Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
cangurodigomma
view post Posted on 6/10/2014, 09:52     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti,
ho letto sul sito di Samanta che tornerà a Milano dall'8 di ottobre.
Ho incontrato questa giovane splendida ragazza poco prima delle vacanze estive ed è successo grazie alle recensioni che ho trovato su questo sito.
Sono grato a chi ha usato il proprio tempo per condividere le sue esperienze, permettendo a quelli più timidi e dubbiosi di orientarsi in questo variegato mondo ed ora proverò a fare la mia parte descrivendo la mia personale esperienza...
Innanzi tutto è stato molto semplice prendere un appuntamento visto che lei è molto simpatica ed informale e non ti fa un interrogatorio stile "ti faccio un favore vedi solo di portare i soldi", l'unica precisazione è che di sesso non se ne parla!!! A me personalmente ha dato appuntamento con un preavviso molto breve visto che aveva disponibilità di tempo.
Durante l'incontro non è stata assolutamente sbrigativa e si è dimostrata simpatica e spigliata.
Siamo partiti con adorazione dei piedi calzati/nudi e successivamente trampling con e senza tacchi; lei è molto abile e sa come dosare piacere e sofferenza, inoltre agisce con una estrema naturalezza lasciandoti l'impressione che il gioco le piaccia e che lo faccia veramente per divertimento.
Personalmente sono stato calpestato su tutto il corpo, compreso viso e parti intime, preciso che ero vestito con pantaloni e maglietta!!
Samanta pesa poco ma quando vede che resisti sa come fare per strapparti qualche lamento...
In conclusione si tratta di una ragazza veramente bella con un modo di fare disarmante e con una candida vena sadica.. insomma una fetish girl tendente alla mistress, simpatica e con un corpo da favola!!
Per le mie particolari esigenze direi che è semplicemente perfetta.
Spero di esservi stato utile.
Buona giornata a tutti
 
Top
direi
view post Posted on 11/10/2014, 22:38     +1   +1   -1




salve a tutti
primo intervento in questo forum, quindi farò senz'altro errori. Parto da una recensione perché mi sembra uno degli aspetti più utili del forum. Ma una recensione sui generis, non di quelle bei piedi, bella donna, vera dea (tutto vero peraltro), una recensione diversa. Chi è questa Samanta. Persona atipica. mi ha colpito davvero. Di una dolcezza e gentiliezza disarmante, quasi una cerbiatta. E allora? la dominazione, la mistress e tutto il resto?
Viene fuori dove non ti aspetti. Ti accorgi che a lei piace la vita che fa, le piace finalmente l'uomo che sta zitto e sta ai suoi piedi, le piace che l'attenzione e l'adorazione verso di lei sia completa, non recita insomma. Qui è la sensualità tutta femminile di questa donna, lei conduce il gioco. Io non ama il dolore fisico, aghi, fruste e quant'altro, e mi fanno ammosciare letterarlmente quelle sessionin a base di dominazione stantia e simbolica, tipo "Lecca schiavo" o "adorami verme" ecc.
Insomma una donna naturale e spontanea, che ti mette i piedi in testa perché le piace e .. piace anche a te
la consiglio e la saluto
ciao Samanta (chissà se intuisce chi sono)
 
Top
tonynight
view post Posted on 11/10/2014, 22:57     +1   -1




ciao vorrei fare la tua conoscienza
 
Top
samantatramp
view post Posted on 14/10/2014, 11:33     +1   -1




ciao tutti e tre gli ultimi che avete scritto!
e grazie :)che sorpresa carina stamattina..entrando qua vi ho letti :) :) :)
essendo pero' un po tonteggiante(forse un po fusa dopo il viaggio di rientro stanotte milano/sestri oltre 12 ore con vari e pesantissimi bagagli!)no..non ti ho mica ancora riconosciuto...
ma prima o poi ci arrivo :) :) :)
 
Top
Feetbook
view post Posted on 14/10/2014, 19:06     +1   -1




Sembra davvero naturale dalle foto
 
Top
direi
view post Posted on 14/10/2014, 21:40     +1   -1




il mancato riconoscimento mi rende un po' geloso, abbiamo parlato tantissimo, altro che un'ora, più di due siamo stati e queto depone per quanto avevo già detto sul fatto che ti piace vedere, parlare, incontrare le persone che sottometti
bye bye
 
Top
samantatramp
view post Posted on 24/10/2014, 13:58     +1   -1




ammetto che nella mia ultima gita milanese ho incontrato e conosciuto 4 persone belle e positive...ma non devi essere geloso..:)ognuna a modo suo e esclusivo :) dicendo che siam stati più di due ora ho compreso :) :) :) e confermo la positivita' dell'incontro ;)

..a proposito saro' a Roma dal 4 al 10 sera :)
cavolo..manco da un mese e mezzo..quasi due!!!

tonynight mi scrivi in pvt?
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 13:36     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
256

Status:


Buongiorno a tutti, sono al mio primo messaggio (spero di una lunga serie) su questo forum e non potevo perdere l'occasione di parlare di Samantha.

Comincio dalla fine e poi vi spiego pure il perchè, esperienza positivissima, persona stupenda e donna stupenda !!! per chi non cerca la mistress perentoria sadica e devastante credo che Samantha sia un sogno che si realizza !!!

Ho deciso di iniziare dalla fine perchè l'inizio del nostro incontro è stato una tragedia !!! L'avevo aggiunta da tempo su fb ma non avevo mai avuto modo di scambiarci due chiacchiere, un giorno girovagando su un sito di incontri ho letto un suo annuncio nel quale scriveva che sarebbe venuta a roma i primi di novembre, ho deciso di mandarle un sms pe rqualche info e mi ha risposto dopo poco con molta cordialità, ci siamo sentiti per un paio di giorni e messi d'accordo su cosa fare...

Giunta a Roma la sua agenda era bella piena di impegni ma alla fine siamo riusciti a vederci una domenica sera dopo cena, e da quì comincia la parte da ride !!!
inizialmente l'appuntamento era per le 10:15, poi mi ha mandato un messaggio dicendomi che avrebbe tardato un pò, l'attesa non è stata lunga in quanto ci ho messo mezz'ora a cercare parcheggio...quando mi dà l'ok mi avvio e mentre cammino mi arriva un sms "chiamami è molto importante" o.O panico...e mo che succede ?? la chiamo mi spiega una tiritera assurda per andare da lei, il cuore mi batte all'impazzata e non ci capisco niente, la avviso che sono davanti alla porta, mi dice di avvicinrmi che mi avrebbe dato la chiave...per farla breve, devo fare un teatrino (sali le scale, scendi le scale svaga entra zitto parla uhhhhh che numeri ragazzi !!!) per evitare rotture dai vicini che non erano molto ben disposti ma alla fine ce la faccio !!!

appena entrato mi rtrovo davanti una ragazza che mi lascia senza parole !!! abitini nero vedo-vedo, intimo nero e un paio di decoltè blu che mi mandano subito il sangue al cervello !! lei è splendida, mora, occhi scuri fisico stupendo e molto alta...cominciamo subito a fare due chiacchiere sul teatrino appena messo in atto, io sono imbarazzatissimo ma lei dopo 3 minuti mi aveva già messo a mio agio, simpatica, solare, dolce...la tipica ragazza della porta a finaco !!
no tarda molto a farmi capire chi comanda, appena si siede sul letto mi dice che non è abituata a vedere le persone dal basso e mi fà sedere a terra...tempo 5 minuti mi trovo quelle decoltè stupende tra le mie mani e da lì l'apoteosi...mi ha dato modo di adorarle un pò e se l'è fatte togliere...solo a quel punto ho potuto vedere quei piedini...piccoli, curati, dolci e maliziosi...una gioia per gli occhi !!! li ho adorati, non sò, credo per mezz'ora...prima seduto di fronte a lei poi sdraiato sotto al letto, li ho annusati, baciati, leccati e presi tutti in bocca...io ero in estasi e si vedeva che anche lei gradiva molto !!! il tutto condito da chiacchere e battutine che rendevano la situazione stupenda !!!
siamo passati poi al trampling in cui è maestra indiscussa !!! a piedi nudi, con i collant e anche un pò con i tacchi...essendo io poco esperta purtroppo con i tacchi c'è andata cauta (unico rammarico) ma per il resto è stato tutto superlativo, non si fermava un attimo, sali scendi lecca bacia punta tallone pancia petto..sembrava un grillo e fortna che mi aveva detto di essere un pò stanca !!!
dopo il lungo e divertente trampling altra adorazione e poi un pò di food crushing, vista l'ora che si era fatta due dolcetti ci stavano benissimo !!

morale della favola, sono entrato in quel piccolo appartamente alle 11 e ne sono uscito alle 2 di notte, soddisfattissimo della sessione e contento di aver conosciuto una persona splendida e molto disponibile.

unico rammarico di non aver sentito per bene i suoi tacchi, ma a quanto mi ha detto avrò modo di rifarmi abbastanza presto !!!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 18:18     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


eh caro mio, per i tacchi ci vuole il fisico! :P
Cmplimenti per la bella recensione :fonzie:
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 18:23     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
256

Status:


ciao boots, tra meno sdi un mese dovrei avere il ritorno...stà volta glie li spunto quei tacchetti !!!! :B): :B):
 
Top
samantatramp
view post Posted on 20/11/2014, 00:58     +1   -1




ciao Mirko!!!
e grazie..fortissimo il tuo scritto...e ridevo di nuovo qua da sola immaginando la scena iniziale :) :) :)
felicissima di leggerti!anche perché mi pare che a parte D.e nonostante sia"di casa"a Roma da un paio d'anni(presente circa una volta al mese)e i molti contatti..sei l'unico a esserti mostrato!:)
bellissimo ricordo di quella sera..a parte quei rompi di la all'altro appartamento'!!
all'indomani il tipo dell'appuntamento ha dovuto inscenare un'altra parte/ruolo..va be'..da dicembre si cambia location!
apprezzo!!e poi non sei stato cosi' male..anche per quel poco che ti ho calpestato coi tacchi..
pero' si'c'e ' bisogno di allenamento :) :)
bacino e a presto!!!e magari alla prox..altri dolcetti?
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 07:48     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
256

Status:


siiiii occhio che se mi provochi alla fine ti faccio diventare tutta ciccia a brufoli è !!!! :P :P :P
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 18:15     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


:D :D :D
 
Top
samantatramp
view post Posted on 21/11/2014, 14:28     +1   -1




..ma più cicciotta ti pesero' ancora di più sui miei futuri tacchi aguzzi...... :) :) :)
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 15:14     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
256

Status:


eh vabbè...mi sacrificherò !!! :D :D :D
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63293 views
  Share