Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

I nuovissimi mostri, Il meglio del peggio delle nostre avventure

« Older   Newer »
  Share  
nerdyloser
view post Posted on 31/12/2013, 17:07     +1   -1




Credo che la stessa "signora" incontrata dal buon Tamuabe a metà anni novanta girasse anche nella Capitale (diffidare sempre di quelle che cambiano spesso città).
Mi sembra di ricordare la location all'Eur in via dell'Orsa Maggiore e il relativo annuncio sul Menzognero come "mistress brasiliana perfezionata ad Amburgo".
Poi lessi su un quotidiano che in quella via fu arrestata una brasiliana per aver sequestrato un povero collega che voleva andarsene - che poi aveva sporto denuncia - allo scopo di estorcergli 200.000 lirette.
Magari cercando bene nei repertori on-line dei giornali dell'epoca la notizia è ancora presente.
Io non ci andai mai di persona...non mi convinceva l'annuncio in quanto troppo pompato e iperbolico...è stato meglio per lei :D
Solidarietà all'amico Tamuabe per la brutta esperienza e grazie per averla condivisa.
Buon anno a tutti
 
Top
demian2
view post Posted on 31/12/2013, 17:10     +1   +1   -1




aho' questa era proprio 'na criminale, li mortaccisua
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 31/12/2013, 18:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 31/12/2013, 17:10) 
aho' questa era proprio 'na criminale, li mortaccisua

Amico mio,
ogni medaglia ha il suo rovescio.
Così come le mistress rischiano di trovarsi al cospetto di un malitenzionato o (peggio) di un pazzo squilibrato per noi il pericolo e quello di avere a che fare con criminali di questo tipo.
Per questo oltre a una sana e doverosa dose di prudenza (riscontri sui forum, controlli incrociati sui numeri googlandoli, verifica della rispondenza degli annunci e delle foto con programmi tipo tineye e google reverse search) ritengo sempre opportuna una serena e chiara conversazione telefonica o - se possibile - come dici tu un caffè conoscitivo.
Diamo sempre il massimo rispetto ma esigiamo lo stesso!!!
Au revoir
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 31/12/2013, 20:27     +3   +1   -1




nerdyloser, mi scappa questo video...permettimi di postarlo

 
Top
nerdyloser
view post Posted on 24/1/2014, 12:16     +7   +1   -1




Episodio V – Piccoli campi nomadi crescono (starring : nerdyloser, 2 “patrone”, zingaropoli)
Una dieta di solo caviale, tartufo bianco d’Alba o patè de fois gras può risultare noiosa nonché poco varia e salutare per il corpo e per lo spirito.
Un bel piatto di bucatini all’amatriciana a volte si impone.
Per questo scorgendo sullo scaffale romano un nuovo annuncio relativo a una coppia di procaci morone che si presentano come mistress originarie della terra carpatica e ben capendo che oltre al mistressaggio ci può scappare una sonora cavalcata (come confermato per telefono) l’embolo mannaro parte e mi precipito alla carica.
A bordo del mio scooter gli eleganti palazzi umbertini di Porta Maggiore lasciano repentinamente il posto alle case popolari alte e regolari dell’edilizia sovvenzionata degli anni sessanta, a scampoli dell’agro romano, a vestigia di acquedotti romani fino a inoltrarmi in una terra di nessuno “senza tempo tinta” che non è più città ma non è ancora campagna.
In questo empireo di capannoni industriali, campi incolti su cui insistono baracchette di legno, sfasciacarrozze, rutilanti e scintillanti Las Vegas per pensionati che vedono la soglia della povertà come l’asticella del Limbo Rock, in questo non luogo nascosto fra la Casilina e la Prenestina, in una stradina laterale vuota e brulla al di fuori di un arrugginito cancello mi attendono le due belle more.
L’una avrà una 25ina d’anni l’altra una decina di più. I connotati tradiscono un’etnia marcatamente rom. La somiglianza è forte. Probabilmente sono cugine o addirittura sorelle. Sono entrambe carrozzate Abarth e anche un po’ culone e indossano (co so freddo) una retina nera e due body dello stesso colore su cui è incisa a caratteri dorati la parola “Sex” (devono essere cultrici della numerologia latina). Ai piedi, di rosso smaltati, bei sandaloni neri zeppatissimi di plasticaccia.
“Io sono tua patrona!” mi comunica perentoria la più matura.
“Bascia mi piede” aggiunge maliziosa l’altra. Io mi chino a tributarle il giusto saluto mentre un altro piedino mi si posa sulla schiena.
Quando mi rialzo la mia “patrona” mi mette le mani sulla patta dei jeans. Er capitano sta già sull’attenti! Ricambio educatamente con una strizzata di quelle belle sisone e seguo le due cecione all’interno del cigolante cancelletto.
All’interno uno sterrato di fanghiglia rossa, pozzanghere un po’ ovunque e in un ampio spiazzo è sito un tavolaccio di plastica dove bivaccano vociando sonoramente una dozzina di uomini e donne fra innumerevoli ¾ di Peroni aperte, mosaici di cartocci di Tavernello, fiumi di mozziconi di sigarette.
In un tripudio di barbe incolte da ergastolani e panze alcoliche l’atmosfera è allegra e conviviale, mi salutano con ampi gesti e io ricambio.
Seguendo le patrone dribblo una vecchia che spinge un passeggino da neonato contenente un ingranaggio motoristico e mi addentro in un folto dedalo di baracche di legno e casupole da cantiere in cui l’aria è pregna di urina, aglio e frittura.
Il viaggio della speranza si conclude in una sorta di baracca priva di porta in cui si accede attraverso una specie di tenda di quelle fatte per tenere lontane le mosche ove la coppia di “patrone” intende svolgere la sessione.
Ancor prima d’iniziare a disquisire del rate comprendo però che – seppur in cerca di un’atmosfera casereccia – questo è davvero troppo!
Non lasciatevi ingannare dal mio nick, non sono magrolino né indifeso, ma qui l’atmosfera di pace può cambiare da un momento all’altro, sono lontano anni luce dalla civiltà e questi so almeno in quinnici per cui se je gira me purgano!
Decido di optare così per una ritirata strategica da attuarsi con la diplomazia adeguata a non urtare la suscettibilità dei presenti che mi hanno accolto come un gradito ospite.
Mascherando totalmente il mio disagio fra sorrisi e gesti rilassati eccepisco la mancanza di attrezzatura e chiedo alle “patrone” il permesso – accordato – di andare a prendere nel baule dello scooter il mio frustino personale da cui non mi separo mai.
Facendo il percorso a ritroso gli amici della compagnia del tavolaccio sono intenti a canti e balli d’ispirazione etilica dal sapore squisitamente folk.
Io passo lentamente e batto le mani a ritmo per mostrare la mia partecipazione.
Uno zingarone dalla voluminosa silouetthe mi informa pertanto che siamo amici e mi da il cinque.
Prendo congedo anche dall’amico ritrovato, infilo il cancello, la lentezza calcolata dei miei movimenti lascia il posto a una fretta nevrastenica. Inforco lo scooter e parto a tavoletta verso la civiltà!!!
I miei ossequi
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 16:46     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,470

Status:


Sempre fantastici i tuoi racconti.
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 19:06     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Fantastico!!!:D:D:D

Ma chi sei!!! GIGI PROIETTI?......
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 25/1/2014, 18:42     +1   -1




ahahhaahha Giggi è un grande...lo stimo moltissimo!!!
Ma tu lo sai che un sacco di gente mi dice che ci somigliamo come due gocce d'acqua?
Ci distingue solo l'opposta fede calcistica ;)
Una mia "nipotina" ventenne invece mi chiama Zio Manuel perchè dice che je ricordo il personaggio di Manuel Fantoni nel film Borotalco, interpretato dall'immenso e indimenticato Angelo Infanti!
Che ve devo dì...sarà la parlantina, er capello che inizia a fasse brizzolato, la barba o er soriso maggico...oppure tutte ste cose insieme ;)
Au revoir
 
Top
albertinosph
view post Posted on 25/1/2014, 19:11     +1   -1




che ridere queste storie divertenti. :D finiscono che scappi sempre.una volte anche a me è successo così.
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 25/1/2014, 19:38     +1   -1




Albertì secondo me te sei un paraculo de quelli...:D
Io ti ho capito fin dai dettagli del profilo e ti apprezzo molto nelle tue sfumature...mi sei davvero simpatico ;)
Se vuoi arricchire il topic raccontando la tua storia sei il benvenuto :).
I miei rispetti
 
Top
albertinosph
view post Posted on 25/1/2014, 19:43     +1   -1




anche a me mi sei simpatico.conosci una mistress brava a picchiare e umiliare a roma, pure se senza piedi bellissimi che io non ci faccio tanto?
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 25/1/2014, 19:53     -1   +1   -1




Certo Arbertì,
conosci lo stadio Olimpico?
Le domeniche che non gioca la S.S. Lazio, la compagine che nel 1900 ha portato il football a Roma, fanno usare il prato - per non lasciarlo vuoto - a una squadraccia di immigrati africani chiamata credo Aesse Burundi o qualcosa di simile.
I tifosi di questa squadretta, che arrivano per lo più da Napoli, bivaccano in un settore sporco e malmesso chiamato curva sud.
Tu vai fuori detta curva, individua le supporter di questa squadretta dagli stracci gialli e rossi che portano al collo (di solito hanno piedi zozzi e brutti ma mi hai detto che ha te non interessano più di tanto) e dijje che le saluta un certo Lulic.
Vedrai che qualche umiliazione la rimedi de sicuro e se sei fortunato pure un po' de botte.
A buon rendere
 
Top
albertinosph
view post Posted on 25/1/2014, 20:10     +1   -1




non sono mai stato allo stadio.il calcio non mi piace. sto con linter perchè tifava mio babbo.però non seguo e mi annoio.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 25/1/2014, 20:25     +1   +1   -1




CITAZIONE (nerdyloser @ 25/1/2014, 19:53) 
Certo Arbertì,
conosci lo stadio Olimpico?
Le domeniche che non gioca la S.S. Lazio, la compagine che nel 1900 ha portato il football a Roma, fanno usare il prato - per non lasciarlo vuoto - a una squadraccia di immigrati africani chiamata credo Aesse Burundi o qualcosa di simile.
I tifosi di questa squadretta, che arrivano per lo più da Napoli, bivaccano in un settore sporco e malmesso chiamato curva sud.
Tu vai fuori detta curva, individua le supporter di questa squadretta dagli stracci gialli e rossi che portano al collo (di solito hanno piedi zozzi e brutti ma mi hai detto che ha te non interessano più di tanto) e dijje che le saluta un certo Lulic.
Vedrai che qualche umiliazione la rimedi de sicuro e se sei fortunato pure un po' de botte.
A buon rendere

Uso la prima parola pronunciata

Eh???
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 26/1/2014, 16:46     +1   -1




Caro amico Surrient80,
sto a giocà eh!
Anzi ci tengo a precisare che io aborro completamente qualsiasi forma di razzismo, intolleranza e discriminazione (anche territoriale).
In armonia con la mostruosa tematica del topic mi sono divertito a fare la parodia goliardica e politicamente scorrettissima del tifoso capitolino rozzo e truculento al fine di rispondere per le rime a un simpatico furbacchione che gioca a fare lo gnorri in una sorta di Verghiano artificio della regressione ;)
Chiuso l'OT esorto nuovamente tutti Voi illustri conforumisti a condividere in questo spazio le Vostre avventure trash!
Ma vi è di più.
Vi invito a segnalarmi per mp gli annunci in terra romana presumibilmente forieri di situazioni trash per bruttezza dell'inserzionista o apparente squallore/degrado del contesto circostante perchè io possa (appena ne ho il tempo) verificare di persona ed eventualmente condividere - se si concretizzano - con Voi nuove terrificanti avventure.
Il mio nuovo (saltuario) hobby è il trash-scouting e intendo immolarmi in prima persona per far crescere sempre di più il topic...insomma prima i mostri mi capitavano...mo me li vado a cercare...starò a diventà masochista? :D
Buone mostruosità a tutti
 
Top
100 replies since 18/12/2013, 13:44   8006 views
  Share