Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
feetness
view post Posted on 3/9/2016, 16:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (Submissive Prince @ 3/9/2016, 14:08) 
La sessione si è conclusa con la mia liberazione dei sensi

Ps mi ha fatto addirittura un pochino di sconto in quanto ha detta sua si è molto divertita :)

Submissive Prince bellissima recensione!

mi hanno incuriosito in particolare le due frasi in questione.. puoi dirci qualcosa di più?

ti ha concesso il lieto fine?

e per il piccolo sconto com'è andata la cosa?

grazie e complimenti ancora!
 
Top
Submissive Prince
view post Posted on 3/9/2016, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (feetness @ 3/9/2016, 17:18) 
CITAZIONE (Submissive Prince @ 3/9/2016, 14:08) 
La sessione si è conclusa con la mia liberazione dei sensi

Ps mi ha fatto addirittura un pochino di sconto in quanto ha detta sua si è molto divertita :)

Submissive Prince bellissima recensione!

mi hanno incuriosito in particolare le due frasi in questione.. puoi dirci qualcosa di più?

ti ha concesso il lieto fine?

e per il piccolo sconto com'è andata la cosa?

grazie e complimenti ancora!

:fonzie:
Ti ho risposto in mp
 
Top
feetness
view post Posted on 3/9/2016, 16:36     +1   -1




ho visto, grazie!
e ti ho ri-risposto!
 
Top
samantatramp
view post Posted on 6/9/2016, 09:32     +3   +1   -1




grazie S P pero' ufficialmente nominato piedi di papera dopo la umiliante inequivocabile sconfitta!;)e apprezzo la privacy nelle risposte..:) :) per quanto riguarda lo sconto ovviamente nella nostra oretta e mezza insieme avendo fatto piu social che sessione pratica sarebbe stato davvero scorretto avere il rate pieno solito di 2vu(adotto pure io ora i termini del sito qua)!
e per quanto riguara il lieto fine..in generale io non l'ho mai negato a nessuno specialmente se si crea un feeling
 
Top
feetness
view post Posted on 7/9/2016, 17:12     +1   -1




grazie Samanta del tuo commento!
per quanto riguarda lo sconto, ovviamente non c'era bisogno che ti giustificassi.. ci mancherebbe!
la mia era solo curiosità..
però, come sempre traspare da quello che scrivi (e come lo scrivi) ti sei dimostrata ancora una volta intelligente e corretta. avresti potuto tranquillamente non commentare o addirittura glissare dicendo che non sei tenuta a spiegare il perchè dello sconto.. e invece hai chiarito perfettamente la cosa.. quindi complimenti! davvero lodevole, e non lo dico per piaggeria.

un'altra curiosità, già che ci siamo :P
sul lieto fine..
non lo neghi nel senso che concedi l'autoerotismo, o se si crea un bel feeling lo concedi anche in modo partecipe?
 
Top
samantatramp
view post Posted on 19/9/2016, 09:35     +1   -1




eccomi..rientrata dai tour mi accingo a risponderti ;) ti ringrazio per i pensieri carini :) davvero apprezzo.
allora diciamo che consiglio di attenersi a quanto scrittoal sito riguardo le pratiche che abitualmente concedo,ovviamente personalizzate,e per quanto riguarda le"variazioni"o feeling speciali che si creano sia dal lato verbale che personale emotivo ecc e conseguenti eventuali pratiche..:)non le troverete scritte qua :)
il tutto rimane eventualmente custodito come i"segreti"di un peccatore ad un prete nel concessionario..(non lo dico perche' sono cattolica,e' solo un paragone mezzo scherzoso ma insomma reale)
 
Top
EdgardoW
view post Posted on 19/9/2016, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (samantatramp @ 19/9/2016, 10:35) 
per quanto riguarda le"variazioni"o feeling speciali che si creano sia dal lato verbale che personale emotivo ecc e conseguenti eventuali pratiche..:)non le troverete scritte qua :)
il tutto rimane eventualmente custodito come i"segreti"di un peccatore ad un prete nel concessionario..(non lo dico perche' sono cattolica,e' solo un paragone mezzo scherzoso ma insomma reale)

Quindi in pratica stai dicendo che il contenuto di ogni recensione su di te é preventivamente approvato da te medesima o perlomeno concordato?
Se le parole hanno un senso questo é cio' che traspare...
 
Top
samantatramp
view post Posted on 19/9/2016, 09:57     +1   -1




assolutamente no..giuro mai(adoro fare giuramenti)liberta' di espressione sempre e comunque..ma seleziono chi frequento tra centinaia e centinaia...e mi fido delle mia intelligenza emotiva che mi fa intuire di chi mi posso fidare e di chi no..infatti ancora dopo anni quesi tutti mi chiedono se non ho paura a ricevere sconosciuti qua e la.al momento no perche' da come mi scrivono al momento pochi mi "fregano"o sono fortunata non so..pero' per ora riesco a capire quasi sempre se davanti ho un porcello o una persona di sostanza anche volendo a cui confidare cose mie intime e molto personali o meno..
e non ho paura che lo dichiarino a uno o all'altro.o che lo scrivano..cosa vuoi..saro' incosciente..ma per ora mi e' andata bene ;)
a proposito alcuni che hanno scritto in questi anni non ho ancora ben capito chi siano ma non importa,certo quelli che invece frequento da tantissimo si.
spero di essere stata chiara..se no ditemi..mi piace spiegare :)anche fino allo stremo di chi mi chiede(scherzo)

:)scusate le ripetizioni(per ora..al momento ecc..)ma e' che quando dico una cosa spesso la vita mi contraddice!!!quindi il "per ora"per me e' fondamentale!!
 
Top
EdgardoW
view post Posted on 19/9/2016, 09:59     +1   +1   -1




E no bella mia,
tu hai fatto un'affermazione in termini assoluti circa il fatto che le pratiche upgrade fuori menu che concedi ai fidelizzati non saranno mai pubblicate.
Poi giura e giratela quanto ti pare io ne traggo le mie conseguenze.
Dei tuoi fatti personali non importa niente a nessuno, essendo uno spazio di rece qua interessa conoscere in modo trasparente il contenuto dei servizi che eroghi nell'esercizio dell'attivita' professionale.
E con questo chiudo qua senno' andiamo ot e il mod cancella.
Ossequi
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 19/9/2016, 10:01     +1   +1   -1




...che dire...SAMY è SAMY....UNICA :wub: :rolleyes:
 
Top
EdgardoW
view post Posted on 19/9/2016, 10:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (samantatramp @ 19/9/2016, 10:57) 
a proposito alcuni che hanno scritto in questi anni non ho ancora ben capito chi siano ma non importa

E meno male,
volevi che te mandassero la fotocopia fronte-retro del documento d'identita' prima di recensirti?
I recensori anonimi a mio giudizio sono i piu' affidabili...
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 10:11     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


A me sembra tutto molto chiaro, ha una base di pratiche che offre e l'onestà intellettuale di dire che se c'è feeling etc si può ampliare il range e di fare una selezione a pelle. Molte mistress hanno questo approccio, magari con un range di pratiche più ampio, ma una volte dette le cose, ciascuno farà le proprie considerazioni.
Trasparenza e professionalità sono evidenti, anche nel tenere private le variazioni della sessione.Brava.
 
Top
samantatramp
view post Posted on 19/9/2016, 10:12     +1   -1




ciao bestia!si esatto non vorrei si andasse in ot..
ma come non importa niente a nessuno :( non e' vero..spero a tanti..:(
a me sembra di essere stata chiara..mi dispiace che ti sia inalberato..comunque le mie prime scremature iniziano proprio da qua,spero di non dare l'impressione di una poco umile ma davvero giuro ;) alcuni che si cambiano il numero li riconosco lo stesso quando mi scrivono da alcuni fattori.
mi sa che sono andata fuori tema.
dai stoppo ora tranquilli ;)ciao
 
Top
EdgardoW
view post Posted on 19/9/2016, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (rowman @ 19/9/2016, 11:11) 
Trasparenza e professionalità sono evidenti, anche nel tenere private le variazioni della sessione.Brava.

Peccato che ha affermato di poterle tenere private non nel suo blog ma in uno spazio pubblico dedicato alle recensioni sui propri servizi da parte dell'utenza in forma anonima.
Dunque implicitamente dicendo che esercita una forma di controllo sulle rece che i fidelizzati le scrivono.
Se questa tu la chiami trasparenza abbiamo distinte cognizioni semantiche.
Precisato cio' chiudo veramente e prego i mod di non cancellare in quanto precisazione inerente e conseguente alle rece.
Au revoir
 
Top
samantatramp
view post Posted on 19/9/2016, 10:19     +1   -1




grazie row e un saluto
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63293 views
  Share