Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
samantatramp
view post Posted on 2/3/2013, 19:34     +1   -1




ciao carpetdiem che sorpresa questa recensione..e grazie davvero..mi ha fatto molto piacere..piacerissimo leggerti qua e incontrarti,impressione bella gia' dalle prime due mail e subito confermata nel tempo passato insieme,sono stata molto bene!;) :) :)e in sintonia.
daiii..ero un po' preoccupata,sul serio mi chiedevo come mai soffrissi cosi' il freddo..si' pavimento freddino ma 23 gradi in casa e i miei piedini caldi addosso..;)

bacino
 
Top
Carpetdiem
view post Posted on 2/3/2013, 19:43     +1   -1




hehehehehe perchè non mi era mai successa sta cosa e non volevo fare la figura del pivello dicendoti la verita'. Ora mi preparo vado al concerto dei Gem Boy a Vignole e Borbera :-P

Ciao Samantha il piacere ti assicuro che è stato tutto mio ^_^
 
Top
VelvetCarpet
view post Posted on 10/3/2013, 18:13     +1   -1




Non posso certo fare a meno di scrivere la mia recensione dopo che finalmente ho incontrato Samanta! Confermo intanto che si tratta prima di tutto di una bellissima persona, una ragazza con cui viene voglia di parlare e conoscersi oltre che una bravissima e molto bella fetish girl!
Dopo una bella chiaccherata iniziale abbiamo cominciato con l'adorazione dei suoi piedi, veramente belli e morbidi, per poi essere "messo giù" da lei, che ha iniziato a calpestarmi a piedi nudi su tutto il corpo. Purtroppo per colpa mia non abbiamo potuto divertirci come avremmo voluto, visto che dopo la prima raffica di trampling ha iniziato a farmi parecchio male parte della muscolatura nonostante la sua leggerezza.. Prometto che la prossima volta andrà meglio :) ció non ha impedito di proseguire un'ora e mezza con lei che risaliva ogni volta restando sopra finchè riuscivo a reggere.. Alternando poi delle sensualissime decolléte nere, delle scarpe rosse con tacco 12 killer e degli stivali neri con tacco. Fantastico restare inchiodato a terra dai suoi tacchi e leccare a luuungo le sue scarpe, in parte letteralmente mangiando un po' dei suoi stivali ;P per poi concludere il tutto con altra adorazione dei piedini, e, vi assicuro, farlo vedendola in piedi su di me in tutta la sua bellezza è stato indescrivibile :)

Per concludere che dire.. Per un feticista di scarpe e piedi amante del trampling come me, una volta conosciuta Samanta non viene più voglia di cercare altro! Lei sa esattamente come dominare e lo fa con vera passione! Tant'è vero che a un certo punto avevamo perso la cognizione del tempo entrambi ;)

Non vedo l'ora di tornare a trovarti Samanta e prometto che la prossima volta potrai passeggiare sul tuo tappeto in modo mooolto meno "intermittente"!

Edited by VelvetCarpet - 15/3/2013, 14:34
 
Top
samantatramp
view post Posted on 17/3/2013, 13:13     +1   -1




GRAZIE mille velvet!!!!!!:)))))))
e' stato piacevole e positivo anche per me!
a presto spero allora...conservo sempre quella cosina per te!
smack!
 
Top
samantatramp
view post Posted on 17/3/2013, 19:28     +1   -1




a proposito dal 25 o 26 marzo torno a milano..fino presumibilmente al 28/29
CIAO!!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 22:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
726
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
a proposito dal 25 o 26 marzo torno a milano..fino presumibilmente al 28/29
CIAO!!!

E chissà che finalmente una sera si riesca ad andare a bere qualcosa tutti in gruppo!
 
Contacts  Top
samantatramp
view post Posted on 17/3/2013, 23:50     +1   -1




dai siiii una serata potremmo organizzare!tra lunedi/martedi..e venerdi..
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 04:14     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
726
Location:
Milano

Status:


Basta sentire il Suo Devoto schiavo e Noi ci si organizza come facciamo ogni tanto! ;-)
 
Contacts  Top
Luca Calzolaio
view post Posted on 18/3/2013, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Marcomm70 @ 18/3/2013, 04:14) 
Basta sentire il Suo Devoto schiavo e Noi ci si organizza come facciamo ogni tanto! ;-)

carissssimo Marco!!...mi sono sentito chiamato in causa :D :D :D :D ....quando la Padrona si sarà organizzata vi riferirò quale giorno ci si potrebbe vedere ;)

CITAZIONE (samantatramp @ 17/3/2013, 23:50) 
dai siiii una serata potremmo organizzare!tra lunedi/martedi..e venerdi..

siiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D sempre ai Tuoi ordini mia Padrona!
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 19/3/2013, 12:29     +1   -1




io punto a venerdì 5, in modo totalmente disinteressato eh :D
 
Top
demian2
view post Posted on 26/4/2013, 17:43     +1   +1   -1




“Soltanto il caso può apparirci come un messaggio. Ciò che avviene per necessità, ciò che è atteso, che si ripete ogni giorno, tutto ciò è muto. Soltanto il caso ci parla”.

Milan Kundera, L’insostenibile leggerezza dell’essere


Di che colore sono gli occhi di Samanta? Li ho osservati a lungo, in più di un’occasione…Verdi…di un verde cangiante che vira tra lo smeraldo e la malachite a seconda delle espressioni e della luce e a seconda l’occhio che guarda. ”L'occhio è la finestra dell'anima, il fulcro della bellezza del volto, il luogo in cui si concentra l'identità di un individuo; ma allo stesso tempo è lo strumento che ci consente di vedere e che ha costantemente bisogno di essere deterso, inumidito, trattato con uno speciale liquido in cui è disciolta una determinata quantità di sale. Insomma lo sguardo, la cosa più meravigliosa che l'uomo possegga, subisce un'interruzione periodica, dovuta a un movimento meccanico di lavaggio. Come un parabrezza pulito da un tergicristallo.”…a questo penso rileggendo le pagine di “L’identità" di Kundera, mentre ancora avverto la presenza e l’aura di questa stupenda ragazza e meravigliosa persona che mai avrei immaginato e sperato – in un momento in cui avevo vissuto una delusione in ambito fetish che ancora mi bruciava - di incontrare nuovamente e inaspettatamente anche qui…certe volte il mondo è proprio piccolo e non così ostile...
Ma chi è Samanta? Una Mistress? No, non lo è, con sincerità non si dichiara e non si presenta come tale, molte pratiche non le prende nemmeno in considerazione ed è inutile proporgliele. E’ una fetish girl allora? Sarebbe riduttivo, è qualcosa di diverso e nel suo genere unico, difficilmente riducibile ad una categoria. E’ una professionista certamente, peraltro onesta e corretta, capace di affrettarsi in scarpe da ginnastica per non arrivare in ritardo ad un appuntamento fissato…ma è qualcosa di più sia dentro che fuori la sessione. Fuori la sessione è una giovane donna molto bella, riservata, quasi timida eppure comunicativa e simpatica, dentro la sessione è potente, positiva, di una forza e di una determinazione che nemmeno ti attendi perché da una ragazza alta, esile ( però in effetti le sono cresciute le tette ultimamente), dalle gambe lunghissime e magre- un fantastico fenicottero rosa - non ti aspetteresti tanta energia. Non so se, e quanto, quello che fa le piaccia veramente…ma lo fa bene e se le lasci carta bianca, sa farti male, molto male. Ha piedi e mani come lame e martelli che ti scuotono il corpo e ti prendono l’anima. Chi ha visto i suoi video e chi le è capitato sotto i piedi lo sa…Per un feet-lover poi, che te lo dico a fare, i suoi piedi sono un approdo appagante che ti fanno venire voglia di ammainare le vele, mollare l’ancora ed esclamare: ”sono arrivato, Itaca è qui”. E infatti con lei, da lei sottomesso e ai suoi piedi, non volano i minuti, ma le ore e staresti ad ascoltare i tanti discorsi che comincia e non finisce, a seguire le sue parole e il suo sguardo un po’ ingenuo e disarmante eppure profondo e dominante, quasi dimenticando che stai lì per una sessione. Ma tutto scorre, tutto passa, i sogni sono belli ma muoiono all’alba. Però te ne ritorni sui tuoi passi e per i fatti tuoi, con la sensazione che Samanta, questo bellissimo ossimoro vivente, un concentrato e un coacervo di dolcezza e “crudeltà”, di candore e malizia, di empatia e spietatezza abbia dentro di se un mondo ricco e complesso ancora in evoluzione e cambiamento, di chi si pone domande, non sbandiera certezze e ha saputo coinvolgerti con la sua autenticità..illimitatamente wooow :)

verde

Edited by demian2 - 26/4/2013, 21:39
 
Top
Luca Calzolaio
view post Posted on 30/4/2013, 19:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 26/4/2013, 18:43) 
“Soltanto il caso può apparirci come un messaggio. Ciò che avviene per necessità, ciò che è atteso, che si ripete ogni giorno, tutto ciò è muto. Soltanto il caso ci parla”.

Milan Kundera, L’insostenibile leggerezza dell’essere


Di che colore sono gli occhi di Samanta? Li ho osservati a lungo, in più di un’occasione…Verdi…di un verde cangiante che vira tra lo smeraldo e la malachite a seconda delle espressioni e della luce e a seconda l’occhio che guarda. ”L'occhio è la finestra dell'anima, il fulcro della bellezza del volto, il luogo in cui si concentra l'identità di un individuo; ma allo stesso tempo è lo strumento che ci consente di vedere e che ha costantemente bisogno di essere deterso, inumidito, trattato con uno speciale liquido in cui è disciolta una determinata quantità di sale. Insomma lo sguardo, la cosa più meravigliosa che l'uomo possegga, subisce un'interruzione periodica, dovuta a un movimento meccanico di lavaggio. Come un parabrezza pulito da un tergicristallo.”…a questo penso rileggendo le pagine di “L’identità" di Kundera, mentre ancora avverto la presenza e l’aura di questa stupenda ragazza e meravigliosa persona che mai avrei immaginato e sperato – in un momento in cui avevo vissuto una delusione in ambito fetish che ancora mi bruciava - di incontrare nuovamente e inaspettatamente anche qui…certe volte il mondo è proprio piccolo e non così ostile...
Ma chi è Samanta? Una Mistress? No, non lo è, con sincerità non si dichiara e non si presenta come tale, molte pratiche non le prende nemmeno in considerazione ed è inutile proporgliele. E’ una fetish girl allora? Sarebbe riduttivo, è qualcosa di diverso e nel suo genere unico, difficilmente riducibile ad una categoria. E’ una professionista certamente, peraltro onesta e corretta, capace di affrettarsi in scarpe da ginnastica per non arrivare in ritardo ad un appuntamento fissato…ma è qualcosa di più sia dentro che fuori la sessione. Fuori la sessione è una giovane donna molto bella, riservata, quasi timida eppure comunicativa e simpatica, dentro la sessione è potente, positiva, di una forza e di una determinazione che nemmeno ti attendi perché da una ragazza alta, esile ( però in effetti le sono cresciute le tette ultimamente), dalle gambe lunghissime e magre- un fantastico fenicottero rosa - non ti aspetteresti tanta energia. Non so se, e quanto, quello che fa le piaccia veramente…ma lo fa bene e se le lasci carta bianca, sa farti male, molto male. Ha piedi e mani come lame e martelli che ti scuotono il corpo e ti prendono l’anima. Chi ha visto i suoi video e chi le è capitato sotto i piedi lo sa…Per un feet-lover poi, che te lo dico a fare, i suoi piedi sono un approdo appagante che ti fanno venire voglia di ammainare le vele, mollare l’ancora ed esclamare: ”sono arrivato, Itaca è qui”. E infatti con lei, da lei sottomesso e ai suoi piedi, non volano i minuti, ma le ore e staresti ad ascoltare i tanti discorsi che comincia e non finisce, a seguire le sue parole e il suo sguardo un po’ ingenuo e disarmante eppure profondo e dominante, quasi dimenticando che stai lì per una sessione. Ma tutto scorre, tutto passa, i sogni sono belli ma muoiono all’alba. Però te ne ritorni sui tuoi passi e per i fatti tuoi, con la sensazione che Samanta, questo bellissimo ossimoro vivente, un concentrato e un coacervo di dolcezza e “crudeltà”, di candore e malizia, di empatia e spietatezza abbia dentro di se un mondo ricco e complesso ancora in evoluzione e cambiamento, di chi si pone domande, non sbandiera certezze e ha saputo coinvolgerti con la sua autenticità..illimitatamente wooow :)

(IMG:https://image.forumcommunity.it/8/7/3/7/5/1/7/1366994405.jpg)

Caro Demian, quoto in pieno le tue bellissime parole molto belle e profonde, descrivono molto bene ciò che è Samanta....aggiungo solo che proprio per quello che hai scritto credo di poter dire con tanto orgoglio che essere Suo schiavo/amico è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita!!!...e per citare ancora ciò che hai scritto "sono arrivato Itaca è qui" proprio l'altro giorno ho detto a Samanta che per me non esiste più il fetish senza di Lei, lo ribadisco anche qua dal profondo del cuore!...un saluto devoto a Samanta ed un abbraccio a te caro Demian, davvero bellissime parole!
 
Top
samantatramp
view post Posted on 6/5/2013, 13:37     +1   -1




pensieri stupendi e emozionanti..grazie Demian..sei speciale :)))

un salutino anche a luca calzolaio dai........
e dal 13 al 16 a ROMAAAAAAA!!!
 
Top
Luca Calzolaio
view post Posted on 6/5/2013, 14:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (samantatramp @ 6/5/2013, 14:37) 
pensieri stupendi e emozionanti..grazie Demian..sei speciale :)))

un salutino anche a luca calzolaio dai........
e dal 13 al 16 a ROMAAAAAAA!!!

Grazie Samanta, sempre con Te ;) ;)
 
Top
cane di Samanta
view post Posted on 28/8/2013, 23:45     +1   -1




Divina Samanta Tramp..... Unica.. :rolleyes:
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63263 views
  Share