Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2016, 10:40     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Finita qui, ricominciamo con le recensioni!
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2016, 10:40     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Grazie a te per la chiarezza :-)
 
Top
BellamyBlake
view post Posted on 19/9/2016, 11:10     +2   +1   -1




Ciao Samanta... ho letto sta discussione e mi è venuto da ridere... se c'è una non montata qui è proprio lei!È un po' che non ci si sente, ma proprio per questo mi sento in dovere di riesumarmi spezzando una lancia in tuo favore, talmente acqua e sapone che sentir dire che manipoli le menti dei tuoi avventori mi fa più che sorridere... come quella volta che ho dovuto insistere io per lasciare un regalo! Rammentate gente, c'è solo un modo per conoscere la verità assoluta! Le recensioni sono soggettive e al 99% dei casi quello che va bene a te non va bene a me... bisogna chiamare e provare, poi magari si può aprire bocca
 
Top
meridio
view post Posted on 19/9/2016, 11:15     +2   +1   -1




Ho avuto la fortuna di incontrare questa ragazza.
A Roma. Location ben collegata e privacy assicurata. Igiene e pulizia della persona anche.
Molto magra e ben proporzionata. Gentilissima, simpatica. Intelligente, dà l'impressione che capisca subito chi ha di fronte e se sei un cagacazzo.
Pratiche fetish inizialmente soft con crescendo S/M ad libitum. Da porta a porta più di un'ora in tranquillità. 2VU.
 
Top
feetness
view post Posted on 20/9/2016, 18:53     +1   +1   -1




mi dispiace se con le mie domande che entravano forse un po' troppo nello specifico ho contribuito a creare questa polemica..

comunque EdgardoW secondo me hai frainteso completamente la risposta di Samanta..
non per fare l'avvocato difensore, ma credo che dicendoti che certe cose restano "segrete" lei volesse intendere che si auspica che le persone a cui concede alcune pratiche extra piuttosto che momenti più intimi e di maggiore complicità non vengano a scriverle e raccontarle nelle recensioni.
e non che sia lei a "vietarglielo".. anche perchè, dai, onestamente.. come sarebbe possibile?
 
Top
samantatramp
view post Posted on 20/9/2016, 22:24     +1   +1   -1




:) grazie e un abbraccio Bellamy e Meridio!spero di rivedervi presto..
esatto feetness..anche perche' insomma se davvero avessi questo potere di plagiare centinaia di persone l'anno a scrivere o non scrivere qualcosa..be' voglio proprio vedere chi avrebbe il coraggio di pensare che non sia una top mistress!con queste capacita' di dominazione mentale che mi ritrovo;) ;) ;) ;) ;) :P :P
 
Top
Flaccido
view post Posted on 5/11/2016, 18:49     +4   +1   -1




La Signora Samanta è molte brava, bella e sa entrare molto in empatia. Credo abbia qualche anno in più rispetto alla fascia di età che hai detto e che sia intorno ai 40 ma li porta non bene ma benissimo. Un fisico molto bello e asciutto e soprattutto persona deliziosa e corretta. La recensione secondo me è sincera e affidabile.
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 15:57     +1   +1   -1

Andrea

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Firenze

Status:


NOME: Samanta Tramp

LINK O CONTATTO: www.goddessamanta.org/home

CITTA': tour Firenze

PRATICHE: foot worship, adorazione, trampling

DURATA INCONTRO: 1h 45' ore circa porta a porta

ASPETTO: 1,65, mora, fisico longilineo, piedi 37

LUOGO DELL'INCONTRO: Suo appartamento

PULIZIA: assoluta, sia mistress che location


Lo scorso gennaio ho approfittato della trasferta fiorentina della bellissima Samanta....che dire, esperienza positiva sotto tutti gli aspetti.
Premetto che per me era la prima volta in assoluto con una mistress e ho richiesto un incontro "soft" di adorazione piedi.
Avevo visto molte volte Samanta in foto ma vi assicuro che dal vivo è di una bellezza disarmante....dalla testa ai piedi!:-)
Mi ha aperto la porta con un vestitino corto mozzafiato e ai piedi un paio di sandali con tacco, come da mia richiesta.
Altezza circa 1,65 e fisico longilineo, ambiente caldo e pulito, con bagno.
Inoltre è simpaticissima, sempre sorridente e, nonostante il mio evidente imbarazzo essendo la prima volta, mi ha messo subito a mio agio ed ha preso in mano la situazione ma in modo del tutto naturale: dopo circa dieci-quindici minuti di chiacchierata "esplorativa" mi ha fatto inginocchiare ai suoi piedi, togliere i sandali ed ordinato di baciare (per cominciare) le sue bellissime estremità, odorose al punto giusto.
Non è né sbrigativa né con l'occhio all'orologio anzi.....alla fine sono stato io a chiederle l'ora perchè ero completamente in estasi ed avevo perso la cognizione del tempo non accorgendomi che era trascorsa già un'ora e mezza!
Non conoscendomi è partita in modo soft, con adorazione dei piedi ecc, poi mi ha fatto provare cose un pò più "forti" (un mini-trampling) ma sempre nel rispetto delle mie richieste iniziali.
Nulla da dire, è stata un'ora e mezza di estasi ai piedi di Samanta e sicuramente una bellissima esperienza, non potevo immaginare di meglio e tornerò sicuramente.
Alla prossima, padrona Samanta! :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 10:22     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Ho incontrato Dea Samanta qualche settimana fa a Sestri Levante (GE).
Posso esplicitare, sostanzialmente, solo sensazioni positive riguardo al ns incontro.
Anzitutto è molto precisa e puntuale e mi ha guidato per raggiungere la sua location; poi, soprattutto, aveva a disposizione quanto le avevo chiesto e cioè converse, combat boots e piedi sporchi.
E' anche molto bella, con uno sguardo penetrante e sa essere molto "alla mano" e dolce, tramutandosi però velocemente in una spietata Dea.
Abbiamo iniziato la sessione, come richiesto, con un po' di lotta. Poi ha indossato le converse con cui mi ha steso con alcuni choke kicks al collo, facendomi adorare più volte le sue scarpe. Stessa cosa la abbiamo fatta con gli stivali.
Poi ha sporcato sul momento le sue splendide estremità, come da me richiesta, costringendomi a pulirgliele per bene.
E' stato molto bello potere adorare e ripulire le sue splendide piante.
Alla fine mi ha anche concesso il dono di un footjob fantastico.
Veramente splendida, mi sono trovato molto bene.
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63261 views
  Share