Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Leccare lo sperma dai piedi, altrui o meglio il proprio..

« Older   Newer »
  Share  
Lucino16
view post Posted on 19/3/2017, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (simon72 @ 19/3/2017, 18:07) 
Fatto più volte sia con mistress free, pro o trans (sia free che pro)...
La trovo una pratica bellissima, perché fa da vero spartiacque, come già detto da altri,
tra chi cerca la sottomissione e l'umiliazione vera, e chi cerca una cosa diversa dal solito.
L'unica cosa che personalmente non farei mai è prendere quella di altri.
Troppo alto il rischio sanitario...

Pienamente d'accordo amico.
Qualcuno ha detto che l'orgasmo rappresenta la fine del piacere ....
In effetti per molti versi è così ..
Però ruscire a donarsi ad una Padrona dopo l'orgasmo rappresenta il massimo del piacere per uno schiavo molto motivato. ...
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 18:46     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
203

Status:


sono d'accordo con doc-pedroni....
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 07:57     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


Con la mia compagna ormai è qualche mese che quando mi concede di venire devo leccare tutto.
Il primo paio di volte abbiamo iniziato con me sul letto appoggiato al muro: i piedi indietro poggiati al muro ed il pisello sopra la bocca. Mentre vieni, lo sperma comincia ad entrare. Quindi, per la gran parte del prodotto il desiderio non cala ed è semplice. Gli ultimi fiotti sono meno voluminosi e comunque il palato si è abituato.
Poi, abbiamo proseguito venendo sul suo piedino e poi ripulendolo subito, quando ancora duravano le contrazioni.
Ora lo faccio senza problemi ripulendo tutto una volta cessato completamente l'orgasmo.
Molto conta il percorso, come sopra detto. Una volta che ti abitui al sapore, che non è orrendo, è più semplice.
Poi, molto importante e' la psiche. Se lei ti obbliga a leccarlo, colpendoti con la frusta e incitandoti con le parole, cade anche quel minimo di ritrosia.
 
Top
Lucino16
view post Posted on 20/3/2017, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (ronzino pigro @ 20/3/2017, 07:57) 
Con la mia compagna ormai è qualche mese che quando mi concede di venire devo leccare tutto.
Il primo paio di volte abbiamo iniziato con me sul letto appoggiato al muro: i piedi indietro poggiati al muro ed il pisello sopra la bocca. Mentre vieni, lo sperma comincia ad entrare. Quindi, per la gran parte del prodotto il desiderio non cala ed è semplice. Gli ultimi fiotti sono meno voluminosi e comunque il palato si è abituato.
Poi, abbiamo proseguito venendo sul suo piedino e poi ripulendolo subito, quando ancora duravano le contrazioni.
Ora lo faccio senza problemi ripulendo tutto una volta cessato completamente l'orgasmo.
Molto conta il percorso, come sopra detto. Una volta che ti abitui al sapore, che non è orrendo, è più semplice.
Poi, molto importante e' la psiche. Se lei ti obbliga a leccarlo, colpendoti con la frusta e incitandoti con le parole, cade anche quel minimo di ritrosia.

In effetti il sapore non è orrendo .. il problema è che subito dopo l'orgasmo cade il desiderio e tutto diventa difficile.
Ci vuole una grande volontà di sentirsi sottomesso.
 
Top
Phoenix Down
view post Posted on 20/3/2017, 12:46     -1   +1   -1




non ho capito....vi mangiate il vostro seme?
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 13:13     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Sì, il 3d parla di questo.😒
 
Top
Phoenix Down
view post Posted on 20/3/2017, 13:17     +1   -1




preferisco di gran lunga il contrario....solo una mia ex lo faceva direttamente dalla fonte!mi dava un senso di completezza e di appartenenza impareggiabile!
 
Top
Lucino16
view post Posted on 20/3/2017, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (Phoenix Down @ 20/3/2017, 12:46) 
non ho capito....vi mangiate il vostro seme?

Non capisco .. scat .. pissing e altre cose si? ..
Leccare il proprio sperma no?
Non c'è pratica più sicura.
Solo che dopo un orgasmo è vomitevole. ..
 
Top
Phoenix Down
view post Posted on 20/3/2017, 15:33     +1   -1




no no lucino...scat manco mai e poi mai al pari del mio stesso seme!al limite mi mangio il seme di lei ahahaha
 
Top
fkafka
view post Posted on 20/3/2017, 16:14     +1   +1   -1




è una cosa che mi piacerebbe provare, proprio x il fatto che arriva dopo l'acme del piacere e quindi è umiliazione/sottomissione vera.... mi scordo sempre di chiederlo.... con una miss qui del forum ho bevuto da un bicchere il suo piss con un po' di sperma mio ed è stata una cosa molto molto difficile da fare
 
Top
Lucino16
view post Posted on 21/3/2017, 04:05     +1   -1




CITAZIONE (Phoenix Down @ 20/3/2017, 15:33) 
no no lucino...scat manco mai e poi mai al pari del mio stesso seme!al limite mi mangio il seme di lei ahahaha

Parlo in generale.
Anch'io non so cosa sarei in grado di fare con lo scat.
Anche il pissing se la Padrona non è abbastanza intrigante, può essere vomitevole. ..
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
519

Status:


Ad oggi non sono ancora riuscito a ripulire post-orgasmo, ci ho provato ma mi blocco.
Nel mentre invece si, grazie alla mistress che al primo schizzo, mi ha piantato il piede in bocca :)
Trovo molto eccitanti anche i video sul web inerenti a tale pratica. Purtroppo non ce ne sono molti.
Appena posso metto il link di quello che ho trovato piú interessante.
 
Top
Jackie DvL
view post Posted on 16/4/2017, 00:27     +1   -1




io lo preferisco ricevere direttamente dalla fonte....mmmh...diritto in gola e poi si apre la boccuccia a far vedere che si è fatto l'ingoio per benino.

Se poi la fonte è un bel maniglione d'ebano scuro, sono moooolto disponibile a rifarlo....tante, tante volte...yummi!
 
Top
slave87rome
view post Posted on 1/1/2018, 23:35     +1   -1




La verità e' che credo sia difficilissimo perchè dal momento che sei venuto e l'eccitazione cala a picco diventa davvero un atto "senza piacere".Ci ho provato mille volte ma nessun video di CEI è mai riuscito a farmelo fare :D Pulirei volentieri essendo obbligato quello di un altro.
 
Top
145 replies since 2/1/2014, 21:29   23001 views
  Share