fosse Anatomia della distruttività umana) cosi come altrettanto chiaro che tanta acqua è passata sotto i ponti, da allora...
Non è mia intenzione lanciarmi in discussioni più grandi di me e forse, con molta superficialità e poca conoscenza, sto solo cercando di trovare risposte alle mie "manie".
"MANIE" da bleah come dice toccafondi.
Dai non arrovelliamoci il cervello....l'importante è che ognuno di noi viva la propria sessualità senza forzare chi è dall'altra parte.
 
Top
stupido bradipo
view post Posted on 20/7/2014, 08:44     +1   -1




io non amo la musica classica e non perdo il mio tempo a criticare chi la ama scrivendo su forum che si occupano di questo genere musicale e non riesco a capire quelli che disprezzano, denigrano o semplicemente criticano determinate pratiche perché ci frantumano gli "zebedei" rendendoci partecipi dei loro pensieri di cui sinceramente non ce ne puo' fregare di meno.... :angry:
Questa sezione si intitola "PER CHI AMA ARTEMISIA E LE SUE ALLIEVE" quindi chi non LA ama se ne stia fuori !!!!! e' cosi' difficile?
Buona Domenica :D
 
Top
lukkake
view post Posted on 20/7/2014, 09:18     +1   -1




....in effetti...caro bradipo hai ragione.

da vendere
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 10:48     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


Pensavo di andare su un forum di filatelia a dire che quei pezzettini di carta ridicoli secondo me non valgono una cippa...!
 
Top
lukkake
view post Posted on 20/7/2014, 13:35     +1   -1




a questo punto io dico che la amo
Lei e le sue allieve.
Uno a zero palla al centro.
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 16:34     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (lukkake @ 20/7/2014, 08:25) 
lugano,
è chiaro che la mia è una trasfigurazione del pensiero di Fromm( credo che il libro fosse Anatomia della distruttività umana) cosi come altrettanto chiaro che tanta acqua è passata sotto i ponti, da allora...
Non è mia intenzione lanciarmi in discussioni più grandi di me e forse, con molta superficialità e poca conoscenza, sto solo cercando di trovare risposte alle mie "manie".
"MANIE" da bleah come dice toccafondi.
Dai non arrovelliamoci il cervello....l'importante è che ognuno di noi viva la propria sessualità senza forzare chi è dall'altra parte.

Infatti ho scritto che non entro nel merito di cosa tu voglia o non voglia fare, tu hai citato Fromm e io ti ho precisato il suo pensiero. Se poi mi confermi che stai cercando una risposta alle tue manie te ne ho esclusa una spiegandoti il perchè non può essre quella. Null'altro.
 
Top
stupido bradipo
view post Posted on 31/7/2014, 18:59     +1   -1




]....liberamente corretta ma dedicata a LEI DIVINA ARTEMISIA
"LA adoro con un corpo che non pensa,
con un cuore che non ragiona,
con una testa che non coordina"
(Pablo Neruda)
 
Top
Cagnetto
view post Posted on 4/8/2014, 08:17     +1   -1




preferisco le allieve...
 
Top
Fixa
view post Posted on 4/8/2014, 15:21     +1   +1   -1




Diomira?
La contattati per fare qualche filmato molto tempo fa e mi diede per ben due volte un numero sbagliato!
Prima ancora avremmo dovuto girare qualche clip con delle sue amiche, a mezzogiorno la stordita stava ancora dormendo col cellulare spento perché aveva bighellonato tutta la notte fino alle 7 del mattino dimenticandosi il tutto e non presentandosi!
Risultato: non l'ho mai conosciuta ma meno male, piedi orribili e non mi piace neanche un po' e abbiamo anche gusti diversi.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/8/2014, 19:58
 
Top
192 replies since 8/1/2014, 23:56   73007 views
  Share