Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2013, 08:26     +3   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Bella. Sensuale. Sadica al punto giusto.
Dopo oltre un anno di incontri sempre positivi con Samanta, mi sono chiesto il perché delle poche recensioni. Forse ho trovato una spiegazione e, superato il pudore che finora mi ha trattenuto, provo a condividerla con voi.
Ecco, "pudore" è forse la parola più appropriata......il pudore di ognuno di noi nell'esternare pubblicamente le sensazioni e i desideri più intimi. Non si tratta di elencare una serie di "pratiche" (peraltro variegate e sempre eseguite magistralmente), ma di una situazione, un contesto di dominazione psicologica e mentale che va ben oltre la sessione...e continua anche dopo...
Il termine "fetish girl", più soft di "mistress", aiuta forse a celare un po' (a se stessi) la realtà dei fatti....una forma di difesa... Samanta riesce a far vibrare le corde profonde.. entra nell'anima, nella testa e, state attenti!, nel cuore....
Sensibile e intelligente, oltre che bella, ti mette subito a tuo agio...capisce al volo ciò che ti piace e con una naturalezza disarmante arriva a soggiogarti completamente...sembra quasi di trovarsi con un'amica di lunga data, una compagna del liceo... molto, molto sadica.
Dominare le viene naturale. Ha quella sicurezza sprezzante (ma nello stesso tempo garbata, nel suo caso) tipica delle belle ragazze abituate ad avere da sempre il mondo maschile ai piedi, uno stuolo di corteggiatori....
Personalità dalle mille sfaccettature, autentica tanto nella dolcezza quanto nella crudeltà, facce della stessa medaglia.
Caso ha voluto che si creasse una certa complicità....e mi son trovato a subire umiliazioni impensabili, raggiungendo il culmine del piacere nei modi più insoliti...sorprese continue che rendono ogni sessione una scoperta. Il coinvolgimento emotivo e la componente psicologica (rarità!) caratterizzano la sessione e il tempo scorre via veloce.
In uno degli ultimi incontri, Samanta mi ha punito duramente per la mia arroganza sprezzante fuori dalla sessione..Mi ha legato le mani dietro alla schiena (come resistere alla sua richiesta?) e si è imposta a colpi di frusta (o meglio, frustino lungo da dressage), umiliandomi senza pietà e costringendomi a strisciare, su e giù, su e giù, proprio come un verme fino ai suoi piedi (uuuuhm divini...neanche a dirlo) che, divertita, ritraeva sotto il mio naso non appena mi avvicinavo, rendendo così il mio compito ancora più penoso......e guai a fermarsi !!(ohi ohi...). Il suo sguardo e la musica dei suoi sorrisini lascian segni più duraturi del bruciore sulla pelle che mi ha tenuto compagnia per parecchie ore...
Le parole non arrivano a trasmettere l'intensità della situazione e la sensualità estrema (pur senza pratiche "hard") di Samanta, straordinaria come mistress, oltre che fetish girl. Spero Samanta perdonerà la mia sfrontatezza nel descrivere quanto sopra (solitamente sono molto riservato) ma ho ritenuto opportuno soddisfare almeno in parte la curiosità (ne sono certo!) dei miei colleghi sui forum.
Ho conosciuto Samanta per altre vie e, celato dal mio nickname (che neppure lei conosce), ho superato la ritrosia nello scrivere per rendere omaggio, nel giorno del suo compleanno, a “cotanta beltade e virtude”.
Auguri di cuore, Samanta!
Felix

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:47
 
Top
samantatramp
view post Posted on 18/10/2013, 09:31     +1   -1




:))))))))))grazie mille carissimo..Felix!!!
che bella sorpresa leggerti qua.....
 
Top
klapme
view post Posted on 24/3/2014, 21:08     +3   +1   -1




vedo che non è molto recensita..e non capisco perchè!..eppure di fedeli ne dovrebbe avere..e così...riprovo a mettere questo mio contributo recensione..essendo andata “persa” la precedente non so perché..le parole mi verranno un po’ diverse..ma i concetti saranno gli stessi..more or less..quel che conta!.. :D
Piccola premessa..io finora avevo sempre avuto esperienze in ambito fetish..o meglio più precisamente footfetish..solo in ambito familiare e intimo..intendo fidanzata / moglie e poi ho di recente provato anche il trampling..grazie ad una amica molto generosa e sportiva incuriosita dalla cosa..per la cronaca…37 anni io…
Necessaria ma penso doverosa premessa per spiegare un po’ il mio approccio alla cosa..passare da un ambito intimo e riservato..a qualcosa di più intrigante e perché no anche strutturato… :woot:

Mi sono convinto a provare con lei..(deo gratia..avendo invano provato prima altri contatti con presunte fetish girl trovate sul sito bakekaincontri)…dicevo provare con lei…Samanta..che conoscevo dai video…e mi ha sempre ispirato tantissimo per il suo mix di carica sensuale e anche la giusta dose di cattiveria…che vedevo trasparire appunto nei video…insomma per me era una specie di sogno..e quando ho visto che era in trasferta a Milano..mi sono precipitato a contattarla….sperando in un suo riscontro..che puntualmente è arrivato…e già questa è stata una bellissima sorpresa! :wub:

Allora innanzi tutto..posso confermare quanto già è stato scritto in precedenza su Samanta..è una persona “vera”…e lo si percepisce fin da subito..in modo molto concreto…
Prima scambio di messaggi per concordare appuntamento..lei sempre molto disponibile e carina nel rispondere…per me era importante anche questo aspetto come dire…”soft”…rispetto ad altre esperienze negative avute su questo tema (leggi..appuntamenti fissati e poi saltati non per colpa mia..sempre all’ultimo minuto)…visto che ero alla mia vera “prima” con persone non conosciute…
Molto anche flessibile come orari..figuratevi io essendo sempre via per lavoro..sono riuscito a concordare appuntamento sabato mattina..una vera pacchia.. :P

Sapevo che la sua specialità era il trampling..ed anche io ero molto interessato alla cosa…

Arrivo all’appuntamento…puntuale..come concordato nella sua new location milanese..piccola piccola ma molto intima…
E lei mi accoglie…beh vestita lei mi dice da discoteca..nero molto velato..gambe (e non solo) belle in evidenza..zoccoletti ai piedi…una vera dea…io stavo per stramazzare al suolo..ahah…
E davvero non posso che confermare..dal vivo..ci si trova di fronte una ragazza veramente molto molto carina..e dolce…semplice nella sua bellezza..fisico magro così come si vede nelle foto..ma davvero molto molto sensuale..
e so che nel caso leggesse queste righe non me ne vorrà sapendo come sono fatto..(fondamentalmente un bravo figliuolo ma sicuro non cieco!..)….ma lo scrivo come una sorta di monito a beneficio di tutti…è davvero difficile contenere le emozioni quando sei a zero centimetri da lei..ed è facile perdersi nel suo sguardo…proprio perché da subito si crea quella sorta di intimità (parlo della mia esperienza..ma ho letto era stato così anche per i pochi altri che si sono lanciati in sue recensioni…)…so pay attention guys and respect!

mi fa accomodare..e all’inizio per conoscerci un po’ meglio..si parla un po’..comprese mie esperienze precedenti…che comunque le avevo accennato via messaggi…ma si parla piacevolmente anche di altro…
E saranno stati i msg scambiatici in precedenza..ma posso dire la sensazione era di non trovarsi di fronte ad una persona non conosciuta..ma anzi..direi meglio una sorta di amica un po’ speciale…che magari non vedevi da tanto tempo..ecco…
Lo so sembra fuori tema per una Goddess..perchè tale rimane ai miei occhi…ma per me era importante anche questo aspetto “social”….
E lei è stata bravissima a mettermi subito a mio agio…
Quindi in questo..per me..punto a suo stra favore!...

E per mettermi ulteriormente a mio agio..mentre si parlava..e si è continuato a farlo..nel frattempo..mi ha detto..adesso ti faccio conoscere i miei piedini…e me li ha messi sulle gambe..molto dolcemente…così io all’inizio un po’ titubante…con quel ben di dio…eh..su sua richiesta le ho sfilato gli zoccoletti..e ho cominciato a prenderci confidenza con un po’ di massaggi…e lei è stata brava anche in questo..mi ha lasciato fare…in questo mio approccio iniziale direi molto soft…

Salvo poi…indicarmi dove era il mio vero posto..ergo..per terra..!...grandissima anche in questo..dolce ma decisa..autoritaria quando serve…

Subito si parte con trampling barefoot..(io in modalità vestito..con canottina..preferisco così..avevo anche necessità di limitare i segni…per motivi sportivi e familiari pure)…e credetemi…io ok avevo provato in precedenza qualcosa..ma qui la mia percezione è stata di delirio totale!..
Si perché se lei vuole..(e secondo me con me si è un po’ trattenuta non conoscendomi ancora da questo punto di vista..almeno all’inizio..)…ti distrugge anche così!...fantastica…non si sta ferma un attimo..passeggia..danza..(avevamo musica strong metal che abbiamo scoperto piacere a tutti e due…)…si gira..affonda le dita..talloni…ti può bloccare come vuole..sapete la sensazione di non poter parlare..ecco…siccome ogni tanto le chiedevo permesso di poter dire qualcosa…lei subito mi diceva cosa..e forse abituata così..rendendomi difficilissimo parlare..tipo un piede ben affondato sulla bocca dello stomaco..l’altro quasi a premere sulla gola…eh…grandissima..e mi ha regalato pure una prova con saltelli…poi siccome stava appoggiata al piano cucina..praticamente io avevo perso la cognizione del tempo..ma mi sarà stata sopra..boh..minimo 40 min giuro senza mai scendere!...un sogno..e per chiudere dice faccio 3 saltelli…e valle a dire di no…giuro ero un po’ preoccupato..mai provato niente di simile…ma ormai…per la verità non è che te lo chiede con tono interrogativo..lo fa e basta!...ahah…
Ci tengo a segnalare..almeno per me è stato importante come “prima” con lei…che lei è anche brava perché nel mentre ti dà anche la carica…nel senso se vede che resisti…la fai felice..e allora anche se stai morendo..non puoi deluderla…!!...
Io poi diciamo fisico media statura..ma sufficientemente robusto..e petto direi ben accogliente..mi sembrava di percepire che si trovasse bene..sopra..!

Ha accettato di soddisfare anche qualche mia altra curiosità estemporanea..tipo le ho chiesto mi fai sentire con che forza tiri pestoni come si vede nei video?...e lei…sottolineo questa cosa perché la dice lunga sulla sua sapienza…mi dice che giustamente non mi conosce…e quindi prova..ma mettendoci meno forza…e dio ke stecca ke mi ha tirato!...un paio se non ricordo male..è davvero forte…molto forte…!...

Ho provato anche trampling con tacchi..(aveva dietro tante possibilità..stivali..decoltè..altre scarpe killer..scarpe ginnastica..etc. etc.) ma lì ho fatto davvero fatica..(provato con decoltè tacco importante ma non dei peggiori)…mi sono affidato alla sua esperienza..mi ha aiutato lei a scegliere le scarpe più adatte con cui farla provare…pur temendo io di non resistere molto..e l’avevo pre-allertata…un po’ per stanchezza precedente..un po’ perché per come interpreta lei il trampling..da vera maestra…beh mi sentivo che sarebbe stato un massacro totale..!...

Comunque bellissimo tutto..le ho pure chiesto di provare con zoccoletti che personalmente trovo molto sexy…insomma pur io con canotta porto dei bellissimi ed evidenti segni del suo passaggio su di me..oh mio dio che sogno!....

E per farvi percepire quanto sia special…beh siccome giustamente mi faceva notare..eh con i tacchi è un po’ diverso..come a dirmi..stai resistendo molto molto meno…ha deciso lei di finire la sessione trampling ancora un po’ barefoot…cioè…che devi fare..se non stare lì sotto…!!!

Da ultimo..le avevo chiesto di poter fare un po’ di footworship..bellissima anche qui..mi ha concesso i suoi piedini che ho letteralmente divorato…e mi sono preso l’appellativo di “golosone”…ahah…mi è piaciuto tantissimo che lei ti guida sempre…e gli ordini sono ordini..anche se a volte te li dà in modo dolce..ma..non si può non obbedire ai comandi..!!...

Anzi..da vero ultimo..siccome doveva organizzarsi via msg per incontri successivi..mi ha concesso di farle da footstool mentre lei mandava msg..seduta sul bordo del letto..ed è stato fantastico…una visione paradisiaca vederla “filtrata” attraverso le dita dei piedi..che non ho mai smesso di baciare molto soft…per tutto il tempo che mi è stato concesso…un modo come ha detto lei per dare il giusto saluto ai suoi piedini..wow!.....

Come estrema sintesi…direi anche un’altra cosa importante…lei non guarda praticamente mai l’orologio…ed ha un rispetto totale di chi è con lei..nel senso..mentre ero sotto…sentiva arrivare msg..ma non è mai scesa..mai…per andare a rispondere…e l’ha fatto solo alla fine..ma voglio dire comunque ero sempre lì…ho chiesto io di stare lì mentre mandava msg…eheh…così ho sfruttato fino al very last moment…

Esperienza super positiva…che spero di poter riprovare…(se lei vorrà!..io certo che voglio!)…stra consigliatissima a chi cerca una fetish girl…e il top nel trampling…e spero di essere stato utile..a tutti..!!...

Un aspetto negativo del tutto in effetti ci sarebbe..prima o poi..si deve andar via!

Grazie Samanta…per me lo eri già..ora lo sei sicuramente anche di più…una vera Dea…

ps è due giorni che cammino per strada con lo sguardo imbambolato rischiando più volte di essere messo sotto..eh…è questo che si “rischia”..non sei solo sotto di lei..fisicamente…ma è qualcosa di difficile descrizione a parole…ahhhhhh…
 
Top
spitslave
view post Posted on 25/3/2014, 07:17     +1   -1




CITAZIONE (klapme @ 24/3/2014, 21:08) 
Come estrema sintesi…

E meno male...... :lol:


Scherzo.....almeno una rece un pò diversa da tante altre tutte uguali, che compaiono in altri 3D solo per ravvivarli un pò.
 
Top
klapme
view post Posted on 25/3/2014, 07:39     +1   -1




hai ragione quale sintesi!!! ahah.. :D

è che non volevo fare una "brochure" commerciale ma riportare anche la mia esperienza
..perchè devo dire che spesso come dici..specie per chi si lancia le prime volte in questo mondo..è difficile discernere dai "fake"...ed è difficile anche capire cosa veramente si può fare..al di là delle dichiarazioni di intenti che si possono leggere sui siti/annunci che si trovano in giro..ehmmm
 
Top
samantatramp
view post Posted on 26/3/2014, 01:06     +1   -1




:))che bella lunga!!!!!grazie..e che bello riviverla cosi quasi dettagliatamente :)))))))
felice :)))))
e chissa' se ricapitera'..ancora..
scherzo!!!sarai tra i primi a sapere i dettagli..speriamo di trovare casa per l'8..

..e si in effetti fedeli bravi ce ne sono..in mezzo a tanti slave fetish fake..ma molto riservati..:)forse un 3% mette commenti..ma cio' che conta e' che perseverino negli incontri reali..
comunque bravissimo klapme sabato!!!;)
 
Top
klapme
view post Posted on 13/4/2014, 17:35     +1   -1




scrivo per secondo round...tutto sommato abbastanza ravvicinato al primo...(ultima trasferta milanese di Samanta..) un po' a beneficio di chi è un po' nuovo come me..anche io avevo fatto il pensiero del tipo..una volta soddisfatta (col primo round) la curiosità forte iniziale..magari il tutto si spegne anche un po'...
ma non è stato così..non con Samanta! questo ci tengo a dirlo! credo di doverglielo :D

e poi perchè è stato profondamente diverso dalla prima esperienza..e qui è stata davvero brava lei e val la pena di metterlo in evidenza..visto che siamo in ambito recensioni..per così dire...

già perchè per colpa mia (infortunio sportivo) la mia parte dx torace addome praticamente inutilizzabile = non tramplabile :(
abbiam fatto qualche prova di salita..ma ok sentire dolore ci sta..ma sentire quasi di morire forse non era il caso..(non ancora eheh)..

ma non ci si è persi d'animo..soprattutto lei ha saputo bene come rimediare..e questo che mi è piaciuto di più...

innanzi tutto..ok..barefeet trampling solo dal lato buono..con dei giochi di equilibrista che davvero è stata bravissima ..e poi trampling prevalentemente con appoggio mani..quindi sapientemente non scaricava proprio tutto il peso..molto attenta a non andare oltre la linea di confine di dove sarei presumibilmente defunto..
non solo..si è anche prestata ad una sorta di massaggio..sempre coi piedi ovvio..sulla parte dolente..un po' come si fa sulla schiena..ecco...molto brava e molto curativo il massaggio...

e siccome sul corpo c'era poco da tramplare..mi ha fatto scoprire le meraviglie del facestanding..davvero da urlo il suo...soprattutto quando si spara un 360° sulla faccia..frontale..grandissimo..a volte concedendoti di respirare un po' meglio..a volte un po' meno..wow... :D

e siccome ero appunto mezzo infortunato..è stato tutta un'esperienza molto più soft..compresa la tonnellata di footworship che mi ha concesso..ma davvero per me veramente bella...

nel mezzo ho anche provato la sua arte scissors..niente male davvero..mai provata prima..mi incuriosiva..molto intrigante..sicuramente mi farò un altro bel giro...

poi io sono un giocherellone..e non mi stanco mai..ecco questo mi ha anche un po' sorpreso..nel senso qui sicuramente gioca molto lei come persona..cioè è proprio piacevole..come fetish girl..e come girl...

insomma è stata davvero un angioletto con me..sia come tempo concessomi (ok io non ho grossi temi d'orario..ma lei è davvero davvero generosa se si entra in sintonia..quindi suggerisco tenetene conto..)..sia come esperienza soft e davvero per me da brivido...(tanto che alla fine ero davvero un po' piacevolmente in estasi e decisamente rinco.. :lol: penso se ne sia accorta anche lei..)

per me insomma..sta diventando qualcosa di difficilmente rinunciabile... non so lei che ne pensa..ma io di questo ne sono stra stra felice :P ..e non vedo l'ora del terzo round..sempre col suo permesso ovvio che scherziamo! ;)
 
Top
samantatramp
view post Posted on 18/4/2014, 11:06     +1   -1




;) :) :)
 
Top
demian2
view post Posted on 18/4/2014, 13:57     +1   -1




E la simpatia ineffabile dove la metti?
 
Top
klapme
view post Posted on 18/4/2014, 15:04     +1   -1




Totally Agree :D
Questo fa parte del suo essere innanzi tutto una girl piacevolissima..oltre che anche una fetish girl pazzesca..
e posso capire magari per molti "novizi" come me questa cosa potrebbe lasciare un po' interdetti..
ma grazie appunto alla sua spontanea simpatia (ovvio deve essere reciproca!)..come detto si crea una sorta di intima confidenza...
e riuscire a sorridere per scambio di battute anche quando si è messi-sotto (o sottomessi? :P ) almeno per me fa la differenza in quello che considero un bellissimo gioco..

so..have fun with Sam :D
 
Top
Kylian
view post Posted on 3/6/2014, 22:52     +1   -1




Dopo aver fatto cinque sessioni con Samanta posso dire di essere stato meravigliosamente bene, e fin dal nostro primo incontro.
Simpatica, educata, premurosa, bellissima.
Un vero piacere passare del tempo con lei e adorare i suoi stupendi piedi.
A presto Samanta !
 
Top
samantatramp
view post Posted on 6/6/2014, 20:03     +1   -1




:)))) e si...a presto!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 08:05     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Caro Kylian,
sono contento che anche tu ti sia trovato bene.
ne ho fatte ben più di 5 di sessioni con lei e col passare del tempo Samanta, come il buon vino, migliora ;) ! (sicuro il paragone irriverente col vino mi costerà qualche frustata :fustig: )

...la conosco da più di due anni....
Il rapporto S/M che mi lega alla splendida Samanta, a doppio filo nel vero senso della parola :D , non ha impedito il formarsi di una fortissima amicizia :wub: .
Grandi doti umane, oltre che capacità di dominare.. compatezza morale e spiritualità, unite alla leggerezza del senso dell'umorismo, una vera rarità.....
il contrasto tra la purezza dell'amicizia e il gusto fetish un po' morboso (che qui ci riunisce), rende ora la sessione ancora più eccitante :P .

Samanta ama programmare e fissare con largo anticipo le sessioni....e recentemente, dopo un diverbio animoso :angry: con Samanta nella vita di tutti i giorni, è arrivato il giorno programmato per la sessione, senza che prima mi fossi rappacificato con lei... :(
Astutamente, mi ha messo subito a mio agio, facendo finta di avermi perdonato e capendo lo sforzo psicologico che avevo fatto piegando l'orgoglio, nel presentarmi...
una volta legato, ha dato il meglio di sé.....alternando la dolcezza del perdono alla spietatezza delle punizioni.... :wacko:
è andata a prendere il sale grosso in cucina e poi....vi lascio immaginare... :feet::
...
non vedo l'ora che arrivi la prossima volta... :rolleyes:
a presto, Samantaaaaaaa!!!!!
 
Top
superciccio1970
view post Posted on 9/9/2014, 18:03     +1   -1




Ciao a tutti,
sono sconcertato anch'Io dal fatto di non trovare recensioni su Samanta...
lei è una bellissima ragazza dal fisico esile e con un aria più da bambolina che da mistress.
Ha un modo tutto suo di parlarti da vicinovicino e con una voce da femmina ma non da pantera e quando tu pensi che hai buttato via i soldi con una escort che si spaccia per mistress, ecco che lei ti fa capire cosa vuol dire "dominare". Ti calpesta come se fosse la cosa più naturale del mondo.. come se il tuo posto non potesse che essere sotto i suoi piedi.. mi ha anche fatto provare il face-trampling!!! :))) mi ha graffiato (anche con le unghie dei piedi) e mi ha preso a calci come nessuna prima.
Quando passa a Milano non manco mai di incontrarla.
E' anche simpatica e le capita di ridere mentre ti prende a calci nei gioielli, ma non manca mai di complimentarsi quando resisti come piace a lei.
 
Top
demian2
view post Posted on 9/9/2014, 19:46     +1   -1




Se cerchi con attenzione, trovi:
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50642392
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63263 views
  Share